I bambini non mentono mai
di Little Firestar84

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/06/13, ore 18:26

Wow *-*

Ho scoperto questa bellissima storia da poco mentre cercavo quelle che più mi ispiravano..
Beh devo dire che hai fatto colpo! :) L'adoro! :3
E poi aggiungere alla storia Ziva e Dinozzo (personaggi che amo) è stata una genialata!
Ci voleva un personaggio come Ziva per far fuori Red John :D
E che dire di Jane e Lisbon? Tenerissimi *-* Finalmente un pò di tranquillità anche per loro :))

Complimenti :))
Un bacio :*
-Fra-

22/08/11, ore 16:39

Una domanda semplice, come sei arrivata all'idea di utilizzare un agente del Mossad israeliano per fettere fuori gioco John? Hai fatto ricerche su internet o ti è venuto da conoscenze pregresse?

Riguardo il capitolo, niente da oppugnare è praticamente perfetto

07/07/11, ore 12:35

Un unica cosa, perchè non ci sono il 17esimo eil 18esimo giorno?

07/07/11, ore 00:31

Se una ragazza di questi tempi (e con questi tempi intendo un arco di tempo che va da oggi a circa due o tre anni fa) decide di chiamare un bambino Anthony Edward, i motivi potrebbero essere molteplici....
Ma la prima cosa che mi sovviene in mente è: Non è che per caso conosci anche tu una certa saga che parla di vampiri?
Io comunque tifo per Tessie, spero per lei che i suoi sogni diventino realtà!!!!
Baci!

07/07/11, ore 00:11

Capisco che dopo un anno ti starai chiedendo "ma questa ora ha deciso di venirmi a scocciare?" è una domanda del tutto lecita per carità, a mia discolta posso solo dire che ho conosciuto da pochissimo questa serie ma già ho perso la testa per questa meravigliosa coppia.
Prima di tutto complimenti per aver deciso di tradurre uan storia dall'inglese, non enso proprio sia stata una passeggiata.
Seconda vorrei tu portassi i miei complimenti alla scrittrice vera e propria della storia...
Terzo una semplice domanda: Come mai hai deciso di usare la seconda persona al presente e non la prima o il narratore fuori campo come punto di vista?  In questo modo almeno per me la narrazione risulta un pò strana, ma forse ci devo solo fare l'abbitudine.....
Baci! Naky!!!

29/01/11, ore 13:00

Wow bellissimo finale raccontato da uno dei loro figli.
Brava e grazie per averla condivisa con noi.
Gracia.

28/01/11, ore 21:35

Bellissimo capitolo, bellissima la storia, che non sono certa di aver mai recensito (>.<).
Peccato solo per l'assenza di Tess in questo capitolo xD
Mi è piaciuta davvero molto :D
Ma per caso la ragazza di PJ ha a che fare con Lie to me o Castle?? Non li seguo ma so che per alcuni versi sono un po' simili a The Mentalist :D

A presto,
Giulia

ps. Nel testo, verso la metà riparte la storia dall'inizio fino a che PJ non parla di Lily, per poi riallacciarsi alla storia seguendo la linea che si era interrotta :)

24/01/11, ore 21:10

ciao carissima:)
mooooooolto carina davvero:)
che ansia mentre lei era in sala operatoria O_O!!!
ma tutto è bene ciò che finisce bene!!
bravissima davvero!
a prestissimo
un bacione:)

21/01/11, ore 19:33

EHI! ammettilo! Tu vuoi uccidermi.
Forza dillo. Claudia,lo ammetto, voglio ucciderti.
No perchè ci stai riuscendo benissimo!!! O.O
e mi lasci qui così? Andiamo!!! devi assolutamente aggiornare al più presto, non ammetto ritardi! sennò mi tieni in ansia! Il padre di Jane...mi aspetavo un'altro tipo di padre...ma così...povero Pat, povera Tess, povero Lucas...Che gran casino!!!

aggiorna!!
bacio Cla

14/01/11, ore 23:30

bellliiiiiiiiniiiiiiiiiiiiiii :)

dolcissimissima complimenti!!
che belloooo questo capitolo!!

“Tra parentesi, guardavo “The Guardian”, e tu sei davvero il gemello di Simon Baker!”
SEI ASSOLUTAMENTE GENIALE!!

bravissima complimenti è un capitolo stupendo (in generale tutta la storia è stupenda!!)
a prestissimo:)
un bacio:)
Giada

04/01/11, ore 01:23

Com'è che non lo avevo letto?
Forse ero in vacanza, comunque...
WOW! che bello!!!!!!
si sposanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
e Lucas dice Papà!
che dolce!!
potrebbe avere raptus in chiesa, patrick, se tessie si mette il vestito rosso?
Non mi pare che quello grigio sia di meno, però...
Juliet... che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiina!
e Annie? che, cavolo, adesso ha sette anni!
è una grande, grandissima mentalista...
ma tutti i bimbi lo sono, chi più chi meno!
Ma, caspita, Annie è una grande, un'amore di bambina! perspicace e perfetta!!!
la famiglia Jane sta per finire il rito perché possa essere considetata a tutti gli effetti solo famiglia "Jane"
SI SPOSANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PRIMA CHE LEI PARTORISCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NELLA CHIESA DI PADRE LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAS
RIGSBY FARA' IL COMMENTO SULLE TETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ok, questo non c'entrava niente...
com'è che nessuno ha recensito questa meraviglia di capitolo?
è bellissimo! e non vedo l'ora che tu metta il prossimo!!
complimenti,
Greta

AHAHAHAHAH... Ma come un personaggio del film Alien?!?!?!?
Aaaahhh la nostra piccola Tess è spassosissima in questa situazione... Poveretta comunque ad avere accanto Jane.. Mica è capace di stare zitto quando è il momento!!
Ci avrei scommesso non so cosa che avrebbero cominciato a battibeccare anche in questa situazione...
Maaaahhhhh che bello un piccolo Pat con gli occhi dolci di Tess!!! è un sogno..
Chap superemozionante!! Grandissima!!!
Bacio..

06/09/10, ore 18:19

OOOHHHH eccomi tornata a recensire dopo mesi di silenzio.. piano piano ce la farò a recensire tutte le storie indietro.. :)
Allora... che dire.. Jane è così premuroso con Tess da non sembrare vero..
Ma Rigsby??? Ahahahahah.. è il solito cucciolone che non si rende conto di ciò che sta accadendo!!! è troppo buffo.. Soprattutto quando perde immancabilmente le scommesse con Cho!
Bellissimo chap.. e bellissima descrizione dei 9 mesi!! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere... :)
Un bacione

ANNIE RULEZ!

20/08/10, ore 12:44

Bellissima Fan Fiction!!
Inutile dire che mi sono precipitata a leggerla in inglese :D
Peccato averla scoperta da poco,
non avendo tempo leggevo solo One-Shoot.
E per fortuna ho deciso di leggere questa!
Perchè è bellissima!!:D
Semplicemente fantastica!!
Non dico nulla sul seguito...
però sappi che ti adoro!!*-*
Un bacio
Giulia

01/07/10, ore 15:47

awww...che carini che sono!
come faccio a trovare le parole per dirti quanto siano dolci, così descritti, in questo clima famigliare praticamente perfetto?
Teresa che, poveraccia, tra gli sbalzi d'umore, le crisi, e l'insonnia, ormai non sa più da che parte girarsi...fortuna che c'è Patrick, anche se mezzo addormentato XD
anche se, quando risponde al telefono, e poi si gira con la faccia seria...l'avrei preso a schiaffi....per sua fortuna Teresa era troppo contenta della bella notizia! ^_^
e il piccolo Luc ha cominciato a camminare! il piccolo angioletto biondo tutto suo padre! a parte gli occhi della madre, è ovvio!
e, suvvia! sono riusciti a dirlo una volta, che aspettavano un figlio, ci riusciranno anche questa volta...sempre che Cho non lo sappia già! XD
ora vado a scrivere il terzo capitolo di Dalla Cina con amore (almeno spero)
alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]