La chiave che apre tutte le porte dell'impossibile... L'AMORE
di hopelove

22/06/10, ore 13:08

ma alice ha una specie di radar per capire i sentimenti delle persone? a volte fa quasi paura...
basta un sorriso appena accennato e lei è capace che già inizia ad organizzarti il matrimonio??
be bellafinalmente sta iniziando a reagire..a farsi forza per poter andare avanti..non sarà facile come è comprensibile che sia,ma secondo me se viene aiutata da eddy in primis e anche da gli altri ce la farà..è una ragazza forte ma certe cose è difficile comunque superarle se si è da soli o se le si trascura e le si ignora..perchè con il tempo ci logorano dentro non passano...
e poi eddy le fa un buon effetto..un pò meno per la sua concentrazione..alla fine ha dovuto rimediare alla cena in altro modo ma almeno non ha mandato a fuoco la casa

22/06/10, ore 12:56

Hey ciao !
Questo capitolo mi è piaciuto molto !
Finalmente bella ha confidato a qualcuno il suo interesse per Edward !
Mi sn divertita a leggere la parte dove bella ripeteva " Soprattutto Edward " Ahah
Cmq sisi sn nuova e mi piace moltissimo la tua ff ormai mi ha stregato xDD
Al prossimo capitolo
Baci :]

22/06/10, ore 12:50

Ciao tesoro! Capitolo stupendo!!! Qui viene fuori Alice che è un personaggio che anch'io adoro e che nella saga non è stato molto approfondito, soprattutto il rapporto tra Alice e Bella... Charlie come tutti i genitori si preoccupa per la sua bambina ed è felice del suo cambiamento e della sua voglia di tornare a vivere...Che bello dal prossimo torniamo su Ed e Bella!...Kiss

21/06/10, ore 19:15

E' perfetto il loro incontro. Avevo paura che litigassero di brutto e ognuno se ne sarebbe andato per la sua strada ma per fortuna non è stato così!!
Adoro Jasper comunque.. la vede lunga lui!!

21/06/10, ore 16:25

Che bello questo cap! Ti giuro che si legge così volentieri che quando finisce ci rimango davvero male ^.O dunque la scena che hai descritto rispecchia pienamente l'immagine che ti creato per la fic * me felicissima e soddisfatta del risultato..e sempre più modesta!*. Edward è molto dolce, assomiglia molto a quello della Meyer ma meno tormentato. Naturalmente gioca a suo favore il fatto che qui, non è un vampiro. Quindi non deve farsi le mille seghe mentali se amare o no Bella. Dall'altra parte abbiamo una Bella combattuta, ancora disperata per la morte del suo amato fratello ma che si sta aprendo a questo ragazzo che sembra a vere occhi solo per lei. Mi fa piacere perchè mi dispiaceva tantissimo per lei. Brava tesoro! davvero brava! Baciotti!

21/06/10, ore 13:52

Sono felice che ti faccia piacere che ci sarò sempre e ti dico un'altra cosa mi è piaciuto un casino questo capitolo l'ho trovato splendido e ti assicuro che questo Edward mi piace sempre di più!!!Ceerto che ha fatto bene a pentirsi ma ha avuto anche una buona ragione per risponderle così l'avrei fatto anchio ma come sono carini e ti dico una cosa i tuoi pov Edward mi piaciono un casino spero che li farai tanti!!!E' così bello vedere Emmett così in dispiciuto per una volta ma devono proprio farla santa Bella!!!Scrivi benissimo

21/06/10, ore 10:41

Ciao! Bello, bello, bello! Cap davvero fantastico! Scrivi troppo bene! Bella ha fatto un piccolo passo verso Ed e quindi in avanti! Edward ha capito che si può arrabbiare quanto vuole ma se Emm non ci fosse cosa potrebbe fare?! Jazz è un ottimo amico, lo capisce subito ed è sempre tranquillo... Ora Ed e Bella inizieranno a passare molto tempo insieme? Kiss

21/06/10, ore 10:29

Buongiornoooooo!!! Mamma mia! Questo capitolol mi è piaciuto assai!Santo cielo, certo che Edward oltre a essere bello e bono è pure dolcissimooo!!! :):):):) Povera Bella,costretta a fingere davanti a tutti....fortuna che ci pensa il nostro magnifico Edward a riscaldarle il cuore... Sento che ne succederanno delle belle in questa magnifica,splendidissima,romanticissima e dolcissima storia che tu hai scritto in modo incantevole!
Appena puoi pubblica il prossimo capitolooooo!!!
ciaoooo e un bacioneeeeeee
edwardina twalentina

21/06/10, ore 08:24

Che bella la tua ff ! *-*
Edward è così dolce e tenero *-*
Sei davvero brava a scrivere ! complimenti !
Posta presto !
Baci :]

21/06/10, ore 00:26

ihihihi sono contenta nel sapere che non ti scoccia sopportarmi anche qui xD e piuttosto, grazie dovrei dirlo io a te e non il contrario; grazie per la pazienza e la costanza con cui continui a seguire quella sottospecie di ff che sto scrivendo >.< te ne sono inmensamente grata ecco *O*
parlando di cose serie u.u questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, come il resto della storia...ammetto che mi aspettavo un bacino, ma va benissimo anche così, shi shi!!! E poi eddino è stato tenerissimo e straordinariamente dolce con lei, ma quanto l'adoro!!! *W*
(non come l'eddino deficientino che mi ritrovo nella mia storia >.<) che mondo ingiusto, lo voglio pure io un ragazzo così!!! Uffy!!!
Parliamo di quel genio di jasperino?! Ma che sante parole che ha detto, si è accorto anche lui che eddino caro si è leggermente rimbambito?
Edward... *me fa un lungo sospirone sognante*
come faremo senza di lui eh? *W*
bon, forse è meglio che la finisco qui questa poltiglia di parole senza senso, prima che cominci per le lunghe >.< lo faccio per te mia cara, e per prevenire il mal di testa che sicuramente ti farò venire se non la smetto il più presto, quindi ehm... ci vediamo alla prossima, giusto? O.o xD
ah, un'ultima cosa e poi non ti scoccio più, parola di scout u.u sono veramente contenta che tu abbia deciso di continuare anche durante l'estate a postare, non sai che giuoia xD per me...almeno mi rilasserò dopo ore passate a lavorare in pizzeria con quei cavoli di forno con cui si schiatta dal caldo!!! Maledetti i miei, se un giorno mi troveranno stecchità sarà colpa loro e quindi, se non mi ritroverai più tra le scatole, e se non sarai troppo impegnata a festeggiare nel sapere che finalmente ti sei liberata della sottoscritta, saprai a chi fare causa...
Ok ok, ora vado veramente, prima che sia tu stessa a decidere di farmi fuori xD quindi un bacione (ancora xp) e ciau!!!

21/06/10, ore 00:09

ciauuu!!! beh che dire...è bellissimo!!^^ meno male che hanno fatto la pacee!!! sono contenta sì sì!! direi che sono sempre se stessi quando sono insieme e si sentono sempre bene!! che belle le parole di edward!! direi che non solo edward si è rincoglionito ma anche bella!! ahaha xD xD jazz è empatico come sempre!! ahaha almeno è meno invadente di alice...ahaha xD che risate la scena in cui emmett pulisce la macchina!! wahah xD

complimentiii =)

20/06/10, ore 23:53

Crepi grazie!!!^^ Inizio martedì e sono agitatissimaaaaaa!!!!!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, mentre leggevo immaginavo gli sguardi e gli abbracci che si rivolgevano l'uno per l'altra e mi sono intenerita molto!!! ^^
Edward si sta innamorando come Bella, ma noto che anche lui ha un pò paura di provare il sentimento dell'amore, però noto che è una paura diversa... forse perchè lui non l'ha mai provato ed ha paura delle conseguenze che questo sentimento può scatenare in lui!!! Corregimi se ho detto un'eresia!!! ^^
Spero che aggioni prestooooo!!!
Ciaooooo!!!^^

20/06/10, ore 23:41

che cariniiiii che sono!!!!!! :) cavolo però, per un attimo ho pensato che se ne sarebbero andati a casa dopo aver litigato, ma per fortuna Edward ha chiesto scusa XD è vero che si sta proprio rincoglionendo XD visto che il capitolo ce l'hai quasi pronto lo puoi mettere appena finisci???? TI PREGO, TI PREGO, TI PREGOOOOOOOOO *.* XD comunque bravissimaaaa e a presto, kisses :)

20/06/10, ore 23:18

be devo dire che han rischiato di litigare di brutto per una sciocchezza..meno mle che poi sono rinsaviti..
che carini che sono insieme..
eddy sembra davvero cambiare se resta in contatto con bella..nel senso che lei fa bene a lui..
certamete lui fa bene a lei,neanche da discutere come cosa..è il suo appoggio e credo che si affezzioneranno molto l uno all'altra..

Altro che non ti convince il cap! E' ben descritto e commovente, dovevi spiegarci perchè Bella si trovasse a scuola a suonare. Però poverina, mi fa veramente pena. E poi Samuel le regala un angelo, sembra l'avesse sempre saputo che sarebbe morto, poverino! Che tristezza! Meno male che c'è Edward, sono sicura che Bella si riprenderà con lui, mi sembra molto dolce e ormai preso da lei in modo irreparabile. Continua così! Baciotti!