Obsessive Drug
di Irishkoala

06/10/10, ore 14:54

Eccomi sis!!! Sono ritornata, sono ritornata!!! *è euforica*
Mi sono depressa fin troppo ora è il momento di voltare pagina, cambiare e continuare a combattere!;)
Come ti avevo promesso appena possibile avrei recensito e quindi eccomi qui! Leggere le tue fict mi mancava veramente tanto solo che.. diciamo che non avevo la forza di applicarmi ultimamente, beh rieccomi in careggiata! Sai una cosa? Qualche sera fa (proprio quella sera tra l'altro..) hanno trasmesso Jarhead in tv.. ora te dimmi è difficilissimo che facciano film di Jake in tv, purtroppo -.- l'ho preso come una sorta di presagioo *tono plateale* LOL sì sono tornata più pazza di prima! Però davvero.. io stavo come stavo, giro sul canale e c'è lui, mi ha risollevato almeno per piccola parte :) Vedi c'è sempre lui! xD
Però io sono qui per recensire! Chissà perchè mi perdo sempre nei miei racconti quando ti lascio recensioni -.-
Finalmente qua la situazione si è sbrogliata, anche se Heath sta andando a parare come Ennis -.- che non si permettesse nemmeno!8D Jake qua vai dritto alla meta e conquista la preda! {i hai fregato la battuta!°A°.ndJack] Ops.. vabbeh chiaro il concetto!*-*
Poi adoro Lena, cioè!  “Ah andiamo! Non avete fatto ciccicicci?”
E' troppo forte!!Fantastica *_* Ora leggo l'altro e passo all'altra fict, anche se in ritardo i miei pareri li saprai sempre, ricordatelo!;)
Luv Ya 2 Sis! <3

05/10/10, ore 11:51

ciao... Non sono sparita! Purtroppo l'uni mi tiene stra impegnata:)infatti ora ti scrivo mentre sono io pausa... Mi piace qst storia jake č misterioso... De healt č tenero... Sai che il mio prof di statistica e identico a robert donoway? Fico:) baci a presto lilly... Scusa ancora se non scrivo sempre...

04/10/10, ore 14:12

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!ho appena finito di sbavare...cioe' di leggere....comunque gran bel capitolo...dolcessimo e non troppo sdolcinato!!anche se non ti nascondo che avrei voluto che "APPROFONDISSERO " la conoscienza!!davvero molto piacevole da leggere soprattutto nei dialoghi che non so come fai ,mi piacciono sempre di piu!sei bravissima a dettagliarli e mi sembra di vedere realmente la scena che stanno immaginando!!uffi ma io ogni volta che finisce un capitolo piangooooooo!!!voglio leggere tutto !!mi piace troppo questa fic.dopo b&b e' la mia preferita!alla prossimaaaaaaaa ciao e ancora complimenti vivissimi!!

03/10/10, ore 13:22

Tadààààà .. eccomi pronta a recensire questo nuovo capitolo u.u
L'ho trovato verrrramente coccolosoH e per l'umore di questa mattina necessitavo proprio di leggere qualcosa di tanto tranquillo e ben scritto XD Ho adorato la parte riguardante Indiana Jones ed è stato praticamente impossibile non immaginare - proprio come ha fatto il tuo Heath - un "mini Jake" intento a guardare il film sul divano ** Adoro queste piccole sfaccettature che dai loro! Aspetto con ansia il prossimo aggiornanto :3

Ho letto in fretta e furia anche Dunes&Horizons e l'ho letteralmente divorata, bellissima.

Ora scappo ... baciii ♥

03/10/10, ore 11:41

Tataaaaa eccomi! Sono riuscita a leggere, ho fatto tutto il più in fretta possibile, infatti posso lasciarti solo un commentino veloce veloce, dicendoti...bel capitolo "sobrio" e "coccoloso" (ah questa mi ricorda Stich ahahaha), ci risentiamo allora al prossimo. <3

02/10/10, ore 21:49

J: Heaaath! Ti ho comprato una camiiciaa! *Rientra in casa correndo, ansimando.*
H: O.o Scusa? No! Ti prego Jake, sai che non le sopporto!
J: Heatthino masseii trooppo pucciooso con la camiiziia!
H: Awww.. ^.^ Sììì? Bè, alloraa me la metto suuubito! *Corre in bagno ad infilarsela*
Io: Cos'è questo baccano incredibile? .. Oh, Jake! Allora, com'è andata l'altra sera a cena, al ciircolo?
J: Una vecchietta che assomigliava ad Angela Favolosa Cubista ha tentato di portarmi a letto, corrompendomi con delle caramelle al limone..
Io: ....
J: Che c'è? Non mi credi?
Io: Bassa, bionda, riccia, con delle calze a rete?
J: Sì, perchèè?
Io: Era mia nonna. -.-''
J: O.o
H: Come mi staa? *uscendo dal bagno con una camicia a quadri bianca e blu*
J:  :-Q__
Io:  :-Q__  Wow!
Jake mi fulmina.
J: Quanto sseii Freescoo!
Io: Eggiàà! :Sbav:
H: Ooh, graziie ragaazzi! *Arrossendo come al soliito*
Io: Coraggio Jake, ora togligliela, quella bella camiicia!
J: O.o Scusa? NoNNo, ho faticato così tanto per fargliela mettere!
Io: Dai, smettila di fare il frate. Se continui a dare retta a Leia The WItch vai a finire in bianco!
H: Spogliami Jake!
Io: O.o
J: o.O

TO BE CONTINUED.. xD

Caavolo,  che bel capiitolo! Pezzi di intimità fra loro.
Non mi è chiara una cosa però: se Heath dice di non aver mai visto Jake nudo.. Questo significa che  non l'hanno ancora fattoo?? Se è cosìì.. Bè.. Sbriiigatii! E sii dettagliata, prego!
COmunque ho modificato la recensione di priima, scusa, probabilmente errori col ceel!
Aggioorna preesto!
Brava come seempre!
BBesoos.. Cass..

02/10/10, ore 20:36

Stupendo questo capitolo *-*
L'ho già detto vero che sono tenerissimi?xD Sono adorabili mentre si fanno le coccole *-* E Heath che fa il geloso?Non ha da preoccuparsi,Jake ha occhi solo per lui u.u Vediamo un pò che succederà nei prossimi capitoli. Ora scappo a recensire anche l'altra perchè non ho molto tempo..Baci Aya

02/10/10, ore 19:51

Ed eccomi anche qui!!!^_^ awwwww ma quanto sono dolci questi due???*-* E poi meno male che non si vergognano di farsi vedere in giro!!!Li adoro troppo soprattutto nei momenti in cui si fanno le coccole!!:D Non sapevo che a Jake piacesse Indiana Jones,grazie per avermi acculturata un pò di più!!!:P Bellissimo Heath quando fa il geloso e Jake che gli vuole assolutamente far indossare una camicia *-* stupendi!!!Ohh ma pensa te!!!Io però lo faccio solo da tre anni hihi però lo amo troppo,ormai è diventato parte della mia vita!!!!;) a prestooo =) kiss :***

30/09/10, ore 22:57

Questo capitolo sprigiona dolcezza da tutti i pori *-*
Già dal risveglio,sono entrambi dolcissimi. Poi Jake che è così deciso,mi ha fatto sorridere quando ho visto che lui voleva già uscire allo scoperto e Heath era più titubante. Mi ricorda Brockeback Mountain,non so perchè *-*
Che dire anche su Lena?E' semplicemente a d o r a b i l e u.u Mi ha fatto ridere la sua reazione xD Uscire sul retro ed urlare,lo avrei fatto anche io sinceramente xD Comunque sia,sono proprio curiosa di leggere il continuo voglio proprio sapere cosa succede tra loro. Attendo con ansia sabato :) Aya

30/09/10, ore 21:40

Awwwww.. @.@ That.s Fantastic! Troppo puccioso questo chap! :D Va direttamente nella lista dei capitolė pių belli di ..Obsex drug..! Ti avviso che in qst lista ci sono tutti i cap della storia.. :P Appena mi riparte il PC vado a leggere le altre tue splendide chicche di fanfic, ora sono connessaa col cellularee.. Mi sta finendo la batteriiaa. . -.-!! Stasera quei due ciccinėė sono andati a cena fuori (al circolo x anziani..) con i miei risparmi. Mi sa che non rientreranno prima di domani. Prima cmq mi hanno detto di salutarti assolutamente! ;)
Daai aggiorna presto, mi raccomando! Beesoos!
(Recensione modificata il 02/10/2010 - 09:27 pm)

30/09/10, ore 18:19

Eccomi qui a recensire finalmente!!!Oggi l'avevo letta di fretta ma non avevo potuto commentare perchè altrimenti arrivavo in ritardo a hip hop..Comunque passiamo al chappy!!!*_* devo dire che già con la prima scena di loro due addormentati sul divano mi sono sciolta proprio,sono troppo teneri!!!!=) e poi finalmente stanno insieme (e comunque non ti preoccupare perchè la storia è bella così com'è e anche se è successo adesso ne è valsa la pena :P!!!)!!!^_^ E Lena mi fa morire ogni volta :D mi sta troppo simpatica e sono d'accordo con lei sul fatto che sono davvero belli insieme!!!!=) Chissà adesso che succederà,sono davvero molto curiosa!!!Sto adorando sempre di più questa storia!!!!A prestooo besos :*** e grazie mille del regalo che ci hai fatto!!!! ;D

30/09/10, ore 17:40

SCIAOOOOO!!SCUSA SE NON HO POTUTO RECENSIRE PRIMA ...CMQ RIMEDIO SUBITO...VUOI VEDERE LA MIA FACCIA DA QUANDO HO COMINCIATO A LEGGERE FINO A CHE HO FINITO??OK...:*-* ...AVEVO LE STELLINE NEGLI OCCHI....DAVVERO TUTTO STUPENDO,DAL RISVEGLIO ALLA FERMATA AL LAVORO E MI E' PIACIUTO ANCHE IL DIALOGO CON LENA CHE NON SI FA MAI  I FATTACCI SUOI ,MA E' SIMPATICISSIMA E SOPRATTUTTO UNA VERA AMICA CON HEATH!ODDIO MA QUESTI DUE RAGAZZI SI AMANO GIA' ALLA FOLLIA E' BELLISSIMO!!IL COSIDDETTO COLPO DI FULMINE! CHE BELLO ,STO PENSANDO A QUANDO TORNERANNO A CASUCCIA PER STARE INSIEME SICURAMENTE CON LA VOGLIA DI STARE APPICCICATI TUTTO IL TEMPO DATE LE LUNGHE ORE DI SEPARAZIONE...E' BELLISSIMA LA PASSIONE CHE C'E' TRA DI LORO...E TU COME AL SOLITO SAI PERFETTAMENTE DESCRIVERE I DETTAGLI!!!AL PROSSIMOOOOOOOOO !!BACI

30/09/10, ore 15:22

Eccomiii! Non ci credo ... hai aggiornato sul serio oggi *____* Quando ho visto l'aggiornamento ho detto" che il greco mi saluti pure, io devo leggere e recensire" XD
Premetto dicendo che adoro letteralmente Lena, specialmente quando tempesta Heath di domande u.u *Lily prende Lena a braccetto e guarda i due  con fare insinuante* Oddes, mi ci sono identificata un sacco ... Ecco, lei è un altro personaggio veramente ben fatto! ahahaah, di niente! Con una storia del genere era impossibile che non scivolassi almeno in una recensione luuuungherrima >.<
Tzè, va bene, aspetteròò ç____ç In verità mi prende il fatto che di Jake si sappia così poco, proprio perchè i capitoli sono dal punto di vista di Heath **
Grazie mille per avermi risposto ... filosofie orientali? fiQuo :3
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e sappi che sto seguendo anche Take a Shoot XD

Besos ♥

30/09/10, ore 15:10

Dire che sto leggermente morendo è poco...comunque xD
Ma com'è che vedo Jake un pò incazzoso? Cioè, sono dalla parte di Heath che poverino non sta capendo un cavolo di niente se non sentirsi completamente perso di lui...
Wa, non so come, ma ci credi se ti dico una cosa? dai dai credici!!! Il momento in cui fanno colazione, quando Jake si allunga per baciarlo improvvisamente...l'avevo prevista...un momento prima mi ero fermata a pensare e l'avevo appunto pensata...solo che avevo messo Heath al posto di Jake xD
Vabbè vabbè...dai aspettiamo sabato per sapere come comincia ad evolversi la cosa...tra l'altro sono curiosa di leggere come si comporteranno con gli amici di Jake... (muahahahahaha risata malefica).
Alla prossima e grazie ancora per il post tutto per me sul tuo blog <3

29/09/10, ore 22:56

Ok,wow!
Aspettavo con molta ansia questo capitolo ed è semplicemente meraviglioso *-* Concordo con Diana(si,mi sono letta tutte le recensioni xD),di solito è Heath è il più indeciso e invece qui Jake gli fa un baffo(come si dice a Roma). Sembrava quasi scocciato al risveglio,Heath ci è rimasto davvero molto male.Ma chi non ci sarebbe rimasto male?Poi non si fa sentire e si presenta a casa dell'altro all'improvviso. Tipico comportamento maschile *sospiro* Comunque sia,sono contenta del bacio (Jake se lo ricordava,non avevo dubbi) e non vedo l'ora di vedere come si sviluppano le cose. Perciò,sarei moooooolto contenta se tu postassi domani *_*
Un bacio enorme Aya