La chiave che apre tutte le porte dell'impossibile... L'AMORE
di hopelove

26/09/10, ore 17:27

ciaooooooo!!!!!!finalmente è arrivato il nuovo capyyyy e cm al solito è bellissimooooo....sn trpp belli insieme qst 2...complimenti 6 bravissimaa!!!ci sentiamo presto x il prox capy!!!!un bacio :D

26/09/10, ore 17:00

Ciaoooooo!!!!! Mamma mia tu si che riesci a scrivere un capitolo che fa davvero fremere per l'emozione! Adoro il modo in cui hai descritto quei loro gesti d'amore in modo così dolce e passionale ma non in modo volgare...è semplicemente FANTASTICOOOOOOOOOOO!!!!Ogni volta che leggo un tuo capitolo è impossibile trattenere le lacrime per le forti sensazioni che esso procura...BRAVISSIMAAAAAAAAAAA!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
ciaoooo e un bacione immensoooooooooooooo
edwardina twalntina

Dio mi ero dimenticata di leggere il capitolo e stavo rispondendo alle recensioni di Vite e me ne sono ricordata e quindi ho letto e oddiooooooo!!!! Ma tutta questa dolcezza?? E le emozioni che mi hai regalato anche questa volta? Grazie! Grazie davvero di tutto cara! Un bacione! <3

Ola!!!!

Ho letto il capitolo. WOW! Fantastico, sul serio. Niente sdolcinature eccessive, non preoccuparti. Era perfetto! Soprattutto la pioggia xD Mi piacciono i baci sotto la pioggia.
Sei stata bravissima, sul serio! L'atmosfera era magica, perfetta, e il luogo giustissimo.
Solo qualche precisazione, non so se te l'ha già scritto qualcun altro, ma vabbè:

-la costellazione che hai messo, da quello che so io, è l'Orsa Minore, non Maggiore ^^
-La moglie di Zeus era Era, non Artemide. Artemide era la figlia ^^

Io non so se li hai scritti apposta o sono semplicemente errori dovuto al fatto che "non sei un'intenditrice" (come hai scritto; alcuni scrittori lo fanno, che "sbagliano" apposta) però dopo aver letto che ti scusavi per eventuali errori mi è sembrato giusto dirtelo ^^

Cooomunque, per il resto, è perfetto, davvero. Mi è piaciuto veramente tanto, questo attesissimo bacio! Mi hai dato veramente tante emozioni *-*

Inoltre, la tua Bella è sicuramente più simpatica di quella della Meyer (mi sta sulle scatole la Bella di Twilight, giuro U_U). E ti assicuro che farmi amare Bella è un'impresa che nessuno, fin'ora, è riuscito a completare! Perfino Rose qui è più accettabile (il che è tutto dire, credimi: in Twilight Rose e Bella sono i personaggi che più non sopporto xD).

Sono contenta che i miei consigli ti siano utili! E' bello sapere di essere utile ^^
E visto che ti sono utile, tanto perchè mi piacerebbe molto sapere come descrivi Rose e Alice al lavoro, il prossimo capitolo potrebbe essere un Flashback dove racconti come Bella è stata preparata! Sono sicura che sarebbe divertente xD

P.S.: grazie per aver recensito Esme e Carlisle: Perfect Love! Sono davvero felice che ti sia piaciuta *-*

Aspettando con ansia il prossimo capitolo *-*

Lunga vita e prosperità

Kiz

Arin

che bella la tua storia!!
questo capitolo è così romantico mi piace tanto!!!
il primo bacio di edward e bella è davvero magico!
aspetto il prossimo capitolo...
baci baci

Waaaa...!!! E come potrebbe non essermi piaciuto? altro capitolo assolutamente magnifico! Stupendo, meraviglioso! Tu ti sei emozionata? Guarda, non sai quanto hai emozionato me!!! Uno scenario da favola, perfetto, romanticissimo! Per parte mia, poi, e non so da quale nautra dipenda, niente è mai troppo sdolcinato. Adoro queste cose! Letteralmente! E stai pur certa, come spero avrai capito dai commenti precedenti, che ti seguirò di SICURo!
Perciò ti dovrtai beccare le mie filippiche ^^'' ... e una nuova fan ^____-
Complimenti piu che vivi! Bacione grandissimo, Ross ^^

11/09/10, ore 16:42

Ah che carini.. ^^ CErto, però, che se anche stavolta venissero interrotti, mi incavoleri io col disturbatore di turno! Davvero. Però bella sta cosa di Amore e Psiche. Quel momento magico, che loro hanno vissuto, inmpresso nel marmo bianco di una scultura splendida.
Alice e Rose, poi, sono divertenti con quel fare complice e malizioso ^___^
E tu sei davvero in gamba! Uan ff sempre piu bella! Bacio, Ross^^

11/09/10, ore 16:24

Ahhh... grande mago! Adesso l'ha consolata e dormito a fianco a lei. Che bel risveglio, fra l'altro. Bella nuova e rigenerata e seducente ^___-
E naturalmente, il nostro Eddy ne rimane affascinato.
Sono contenta per Bella. viva la medicina EDWARD!!!!! ^______^ Grandissimo.
e grande tu che scrivi con tanta passione, perchè credimi, io la percepisco, anche se può sembrarti strano. Bacione! E continua così! Ross ^^

11/09/10, ore 16:11

Eh bhe. Se Edward continua ad essere così dolce, passionale e tutto il resto.. e tu (per mia fortuna_) a scrivere dei capitoli così belli, io dev o inziare a leggere mettendomi sdraiata! Dire che vado in brodo di giuggiole è dire poco. Mamma mia.. dimmi tu chi non vorrebeb un ragzzzo così speciale? Comuqnue anche lei non è da meno, perchè se anche soffre, nei momenti in cui è tranquilla e scherza è molto carina e simpatica.
Sei davvero eccezioanle! Bacioni, Ross ^^

11/09/10, ore 15:52

Certo che come opere hai scelto proprio due bellissimi quadri. Amo molto l'arte e la pittura in modo particolare, per cui non posso che apprezzare anche il fatto che hai messo questa materia nel loro studio pomeridiano.
Certo che questi due hanno una complicità e un feeling come non se ne vedono.
Bello questo capitolo. Come gli altri del resto! Bacio, Ross ^^

11/09/10, ore 15:36

Waaaa!! Ma sempre piu bello!!! Mamma mia, sono troppo felice di aver scovato la tua ff! è splendida! Bella, finalmente, inizia ad aprirsi e rendersi conto di quel che prova. Edward è proprio una fantastica medicina. Peccato per l'inconveniente Alice.. mannaggia! Mi ricorda di un personaggio che interrompeva sempre i protagonisti sul più bello.. XD Capitolo meraviglioso!
Bacione, Ross ^^

11/09/10, ore 15:20

Oh bhe. allora dillo che mi vuoi liquefatta se non evaporata. Scommetto che no ti rendi conto di quanto sia bello quello che scrivi. anche questo questo capitolo è semolicemente incredibile, pieno di una dolcezza, di un senso di .. non so.. per assurdo, forse, di serenità che non ti so spiegare. Mi riferisco soprattutto alla parte coi bambini. E poi quando si è avvicinata la piccolina a conoscere Edward e salutare Bella.
Sei - assolutmante- geniale. Fantastica. Bacio! Ross ^^

11/09/10, ore 15:08

Ah aha h!! Bellissima. Fantastico sto scambio di battute! XD XD sono ancora qui che rido. Dire che sei bravissima mi sembra quasi di farti offesa.. mannaggia. Non so come altro definirti. Fantastica, davvero.
Mi è piaciuto un sacco. E che dire di Edward? Sempre il numero uno! E' riuscita a farla ridere ancora! Grande! In più ha una cavalleria, una gentilezza e tutto il resto.. che .. non è assolutamente possibile resistergli!
Grandissima, sei veramente forte! Kissoni, Ross ^^

11/09/10, ore 14:50

Evvai!!!! La medicina Edward comincia a entrare in circolo e fare il suo effetto! Grandissima anche Alice, tra l'altro. E come non potrebbe? Il nostro elfo preferito senza il quale non sapremmo come fare?
guarda, ti vogio dire una cosa, almeno per parte mia: NON ti preoccupare mai dei capitoli. Se ti escono tutti

11/09/10, ore 14:38

Ahhh... Troppo bello!! anche se sulle prime avrei dato io stessa un tozzo in testa ad Edward, almeno si è ripreso. E come ha fatto finora, è stato grandissimo, tenero e più dolce di una cassa di miele.
Fantastico. Poi il fatto che le suggerisca di sfogarsi con lui.. insomma, è prefetto. Edward caro.. sei proprio la medicina che tutte vorremmo!
Bravissima! Complimentoni! Ross ^^