Obsessive Drug
di Irishkoala

29/10/10, ore 11:53

Meno male!! *_* Anche perchè.. non ce l'avrei mai fatta a tifare contro Gemmina!ç__ç Cioè è troppo dolcerrima quella ragazza! E bellissima ù_u
Comunque.. visto che ce l'ho fatta prima di partire?? Non sono proprio riuscita a resistere, ho fatto tutto velocemente stamattina per lasciarmi qualche minuto per leggere e recensire! Dovrò star lontana dalla tua fict fino a martedì era il minimo dato che ne sono quasi dipendente! xD
Ad ogni modo.. hai troppo ragione! Cioè quei due sono così.. così... awww! Heah geloso è troppo puccio e coccoloso, ci credo che Jake non abbia resistito e gli sia praticamente saltato addosso, ovviamente per la felicità di tutte noi!*ç*
E poi la rivelazione [mentale!] finale di Heath è decisamente puccia, anzi proprio come hai detto te son proprio loro ad esserlo! Insieme [di più!], separati, in ogni loro forma! <3 Coniamolo ufficialmente per loro questo termine! xD
Spero di riuscire a sopravvivere fino a martedì ç_ç ma poi mi rifarò!ù__u E lo ripeto anche l'ennesima volta, sono follemente innamorata del tuo modo di scrivere e delle tue fict! Ci trasmetti tutto l'amore che provi verso quei due splendidi ragazzi ed io.. mi emoziono ogni volta!
Allora alla prossima sis, ti voglio bene, tanto tanto! <3
ps: Jake voleva scusarsi di non essere venuto a salutarti perchè è occupato nella stanza di la con una CERTA persona.. *coff coff* [Neanche a fine capitoli riescono a star separati!8//D] <3<3

28/10/10, ore 21:33

Ommììoddììo! Noo, ma io ti amo! E amo la tua storia meravigliosa! Scusami se oggi Heath e Jake non ci sono, ma non sono potuti essere presenti! :) Quindi recensirò da sola, purtroppo!
Alloraa.. Questo capitolo è uno dei miei preferiti in assoluto.
Mi piace tantissimo la reazione di Heath, tutta la sua assurda gelosia che qualunque persona normale proverebbe nei confronti di Jakeuccio. PPoi mi piace un sacco anche come Jake spiega a Heatthuccio di non preoccuparsi.
Sono davvero dolcissimi e mi piacciono molto molto, sappilo.
Gemma l'ho già detto che mi sta antipatica. Ed anche Julia. Ho l'impressione che creeranno dei problemi ai miei topiini amati.
Ma spero di sbagliarmi!
in ogni caso la trovo sempre più bella qst ficcy. E tu: sei geniale!
Alla prossima, spero presto.
Ovviamente con i due Piccioncini al seguito!
Un bacio giganteeesco!
Cassy. Marths <3

27/10/10, ore 16:19

Tataaaaan! Anche io ho cambiato nick, in realtà avevo provato a farlo già un volta diversi mesi fa, ma non era successo nulla xD vabè!
Certo che mi ero accorta che avevi stravolto quasi del tutto la vita della famiglia Gylls, ma insomma, ci sta tutto!
Sono contenta che si siano chiariti, non so perchè ho sempre paura che Jake possa reagire male, però dai non ci pensiamo xD e come al solito non vedo l'ora di sapere la reazione degli altri u.u non so perchè mi interessa semmpre questa cosa xD anche nelle altre ff...è come se mi sentissi "orgogliosa" del loro stare insieme. Ok discorso un pò strano e contorto! Al prossimo aggiornamento!
P.s. ma D&H è sospesa???

27/10/10, ore 15:46

Io adoro questa storia, davvero. E pensare che rarissim(issimam)ente vengo in questo fandom, difatti questa storia me l'ha segnalata una mia amica. Che non ringrazierò mai abbastanza! E ovviamente i ringraziamenti vanno anche a te, che l'hai scritta.
Innanzitutto complimenti per l'idea che, nonostante potrebbe suonare come "già sentita", è sviluppata molto bene. Mi piace come esprimi lentamente le cose, il modo quasi delicato di mostrare ogni scena, in cui si sente che hai soppesato ogni parola per farne uscire il risultato voluto. Non so spiegarmi, ogni capitolo è come aprire lentamente una porta, timorosi, e trovarvi al di là una stanza meravgliosa. Questa storia, insomma, mi ha dato i brividi!
Tra le altre cose, leggere questa storia mi ha fatto una tristezza assurda, perché il punto di vista è anche quello di Heath Ledger e... beh, non comprendo il motivo, ma sento che in quello che scrivi c'è qualcosa di vero, un minimo, c'è e quindi c'era. Boh. E "boh" esprime perfettamente la confusione nella mia testa. xD
Poi, vogliamo parlare di Jake Gyllenhaal? Cioè, quando l'ho scoperto per la prima volta è diventato subito il mio attore preferito; mettendo da parte il fatto che sia un uomo stupendo, bisogna tenere conto che è anche un attore bravissimo, con una capacità di immedesimarsi in parti diverse incredibile! E anche in lui vedo qualcosa di vero, in questa storia. Non so spiegarmi, davvero!
Comunque, passando alla parte tecnica che bisogna andare a vedere, vorrei chiederti il perché della tua scelta di inserire ogni tanto delle parole in inglese, soprattutto le esclamazioni del tipo fuck e shit, che non mi danno affatto fastidio, anzi, sono ai livelli di una scaricatrice di porto, io, però... perché in inglese? Non so, secondo me appesantisce lo scritto, nel senso che, se avessi deciso di mettere intere frasi in lingua inglese e poi il resto magari in italiano però dicendo che parlavano con altra lingua per far capire di che nazionalità erano o cose del genere, l'avrei capito (mi è capititato di leggere puù volte storie con questa tecnica), ma non riesco proprio a concepire il perché di parole spezzate dal resto della frase. Non che me ne faccia poi un problema, è solo che magari c'è una motivazione. Se poi non ce l'hai, pace e bene. xD
Sul tuo stile non ho niente da dire, ognuno scrive nel modo che preferisce e io non lo contesto, ed errori di grammatica non ce ne sono (a parte cose minime, ma può capitare a tutti un attimo di distrazione!), se non per gli accenti (per esempio non si scrive stesso, ma se stesso e quello accentato è solo senza stesso; oppue i né!).

Passando a livello della trama, di cui ho già espresso il mio assoluto apprezzamento, lasciati dire che sei geniale. :D Come già detto, mi piace il modo lento in cui la sviluppi, tenendo ben conto dei dettagli, creando suspance (che a volte sfianca! xD). Mi piace molto anche come "usi" Heath e Jake e come hai deciso di fare la loro relazione, mi piace come descrivi i loro momenti intimi, come descrivi le loro paure e le loro personalità. Insomma, non ti meriti che grandi complimenti!
Domenica ho passato tutto il giorno al computer a leggere questa storia perché non riuscivo a smettere di leggere! Ho recensito solo oggi perché non ne ho avuto tempo prima e, poi, ieri hai pubblicato questo nuovo capitolo, quindi non potevo recensire prima di averlo letto! Non vedo l'ora che sia venerdì per leggere quello nuovo. :D
Una curiosità: Jake non dovrebbe presentarsi come "Jacob Gyllenhaal"? xD

Ah, una cosa: sarà che amo alla follia Jake Gyllenhaal, ma mentre leggevo questa storia pensavo sempre che sarebbe stato interessante leggere la storia dal suo punto di vista. Hai mai pensato di farlo? A me interesserebbe ispirare una one-shot o flashfic (più probabile!) a questa tua storia, posso avere il permesso? Cioè, lo chiedo, anche se alla fine non so se riuscirò a svilupparla! Però se mi venisse il colpo di genio e dato che una piccola idea in testa ce l'ho...
Alla prossima. :D
Hop. :D

27/10/10, ore 15:03

*_* awwwwww mamma mia che bel chappy!!!Sono contenta che alla fine hanno fatto pace,eh beh sfido io a non fare pace in un modo del genere!!!:D bravo Heath ha fatto troppo bene a dire tutto quello che si teneva dentro a Jake,mi è piaciuto proprio!!!^_^ Povero Jake,anche per quanto riguarda la sua famiglia le cose non gli vanno molto bene...Meno male che c'è Heath che sa come consolarlo!!=D Penso che capirai che la "pace" mi è piaciuta molto ma davvero molto!!!xD chissà che succederà adesso!!!Spero che proprio in questo momento non si intrometta Gemma o qualcun'altro..chissà!!!=3 A prestooo =) baci :**

27/10/10, ore 13:38

Tesorina mia *___* Ormai sto facendo dei veri agguati alla tua pagina, mi sono messa in appostamento e ogni giorno aspetto che aggiorni. E finalmente oggi *çç* Mi sono messa comoda, ho messo su "Ci sono anch'io" di Max Pezzali - si intona al capitolo, sai? ^^ - e sono partita!!!
Allora... Confesso che anch'io mi sarei comportata come Heath! Mi sarei alzata e me ne sarei andata. E che cavolo! Organizzargli un incontro con la sua ex, un'idea davvero brillante. Davvero Jake pensava che Heath sarebbe stato contento di conoscerla? Soprattutto perchè davvero sembravano tubare come due piccioncini -.-
E finalmente hai inizia a rivelare qualcosa su Jake. Fin'ora era un rapporto un pò impari perchè Heath con lui si è aperto completamente, gli ha detto della droga, snudandosi completamente - non ti ho detto quanto mi sia commossa quando durante la loro prima volta Heath ha accettato di togliersi la maglia e mostrargli le cicatrici degli aghi. Un bellissimo atto di fiducia e di amore *O* - e rendendosi anche debole per lui. Jake invece, prima di questo capitolo, non ha fatto niente di tutto questo. E' rimasto arroccato dietro le sue barriere, sembrava quasi che non volesse concedere niente di se stesso. Alimentando le insicurezze di Heath, anche se inconsapevolmente. Beh, a questo punto posso dire che il primo punto l'ho azzeccato, anche se non completamente visto che mi ero fissata sul fatto che si fosse risposato con una donna che non andava a genio a Jake, me l'ero immaginata come un'arrivista che puntava ai soldi della famiglia. Ma alla fine sono stata contenta di sapere che Gemma non ha mire su Jake. Però non credo che basti così poco per far smettere a Heath di essere geloso ^^ A questo proposito... presa dalle mie congetture - prego fai pure ^^ se il risultato è farti scrivere tante altre Heath/Jake usa pure le mie ipotesi *çç* - non ti ho detto che adoto Heath uke *___* E' troppo coccoloso, sembra davvero lasciarsi andare, abbattere le sue barriere e abbandonarsi completamente a Jake. Anche quando leggevo BEB preferivo le scene x in cui lui era uke ^^
Come sempre aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ^____^ Un abbraccio fortissimo, Taila \^O^/

26/10/10, ore 20:48

H: Il TUO Ragazzo??!! O.O
J: S', esatto. Hai capito bene: il mio ragazzo!
* Heath sviene sul divano del mio salotto*
Io: Ehi Ragazzi! Che succede qui?
H: Il Suo ragazzo!
Io: Eh?
H: Wààà.. :Q__ Il suo ragazzo!
Io *guardando Jake*: Ma sta delirando? Sei sicuro che stia bene?
J: Bè, è una lunga storia.
H: Lui è circondato da femmine. Capisci? Altre.. FEMMINE che gli sbavano addosso!
Io: Oh, capiisco! Sei gelooso!!
H: NNò! Che dici? Geloso io? NNO!! Ho la faccia di uno geloso? Non Sono per nieeentee geloso di nessuno. Pff.. Senti questa. Geloso. Ahah. Io Geloso! Che battuta, Oh, che ridere. Oh, che divertimento! AHah.. Gelosia.
Io e J: ...
H: Non sono geloso!
Io e J: ....
H:Forse solo un pochino!
Io e J: ....
H: Sì, occhei. Lo sono molto. Moltissimo! D= Ma solo perchè ho paura di perdere Jake!
J: Ma io sono il tuo ragazzo! E ti amo!
*Heath mi risviene sul divano del salotto, mentre io scoppio a ridere*
Io: E poi, Heath.. Tu sei mooolto più bello di tutt quelle insignificanti ragazzuole! Pfff..  Antipatiche!!
J e H: Chii?
Io: Nessuno! Assolutamente nessuno!
J e H: ....
Io: La finite con la storia della psicologia inversa?! E poi.. Julia e Gemma. Mi stanno antipatiche. Ecco tutto. U.U
J e H: Ooooh..  stai tranquilla, Marths. Noi ci amiamo tantu tantu. :D E non ci lasceremo per nullaaa al mondo. <3
* I piccionciini si abbracciano e si scambiano un baciino*
*IO svengo sul divano del mio salotto!*

BBè, che dire? Oramai ci ho preso gusto! Ora che siamo anche amiche su FB! :D Ahah.. Storia sempre più bella. Emozionante e incuriosentosa. Ahah..
E tu bravissima. Come sempre non sbagli un colpo. =D

Baciiio. <3 Marthsss..

24/10/10, ore 11:39

Fantastico questo capitolo!
Mi è piaciuto Heath che ingelosito, dalle tante donne che circondano Jake, rosica; ad esempio quando Jake risponde che la sua nuova segretaria si chiama Scarlett, lui dice “Ah ecco, mi mancava nella lista.” oppure  “Però, guarda caso, tutte le segretarie degli altri fanno da segretarie anche a te!”.
Povero biondino… lo fai troppo soffrire. Pero io ci godo! Sono impazzita, lo so!!
Mi è piaciuto un sacco quando Jake dice che sta bene vestito con la camicia e Heath che si imbarazza!!!!
Bello anche quando Heath, giustamente, si contorce dalla gelosia perché nota la confidenza tra il SUO ragazzo e Gemma (che decide di andare all’aeroporto insieme…).
Sono morta nella parte in cui Jake gli presenta Heath come il suo ragazzo, senza dirgli niente e il biondo che si lamenta sul fatto che è circondato perennemente da ragazze, che l’avrebbe dovuto avvertire di tutto ciò, per evitargli dell’imbarazzo.
Poi Jake che gli chiede scusa e Ledger proprio non riesce ad essere arrabbiato con lui, e infine quando gli dice a quest’ultimo che Gemma è la sua ex.
Credo che si arrabbierà non poco.
Aspetto ovviamente un altro capitolo.
Ah, volevo dirti che mi piace in questa fanfic Heath, voglio dire che lo vedo insicuro, impacciato, bisognoso di conferme, ha insomma un carattere diverso rispetto alla fanfic ‘Wanna Play?’ dove era provocatore, seducente e sicuro di sé.

23/10/10, ore 15:14

*-* awww che bello!!!!Oh ma che dolce Heath che va ogni giorno da Jake e pranzano anche insieme!!!!=) Povero Heath però,vedere ogni giorno qualcuna che si appiccica a Jake non deve essere molto bello!!!E adesso è arrivata anche Gemma ^_^ non pensavo che Jake le dicesse subito le cose come stanno tra loro due!!!Ha fatto prendere quasi un colpo al povero Heath e scommetto che dopo l'ultima frase c'è rimasto proprio visto già tutto quello che gli aveva detto!!!!Sono contenta che Julia non creerà problemi però qualche casino succederà, me lo sento anche se non so se Gemma ne farà parte!!!xD Naturalmente spero che non succeda nulla di catastrofico e che i nostri due piccioncini rimangano insieme (la mia mente dilaga,perdonala xD)!!!=3 apposto,ci sentiamo alla prossima!!!=D besos :**

23/10/10, ore 13:32

Tessorraaaa *__* Ho aperto la mia pagina per caso e ho trovato l'aggiornamente della tua fic. Inutile dire che mi sono fiondata subito a leggere. Bellissimo anche questo capitolo. Checcariiiiinooooo Heath geloso di Jake, ma come dare torto a quel povero ragazzo? Penso che anch'io, se avessi un fidanzato come il suo, picchetterei l'area con la corrente elettrica ^___^ Ma la mazzata finale gliel'hai data con Gemma. Povero cucciolo!! Odio letteralmente quando una persona che conosco si mette a parlare con un suo amico di cose che non conosco, tagliandomi fuori. Mi fa sempre sentire fuori posto, come se fossi l'intruso lì. E credo che per il povero Heath sia stato lo stesso.... Passi per quando è arrivata che si è incollata subito a Jake come una cozza allo scoglio e non l'ha viso, ma dopo? Accidenti un pò di delicatezza! L'ha fatto apposta! Anche se secondo me... non è che Gemma è la figlia della seconda moglie del padre di Jake? *___* Lo so che non puoi dirmi niente, ma io ci provo lo stesso ^^ Anche perchè dalla risposta che hai dato all'altra mia recensione, qualcosa l'ho indovinato. Dimmi solo sì o no. Daidaidaidaidaidai!!!! Mi sto spaccando il cervello nel tentativo di capire che diavolo sta combinando Jake *^* **Tai guarda Leia con occhi da cucciolo**
Cooomuunquee... Tessoro ma davvero dubitavi che potessero piacermi gli altri capitoli?? O__O Impossibile! Ho messo una bella collezione di canzoni romantiche e.... viaaaa!!!!
Allora, aspetto con ansia il seguito - ormai, sono curiosa come una scimmia ^^'''' Un bacio enorme, Tai \^^/

23/10/10, ore 00:27

NO,NO,NO,NO,NOOOOOOOOO....NON CI PUOI LASCIARE A BOCCA ASCIUTTA COSI'....HELP,QUI CI VIENE DI PIU' CHE UN ULCERA ...SOPRATTUTTO LA FRASE:"NON POSSO DIRVI SE GEMMA COSTITUIRA' UN PROBLEMA ",NEL MIO GERGO VUOL DIRE CHE LO FARA'...ROMPIBALLE DI UNA GEMMA...MA I NOSTRI ZUCCHERINI DEVONO RIMANERE INSIEME SEMPRE,SEMPRE...!!COMUNQUE,MA QUANTO E' GELOSONE HEATH??MI FA CREPARE DALLE RISATE PER QUANTE PARANOIE SI FA...SEMBRO IO..HAUAHAUAHUAAHAH...VABBU' VEDREMO NEL PROSSIMO COSA SUCCEDERA'...MOLTO INTRIGANTE QUESTO CAPITOLO,SOPRATTUTTO IL BATTICUORE CHE MI PRENDE QUANDO JAKE DICE A HEATH CHE SONO STATI INSIEME TRE ANNI...NON VORREI CHE AVESSE DETTO A LEI DI HEATH SOLO PER RIPICCA MAGARI..NO ,NO NON VOGLIO NEMMENO PENSARLO,JAKE NON E' COSI'.....NO???

22/10/10, ore 23:40

Lo sapevo che gatta ci covava !!!! Addirittura insieme per tre anni!! Ok, un tempo penso che mi avrebbe dato fastidio...ora direi quasi di no visto che adoro Gem! Adesso dobbiamo solo vedere come reagisce Heath, come al solito i capitoli finiscono con non pochi dubbi xD Vabuò, ci risentiamo! xP
*un abbraccio stritoloso e stritolante" <3 p.s. mi mancano quei bei commenti lunghi e sensati xD ok mi ritiro. <3

22/10/10, ore 23:34

Hai aggiornato!*_* Stavolta il tempo sono riuscita ad acchiapparlo subito! xD infatti recensisco prima di andare a letto u.u Comunque.. ma che cap pieno di.. sorprese.. T-troppe per il mio cuore!ç//ç Poi ci son state due espressioni che mi hanno fatta troppo sorridere xD

Avevo capito fin dall'inizio che il suo ascendente verso il genere femminile era molto alto.

Ma bravo Heath complimenti, sei veramente sveglio! Mi hai aperto una strada luminosa proprio! XD
E..

Senti, non vedo di cosa tu ti debba preoccupare.

ahahaha, Jake.. mi sa che te stai sbagliando atrocemente.. Heath deve preoccuparsi eccome con noi nei paraggi mwhahah xDD
E poi.. questo..
NO! Nonononononono no e no! Non dovevi farmi una cosa del genere, sei cattivaaa ç___ç
T-tu.. lo sai che Gemma.. è l'unica che riesce a far vacillare ciò che provo verso quei due ragazzi! E ora.. farla uscire così con quel modo con l'ultima battuta di Jake, sono partita completamente!! La mia adorata Gemma ma quanto può essere bella quella ragazza?! Ehm.. spero che*coffcoff*..finisca per..*coffcoff* costituire un pro..*coffcoff*..blema! *ammicca, guardandosi intorno di sottecchi* LOL. Comunque davvero una cosa del genere non me l'aspettavo.. ma.. io ti dico che non posso fare a meno di essere contenta ci sia anche lei!! Che metta i due ciccetti nei casini o meno non mi frega ma c'è lei e mi basta ù_u La stimo troppo!*_* <3 Quindi ora aspetto il seguito, la curiosità è alle stelle! LuvU!<3

22/10/10, ore 21:45

Sorry ç________ç
Ho letto lo scorso capitolo e volevo recensirlo.Giuro,volevo farlo davvero solo che mi è passato di mente >.<
Innanzitutto,GRAZIE per avermi fatto gli auguri su Fb *-* Sono stata taaaaanto felice *-*
Ora,passo al capitolo. Che dire?Sono sincera,Gemma non me l'aspettavo o perlomeno non me l'aspettavo in questo ruolo. Jake è stato dolcissimo a dirle che lui ed Heath stanno insieme,anche perchè quest'ultimo si stava facendo non poche paranoie. Devo ancora capire che ruolo ha Julia in tutto questo,sarò io ma mi da l'impressione che porterà qualche guaio.Sbaglio?Si,di sicuro xD
La recensione fa schifo,puoi anche insultarmi non mi offendo u.u Ma devo scappare,spero aggiornerai presto.Baci Aya

21/10/10, ore 17:54

Ma LOL, Jake.. quando fai così mi passa tutta la rabbia! xD *strapazza* {@//@Soffocooo!.ndJake}
Comunque.. uh, new entry! xD Lena non la dimenticheremo mai, anche se la ragazza ha carattere u.u Mannaggia oh.. oggi non sono propriamente in forma, che tra l'altro mi era anche venuto un colpo dal momento che il modem era anche andato a farsi benedire e già mi disperavo di poter recensire chissà quando il nuovo capitolo! E Di leggerlo ovviamente! xD
Che ciccetto Jake alla fine ripeto.. è stato tanto dolce.. ma il fatto è che sono proprio loro che esprimono tanta pucciosità *si crogiola nell'immaginazione della scena* Altro che Heath, aveva spaventato me con quella frase! Invece si è dimostrato troppo duciolo e delicato! Ora però su curiosa di sapere l'importanza della new entry.. de-devo preoccuparmi?°o° xD Mi fido ciecamente di te u.u *Anche dopo Wanna Play?"* {ti informo che l'ascia è andata a recuperarla poi e che può comodamente sfoderarla appena..!!Pff!!.ndJake} *lo imbavaglia e lo lega poi lo porta davanti a Leia* Sis, tutto per m.. noi!^_^" Non ci può più scappare!*ride sadicamente* A meno che non arrivi Heath a salvarlo °_° in caso si divide ù_u xDD
Altro cap fantatico! Ogni capitolo che leggo.. quei due mi stanno contaggiando! Altro che dipendenza! Ce lo ho io per la fict!ç_ç
<3 Luv Ya :3