Obsessive Drug
di Irishkoala

08/12/10, ore 21:05

Perdona la mia debolezza, voglio fare una recensione come si deve.
Ho pianto. Lo giuro. In particolare verso la fine, dove il nostro Heath parla di Jake e descrive come una persona fortissima e determinata.
E anche come Jake soffra ma si senta liberato dopo la discussione con Stephen.
Bè, complimenti! E lo sai che amo troppo il tuo modo di scrivere.
Hai davvero una mente fantastica. Sembra davvero che tu abbia assistito alle scene che descrivi, sembra davvero che tu le senta dentro le emozioni che fai provare a Heath e Jake. Si capisce che lisenti molto tuoi, hai una passione per loro così vera e genuina che pare quasi che tu li conosca personalmente! E quando c'è la passione.. Bè, cara mia, puoi fare di tutto, come stai dimostrando. =D
Questo capitolo è davvero stupendo. Intenso, emozionante, commovente, ma molto forte.
Spero davvero che tu possa avere un futuro con la scrittura, se è davvero quello che vuoi, perchè da come ti leggo io.. Bè, sei imparagonabile e indescrivibile!
Spero anche che questo momentaccio, dovuto a non so cosa, passi alla svelta e che sia il meno doloroso possibile. Per qualunque cosa.. Hai la mia amicizia in FB e sai come contattarmi. Sarò felice di poter anche solo pò chiacchierare del più e del meno con te. =D
Ti abbraccio forte forte.
Grazie per le mille emozioni!
Un bacione, Marthss.
E un saluto, ovviamente, anche da Heath e Jake! =D <3

07/12/10, ore 11:57

scusa se non li recensisco tutti, ma leggendoli tutti insieme verrebbero fuori solo le solite quattro parole XD
allora in questo capitolo mi sono alterata XD tutti i miei neuroni si sono suicidati in massaXD e poi l'unico sopravvissuto si è tipo stra preoccupato per Robert...quindi immaginati come stò ahahahahah
questa storia migliora col tempo ^.^

06/12/10, ore 21:15

O_________________O
O_________________O

oddio...non sò neanche cosa scrivere anche perchè sto ancora sbavando...ma si ce lo vedo un Jake più attivo, insomma se aspettavamo Heath per un bacio c'avremmo messo un anno, immaginarsi per qualcosa di più!!XD

06/12/10, ore 18:33

E finalmente si sono baciati....yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

“O-ok…questo era decisamente meglio” dissi con tono basso, roco soprattutto, che fui costretto a schiarirmi la voce mentre rise sommessamente, poi si passò di nuovo la lingua sulle labbra.

“Non avevo dubbi”-----> morte cerebrale....cioè O_________O OMG!!!! come li rendi tu non li rende nessuno!!!!!!

06/12/10, ore 17:24

oddio....ma io pensavo che in questo capitolo si baciassero...mi hai fregata di nuovo!!!! Q________________Q
ehm...troppo divertenti le cose su Jake...ho già detto che lo amo?????? NO....allora lo dico ora io lo amo e se non si danno una mossa a quagliare io ci rimango secca ahahahahah

06/12/10, ore 16:28

scusa se non ho recensito gli altri capitoli...ma li stò leggendo tt di fila quindi...vabeh...io sul fatto che non si parli mai di ragazzi, ehm gatta ci cova!!XD poi Jake l'ha invitato fuori...uhm...sà tanto di primo appuntamentoXD
kmq mi piace il fatto che non li fai arrivare subito al dunque...c'è più suspence *.* vado a leggere i prox capitoli!!

06/12/10, ore 15:22

AAAAHHH ROB...io adoro anche lui...e poi è un pò prezzemolino, ma ci stà bene...peccato che l'hai messo con SusanXD vabeh io le coppie etero le snobbo ahahahahah
bene, corro al prossimo capitolo!

06/12/10, ore 15:04

ehm....carina questa long...mi piace davvero tanto ed ancora non è successo niente!!!
poi io adoro Lena Olin, la trovo bellissima, di classe ed un ottima attrice!!!
che dire...essemdo indietro corro a leggere i proximi capitoli...

04/12/10, ore 14:27

Certo che Jake se l'è cavata proprio di lusso stavolta, eh?! Se IO avessi trovato il fidanzato a casa a notte fonda con una donna sconosciuta, lo avrei fatto a brandelli a mani nude, come minimo. E dato che se l'è cavata senza nemmeno un pugno in faccia, direi che gli è andata bene. Ma povero Heath! Certo che tutte le volte gli fai prendere certi colpi... La litigata è stata assolutamente realistica. Da Jake che quasi gli sfonda la porta di casa, a Heath che crolla per quell'ennesima sorpresa. Speriamo almeno che Jake si faccia perdonare per bene *çç*
Certo che il padre di Jake è peggio di Al Capone! Possibile che abbia allungato i suoi tentacoli su ogni aspetto della vita del figlio? O__O Io non la reggerei una situazione simile! Addirittura cercare di combinargli il matrimonio a 14 anni... Ma quell'uomo è totalmente privo di neuroni per caso? Per fortuna che non hanno mai fatto sul serio, loro due. Kristen non mi piace molto, dopo Spiderman 3 mi sta un pò antipatica. Quindi sono molto, molto contenta che la situazione si sia risolta in modo quasi indolore ^___^
E poi... Eheheheheh! Grande Jake! Ha risolto alla grande il problema del provolone! \^0^/ Un bacio è il metodo ideale per mettere in chiaro le cose, anche se mentre leggevo ho seriamente creduto che si andasse a sedere al suo tavolo e gli intimasse di scollare gli occhi di dosso dal suo uomo *O* Ma anche così va benissimo!
Solo una cosa: non possiamo leggere di quando andranno a londra a vedere l'Otello? TipregoTipregoTiprego *^*
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio enorme e complimentissimi come sempre!

03/12/10, ore 19:00

Per colpa di facebook (sì perchè la scuola ci ha imposto dei seminari a suo proposito -.-) sto avendo sempre meno tempo T^T
Ma ne ho trovato, altrimenti non mi sarei mai data pace!
Allora... venendo al cap.. mi pare che di averti già espresso tutto il... *respira* mio carissimo bene verso Kirsten cara ^_^" *coccola mentre nasconde dietro ascia*  {Che dolce!*W*.ndKirstenche non si è accorta di nulla} Oh sìsì..^_^ ... ... *la faccia diventa sadica e versione killer psicopatico* Brutta.. sfsbjb *CENSURA* viaaaa!!! Vade retroo, scompari, volatilizzati, sciò! è_é {OAO*scappa*.ndKirs}
L'unica che pretendo al fianco di Jake se non Heath è Gemma <3
Non puoi immaginare l' awww! che ho buttato quando ho letto : "Lei è stata l'unica storia importante.." Non ce la posso fare, amorino *^*
Ok, mi sembro una fangirl, ma è impossibile non fangirlare sia con Jake che con Heath, porca miseria! XDD

Ahaha però ti giuro.. non so quanto possa essere divertente.. ma io la scena dove dicono ai loro padri che non stanno insieme me la sono troppo immaginata X°D Cioè Jake e Kirsten tipo: °o° e i loro padri: O__O OAO *poi per terra e l'attimo dopo essersi ripresi, giù bestemmie a non finire* X°°
Mi è tornato il buon umoree! Perchè è tornato il sole! XD Sono troppo contenta! Poi i tuoi capitoli mi gasano sempre in una maniera assurda, amo le tue fict, amo i tuoi capitoli, amo Jake ed Heath, il modo in cui scrivi e adoro te, sister *O*
LuvU <3<3

01/12/10, ore 21:04

Io: Non preoccuparti Leia, meglio che stai a riposo con i musolinii..
J: Anche perchè la danza è molto complessa!
H: O.o Scusa, ma tu che ne sai?
*Jake indignato*: Io seguo un corso di danza classica! U.U
Io: Ahahah.. Scusa?! E da quando?
J: Da ben due giorni!
H: Ti piace?
J: Molto! E sono bravissimo!
H: Dai, amore: facci vedere qualcosa!
*Jake sparisce per qualche attimo e ricompare subito dopo con il tutù e le scarpette rosa*
Io E H: O.O
*Jake si mette a fare passi di danza per il mio salotto, entra Angela Favolosa Cubista..*
A: Jake! Sei supersexy!
J: O.o Oh, salve signora, non l'avevo vista! Grazie mille..
H: Sì Jake. Sei proprio sexy!
A: Ti va di ballare qualcosa?
J: COme no! La morte del cigno!
Io: EH?
A: Stupenda!
*Parte una musica triste e i due si mettono a ballare. Heath è sconvolto*
Io e Heath applaudiamo.. Bravi!
*Inchino e casquè*

Ahahaha.. Oddio, ch scema che sono. Ho usato termini che non conosco, forse alcuni li ho anche inventati! =D
Questo capitoloè strabello.Soprattutto quando Jake bacia Heatthuccio davanti a Chris Bale.
=D
Ti adoro sempre più. Pronta per gli ultimi due capiitoli.
C. <3

01/12/10, ore 17:57

ciao che dire, questa ff mi conquista ogni volta di più, finalmente jake si è lasciato un pò andare nel raccontare un pò di cose della sua vita a heat, se vita di coppia deve essere bisogna aver fiducia no? e poi anche sul lato intimo, bello il suo chiedere di annullare la mente con il piacere, mi è piaciuto la delicatezza nell'esporre la cosa, bravissima, e anche l'ultimo capitolo mi ha intenerita parecchio, certo che a volte heat ha l'aria di un cucciolo smarrito e la sua gelosia mi attizza un casino nel senso che l'adoro, mi piace heat geloso, però vorrei che ahcne jake dimostrasse un pò di grlosia nei confronti del suo ragazzo, magari con la presenza del sig. bale questo avverrà vero? io ci vedrei una bella scazzotata, in fondo sono uomini e certi atteggiamenti li diamo per scontati, rinnovo i complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo cspitolo, a proposito non è che mi sai dire quanti capitoli contiene questa tua ff? e finisce bene vero? basta tragedie, però mi piace quando litigano, poi si lasciano e poi si riprendono constatando che non possono stare l'uno senza l'altro, e bellissimo e dolce, baciotti da lillith

30/11/10, ore 21:56

Ho giusto un paio di minuti per lasciare una recensione >.<
Mi sono persa due capitoli meravigliosi e rischiavo di perdermi pure questo,dannato studio >.<
Finalmente con questo  capitolo si scopre chi è Kris e che cosa c'entra con Jake. Forse Heath avrà esagerato a reagire in quel modo,ma visti i precedenti >.< Ora,speriamo solo che non saltino fuori altre ragazze dal nulla -.-"
Per il resto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scusa per la recensione orrenda ma il pc non funziona bene.
Un bacio grande <3

30/11/10, ore 20:12

Oh ma non ti devi preoccupare!!!So come ci si sente fidati!!!=) ad ogni modo mi è piaciuto davvero tanto questo chappy!!Ahhh il mio mitico Rob che ne pensa una più del diavolo!!xD Ma quanto lo strapazzerei di coccole?Hihi Comunque sono contenta che Jake abbia come si suol dire "marcato il suo territorio" davanti a Chris!!Hihihi Heath è stato davvero dolce ad andare da Jake anche se penso che poi se ne sia pentito un pò visto la situazione che ha trovato..Ad ogni modo sono soddisfatta del nostro Heath che alla fine ha fatto spiegare il tutto a Jake e hanno fatto pace!!!^.^ awwwww ma quanto adoro questa ff!!!!Mi dispiace molto che stia per terminare!!!=) a prestoooo besos :**

30/11/10, ore 19:56

oddio povera la nostra Leia,non ti preoccupare per noi e pensa a guarire in fretta e a continuare le nostre fic.....detto questo,capitolo molto "geloso" per entrambi i protagonisti,vabbè Heath ormai è scontato che si ingelosisca pure di Pit ...XD ...ma Jake che s'ingelosisce io lo trovo troppo carino e puccioso...se consederiamo poi il modo in cui ha fatto capire a Chris che Heath è suo ..:-O.......non voglio che finisca questa fic.perchè è davvero troppo tempo che la seguo ,e ogni aggiornamento è il mio pane quotidiano praticamente.Ma se mi prometti che aggiornerai nuove fic allora io sto buona,buona e aspetto il finale con ansia...bel capitolo complimenti e come al solito ringraaio il tuo cervellino elaborioso e perverso (come il mio) XD...BYEEEEEE