La chiave che apre tutte le porte dell'impossibile... L'AMORE
di hopelove

09/06/10, ore 16:29

Davvero wow così all'improvviso ti è venuta l'ispirazione ma...wow non ho parole davvero!!!Comunque grazie per averlo anche specificato nella storia che l'aveva chiamata ma lei non ha risposto spero che anche il prossimo sia un pov Edward mi piaciono e tu li fai davvero bene!!!Comunque si sono incontrati davvero in un modo unico ma cosa ci faceva Bella ha scuola???Scrivi benissimo e questo capitolo favoloso

09/06/10, ore 16:18

Ed eccomi qui. Che tristezza la vita di Bella. E com'era veramente bello Samuel. Adesso anch'io sono curiosa di sapere com'è morto ma i tocca aspettare. I miei complimenti!

09/06/10, ore 15:54

Se tu fossi un uomo ti avrei già sposato!! ;) cioè, non so se ti rendi conto di quale canzone hai inserito in questo cap!! Meravigliosa!! Stupenda! Semplicemente bellissima!! Ho assistito in Canada ad un concerto di Sarah McLachlan, non ci volevo andare perchè non conoscevo nemmeno una sua canzone ma quando ho sentito questa me ne sono innamorata profondamente...cioè è qualcosa di fenomenale! E poi i miei amici insistono nel dire che questa cantante assomiglia molto a me (non è vero, io sono molto più bella...e modesta!) quindi mi sono affezionata doppiamente! Ritornando al cap, devo dire che sei veramente bravissima. Sembrava di essere l con Eddy ad ascoltare Bella, altro che sdolcinata!! Secondo me dovresti postare prima della prox settimana, sono troppo curiosa!!! ;)
Continua così...baciotti!
PS: ho inserito un'altra ff...Un serial killer a Forks...ih ih ih!!

09/06/10, ore 15:36

Buon pomeriggio!!! Wow!!!Che bello questo capitolo!! Mi sono commossa parecchio leggendo il capitolo con la musica di sottofondo che hai scelto! La trovo semplicemente P-E-R-F-E-T-T-A ( sia per il testo che per la base musicale). Sono contenta anche del fatto che Bella non abbia fatto nulla di insensato e che Edward sia rimasto completamente folgorato da lei. Ma ora mi sorge una nuova preoccupazione: cosa farà Bella a Edward visto che lui la stava ascoltando senza che lei lo volesse???
Ti prego, posta al più presto il prossimo capitolo!
ciaooo!
morestti morsetti
edwardina twalentina

p.s. sono contenta che tu non ti sia persa gli mtv movie awards! Hai visto che carini i Robsten quando hanno vinto il best kiss?! ciaoooo!!!

08/06/10, ore 11:55

Ehi ciao! Sono passata a vedere se anche tu scrivevi e ho trovato una bella sorpresina! Questa storia m'incuriosisce parecchio e poi mi piace così tanto questo Edward! Bella anche è molto diversa dall' "originale" ed è senza dubbio migliore! Alice è sempre la solita! Comunque scrivi davvero bene, i miei complimenti... ci sentiamo presto! Un bacio!

07/06/10, ore 21:48

siii ci sono anche io xD
e sono anche curiosissima xP
cmq povera Bella troppa disperazione per una sola persona...='(

07/06/10, ore 16:03

Io credo che sarà proprio Edward ad aiutare Bella, non solo perchè prova una forte attrazione nei suoi confronti che sicuramente diventerà amore, ma anche perchè le ricorda molto il fratello, da quello che ho capito in questo capitolo!!!:)
Chissà dove andrà Bella, spero solo che non si cacci in qualche guaio!!! :(
Anche se un sospetto c'è l'ho... non che che andrà a La Push lì incontrerà Jacob?????
Spero che aggiorni presto!!!
Ciaoooooooooo!!!!! :)

07/06/10, ore 15:52

poveraaa Bella :( mi dispiace per lei poverina!!!!! davvero carina questa storia complimenti!!!!!!! mi ha molto commossa :) mi piace il fatto che Bella suoni il piano e che scriva canzoni anche se molto tristi :( non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!!! :D

07/06/10, ore 15:16

Innanzitutto ti ringrazio per le belle parole che hai scritto all'inizio del tuo cap e in risposta alla recensione! Anche io sono felice di aver fatto la tua conoscenza!!! E' bello condividere delle passioni con altre persone!! Grazie davvero di cuore! Tornando al cap..beh...sarà davvero dura...cioè Bella è completamente distrutta. HO capito che la morte del fratello ha a che vedere con lei e quindi credo che si senta in colpa...in colpa perchè lei è viva o mi sbaglio?? Mi dispiace veramente tanto, è un cap davvero commovente. Spero riesca a riprendersi, non sarà facile per Edward ma sono sicura che l'amore è davvero la chiave per tutto!! Bravissima!!! Baciotti!
PS: mamma che bello Jared Padalecki! Ottima scelta!!!
(Recensione modificata il 07/06/2010 - 03:18 pm)

07/06/10, ore 15:09

waaaa bella è ricaduta di nuovo nel suo dolore :( povero charlie =( secondo me anche lui se n'è accorto che bella sta male solo che non sa come affrontare il discorso... :( non è facile affrontare una cosa del genere...
riguardo alla tua risposta davvero?? lo dirà edward?? o se no alice o magari tutti e quattro!! ihih XD e poi certo che continuerò a seguirti!! ihih :) non ti lascio ^^
ciauuuu

complimenti!

07/06/10, ore 15:02

Povera Bella è sempre più triste per la morte del fratello e quella sensazione di non respirare è solo l'inconscio che la trasmette ma scusami i cullen non l'hanno chiamata ne li hanno mandato un messaggio???oppure li incontrerà quando tornerà a casa???Comunque si mi rilassa e hai perfettamente ragione la scuola leva gli hobby e piano piano si perdono con il tempo e per l'ispirazione lo spero tanto che arriva ma per il momento continuerò a commentare!!!!Scrivi benissimo e questo capitolo favoloso

07/06/10, ore 14:44

Ciao tesoro! Dunque il cap è molto bello ma come hai detto tu molto molto molto triste... Bella non riuscirà a superare tutto ciò da sola per questo c'è Edward!!! Che senz'altro merita la sua fiducia... I ragazzi si sono preoccupati non vedendo Bella a scuola? Ed è uscito di testa??? Alcuni pensano che il fratello di Bella si sia suicidato? Perchè? E' solo cattiveria delle persone? Kiss

07/06/10, ore 14:33

Buon pomeriggioooo!!! COMPLIEMTIIII!capitolo spettacolare! mi piace proprio come ti sei immaginata samuel...è molto similea ciò che pensavo che fosse (scusa se dico cose senza senso oggi ma sono ancora iper-eccitata/emozionata per via degli mtv movie awards...XDXDXDXDXD). Spero proprio che Bella non commetta qualche sciocchezza con questa sua piccola fuga...
non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitoloooo
ciaoooooooooo e un bacioooooooooo
edwardina twalentina

07/06/10, ore 14:33

non è troppo deprimente. E' giusto che sia cosi... mi è piaciuto molto questo capitolo... continua cosi sei stupenda =)

04/06/10, ore 14:57

Bella si è rilassata con i Cullen, peccato che poi sia ritornata prepotentemente alla realtà! Mi dispiace molto. E' diversa da quella della Meyer, nonostante abbia subìto un dolore così forte, non è la solita vittima. Devo dirti che questa Bella, mi piace molto. Di solito a me piace solo ed esclusivamente Edward e non solo perchè è bello ;) ma perchè è molto dolce sempre, sia che sia o meno stronzo...invece detesto totalmente Bella quando la ritraggono la solita vittima bacucca innamorata del vampiro bellissimo...a me piacciono le donne stile Elizabeth Bennett quindi non tollero Bella in nessun modo...tesoro scrivi benissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Baciotti!