Obsessive Drug
di Irishkoala

18/11/10, ore 19:05

Mamma mia sono con la bava alla bocca :Q quei due insieme sono troppo belli poi la scena finale nella doccia...peccato tu non l'abbia completata, per favore, prima della fine potresti inserirmela da qualche parte?????(lo so sembro una maniaca, ma non ci posso fare niente è anche un pò colpa tua...questo Heath così remissivo e dolce mi piace troppo)... cmq per un attimo ho creduto fosse il padre di jack e mi sono immaginata un sacco di scenari apocalittici!!!! Il riferimento a Kirsten sembra confermare un'idea che mi era venuta qualche cap fà su di una possibile fidanzata di Jack magari scelta dal padre, chissà...
Per quanto riguarda l'uomo misterioso, conoscendo anche la tua di fissa per questa coppia, direi che si tratti di Chris XD e quidi prevedo anche guai da questo punto di vista...
Non posso fare altro cmq che farti ancora i complimenti, quando questa storia sarà finita mi mancherà molto; spero che tu abbia in mente altre idee da regalarci perchè le tue storie sono sempre coinvolgenti e non mi stancherei mai di leggerele...pensa che poco tempo fa ho riletto "beyond every borders" perchè è assolutamente troppo bella nonostante non si possa certo dire che sia breve, e poi tutte le altre....
Speriamo di leggere presto il resto, baci

18/11/10, ore 15:46

Io già ti ho detto chi è secondo me il tipo-incognita...davvero non mi viene in mente nessun altro tata O.o
Comunque dai...è stato meno pesante di quanto mi aspettassi...ovviamente mancano ancora gli altri due xD ahe! Però almeno la parte brutta l'hai messa between altre due parecchio...:Q_____ ok lasciamo che la faccina dica tutto da sola! Ci sentiamo al prossimo! ;)<3

18/11/10, ore 15:08

Beh devo dire che ce ne sono state scene di hot in questo chappy è!!!Sicuramente mi è piaciuto moltissimo!!!Anche se poi sono stati interrotti..Mamma mia, a primo impatto pensavo che fosse il padre di Jake, in quel caso davvero tutto sarebbe andato a rotoli!!Comunque spero che il rapporto tra Rob e Jake tornerà come prima, mi dispiacerebbe troppo non vederli amici!!!U_U ahia se le cose brutte non sono ancora finiti mi domando cos'altro ci farai leggere!!=D già non vedo l'ora!!Hihi comunque per quanto riguarda il "tipo-incognita" l'unico che mi è venuto in mente fino ad ora è Chris, però non ne sono molto sicura visto che io non riesco mai ad indovinarne uno!!!xD a prestooo ^^ baci :**

17/11/10, ore 18:07

cosa ne penso di questa storia? ma e supermegaassatanata, la trovo romantica con dei risvolti amari come tutte le storie ma tenera, mi piace il rapporto che cè tra i due protagonisti anche se ogni tanto jude lo lincerei per il suo modo strano di comportarsi ti toglie la sicurezza del rapporto, comunque visto che sono una delle prime assatanate e maniche non vedo l'ora di leggere i capitoli tosti e arrapanti eheheheh non vedo l'ora, presto mi raccomando faccina d'angelo

17/11/10, ore 12:55

Uh, la scena, la scena, la scena!
Uff.. Oggi sono a casa da scuola, sto male. =(
Heath e Jake sono andati a lavorare, ovviamente, e io mi ritrovo da sola in casa.
Sai, pensavo un po'. Pensavo a questo stato di tristezza, inquietudine e ansia in cui mi trovo in questo momento della mia vita.
Pensavo che le uniche cos che mi fanno stare meglio sono leggere e scrivere.
Grazie per questo splendido capitolo, spero che i due elfi tornino presto.
E spero di poterti parlare un po' più di me su FB anche.
Stupenda questa storia, la amo. La amo!
:) Complimeeents. MegaBesoos <3

15/11/10, ore 22:34

Sto recensendo mentre guardo Casanova u.u
Ma quanto può essere bello anche Heath? mannaggia a loro!
Comunque.. venendo al cap... Sei cattivaa, tanto tanto tanto.. Non puoi farmelo finire con quella frase e.. e.. poi nulla T_T Devo aspettare il prossimo!
{nel frattempo le hai scatenato le peggio idee poco impure.ndJakeò_o} Quanto è puccio Jake geloso? E ci voleva una scenata di gelosia da parte sua, dopo tutte quelle di Heath!
Sarò stupida io, ma ancora non ho capito chi è sto tizio che mi da leggermente sui nervi °-°
Il padre di Jake ancora non si è visto per cui, happyyy, poi forse a breve si stup.. ehm.. diciamo che si daranno da fare tutti e due, quindi doppiamente felice!XD
Ma.. quindi mancano solo tre capitoli??°_° *si fa prendere dal panico* So che ci sono tutte le altre però.. però.. siiiigh T_T
Aspetto super curiosa il prossimo capitolo comunque per... ehm.. {che scontata che sei è_é.ndJake} zitto che si vede lontano un miglio che non vedi l'ora!
{devi sempre sputtanare tutto quello che penso?!ò///o.ndJake} è il mio lavoro u.ù xD
Al prossimo sis! LuvYa!! <3<3

15/11/10, ore 20:42

sbavvvvvvvvvvvvv...:-o*******...ok ok,,,allora capitolo davvero,davvero passionale ,soprattutto nell'ultima parte,cioe' quella che preferisco.XD!!vabbuo' ammira la sincerita eh!..sto tizio-incognita o tipo vabbe' non me la conta giusta,che cavolo vuole????li devi dire che Heath è di Jake e che nessuno si puo' intromettere tra loro capito??ahhhhhhhh...ora va meglio!!il paparino di Jake è sempre piu' rompimaroni...non vedo l'ora che si sistemino le cose e che quei due respirino un po!!!sarebbe splendido se vivessero la loro bellissima storia in santa pace...ora voglio proprio vedere che capitera' di piccante ne prossimo...ah senti ,di al tipo con la volvo che se vuole ci sono io qui, farei volentieri un giretto con lui..se poi ha preferenze sessuali diverse ,pazienza!!XD

15/11/10, ore 18:11

*.* mi ci voleva proprio dopo ore estenuanti di francese!!!=D mamma mia quanto è tenero Heath che si fa i suoi ragionamente su come sta Jake...Ammazza Julia ci aveva preso con quel tizio è,però io adesso sto diventando sempre più curiosa su questo tipo-incognita come lo chiama Heath!!!Non riesco proprio ad immaginare chi possa essere e questo mi porta ad essere sempre più curiosa su di lui!!!xD Che carino Jake che fa il gelosone xD per una volta i ruoli si invertono!!!;) non aspetto che la fine di questa scenetta :Q___ però ho una brutta sensazione visto che i prossimi li hai giudicati capitoli tosti!!!Naturalmente lo sapremo nella prossima puntata hihi a prestoo kiss :**

15/11/10, ore 16:38

Va bene mi preparo già da ora allora! xD Madò ma questo tipo - incognita mi sta già sulle balls, per come si comporta, sono sicura che sotto quell'aria indifferente gliene frega eccome di quello che fa Heath...oppure...mi è venuta in mente un'altra cosa, ma magari te la dico in privato. Ovvio non mi dirai mai se ci ho preso o no, però voglio dirtela, perchè sarebbe troppo incredibile! Allora al prossimo chap tata. Kiss <3

13/11/10, ore 15:05

Ahaha, ed io adoro le tue risposte! XD
Comunque.. capitolo di 'transio' eh? Mi.. devo preoccupare? Qualcosa mi dice che.. nel prossimo capitolo scoprirò che la risposta è positiva °_°
Comunque.. nonostante non abbia fatto nulla di particolare Jake si è fatto perdonare tutto in questo capitolo anche solo con il suo sorriso.
Sì perchè sto ragazzo ha un sorriso che è... ok, ci siamo capite. Che ovviamente è solo una delle TANTE cose che lo rendono così.. meraviglioso.
Oddio, alle volte mi sembra quasi di parlare come Heath! Nonostante io preferisca Jake (anche se non di molto) mi rappresento totalmente in Heath. O almeno come tu lo descrivi.. mi ci rispecchio in maniera incredibile!
Uhm, traduzione? Mi hai fatto innamorare interamente anche di lui. Sì lo so che mi ripeto, me ne rendo conto però.. non posso farci nulla.. Le emozioni che mi regali con le tue fan fiction sono uniche! Ed io ti ringrazio l'ennesima volta. Ovviamente non smetterò mai di farlo.
Mi manca il primo capitolo? ahah, poi recensisco anche quello! u.u Mi faccio aiutare da Jake così ti passa a salutare anche lui che ha detto che gli manchi un sacco.. XD
Aspetto il prossimo con un'ansia che nemmeno puoi immaginare, perchè sappi che il mio odio vero il padre di Jake aumenta in maniera direttamente proporzionale con ciò che prova Heath xD Vedremo cosa accade nel prossimo!
Un bacione, ti adoro <3

13/11/10, ore 13:57

Mi credi se ti dico che ogni capitolo che passa odio di più il caro paparino? >__< Ma che è tornato a fare, a rompere le scatole a quel poveraccio di Jake? Da come si stanno mettendo le cose, sembra che tormentare il figlio sia il suo passatempo preferito.... Ma non poteva restarsene con l'amante sull'isola tropicale??!!!
Eravamo tutti più felici! Heath soprattutto!!!
Capisco il povero Heath, dannazione hanno già così poco tempo per stare insieme, e l'innominabile si mette di mezzo anche allora... Certo che pure tu sei bella perfida ^O^ Interrompere quella scena coccolosa in questo modo.... Ma magari così Jake impara e la prossima volta si fa furbo e spegne quel maledetto cellulare.... Poi voglio vedere dove la manda la polizia quello là - detto tra noi, ma non è che il papà di Jake ha qualche rotella fuori posto?? O__O Mandare la polizia a cercare il figlio.... Un maniaco del controllo ecco che è!
Bah, lasciamo perdere quell'... antipatico... per non dire di peggio, siamo in fascia protetta, sai?! -___^
Il tipo con il portatile... eheheheheheheh.... aspettavo già da un pò che comparisse il terzo incomodo *__* Perchè lui si metterà a fare la corte a Heath, vero? Non voglio essere cattiva, ma era ora che qualcuno iniziasse a stargli dietro e scatenasse la gelosia di Jake! Magari così si renderà conto che la sotoria così non può andare avanti e che deve fare qualcosa per non perdere Heath... mandare al diavolo il caro paparino sarebbe un buon inizio, per esempio! ^^
Bellissima l'idea delle foto... Spero che prima o poi Heath impugni una macchian fotografica e inizia a fare foto anche a Jake... Sarebbero davvero stupende *__* Però sai una cosa? Quando sono arrivati a vedere quelle di quando viveva ancora in Australia, ho temuto che saltasse fuori una foto in cui era ristratto Heath quando ancora si drogava... Non sarebbe stato bello vedere che aspetto avesse allora, ma mi sarebbe piaciuto leggere cosa ne avrebbe pensato Jake....
Aspetto con ansia il seguito, come al solito. Un bacio enorme, Taila ^__^

12/11/10, ore 21:01

Sono due giorni che litigo con la mia connessione per cercare di recensire questa fan fiction >.< Ora sembra che vada,ma non so quanto reggerà quindi mi limito ad una cosa veloce >.<
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo,certo il padre di Jake arriva a rompere le scatole sempre nel momento meno oppurtuno ma vabbè -.-" Rob semplicemente lo adoro,mi era piaciuto all'inizio e nell'altro capitolo l'ho adorato proprio *O* Ora,sono troppo curiosa di scoprire chi è l'uomo col portatile  >.< Aggiorna presto,la prossima volta lascerò una recensione decente,sperando nell'aiuto della mia connessione internet.
Baci Aya <3

12/11/10, ore 19:02

NoNoNoNo! =( Ma io non voglio che i miei piccoli, teneri, dolcissimi, fantastici, amorevoli, pucciosissimi piccioncini abbiano una criisi! ):3
Giuro che io stasera prendo e vado a LA a far fuori Gylls Senior.. Guastafeste del cavolo!
H: Dai, Marths.. Non prendertela anche tu. Già ci sono io che lo strozzerei quel tizio!
J: Ragazzi, cercate di capire! Dàài! Vi racconto una fiaba, se promettete di calmarvi..
H e Io: Sìììì! Una fiaba!
J: Allora.. C'erano una volta due unicorni. Il primo era un po' sfigato e annichilito, il secondo era un vero figo, un socio insomma! BBè. Il primoo unicorno si innamorò del secondo, ma questo non ricambiava.
Allora l'unicorno umile, che si chiamava Umilcorno, organizzò un piano malvagio per rapire e portare con sè il Sociorno. Alla fine arrivò il Pido Bear che li salvò tutti dal male, redimendoli e riportandoli sulla via del Bene!
Io e H: -.-''
J: Che c'è? Non vi è piaciuta?
Io e H: ...
J: Perchè non vi è piaciuta?
Io: Ma da dove le tiri fuori queste cose?
H:Vieni, Marths.. andiamo a farci una tisana al gelsomino aromatico..
*Io e Heatthuccio ci allontaniamo*
J: No aspettate ragazzi! Tornate qui! Ho altre storie! Quella della Mela incantata! O Quella di Lucibello! O quella di.. Oh, al Diavolo! =(

BBè. Corro a recensire il seguito di Wanna Play.
Chap bellissimo! Voglia di conoscere il seguuito.
Besiitos. <3

11/11/10, ore 23:41

ok...solo una cosa :chi è l'uomo col portatile che ordina l'antipasto,il primo e 3 secondi ,mentre mangia heath con lo sguardo??...mhhhhhh..aria di guai sento....vabbè ma pure la sera no dai,,quel poverello sta dalla mattina alla sera rinchiuso in 4 mura di uno studio e la sera fa lo straordinario con le ramanzine incluse??lo ODIO...non puo' semplicemente togliersi davanti ai maroni???uffa,quanto lo capisco heath!!beh non mi rimane altro che dirti:attendo con ansia il prossimo chap...sciaoooooooo:-)

11/11/10, ore 22:28

Chi c....è l'uomo con il portatile?? O.O lo sapevo che c'entrava qualcosa!!! Ti giuro che la citazione non la ricordavo xD eppure BeB è la mia preferita! Vabbè, dai...facciamo finta che non l'abbia detto. xD Ovviamente, come tutte, sono curiosa di sapere cosa è successo...niente di buono, si è capito. Vabè, come hai detto tu...questo è un capitolo di transizione, quindi altro da dire non ce l'ho. Al prossimo chap (brrrr) <3