Obsessive Drug
di Irishkoala

11/10/10, ore 21:48

O- MIO-DIOOOOOOOOOO!!!!.....assolutamente M-E-R-A-V-G-L-I-O-S-O !!!! ti giuro che ci ho impiegato 45 minuti per leggerlo,perche' non volevo perdere niente e assaporare il momento come fossi io in prima persona...ok questo e' abbastanza perverso,ma credimi sei stata semplicemente PERFETTA ,e lo so che te lo dico spesso che sei bravissima a scrivere e a dettagliare le scene nei minimi  dettagli ma credimi ,che mai come questa volta ..!!!!!mi piacciono sempre di piu' e ogno volta che leggo questo tipo di scene o semplicemente le coccole mi viene in mente che avrebbero potuto farlo sul serio se Heath fosse ancora vivo.....!!!vabbe' ma menomale che ci sei tu a riportare in vita queste cose quindi e' come se fosse realmente cosi'!!!GRAZIE DAVVERO per quello che fai per noi ,lettrici impazienti e spero che ti possa scrivere ancora tanto su di loro....alla prossima ciauuuuuuuuuuuu bacioni!

11/10/10, ore 21:13

Delusa? DELUSA?! Ma neanche per scherzo userò mai una parola del genere!è__é
Apparte che sono leggermente morta mentre leggevo.. *coff coff* {Non solo lei -///-.ndJake} ma c'è! Io li amo, li amo immensamente e tu non fai altro che far accrescere verso di loro sempre di più questo amore! Sono favolosi, semplicemente loro <3
Ogni volta.. (che sia un'idea perversa xD o tenera..) mi emozionano sempre.. Jake è fantastico ogni giorno non posso fare altro che amarlo sempre di più, mi malgrado dal momento che la percentuale che io riesca ad andare in America completamente da sola e di conseguenza vederlo almeno una volta nella mia vita sono pari al -1% se non ancora più sotto.. E Heath beh..
Comunque capitolo meraviglioso sis! Me lo sono letteralmente divorato, mi è piaciuto un sacco e quando ho letto che forse riesci ad aggiornare DaH per la fine della settimana ho sclerato (già ero fatta xD) ancora di più! Sono io che adoro te :) ti ho conosciuta da poco ma.. grazie alle tue storie, alle emozioni che trasmetti attraverso di esse.. è come se un po' ti conoscessi da sempre insomma >_<
Un bacione e alla prossima, ti voglio bene!:) <3

11/10/10, ore 17:05

Ahhhhhhh!!!Ma vuoi farmi morire??xD Non penso di doverti dire se mi è piaciuto o no questo chappy!!!!U.U Comunque non mi sarei mai aspettata un chappy del genere e devo dire che sono molto ma molto soddisfatta dell'esito finale!!!Hihi ;D tutto il resto può aspettare tranquillamente visto il bel chappy che hai postato!!!xD mamma mia quanto sono dolci e non solo!!!!:Q__ Povero Heath però...ma sono sicura che ha apprezzato moltissimo il bell'uomo che aveva affianco (beh chi non l'avrebbe fatto giusto?=P) xD ok adesso me ne vado tranquilla e soddisfatta =D a prestoooo!!!!kiss kiss :*** =)

10/10/10, ore 11:51

Ciaaao! *_* Ma che bello finalmente ho Heath tutto per...!.ndJake *toglie di mezzo con una gomitata*
Jake, cavolo! Sono io che devo recensire!è_é So che la sis sarebbe più contenta ma.. devo farlo io, ù_u xD Non è vero per farti felice recensiamo insieme questa volta!
Ma che beeel capitolo! Anche io vorrei che fosse Jake a svegliarmi un giorno ç//ç *Certo! E poi mi scacci!ç_ç.ndJake* Non sai che sono un controsenso vivente io?!ù_u
Sister ieri non ho avuto tempo di recensire perchè sono andata a vedere Inception e.. ok, hai letto su FacciaLibro l'impressione che mi ha fatto xD Ora però.. son proprio curiosa di sapere cosa ti ha ispirato *çç*
Per Jake e Gemma aspetterò allora >W<, intanto me la sto rileggendo! XD Ora aspetto il prossimo di questa *_* anche perchè.. povero Heath immagino la sensazione di disagio di ritrovarti in un mondo che non ti appartiene, però c'è Jake ed è un motivo più che valido per averci a che fare comunque!
Ripeto.. che tenero in questo cap! *Ma non dovevo recensire anche io?O.O.ndJake* Ehm.. come al solito mi divulgo troppo.. *Vabbeh io volevo soltanto dirti di farmelo ritrovare a casa più spes..!.ndJake* *pugno* ma te guarda che maniaco! {si alza coretto: ci piaceee!} Ok sono fatta stamattina xD
Continua così sis!*_* un bacione, ti voglio bene! >w< *anche io!çwç.ndJakeCheCiMassaggiaGuancia*

09/10/10, ore 21:56

Nooo! Ma io ti picchiio! Bel capitolo, tanto per cambiare, ma quando arriva il momento clou? Insomma, ci siamo intese, no?!
Cavolo, ultimamente sto maturando pensieri dominati dalla perversione, ad esempio quello di voler andare a letto col bidello del mio liceo. Un po' vecchiotto, ma è sempre un bell'uomo! xD
Comuunque momentaneamente non sto usando il mio PC, però mi è appena arrivato un messaggio di Jake che dice di salutarti. Credo siano a fare un giro in monopattino per la città.
Stanno vendendo i Pavesini porta a porta, con lo scoiattolino in spalla e la Nonna alle calcagna.
Appena tornano aggiornerò il prossimo capitolo in loro presenza! Bè, lo sviluppo della storiella.. CIPPIACE!
Voglio qualcosa di piiùù! Wààà.. =D
A prestissimo con gli altri duee, bravissima come sempre!
Besoos, Martha.

09/10/10, ore 13:13

Eh ma scusa! Ti sei risposta da sola in effetti u.u non siamo donne di malafede...ci hai tu abituate male xP
A parte scherzi...come al solito mi ritrovo ad essere d'accordo con Heath...sicuramente sarebbe interessante farsi un giro in una limousine...forse però, solo una volta...tutte queste cose così esagerate non fanno per me...proprio come per Heath.
Aaaaaaah!!! Che bello, hai messo Romeo *-* io l'ho conosciuto solo grazie a te e mi sta simpaticissimo...e poi è vero che è un bell'uomo :)
Al prossimo chap! ;)

08/10/10, ore 22:32

Sorry,sorry,sorry ç____ç
Ho mancato lo scorso capitolo,l'ho letto si intende,ma non l'ho recensito. Mi sono ripromessa di farlo non appena ho visto il tuo post su Fb,ma mi sono scordata >.< Perdona questa povera universitaria rimbambita!
By the way,giusto per citare Heath,entrambi i capitoli mi sono piaciuti tanto *-* Certo,ci sono rimasta davvero molto male quando ho letto che Lena se ne va. La adoravo,era così schietta e così dolce con Heath *-* Però,se hai mandato via un personaggio del genere,un motivo c'è e non ci resta che scoprirlo u.u Questi due,comunque,sono sempre più dolci ogni capitolo che passa. Qui Heath mi ha fatto morir dal ridere,si ritrova catapultato in un mondo che non è il suo e ovvio che ci scatta la faccia da pesce lesso e la boccuccia aperta xD Insomma,la limo non è cosa da tutti i giorni ò.ò
Dei genitori di Jake divorziati non me l'aspettavo,anche se avevo intuito che ci fosse un problema non indifferente tra Jake e suo padre. Ora resta solo da aspettare il continuo,che spero arrivi presto e che spero di ricordarmi a recensire >.<
Un bacio grande Aya

08/10/10, ore 22:28

O SANTO CIELO......MI SONO SENTITA FUORI LUOGO IO DA CASUCCIA MIA,FIGURIAMOCI IL POVERI HEATH...!!MA SEI PROPRI OPERFIDA!!XDXD.....DAI MALE NON LI FARA' DI SICURO PERO'....AZZ MA JAKE SEMBRA ESSERE IL RE DI FRANCIA ALTRO CHE UN RAGAZZO DI 24 ANNI CHE GESTISCE UN AGENZIA....!!VABBUO' VA L'ATTESA E' FINITA E SENTO CHE JAKE NEL PROSSIMO CHAP SI SFOGHERA' CON HEATH RIGUARDO ALLA SUA FAMIGLIA,O MEGLIO,SUO PADRE.....CHISSA' SE ALLA FINE DEL DISCORSETTO LA SERATA PRENDERA' UN'ALTRA PIEGA??!!MAH...STAREMO A VEDERE....SENTI MA NON E' CHE PUOI DIRE A ROMEO SE DOMANI MATTINA MI DA UN PASSAGGIO A SCUOLA ????MAGARI IN LIMO.....AUAHAUAHAAHAHHAA BACIIIIIIIIIIIIIIIIII

08/10/10, ore 22:28

*-* Mamma mia ti giuro che sto amando sempre di più questa storia!!!;D hihi povero Heath che si ritrova in mezzo a tutto quel lusso,chissà quanto si è sentito spaesato!!Vabbè che c'era Atticus a fargli compagnia e poi è anche arrivato Jake dopo un pò quindi non ha pensato più a niente (e ti credo,con uno così!!!) xD Romeo mi sta molto simpatico e devo dire che fa la sua bella figura vicino a quell'uomo bellissimo!!!:3 Ed ecco che arriva qualche rivelazione anche su Jake!!!!^.^ wiiiii!!!hihi e chissà chi arriverà!!!!Adesso sono ancora più curiosa perchè c'è da scoprire qualcosa in più su Jake e su chi arriverà al posto della mitica Lena!!!!;) A prestoo =) besos :**

07/10/10, ore 11:13

Finalmente l'ho letto!!! Ed eccomi qui a commentare!
Noooo Lena parte...e anche Jake andrà a New York per due giorni...wa però si è fatto perdonare con il regalo....
Mmmm, qualcosa mi dice che la sostituta (o sostituto) di Lena creerà qualche problema, ma spero di sbagliarmi xD
Al prossimo capitolo tata <3

06/10/10, ore 21:59

PRENDO FIATO.....STIAMO CALMI......NOOOOOOOOOOOOO NON CI POSSO CREDERE CHE VADA VIA LA MIA PICCOLA LENAAAAAAAAAA!!!PERCHE'?,PERCHE'?ERA SIMPATICISSIMA!!!OK...CALMA....CALMA.......POSSO SOLO METTERMI L'ANIMA IN PACE PERCHE' HAI DETTO CHE E' NECESSARIA PER FAR PROSEGUIRE I CAPITOLI E QUINDI....VABBE' L'IMPORTANTE E' CHE I PICCINNI RESTINO ASSIEME PER SEMPRE...MI PIACCIONO TROPPO LE LORO COCCOLE..SEMBRA DI PERCEPIRLE SULLA PROPRIA PELLE PER IL FANTASTICO MODO IN CUI LE DETTAGLI...CHE DIRE,COME AL SOLITO BRAVISSIMA,ORMAI MI SEMBRO PURE DEFICIENTE A DIRTELO IN OGNI RECENSIONE....SPERO CHE NON SUCCEDA NIENTE DI "STRANO" O "NEGATIVO" NEL WEEK.END..NON SO PERCHE' MA HO UN BRUTTO PRESENTIMENTO...AGGIORNA PRESTO MIRACCOMANDO!!BACIIIIIIIII

06/10/10, ore 21:39

Nuuuu Lena non andare via!!!!:D mi stava troppo simpatica!!!Se però serviva alla storia allora non ci posso fare niente!!!;D Ma che carino Atticus!!!Hihi per quanto riguarda le coccole devo dire che in questo chappy ce ne sono state e anche all'aria aperta!!!:P Ma quanto sono teneri!!!*.* e poi quando Jake gli da il cellulare e gli dice tutte quelle cose, mamma mia mi sono sciolta proprio!!!!=3 peccato però che anche lui se ne va (per fortuna per molto poco!!), Heath è proprio sfigato è!!!Chissà però chi prenderà il posto di Lena e se porterà qualche scompiglio!!xD ok sto divagando troppo mesà!!!Hihi
Beh allora spero di arrivare al tuo stesso livello(anche se ce ne vorrà parecchio!!) anche perchè non sarei mai pronta a lasciare l'hip hop!!!A presto!!!=) besos

06/10/10, ore 21:16

Aaaand here I am! Eh sì l' Inglish lo sto studiando u.u sèèè xDD
Madò.. ma che faccia che ha Jake in sto film, cacchiarola!*__* Quanteffigo all'inizio! Tutto gasato che si cambia la giacchetta *ççç* Basta sennò imbratto la tastiera xD
Passiamo al capitolo.. E' inutile sono troppo boni insieme ç_ç  Chi s ne frega delle signore, stupratevi!! >8D {ehh non ti preoccupare prima o poi lo facciao u.ù.ndJake&Heath} Ehh.. quello stanno aspettando xD
Anche tu mi sei mancata! E con te le tue fict, lo ribadisco! Quando stavo in treno e tornavo pensavo: Appena arrivo a casa mi rifaccio su tutti i capitoli persi ç_ç. Mi manca solo TaS ma presto anche quella avrà l'onore di una mia recensione! {che gasata -.-.ndJake} Cattivo ç_ç Se continui così ti caccio e ti regalo a Leia! {Ok vado!*_*.ndJake} Nuoooo!*acchiappa* Ci andiamo insieme va bene?? {ok, a patto che mi portate da Heath però u.ù.ndJake} perfetto, annamo tutti! xD
Sì, è vero! Perchè.. perchè si deve andare avanti ed essere forti, dentro a volte se ci penso mi sento un vuoto infinito però.. penso al fatto che è la vita e che.. lei c'è comunque.. e sto meglio, diciamo.. Bisogna combattere, is the way! ;)
Attendo con ansia il prossimo e tranquill non ti uccido per Lena, anche se.. snif ç__ç vabbeh avrai avuto le tue ragioni >_<
A presto! <3<3

06/10/10, ore 20:43

*Esco da scuola. Davanti a me ci sono Heath e Jake vestiti da boyscout.. -.-'' *

Io: Heath, Jake! Ma che ci fate quii? =D
J: Ssssht! Non pronunciare i nostri nomi qui: potrebbero riconoscerci! *Si guarda intorno preoccupato*
Io: *Abbassando il tono di voce* Oh, Heath, Jake! Che ci fate qui?
H: Siamo scappati di casa!
Io: O.o Ma non siete un po' troppo cresciutelli per queste idiozie da adolscenti incompresii?!
J: *scoppiando in lacrime* Tua nonna ha tentato di violentarmi!
H: Io ho tentato di salvarlo, ma quella vecchiaccia ha due braccia che sembano pali della luce!
J: E ci ha lanciato il deambulatore addosso!
Io: O.O Oh no, quella povera folle andrebbe portata al recupero anziani!

Squit, squit, squit..

Io: Ragazzi, ma cos'è questo rumore?
H: *Indicandosi la spalla, su cui si trova uno scoiattolo tutto sorridente* Mr. Gianni Morandi!!
Io: Waaaaaah! Ma ha lo stesso nome del mio coniglietto di peluche!
J: E' sexy!
H: Allora Maarthaa, vuoi comprare un pacchetto di biscotti? *tira fuori un pacchetto di Pavesini*
Io: Ma perchè non andate a venderli a Leia? Sono sicura che lei li vorrebbe! E poi quelli sono Pavesini! Non biscottiii!
*I due ciccini si guardano un attimo e annuiscono, poi tentano di scappare ma li blocco per un braccio entrambi*
Io: Come siete messi a..
J e H: ..?
Io: Sì insomma..
J e H:.. ?
Io: L'avete fatto Sì O NO? *Faccia arrabbiaata*
J e H: *Arrossendo* E' troppo preesto!
Io: Baggianate! Lasciatemi qui i Bisc.. I Pavesiini e l'animaletto pelos.. lo scoiattolo e andate subito a casa a farlo!
J e H: Ma..
Io: NIENTE MA!
J e H: La nonn..
Io: Fateglielo fare con voi, no? :)
J e H: O.O
Io: =D

Morale: sisi, scrivi benissimo, questo lo sappiamo tutti ma.. la smetti di dilungarti? Insomma... vogliamo la carne debooole!
<3 Bellissimo chap..
Caass.. ;)

06/10/10, ore 15:23

Ed eccomi anche qua! Recuperati meno male!*o*
Awww, ma quanto sono dolci e coccolosi!? Sono tenerissimi, mi vengono gli occhi a cuoricino ogni volta!
Davvero è il suo film preferito?°o° Guarda caso li stanno rifacendo tutti in tv da qui a qualche giorno fa xD
Fantastico *_*
Pian piano arrivano i chiarimenti e le cose si sbloccano sempre di più.. {Ci piaaaace!*O*.ndJake&Heath} Ecco appunto xD
Ma per quella su lui e Gem? Ci sarà da aspettare ancora molto?>_< Intanto qua devo ancora rifarmi con gi altri due capitoli di TaS per cui.. ho ancora da fare u.u
Al prossimo capitolo!*O* e comunque.. siam tutte felici della dipendenza di Heath e lo comprendiamo grandemente u.u xD
Besos! <3