La chiave che apre tutte le porte dell'impossibile... L'AMORE
di hopelove

18/01/11, ore 21:37

Congratulazioni!!!! Io ci sto pensando.. Un bacione Ba

18/01/11, ore 21:36

Waaaaaaa congratulazioniii!! In ritardo ihih
Che belloooo! Già scelto i nomi? :D

26/12/10, ore 20:40

Ciao! Per prima cosa Buon Natale..anche se in ritardo(scusa).. questa storia è davvero molto bella..e questo capitolo è strepitoso!! Sono così dolci!!!! Mi piace da impazzire il loro rapporto!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito..ho notato che non aggiorni da molto..spero ke tu stia bene.. Auguroni e a presto!!!

06/11/10, ore 15:21

Ho appena letto il primo capitolo !! La storia mi intriga *hmmmm* Un altro Swan, anche se ormai morto, è una bella novità !! Ahahaha .. Ho sofferto per Edward quando Alice l'ha svegliato .. Brrr una sveglia da brivido !! Non la si augurerebbe a nessuno !! Hop Hop .. Voglio continuare a leggere !! Sono troppo curiosa .. ciaooo XD
(Recensione modificata il 06/11/2010 - 03:23 pm)

04/11/10, ore 15:27

Sono contenta che i miei consigli ti siano serviti, sono sempre pronta a dare una mano! ^^
Molto bello questo capitolo, divertente e molto tenero. Edward effettivamente va un pò in la con la fantasia, ma va bene così! Almeno non si fa troppi problemi con nel Twilight originale!
Adoro Alice, quella ragazza è un vero e proprio tornado! Li hai caratterizzati molto bene, tutti i personaggi. Edward e Bella sono davvero tanto dolci insieme e voglio proprio sapere cosa combineranno Alice e Rose nel prossimo capitolo! Sono sicura che ci sarà da divertirsi!

Con questo, ti lascio e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Lunga Vita e Prosperità

Kiz

Arin

29/09/10, ore 02:44

ihihihihi quando ho letto delle loro espressioni sconvolte e sorprese mi sono detta: no!!! Non mi dire che la ciurma è ancora sveglia ad aspettarli xD I soliti... Comunque sia...ma ti rendi conto O.O Cioè, sta scema qui si è accorta...o meglio, ricordata solo adesso verso le due e venti di notte (non mi chiedere perché sono sveglia a quest'ora perché non lo so nemmeno io) che tu avevi aggiornato...e dire che me l'avevi pure detto >.< tsè, imperdonabile...la vecchiaia fa veramente dei brutti scherzi... cioè, non è veramente possibile!!! Beh, l'importante è che me lo sia ricordata no? ^//^ bon, che dire u.u il chappy è stato veramente bellissimo, eddino mi ha fatto morir dal ridere xD poverino, mi sa tanto che ora che ha Bellina tutta sua gli sarà molto più difficile resisterle xp ma dai oh, è un minimo prezzo da pagare in confronto a quello che ha ricevuto no? u.u e poi, se proprio non ce la fa digli pure che ci sono io qui ihihihihi... Ok, non farci caso, sono solo dei piccoli e innoqui scleri notturni, niente di che u.u ok, detto questo... Volevo ringraziarti xD e non ti preoccupare per esserti "persa" l'aggiornamento del seguito, io allora cosa dovrei dire? O.o e comunque non sei l'unica xD molte altre non l'avevano notato, quindi no problem cara u.u e poi se dobbiamo essere del tutto sincere non è che ti perdi poi chissà cosa -.-" mi sa che ho fatto una cavolata a pubblicarlo xD lo ammetto, certe volte avrei voluto concluderlo con il primo e finirla lì...ma vabbè, quel che è fatto è fatto... Ehm...l'ultima parte non so cosa centri ma fa lo stesso...di notte il mio cervellino non connette...non che di giorni la situazione migliori eh xD beh mia cara, dopo aver scritto questo papiro che spero veramente abbia un senso, ti saluto...vado a nanna u.u ultimamente alle 10 di sera mi addormento e mi sveglio a questi strani orari...mah...certe cosa non si possono spiegare...non sempre c'è un perché in fondo (che filosofa eh? u.u) quindi un bacione grande grande...e buona notte...o meglio, buon giorno o buon pomeriggio a secondo di quando leggerai sta cosa... u.ù io vadU prima che spari qualche altra cavolata dei miei... Ps:No, non mi ammazzare...solo volevo ricordarti che il chappy mi è piaciuto so much u.u good good oh yeah ehm...anche qui non farci tanto caso eh O.O la romy meno scemotta ti verrà a "trovare" nel prossimo aggiornamento...naturalmente quando riuscirò a ritrovare quello scansafatiche del mio criceto u.ù

27/09/10, ore 14:24

wahahaahaha dire che alice rose erano curiose è un eufemismo visto che hanno resistito fino a tardi solo per sapere se si sono messi insieme,!! ahahaha alla fine il dilemma iniziale di edward e bella non era servito a niente perchè se avessero suonato le ragazze li avrebbero assalito comunque,...ahahah sono pazze,! xDD ehh sì, è proprio SUA finalmente *--* =) sicuro che edward si sveglierà da solo nella sua stanza?? xD bella cammina sempre quando dorme no?? ahahah magari stavolta consciamente, ecco,.. xDD

complimentiii

27/09/10, ore 12:29

Bravaaaa!!! Visto che ho letto subito il tuo nuovo capitolo?!?! ^__^
Comunque, mi piace come descrivi le cose! Fai davvero entrare il lettore nella storia!!! E questa è una cosa importantissima secondo me! Spero aggiornerai presto! Continua cosi! Un bacione! ps. visto la mia pagina su facebook? Spero di trovarti anche lì :-P ! Baci ancora! El!

27/09/10, ore 11:03

Questo capitolo è molto, ma molto passionale e mi piace da matti!!! XD
Devo dire che in una coppia, appena formata, è normale la forte attrazione fisica ed il sentirsi al settimo cielo!!! ^^ Quando ci si innamora e si sta con la persona che si ama, all'inizio è sempre così e i nostri adoratissimi protagonisti rappresentano questi momenti alla perfezione!!! ^^ Chissà se arriverà presto il momento in cui il loro rapporto arriverà al così detto "stadio successivo"!!! ^^ Non vedo l'ora di scoprirlo!!! ^^
Ciaooo!!! Un bacioneee!!! :*

26/09/10, ore 23:26

Ahhh.. che meraviglia! altro cappy dolcissimo! Dio.. mi piacciono un mondo e più queste cose! Le adoro, letteralmente. C'è una dolcezza in questo capitolo, che mi fa sognare. Giuro. La tenerezza indescrivibile di edward, la voglia che Bella ha di lui e viceversa espressa in un semplice gesto, in un bacio, in una carezza.. i loro sentimenti che traspaiono da ogni minimop pensiero, da ogni minimo gesto che fanno. Sai, devo dire che un pochino ti invidio per come riesci a trasmettere tutto questo. io nelle mie ff non ho la sensazione di trasmettere un ventesimo di quello che trasmetti tu.
Felice di averti dato la carica ^_____^ Mi fa molto piacere. E se i risultati di cio sono questi, bhe, allora ti caricherò sempre a palla!!! ^^ Olleee!!! ^_____- Bravissima!!! Complimenti davvero. E grazie a te per scrivere una storia così bella.! Bacione enorme!! Ross ^^

26/09/10, ore 22:45

ma quanto sono belli insieme??
mi hai emozionata un sacco!!
complimenti,il capitolo è fantastico!!
eddy così perso ed innamorato è fantastico..
e considerando che è bella a renderlo così perso mette di buon umore!!
voglio anche io un eddy così!!

26/09/10, ore 22:25

*.*
Ho sempre di più gli occhi a cuoricino!!!sono fantastici insieme e si meritano di sbaciucchiarsi cosi tanto dopo tutto il tempo che hanno aspettato (se Bella si dovesse stancare mi propongo come sostituta ufficiale XD)
La scena dei ragazzi che li aspettano svegli è stata fantastica, soprattutto Emm che sia ddormenta sulla poltrona ahahahah!!!
Io fossi stato in loro e avrei approfittato per dormire insieme....XD
Comunque tranquilla per i tempi di aggiornamento, se questo è il risultato aspetto molto volentieri!!!
Al prossimo capitolo...baci

26/09/10, ore 21:33

ciauuu anche a e fa piacere conoscerti =)
è vero nn si staccano proprio +!!!
sono tenerissimiii
spero a prestissimo baciotti

26/09/10, ore 20:30

Ciao tesoro! e' verissimo settembre è sempre pieno di impegni per tutto, e anche ottobre per te e anche per visto che c'è il mio compleanno e si prevedono lunghe giornate di shopping! Okay ora passo al cap, sto divagando! Bellissimo questo cap! Inizia la loro storia e adoro la possessività di Edward *-* Ovviamente non poteva mancare la passionalità dei due, dopo aver aspettato tanto possono godersi i loro baci! Kiss

26/09/10, ore 18:37

Si sono andata a vederlo fa morir dal ridere anche se cono le solite sciocchezze e davvero un film carino e che bello si sono messi insieme spero che ora che finalmente si sono uniti possano stare in pace e sereni chissà come la prenderanno a scuola sai vorrei proprio vederlo Emmett dormire sul divano!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo