Obsessive Drug
di Irishkoala

23/09/10, ore 00:19

BELLISSIMO!TUTTE ASPETTIAMO IL LORO BACIO!!CHE INGUARIBILI ROMANTICHE CHE SIAMO!!CMQ CIAO!CREDO CHE QUESTO SIA IL CHAP PIU' BELLO FINO AD ORA PERCHE' INIZIANO A VENIRE FUORI I SENTIMENTI DI ENTRAMBI...HEATH CHE FINALMENTE CI E' ARRIVATO GRAZIE ALLA MANO DI LENA E JAKE CHE LO ASSECONDA E COMPRENDE ANCHE NELLE SITUAZIONI PIU' CRUDE E DELICATE COME SOLO UN'INNAMORATO PUO' FARE...SECONDO ME ,ANCHE SE NON HA VOCI IN CAPITOLO LE ESPRESSIONI E I COMPORTAMENTI DI JAKE PARLANO CHIARO:GLI PIACE HEATH!UFFI VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMOOOOOOOOO!!!!TI PREGO POSTA SUBITO IL PROSSIMO CHAPPY!!BACIONIIIIIII E GRAZIE A TE!

22/09/10, ore 17:08

E mamma mia...il signorino si è svegliato!!!! xD

"Ti sei trovato bene con Jake? Ti piace stare con lui? Vuoi rivederlo? Beh, fallo…chi te lo impedisce? Poi magari ti renderai conto che è solo una gran stima e che ti ha colpito molto, oppure se dovrà venire qualcosa in più deciderai sul momento se è giusto per te farla venire o no”

Non sai quanto mi sia piaciuta questa frase. Forse capirai anche il perchè....<3

22/09/10, ore 16:33

Wowwwwww!!!!Questo penso che ti faccia capire quanto mi è piaciuto questo chappy!!!xD beh che dire,sono contenta che Jake non se ne sia andato e che anzi continuerà a vedere Heath!!!E chissà se da cosa nascerà cosa hihi!!!Per adesso almeno, anzi finalmente xD, Heath ha scoperto che gli piace Jake e chissà se il sentimento è ricambiato!!!:P Adoro Lena e i suoi discorsi che hanno fatto ragionare Heath,è davvero una grande!!!Per quanto riguarda Jarhead devo dire che anche io l'ho visto un sacco di volte soprattutto quella bellissima scena!!!xD a prestooo baci :**

22/09/10, ore 15:49

Troppoo bello questo chap. Stuppendo, emozionante, dolcissimo.
6 troppo brava, davvero! Hai sempre le parole giuste..
E io sono sempre più curiosa. Bellissimo lo sviluppo della storia.
Finalmente Ledger l'ha dichiarato al nostro Jake!
E la sua reazione mi è piaciuta molto.
Anche se, ripeto, speravo in un bacio. Di nuovo.
Il bacio te lo mando io, ovunque tu siia. Bravaa! <3

20/09/10, ore 22:04

Nooo! Questo è il più bel capitolo di tutti. Ahah STUPENDO!
Scusa se recensisco poco. Bellissimo!
BAcio bacio!
E come si metterà con Abbs? Curioosa!
Besoos.. :D

19/09/10, ore 23:22

Sono tornata!T_T
Ti giuro non posso crederci! Sto facendo via vai da Napoli a qui per alcuni problemi che ho giù.. quindi sono stanchissima =O= Ecco perchè recensisco solo ora, ma meglio tardi che mai!
Botta e risposta *ç* Fantastico! Quando ho letto del furto.. ti giuro son scoppiata a ridere, ce lo vedo troppo!!X°°D *rotola* Ma.. ma.. non puoi interrompere un cap così!ç//ç Cioè.. cioè.. DEVO sapere come reagisce Jake!
E' ufficiale.. sono follemente innamorata di lui, ti va di fare una fuga in america e di andarlo a rapire?? Tu lo leghi e io lo metto in un sacco XD
Che poi.. sto recensendo guardando "October Sky" e qualche giorno fa ho avuto il tempo di vedere "The Good Girl"(lì Jake è inquietante °°") ci son quasi ad aver visto tutti i suoi film xD
Mannaggia, scusami per la recensione così stentata ma sono veramente esausta giuro.. Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosissima di sapere cosa farà Jake!
A presto! <3

18/09/10, ore 17:37

Io non dico niente aspetto che finiscano la conversazione...come sempre interrompi sul più bello ò.ò

18/09/10, ore 15:01

*_* wow hai postato anche questa!!!!=) Ok questa devo dirla, sono proprio contenta che Heath e Abbie non stanno più insieme xD anche se mi è dispiaciuto che l'ha lasciato lei!!!Grande Heath che ha invitato Jake a casa sua per la partita,non me lo sarei mai aspettata!!!Bellissimo il giochino che hanno fatto dopo!!xD e sono d'accordo con Heath per quanto riguarda la parte del perizoma!!!:P Dai che Heath ci sta arrivando piano piano ma il non sapere cosa prova Jake mi fa incuriosire ancora di più!!!Per non parlare di com'è finito il chappy!!!Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà adesso!!!!=P grazie delle delucidazioni a fine chappy e a presto!!!Besos :**

18/09/10, ore 13:16

CIAO CARISSIMA!!!SONO ANCORA SCOMBUSSOLATA....ACCIDENTI ,HEATH LI AVRA' DATO UNA BELLA MAZZATA CON QUELLA FRASE....CHISSA' COME LA PRENDERA'...SE FOSSI IO AL SUO POSTO,SPEREREI CHE JAKE NON RAFFREDDASSE IL RAPPORTO..!MAH,COMUNQUE JAKE E' UN TIPO COMPRENSIVO E SONO SICURA CHE NON LI FARA' PESARE NEANCHE QUESTO ,E CHE ANZI.LO AIUTERA' AD USCIRNE ULTERIORMENTE!!CMQ,TORNIAMO A NOI...FINALMENTE HEATH HA CAPITO QUELLO CHE PROVA,SOLO CHE POVERINO NON SA NEANCHE CHE PESCI PRENDERE DATO CHE NON SA COSA PROVA NEI SUOI CONFRONTI JAKE...CAPITOLO MOLTO,MOLTO BELLO COMPLIMENTI...ALLA PROSSIMA...SPERO PRESTO!

17/09/10, ore 00:37

perchè mi è rimasto l'amaro in bocca dopo questo capitolo? non so perchè mi impersonifico sempre con Heath!! lo faccio sempre con tutte le altre, qui ancor di più perchè è raccontata secondo il suo punto di vista. ** ne voglio ancora peròòòòòòòò xD aggiorna presto!!!!

16/09/10, ore 14:27

*Si schiarisce la gola* Ehm.. *arross,blush*
Le..Leia.. finirò davvero per arrossire una buona volta con tutti sti complimenti alle mie recensione ç//ç Anche perchè i complimenti come al solito dovrei farli io a te! X//D
Duunque.. ho letto il cap ieri sera! Però siccome ho ricominciato school proprio oggi non ho avuto il tempo di recensire! Quindi eccomi qui u.u
Oddioooo!!! No.. cioè scusa.. se questa non è gelosia allora come la chiamiamo caro Heath?? E beh.. vorrei ben dire.. diciamo che ho rosicato tanto quanto lui quando Natalie se lo è portato via! *impreca* Non la sopporto molto..*blush* Semmai ci fosse una ragazza al suo fianco vorrei che fosse.. {IOOO!!!} Ops.. scusa il mio subconscio u//ù Comunque dicevo.. vorrei fosse Gemma XD Amo quella ragazza e li amo assieme *ç* Anche se dovrò farci anche l'abitudine con Anne tra poco [che tra l'altro non vedo l'ora che esca il suo nuovo film!ç//ç Appena esce in America lo vedo in streaming in inglese e poi vado al cinema basta! X//D] Comunque.. sto andando fuori tema °_°
Quindi.. mi piace come sta prendendo piega la fict.. mhn.. rivelazioni?? Allora voglio il prossimo!! Ok.. mi esalto sempre troppo quando aggiorni o quando pubblichi cose nuove .//.
Vabbeh alla prossima çç
Ps: dopo leggo la nuova e ti do il mio saggio {seeee} parere anche su quella u//u

15/09/10, ore 21:18

*____* Noooh, capitolo stupendo, caspiteriina!
Fantastico Heatholo che è geloso! Heath è geloso, Heath è gelosoo!!
:D
E Jake è sempre così dolcee! <3 I love him.
Mi aspettavo almeno un bacetto. Spero che accada prestissimo!
Salutami Rob.
Besoss
e complimpenti!

15/09/10, ore 18:06

FINITO DI LEGGERLO....!OK PATTO FATTO E QUINDI ECCOMI QUI!!XD ODDIO MA HEATH E' PROPRIO SFIGATO QUI,MANCO IL CELLULARE HA!!CHE CARINO JAKE CHE NON LO FA PESARE IL FATTO CHE NON ABBIA IL BECCO DI UN QUATTRINO!!MI PIACE ROBERT CHE FA LE VECI DEL PADRE PROTETTIVO E POI INCONSCIAMENTE HA DETTO A HEATH CHE JAKE LO PENSA PRATICAMENTE!!!ODDIO ORA MI E' VENUTO IL DESIDERIO DI LEGGERE IL NONO CAPITOLO...CALMA...CMQ SI CARA SEI DANNATAMENTE GENIALE ,LEGGENDO LE TUE STORIE NON CI SI ANNOIA MAI,ANZI,SAI BENISSIMO COME INTRATTENERE IL LETTORE.NEGLI ATTIMI CHE SONO DA SOLI MI VIENE DA TRATTENERE IL FIATO!!BRAVISSIMA...PUBBLICA PRESTO MIRACCOMANDO!BACIIIIIIIIIIIIIII

15/09/10, ore 15:35

Oh che bello non vedevo l'ora che arrivasse anche questo!!!*_* Anche se non me lo sarei mai aspettata che andasse così!!!;) Beh comunque devo dire che mi è piaciuto molto anche perchè i sentimenti di Heath stanno venendo a galla e ne sono contenta!!:D E poi Heath anche se non si è sentito molto a suo agio è stato insieme a Jake anche se per un pò lui è andato a ballare con Nat mentre Heath moriva dalla gelosia(da notare che questo è un altro segno che qualcosa sotto c'è!!:P)!!E inoltre anche se Rob fa domande strane a Heath io lo adorerò sempre perchè mi sta troppo simpatico e sono proprio curiosa di sapere cosa farà d'ora in avanti!!!xD Peccato che Heath non ha il cellulare,ci manca solo che quando Jake lo chiama risponde Abbie!!!xD Beh non mi tocca che aspettare alla prossima!!!Complimenti e a presto!!!=) baci :**

13/09/10, ore 22:55

Eccomi!*O*
Povero Heath.. quanto lo capisco, detesto sentirmi un pesce fuor d'acqua in un gruppo di persone. E' una sensazione orribile, ecco che Jake ha risvegliato i miei istinti omicidi +_+ Lo avrei preso a schiaffi volentieri in una circostanza del genere! Odio essere scaricata! {è entrata troppo nel personaggio} XD
“Non sarai un gay represso, eh?”[cit.] sono scoppiata a ridere non ce l'ho fatta X°°D Ce la vedo troppo la faccia di Heath: O__O What?!? Ma scherziamo?! Ehh.. certo, certo u.u xDD
Comunque..
Cioè.. cioè.. FF con il punto di vista di..Jake?? *___* *sclera e le passa l'arrabbiatura nei suoi confronti* *coffcoff* e vabbeh, Jake è facile da perdonare u.u
Io ti adoro lo ripeto, adoro ogni tua storia, il modo in cui sono documentate, particolareggiate, hai una mente.. cioè.. fantastica! Ti ammiro, nel vero senso della parola! Mi mancava già leggere i tuoi cappy çç, ma sono tornata! XD
Un bacione grossissimo e alla prossima!*O* <3<3