Obsessive Drug
di Irishkoala

06/11/10, ore 12:57

Bello, bello, bello. *__*
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! :D In effetti mi aspettavo qualcosa di più elaborato per Maggie, però va bene anche così. Per quanto riguarda Julia... non so il perché, ma appena ha salutato Jake ho pensato che potesse essere stata la sua prima fidanzata. :O
Ma chi lo sa!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :D

Hop. :D

05/11/10, ore 15:45

Siss eccomi!!
Oddio.. la seconda parte di sto capitolo mi ha fatto ridere come una cretina davanti al pc xDD Me lo immagino troppo Heath che fa il verso e appena Jake si gira il sorrisetto a trentadue denti! xDD E' ancora più puccio in sto capitolo!*_* Poi mi ha fatto morire quando ha detto che con il mondo così grande ha conosciuto più persone che ruotano attorno a lui che altro ahaha, poro ciccio xD
Comunque.. non ho recensito prima che son stata male >_< ma eccomi qua presente all'appello!
Mi è piaciuto tanto anche questo! Ripeto Heath era troppo dolce e coccoloso *ç* ammetto che Jake mi ha fatto prendere un colpo per i sonniferi {se vuoi ti regalo un po' del sonno perenne che ho io =_=} però tutto spiegato U.U
Che teneriiii alla fine! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *çç*
bacioniii <3

04/11/10, ore 15:27

Occhei, Occhei. Tu ci vuoi tutti quanti morti, eh? Già, non è possibile che tu scriva così bene!
H: Hai ragione, Marths. Questo capitolo è bellissimo!
J: Sì, e in effetti è anche molto veritiero..
Io: Già Jake, sappiamo che tu conosci praticamente mezzo mondo, stai tranquillo.
*Heath mi fulmina*
Io: Che ho detto di male? E' la pura verità!
H: Appunto.
J: Eddai, Heath.. Tanto lo sai che sei il solo per me! *Occhioni dolci*
H: =Q___ E Vabbene, mon amour. Per questa volta passi.. Peerò non è possibile che tutte le volte che usciamo assieme, percorsi nemmeno dieci metri, tu hai già salutato almeno quindici persone! Uff.. Io non sono così popolare! >.<
Io: Oooh, Pucci Heaaath, eddai! Non prendertela.. Tanto lo sappiamo che anche se è Jake quello più popolare tu sei sempre il mio preferiiito! <3
*Questa volta è Jake che mi fulmina*
Io: Scherzo, ovviamente! Allora ragazzi, pronti a ritirare fuori i vostri costumi di Halloween? Stasera si va a ballare!
J e H: Yeaaah!

BBè, che dire! Questo capiitolo è superbello, e poi sono particolarmente sensibile perchè ho appena finito di vedere BBM! Ahah.. <3 E' sempre un colpo all'anima quel film!
Cavolo, mi stavo preoccupando quando Heath ha trovato la scatoletta di medicinali nel comodino del nostro Jake.. Ho provato ad immaginare cosa avrebbe potuto pensare, conoscendo la sua situazione.. Per fortuna poi si è risolto tutto! Mi hai incuriosita e voglio sapere assolutamente che succederà con Julia.
Aggiorna presto che oramai sei la mia droga preferiita! :D
Un Baciione <3
C.

04/11/10, ore 01:07

Sciaooooooooooooooo...!beh,che dire,dopo Julia posso dare pienamente ragione a Heath quando dice che le conosce proprio tutte le donne del monodo!!XDXD....vabbu' dai Jake ha la scusante ....mi fa molto piacere che Julia sia amica di loro adesso anche se pensavo che gli piacesse Heath all'inizio per via delle occhiatine che gli lanciava...vabbu' paranoie mie,ormai sono piu' visionaria di Heath..!!bel capitolo anche questo dato che pian piano tutta la family di Jake sta venendo a conoscenza..ora manca il delizioso paparino che secondo me sdegnera' anche Jake come figlio...e sperando che non crei casini tra i due pucciosi...vabbe' dai alla prossimaaaaaaa...bacioni ^-*

03/11/10, ore 22:32

"disse con tono talmente amareggiato che avrebbe convinto anche un oggetto inanimato a dirgli di sì" muahahahaha ovviamente ci regali sempre delle frasi stupende *-*
E anche il resto del capitolo ovviamente...ci sono rimasta anche io per il fatto di Julia e sono d'accordo con Heath! Ce ne fosse una che Jake non conosca!
Passando ad un discorso pià serio, mi ero accorta del non-intervento diretto di Maggie, ed infatti ho subito pensato che non era da te farlo, quindi un qualche motivo doveva esserci.
Ormai dovresti sapere anche che ti conosco bene. Oddio, magari ci sono tante cose di TE che non conosco appieno, ma il tuo modo di scrivere si, le epressioni che usi, quindi non ti stupire se capisco le cose al volo, o anche prima che divengano esplicite xD No dai scherzo, però in qualche modo è così! Ora vado. Al prossimo chap <3

03/11/10, ore 22:02

Grazie per il tag su FB *-*
In questo modo,FORSE,riuscirò a non perdermi più nessun capitolo xD
Ok,comunque u.u Che bei capitoli *-* Io adoro Heath,semplicemente. Lo sento troppo vicino a me,abbiamo lo stesso identico carattere >.< E' uno che spesso,molto spesso,agisce senza ragionare e non è un pregio >.<  Però,per fortuna si risolve tutto alla grande,sia per quanto riguarda Maggie,che ha reagito in modo adorabile,che per quanto riguarda le pasticche. Mi sono spaventata,chissà che mi pensavo che fossero e invece erano solo sonniferi *tira sospiro di sollievo* E Julia?Ci sono rimasta di sasso,forse anche più di Heath stesso. Insomma,chi se lo aspettava che anche lei conoscesse Jake. Inizio a pensare seriamente che ogni donna esistente sul pianeta abbia avuto a che fare qualcosa con lui...Oddio magari *O*
Ehm,dicevo u.u Ora che anche il ruolo di Julia è ben chiarito,sono sinceramente curiosa di vedere che tipo di persona è il papà di Jake,è dall'inizio che ci penso.
Perciò,spero aggiornerai presto *-* Dipendo da questa fan fiction e dalle tue storie in generale *-*
Un bacio grande Aya <3

03/11/10, ore 20:09

Prima di tutto.. WTF?!? Son stata così vicino a te.. e .. e.. siiigh! Purtroppo sarebbe stato comunque difficile anche perchè ha piovuto un sacco e mi son beccata anche l'influenza >_< Però mi piacerebbe vederti di persona! E poi si può tranquillamente sclerare insieme perchè tipo quest'anno c'erano un sacco di cosplayer di Dastan!!T__T Ok, non erano lui ma.. ma.. cioè! *blush*
Comunque venendo alla storia.. damn! Ma quanto può essere bello?? Sinceramente parlando di quelli letti fino ad ora è il mio preferito!
E' di una dolcezza disarmante, me ne sono innamorata! Sono morta dalle risate quando Heath si è arrabbiato con Jake per via di Meg e di come ci sia rimasto quando ha capito che era la sorella, tre ore a ripetere "sono un idiota" ma che puccho! xD
Poi.. quando lui gli confessa che oramai è divenuto la sua droga.. cioè.. non ce la posso fare.. e Jake che gli risponde a quel modo? Mi sono sciolta completamente!!!ç////ç
E poi.. questa..
“Mi sono innamorato di te”

L'avevo detto.

Cazzo.

CAZZO{scusatemi} lo dico io, porca miseria. Heath non può pretendere di dire questo e di non farmi collassare sul posto.. Li amo punto, Jake solo con Heath o Gemma riesco a vederlo..
Complimenti per il cap, ora vado a fare cena e leggo anche l'altro sis!
Lu ya! <3

03/11/10, ore 19:48

*_* intanto grazie mille per avermelo fatto sapere!!xD e poi questa storia la adoro sempre di più,non puoi immaginare quanto mi piaccia!!!!=) inoltre adoro Meg,e beh è uguale al fratello quindi non poteva non accettare la loro fantastica relazione!!!=) poi mamma mia mi è preso un colpo insieme a Heath!!!Per fortuna che Jake non usa più quella "roba" da quando c'è Heath e naturalmente sappiamo il perchè!!;D hahaha oddio Jake c'era quasi riuscito a convincerlo ma alla fine Heath ha rifiutato di andarci lo stesso xD ammazza però Jake conosce tutti è!!Povero Heath che pensa male ogni volta che lo scopre!!Hihi oddio si prospetta qualcosa di non buono (come direbbe il caro Jack Sparrow xD)a prestooooo!!!Kiss :**

03/11/10, ore 15:55

Aaallora, sono molto felice che la mia recensione sia stata apprezzata e soprattutto non sia stata un casino da capire. xD
Comunque. In realtà non saranno tutte così, anzi, probabilmente ora le farò corte; più che altro di solito mi impegno nella prima se non è del primo capitolo perché ci sono molte cose su cui far rilievo. Ad ogni modo, sono molto soddisfatta delle tue risposte! Mi ha interessato molto la tua spiegazione sull'inglese, in realtà non mi sarebbe mai venuto in mente: comunque quando dicevo delle frasi in inglese, non intendevo "scrivi tutto in inglese", ma volevo fare un esempio. :D
Per il nome di Jake, il mio dubbio non era sul fatto che si presentasse per soprannome, bensì sul fatto che questa storia fosse un'AU: proprio perché non è lui nella realtà (e tu hai appunto spiegato come all'incirca lui prende la cosa), mi immaginavo che un maggiore stacco tra il vero e il nuovo potesse presentarsi col nome. Era solo un'idea per far capire meglio la tipologia di storia, ma niente i importante. :D Per quanto riguarda gli errori, suvvia, non morirà nessuno. Immagino che sarebbe una fatica assurda doversi rileggere ogni volta ogni capitolo!
Per la possibile storia dal punto di vista di Jake, credo di essere stata troppo sbrigativa ed essermi spiegata male (o forse ho stupidamente sottinteso qualcosa xD): per me era abbastanza ovvio intendere che avrei aspettato la fine e comunque non avrei mai scritto niente senza tuo consenso e se anche me lo avessi dato te l'avrei comunque fatto leggere prima. :) Il fatto è che sono un tipo abbastanza pignolo e non avrei mai fatto nulla che potesse lontanamente ferire qualcun'altro o avvicinarsi al plagio. Ti ringrazio comunque per la risposta!

Passando a questo capitolo, effettivamente mi aspettavo che accadesse una scena del genere! :D Però direi che la bella figura che Heath ha fatto non è stata inutile! E' stato tremendamente tenero il modo in cui si è "dichiarato". Mi è piaciuto molto, è un capitolo molto dolce!
Aspetterò il priossimo con ansia. :)
Hop. :D

03/11/10, ore 12:41

Tessorina eccomi qui *___* Leggere questo capitolo è stata proprio una delizia, mi sono divertita tantissimo ^O^
Ma procediamo con ordine.
L'inizio è perfetto. Dolcissimo. Come ricorderai, io adoro le scene al risveglio e quindi speravo proprio che ne scrivessi qualcuna delle tue. Dopo la nottata che hanno passato insieme, mi ero aspetata un Heath assonnato e fuseggiante tra le braccia di Jake, qualche coccola e una tazza di caffè fumante bevuta tra le lenzuola. Invece Heath si sveglia da solo. Ma povero cucciolo! Ammetto che un pò mi sono intristita, ma Jake si è fatto perdonare alla grande con quel biglietto che gli ha lasciato sul cuscino. E' troppo perfetto per essere vero! *___*
Eheheheh... lo sospettavo che la gelosia non si sarebbe assopita così facilmente. Ho riso fino alle lacrime, leggendo di come è partito in quarta nonostante i buoni propositi e ha caricato a testa bassa contro Jake. Altro che "non fare pazzie"!!! ^___^
Ma, ripeto, come dar torto a questo ragazzo visto il fidanzato che si ritrova, per giunta perennemente circondato da donne che hanno tutte intenzioni più o meno caste verso di lui? *ç* Sfido chiunque a non reagire allo stesso modo vedendolo abbracciato a una donna sconosciuta. Adesso però sono curiosissima di leggere il secondo incontro di Heath con Maggie: sono sicura che ci sarà dal morire dalle risate. Visto il caratterino che lei si ritrova, lo prenderà in giro senza pietà. E Jake accorerrà in aiuto del suo ragazzo, coccolandolo *O*
Con l'ultima parte mi hai stesa. E' troppo bella. Heath continua a snudarsi, velo dopo velo, svelando i suoi pensieri più intimi a Jake, che con il suo mutismo crea un contrasto perfetto. E poi.....
Finalmente Heath ha detto a Jake che è innamorato di lui!!!!!!!!!!
**Tai saltella contenta per la stanza**
Quant'era cariinoooooo tutto emozionato e imbarazzato!! Ha cercato di fare un passo indietro, ma Jake glielo ha impedito. Dei, avrei voluto vedere davvero le loro facce! *___*
Ok, mi hai conquistata definitivamente a questa fic. Come sempre ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il nuovo capito.
Ah, stavo per dimenticarmene anche stavolta. Ho affittato Prince of Persia *O* Ti lascio immaginare come stavo. Sono letteralmente stramazzata sul divano. E'... E'.... E'..... Esiste un aggettivo per dire quanto è bello e quanto è bravo in quel film????? *_____________*
Adesso sto cercando il dvd per comparlo, ma al centro commerciale non lo avevano >___<
Alla prossima tesorina.

31/10/10, ore 20:02

*RECENSIONE A TEMA: HALLOWEEN*

H: Jake, Marths vi volete sbrigare? Dobbiamo andare a fare Treat or Treack!
Io, infilandomi il cappello da strega: Eccomi! Sono pronta..... O.O Wow, Heath, ma è magnifico il tuo vestito da Orso Abbraccia Tutti!
H: -.-'' Non sono l'Orso Abbraccia tutti! Sono un fantasma!
Io: Oh, capisco. Sei molto folkloristiko. Bè, dove si è cacciato Jake?
J: Arrivo, ragazzi! Scusate il ritardo.
Io e Heatthuccio ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
Io: Jake ma da cosa ti sei travestito? Ahahaha..
J: =( Sono una Pera!
H: Ma, amore, non ci si veste da Pere per Halloween!
J: Sì, invece!
Io: Jake, Heath ha ragione! Le pere non fanno paura!
J: A me sì, invece! Da bambino ne avevo il terrore, ve lo assicuro!
Io e H: O.O
H: Bè allora, se la metti così, sei la PPera più bella che io abbia mi visto!
*Heatthino e Jakeuccio arrossiscono: Pucci loroo!*
Io: Ma sei anche una Pera mooolto spaventosa! Si, terrificante davvero.
J: Graziie Ragazzi. =D Andiamo a fare Treat or Treack a casa di Leia?
Io e H: Yeah!

Quindi, Cara la nostra Leia Gylls, aspettaci questa sera, mi raccomando! E per quanto riguarda il capitolo è bellissimo.
Heath e Jake che fanno ginnastica insieme: che bellezza! :Q__
E poi mi piace molto che Heath si stia rendendo conto di amarlo..
Aggiorna presto, genietto della scrittura! E' sempre più bella.
Ci sentiamo su FB. Un MegaBacio. <3
Cass.

31/10/10, ore 02:08

oddio che bellissimissimo sto capitoloooooooooo...sono tutta rossaaaaaa..mi sento nei panni di heath che secondo me per quante ne sta ammettendo in questi giorni ,tra poco ci lascia le penne...cioe' ma dico io no,sentirsi dire certe cose da heath da' un alto tasso di dipendenza e io fossi stata in jake non mi sarei piu' staccata da lui....!!!! mi piace molto il fatto che jake si metta nei panni di heath e che quindi sa che se fa cosi' è solo perchè ha paura che glielo portino via,e quindi è stato dolcissimo quel"hai paura di perdermi?"...fusa proprio....chissa' cosa accadra' ne prossimo capitolo..e comunque è abbastanza banale dirti che dopo b&b è la fanfiction che mi piace di piu'...ma spero che ti faccia piacere sentirlo lo stesso...alla prossima..bacioni *-*

30/10/10, ore 19:11

Ti giustifico tata su D&H, figurati! E secondo te non preferisco i due "megalomani"? xD Ahahaha adesso che non sono più Diana, mi chiami proprio Tata...vabbè tanto lo so che ti riferisci a me :P
Passiamo al chap:
Capitolo importante direi. A parte la comparsa di Meg, che come hai detto tu sarà di poco rilievo, Heath ha detto delle frasi importanti. L'ultima è stata davvero emozionante. Un "sono innamorato di te",dal mio punto di vista, da più emozione di un "ti amo" perchè ormai quest'ultima parola è diventata un pò, come dire, troppo commerciale, e detta e stradetta anche se non la si pensa davvero. Quindi, mi è piaciuta. Poi, ma magari me lo sono inventato io, sempre Heath ha detto che Jake è la sua nuova droga...ho come dire, pensato che avessi ripreso proprio il titolo della ff, vero no? *-*
Allora al prossimo chap tata. <3

30/10/10, ore 16:24

*_* stupendo davvero stupendo!!!!Ma quanto è dolce Jake che gli lascia il bigliettino perchè non vuole svegliarlo!!!E adesso è arrivata anche Meg!!!^_^ Heath mi ha fatto morire dalle risate xD povero lui che fa sempre figuracce!!Hihihi poi mamma mia quanto mi è piaciuto quando Jake gli ha detto che non deve avere paura di perderlo!!!*_* E naturalmente Heath alla fine mi ha lasciata senza parole,ce l'ha fatta finalmenteeee!!!=) e chissà se Heath riuscirà almeno per una volta a prendere il controllo della situazione!!!xD oh e un altro respiro di sollievo è andato nel sapere che Gemma non si intrometterà!!!xD a prestoo =) kiss :**

29/10/10, ore 18:13

e si...loro si che se la godono.....!!che maraviglia quando descrive i loro rapporti ...si percepisce la loro unione fisica,ma soprattutto sentimentale....!!io li adoro...e mi piace da morire quando Heath si ingelosisce e Jake cerca di comprarselo come solo lui sa fare...!!diciamo che mi piace quando "fanno pace"!!oddio sembro una maniaca,ma non farci caso ok?!io apprezzo tutto quello che scrive perche' non mi hai mai dato l'opportunita' di sentirmi delusa...adoro tutti questi chap e la storia si fa sempre piu' intrigante...spero che avremo l'oonore di leggere il prossimo al piu' presto...bye!!