La chiave che apre tutte le porte dell'impossibile... L'AMORE
di hopelove

27/06/10, ore 22:56

Ah ah ah!! CHe carini!! Tesoro hai fatto benissimo ad allentare la tensione emotiva di Bella con delle battute in questo davvero magnifico. Stai superando te stessa sempre più. I miei complimenti! Mi piace moltissimo questa storia e non te lo dico solo perchè mi sono affezionata a te ma perchè la tua storia, credo rispecchi in pieno il tuo animo sensibile. Non ti conosco ma so già che è così! Baciotti!!!

27/06/10, ore 22:16

Ciao tesoro? Oddio che bello questo cap! Mi ha fatto morire dalle risate, la vena ironica che hanno sia Ed che Bella è molto divertente da leggere! So che posso sembrare ripetitiva ma scrivi troppo bene e la storia è davvero stupenda! Dunque con mia grande gioia Ed e Bella si stanno avvicinando, sono troppo belli e perfetti insieme per restare separati... Non so se ho già accennato alla cosa ma io adoro letteralmente Edward geloso! Le scene di gelosia sono così passionali e significa che a quella persona ci tieni molto, certo essere troppo gelosi non è un bene, si può trasformare in ossessione ma un pizzico non fa mai male! Kiss

27/06/10, ore 22:05

oh my God!!!!!! wooooow stanno già andando verso la strada dell'amore xD questa storia della ricerca sull'amore nell'arte mi incuriosisce alquanto(xD che paroloneee) XD se a Bella basta uno sguardo di Edward per essere felice scommetto che ben presto non potrà più farne a meno :) ma la capisco; anche a me basta guardare Edward per essere felice xD starei ore a guardare i poster che ho in camera xD quanto vorrei essere al posto di Bella(*sospiro) che male c'è a sognare un pò??? comunque brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava XD te lo potrei ripetere altre 100 volte XD al prossimo aggiornamento(che spero sia moooolto presto XD), kiss kiss :)

27/06/10, ore 22:03

grazie! grazie! e ancora grazie!
non sai comemi ha messo di buon umore questo capitolo!!
è divertente e allegro...le battutine mi han fatto morire..soprattutto quella sulle barzellette sulle donne che sono corte perchè così gli uomini se le ricordano...
eddy è un tantino perso nel suo mondo...lui è cotto di bella secondo me,e lei a lui tiene ma non ho ancora ben capito se lo vede in quel modo o no..
ho paura che tanya prima o poi ci metta lo zampino emi dispiacerebbe perchè stanno bene insieme e bella ha bisogno di lui..e credo che anche lui abbia bisogno di lei..si completano in un certo senso..

25/06/10, ore 10:41

Ho letteralmente divorato la tua storia!!!l'ho scoperta per caso tornando indietro nelle pagine visto che ho poco tempo per leggere e quindi nei momenti in cui lo faccio inizio da pagine addietro a cercare gli aggiornameti che mi interessano...e da oggi anche la tua stria ne fa parte!!!mi sono piaciuti i tuoi personaggi, sono originali e anche l'ultimo capitolo del quale tu non eri convinta, l'ho trovato bellissimo; nel finale poi in cui Bella decide finalmente di accettare la proposta che le ha fatto Ed...spettacolare!!!spero che presto ci saranno dei nuovi passi in avanti perche gia si capisce che qusti due insieme sono perfetti!!!complimenti!!!baci...

23/06/10, ore 10:26

Ciaoooo! Ho letto solo ora la tua storia ed è bellissima. Sei davvero bravissima, complimenti. Scrivi benissimo. Mi commuovo sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo dove Bella si sfoga con Edward. Complimentiiii! <3
Un bacione, Elly.

22/06/10, ore 23:24

ma quanto adoro Alice?????? certo, è sempre stata la mia preferita, ma dopo questo la ammiro ancora di più!!! XD mi è piaciuta molto la decisione di Bella alla fine di essere se stessa con Ed!!!!!! :) non vedo l'ora che si mettano insieme perchè, bisogna dirlo, anche Bella è "rincoglionita" d'amore come Edward... XD comunque mi è piaciuto questo capy e attendo il prossimo, a presto, kisses :)

22/06/10, ore 22:16

e' molto carina e delicata, complimenti attendo il seguito!

22/06/10, ore 22:11

alice e le sue perle di saggezza!!!! ihihi anche stavolta hanno colpito e affondato!! riguardo alla cotta di bella che sta iniziando così anche quello di edward...ora che alice ha capito tutto credo che inizierà a dare una mano ai due come sempre! anche senza il loro consenso! XD ma che vogliamo fare?? lei è fatto così e sta bene anche così! XDXD
ti ispiri ad una persona come emmett?? waaaaa che figo!!

compliemnti!! ^^

22/06/10, ore 21:36

Buonaseraaaaaa!!! Hai scelto il giporno migliore per postare questo capitolo calmo dolce tranquillo e divertente: ho avuto gli esami orali e sono esausta!! -.- Questo capitolo mi ha dato la ricarica!!! Certo che Bella è proprio innammorata pazza di Edward(sexy,bono,bello,dolce,romantico,stupido-possessore-di-volvo-mettallizzata!!!) NOn ha fatto altro che ripetere il suo nome! XD XD XD
Appena puoi posta il prossimo capitolo che sono troppo curiosa di sapere come procede la tua fantastica storiaaaa!!!
ciaooooo eun bacioneeeee enormeeeeee
edwardina twalentina

p.s.Complimenti! sei bravisssima nello scrivereeee.BRAVA BRAVA BRAVAAAAAAA

22/06/10, ore 19:35

*.* Che dolce!! E Alice?? La vede sempre lunga lei!! Comunque Vite Incatenate.. sto in crisi! grr!! Tu aggiorna quando vuoi!! =)

22/06/10, ore 16:33

soprattutto edward xD ma quante volte l'ha detto? Ah l'amour u.u non vedo l'ora di leggere il capitolo del bacino, shi shi *W*
te l'ho già detto che sono contenta nel sapere che posterai anche id estate? Beh, te l'ho ripeto:sono contenta xD allura...per prima cosa...sì, lavoro veramente in pizzeria, non puoi capire che caldo, ma io sto tutto il giorno ad ubriacarmi con il the...beh, bevo per dimenticare u.u quando saprò cosa devo dimenticare ti farò sapere ecco xD
Comunque sia...grazie *O* sei gentilissima!!! :-) e invece tu sei tanto dolce shi shi, e anche una santa se riesci a sopportarmi xD è una cosa molto difficile sai? u.u
che altro O.o Sono veramente contenta che ti piaccia la storia, volevo finire il capitolo che avevo iniziato e postare oggi, ma il portatile è occupato da quel babbuino di mio fratello... uffy >.< vabbò, la smetto qui...ci sentiamo alla prossima come sempre!!! Ah, complimenti per il capitolo, bellissimo come sempre ^-^ un bacione cara!!!
(Recensione modificata il 22/06/2010 - 05:56 pm)

22/06/10, ore 15:52

CREPI!!! ^^ Oggi ho eseguito la prime prova e devo dire che è stata un pò faticosa ma c'è l'ho fatta!!! ^^ Spero sia andata bene... sai sn un pò timorosa... :(
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto!!! ^^ A quanto pare Bella sta iniziando a riaprirsi alla vita in maniera di nuovo positiva!!! ^^ La cosa non può far altro che piacermi e di questo dobbiamo ringraziare soprattutto Edward ed Alice!!! ^^
Credo che in un rapporto d'amicizia entrambe le persone coinvolte debbano trarne qualcosa di positivo, questo è il caso di Bella ed Edwrad senz'altro!!! Quindi sicuramente non sbagli affatto a pensarla così!!! ^^

22/06/10, ore 15:23

eh eh eh..l'amour..l'amour!! Che bello Bella si sta sciogliendo agli occhi blu penetranti di Edward Cullen!! E come poteva resistergli! Non solo è bello ;) ma anche dolcissimo nella tua ff. Un connubio pauroso per l'amore a mio modo di vedere! E poi c'è Alice che è sempre la solita ma molto riflessiva e questo mi piace molto! Brava tesoro! Alla prox! Io ci sarò sempre! Baciotti!

22/06/10, ore 13:21

Mi piacerebbe un casino se faresti molti pove Edward e che bello Bella ha accettato la sua proposta anche io l'avrei fatto per uscire dal quel dolore ci serve una persona che ci aiuti a sfogarci e che non ci commenta per quel che facciamo o che non provi pena per noi!!!E che bello sono felice che ti faccia piacere che io ci sia sempre!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è favoloso