Obsessive Drug
di Irishkoala

23/11/10, ore 18:58

Certo che più tranquilli si può stare. Poi tu stessa ci hai assicurato che la frase di Jake non allude a nulla di tanto grave, quindi io mi fido, voglio dire, alla fine è solo una fan fiction no? xD Poi forse ho capito =P
Aha!!!! Colpito e affondato...ovvio che fosse Chris u.u ahahahahhahhah
Ma sai che, sarebbe bello se alla fine Jake si licenziasse davvero e andasse a lavorare anche lui da Heath??? xD oppure entrambi trovano un nuobo lavoro ** oppure ancora Stephen si calma un pò! Ok ho sparato le mie idee quotidiane xD baci <3

22/11/10, ore 17:52

... Ah.. ecco spiegato perchè Jake non vuole uscire dalla sua stanza!

Che facciano pace o meno non sto qui a chiedertelo anche perchè.. voglio scoprirla da me la risposta. Ci sono andati giù pesante tutti e due questa volta e non nego che sarei scoppiata a piangere volentieri assieme ad Heath.. -_-
Hanno entrambi torto sulla lite.. ma.. il comportamento che assumeranno dopo di questa metterà in chiaro se ci tengono davvero a questa storia. Infondo.. è vero che voleva solo passare più tempo con lui ma Heath ha sbagliato a lamentarsi di nuovo dal momento che Jake aveva già messo in chiaro parecchie cose a riguardo del suo lavoro. Che si sia arrabbiato invece per ciò che ancora il cuccioletto la con gli occhioni luccicanti si ostina a non dirgli, allora lì sì che mi trova d'accordo! Il cuiccioletto in questione, al contrario, ha sbagliato a sparare sentenze che quasi sicuramente neanche pensava. Sto papi comincio ad odiarlo, è tutta colpa sua! *sclera* {è arrivata la gran filosofa -.-.ndJake che ancora fa cerchietti in un angolino con due goccioloni ai lati degli occhi} Sì mi sento particolarmente ispirata allo scrivere *si pompa* {sooobT///T.ndJake}

Aspetterò di leggere i prossimi.. ho la tensione alle stelle, te lo giuro! e appena puoi passa che Jake *coffcoff* va consolato!*coffcoff* XD
<3<3<3

21/11/10, ore 23:31

Già in questi giorni ho pianto abbastanza,mi ci mancava solo il capitolo triste ç____ç
Cioè,non so che dire .____. Perchè Jake si comporta così?Quello che dice ad Heath è veramente cattivo,sul serio. Cioè,ok che magari ha cominciato Heath ma voleva solamente aiutarlo,tutto qui. Invece il tutto è scoppiato in una litigata e Jake che se ne va alla fine?Dio,che tristezza!Mi sento male io per Heath,ti ho detto tutto. Ti prego,aggiorna presto e risollevami un pò il morale che ne ho bisogno .___.
Un bacio enorme Aya

21/11/10, ore 21:35

D: ma... ma... non posso perdermi cinque capitoli solo perché non sono stata su EFP per qualche giorno! Vabbè, tanto meglio, un blocco tutto insieme di informazioni! :D
Dunque. Che dire di tutto questo? L'uomo-ingognita non mi è passato per la testa neanche un secondo che potesse essere suo padre, perché altrimenti sai che scenate appena Jake fosse stato nel ristorante? Non ho la minima idea, tuttavia, di chi possa essere. Non mi viene in mente proprio nessuno! Forse qualche amico di Heath Ledger, tipo Johnny Depp o Jude Low? Per quanto riguarda la bellissima e attesissima entrata in scena -o meglio, in stanza- di Robert... ohohoh, quante risate, sul momento! Insomma, dai, devono avere proprio la nuvola della sfiga sopra la testa, Heath e Jake.
Per il resto, io continuo a sostenere che Stephen (?) non sia così terribile come si possa pensare. ù_ù
Quest'ultimo litigio è un po' inaspettato, ma, insomma, un colpo di scena bisognava mettercelo, no?!
Complimenti come sempre, aspetto il prossimo aggiornamento. ;D
Hop. :D

Ps: mmm, non è che la "Kristen" nominata da Robert è Kristen Dunst ed è la fidanzata segreta di Jake? xD

21/11/10, ore 14:57

Ehmmmmmmmm..... Leya..... Dimmi che questo capitolo è uno scherzo!!!!!! Ma... ma.... ma.... Come ha potuto Jake essere così bastardo?! O__O Dei, pur avendolo letto non ci credo! Rinfacciare al proprio ragazzo il suo passato non proprio lindo, che gli aveva confidato con tanta fiducia... Io adoro Jake, lo sai, ma stavolta un pugno in faccia e un calcio nelle parti basse non gliel'avrei risparmiato! >___< Ma si è bruciato tutti i neuroni??!!! Spero che rifletterà su quello che ha detto, si sentirà mortalmente in colpa e scriscierà ai piedi di Heath per chiedergli scusa. Altrimenti ho giù in cantina una bella vergine di norimberga *__*
Come ha detto benissimo Robert in quella situazione ci si è ficcato da solo e ne sta facendo fare le spese alla persona che ama. Ma a questo punto... Jake ama davvero Heath? Inizio ad avere i miei dubbi, davvero!
Lo so che quando si è nervosi e arrabbiati si dicono anche cose a cui non si pensa... ma lui ha davvero esagerato. Credo che i prossimi capitoli saranno davvero tosti, vero? Credo che dovrò rassegnarmi, perchè vedere Heath così disperato mi ha fatto davvero malissimo.... Ma spero che alla fine, si risolva tutto, che Jake capisca davvero le sue priorità e mandi al diavolo il padre. Spero davvero che quel ti amo che ha detto a Heath, valga qualcosa per lui... davvero... Mi hai intristito così soltanto con BeB, quando litigano dopo che Michelle ha chiesto la custodia esclusiva della figlia... Mi hai fatto venire il magona davvero.
Adesso aspetto curiosa l'idea che ti è venuta... magari ci risollevi un pò il morale, perchè con questo capitolo mi hai steso davvero, ma nell'altro senso... T___T
Al prossimo capitolo, baciottoni, Tai *^*

21/11/10, ore 12:38

In questa recensione vorrei solo dirti qualche parolina sulla storia.
BBè. Come già sai l'ho amata, e la sto amando tantissimo.
La trovo geniale, in assoluto! E poi la caratterizzazione di Heath e Jake.. Meravigliosa! Me li immagino proprio così! =)
PPerò che antipatico Jake che trascura Heath! Ha fatto benissimo il biondino a dirgli quelle cose, cavolo!
Ecco, una cosa che non riesco proprio a capire è come fai ad immaginarti quei dialoghi così realistici! Ma sei bravissima, te l'ho sempre detto!
Non ricordo quanti capitoli mancano, sinceramente, ma sappi che questa rientrerà sempre nelle "Storie Preferite, Ricordate" e nelle storie del mio cuore!
Per il prossimo capitolo, recensione a tre, come al solito!
=)
Sei grande Leia.
Se davvero grande!
Ti abbraccio, Cass. <3

21/11/10, ore 00:28

Mamma mia che capitolo!!!T_T noooo poveri riappacificatevi!!!Non vi potete separare in un momento del genere!!Penso proprio che abbiano esagerato,soprattutto Jake...Speriamo che si risolva tutto u_u altrimenti vado lì e li convinco a fare la "pace" come si deve!!!xD Incrociamo le dita!!!Comunque sono davvero curiosa riguardo al tipo-incognita!!Chissà chi sarà..io ti ho detto come la penso anche se non ne sono certa!!Beh spero che il prossimo chappy ci farà spuntare a tutte un bel sorriso :D a prestooo baci :**

20/11/10, ore 23:14

ok....attimo di sospiro.."............................."! mamma mia che capitolo strapesantissimo da digerire!!se nel precedente mi è venuto il diabete,in questo mi è salita l'acidita'!!XD...oddio no,non puo' andare cosi' tra di loro cacchio!!!che cavolo prende ad entrambi??va beh Heath posso capirlo,perchè è brutto essere respinti dalla persona che si ama,ma perchè peggiorare ulteriormente le cose??Jake che devo dire è di una delicatezza schifosa poi...tutto perfetto ma nei momenti difficili è proprio na"CHIAVICA"no,no ,no Jake non si fa cosi'!!trattamelo bene il piccino che poi quello non ti vede e non ti tocca e mi cade in depressione!! Gesu' per favore fai che a Leia le venga un lampo di genio e metta apposto le cose tra i pucciosi che senno' qui moriamo di infato tutte quante!!alla prossimaaaaa(ma chi cavolo sara' poi sto tipo-incognita)mah..!

20/11/10, ore 19:51

oDDIO ed io sto per seguire Heath nel suo pianto! ç_ç o gesù santissimo e benedetto. Posso capire che effettivamente Heath non era la persona adatta per dire alcune cose, ma rinfacciargli una frase come quella "non sei la persona indicata per farmi la morale" questa è proprio cattiva! Avrebbe potuto dirlo in una altro modo. Ma sarà sempre il fatto che ragioniamo come Heath visto che i pensieri sono i suoi, però mi sembra che abbia ragione, Jake probabilmente non si rende conto di andare avanti per inerzia...a me pare così.
Bene, nel prossimo capitolo scropriamo finalmente chi sarà questo uomo-incognita e sopratutto finiranno anche questi capitoli pesanti -.-
kiss <3

20/11/10, ore 15:32

Dunque.. l'autrice recensisce in ritardo perchè adesso si è ripresa*vocina della segreteria telefonica*

Sisterrr *__* Allora.. *fa come se nulla fosse accaduto prima*
Ho appena letto e divorato il capitolo... e... *si gira dall'altro lato asciugandosi il sangue dal naso con un fazzoletto* Ehm.. dicevo!^_^"
Ma quanto è bello, porca miseria?! Beh sì.. la scena dell'ingresso di Robert. cioè.. ho letto quella parte con la mano sulla bocca e gli occhi spalancati per la tensione! XD Ma almeno.. Jake dopo si è calmato e beh.. il resto si sa.. *coffcoff* {Uhm.. purtroppo contrariamente ai tuoi avvertimenti Jake è momentaneamente assente e credo tu sappia bene per quale motivo...}
E poi.. c'è stata lei..
“Sono irrimediabilmente innamorato di te”
Awwww...!! Ma come?? Come si fa a resistere davanti una frase del genere?! Vedere chi la pronuncia poi! Mannaggia!
Quindi ci sono altri capitoli!!*__* *saltella* Meno male!! Anche perchè mi sono affezionata tantissimo a questa fict! <3
Aspetto il prossimo e don't worry, mi sto rafforzando in previsione degli altri due °o°
Luv ya! <3

19/11/10, ore 19:51

*Me ne stavo beatamente seduta in cucina, con i libri di tedesco aperti sul tavolo..*
H: Ehi Maarths!
J: Cheffai?
Io: Non lo vedete? Sto studiando..
J: Uhm, cosa studi di bello?
Io: Studiare NON è bello.
J: Uhm, bè.. Ma che studi di.. brutto?
Io: Tedesco.
H: Wooow! E ti piace?
Io: Sì.
J: E' difficile?
Io: .. Insomma! Avete finito? Che volete da me?! Forza, pussate via!
H e J: =( Ehi, Marths.. Ma che abbiamo fatto di male?
*Io mi alzo, furibonda*
Io: Cosa?! State scherzando, vero?! Avete anche il coraggio di chiedermi che avete fatto di male! Mpff.. Massentiteli! Ditemi un po', ma non vi vergognate nemmeno un pochino? Non avete un pizzico, poco dico io, di pudore?!
H e J: O.o'' MMa che succede?
Io: Cavolo! La vostra intimità! Tenetela.. intima! Perchè andare a farlo dove Leia vi può vedere?! Siete stupidi, mi dico io! Sì, lo siete! Sapete che lei è un' hacker! Sapevate benissimo che vi avrebbe fregati, mettendo i fatti vostri sul web!
H e J: O.o''
Io: Sì! E non fate quelle facce, cavolo! Stupidi, stupidi, stupidi voi! E vi domandate come Rob vi abbia scoperti! BBè, complimenti! AAaah!
H: Ma noi non abbiam fatto nulls di male..
J: .. Erano solo dimostrazioni di reciproco affetto!
Io: -.-''' Maccerto! E io sono Biancaneve!
Nano: Ehi, Bianca.. Verresti a mettere a letto me e gli altri sette? =D
Io: Coooosa?! Ma mi state prendendo in giro, forse?! Per chi mi avete presa?! Grrr.. Basta, me ne vado!
*E, così dicendo, sbattei la porta della cucina dietro di me e corsi via, fumando dalle orecchie*

BBè. Dopo questo picccolo sclerino che tu ovviamente mi perdonerai.. (Veroo?! >.<) Capitolo M-A-G-N-I-F-I-C-O!!
Wooow, emozionantissimo. E Rob.. superbo! Mi sono immaginata tutta la scena, senza smettere di ridere per la sua faccia sconvolta!
BBè, continua così.
TeeQuiero, little writer <3
Besooos.
Cassyy

19/11/10, ore 15:23

mamma mia ragazzi che capitolo....va bene che mi fossi preparata ,ma cosi' è troppo!!8in positivo ovviamente)!!*-* questi due non fanno altro che amarsi sempre di piu' e sono bellissimi,mi sembra di vederli mentre leggo determinate scene ,grazie a te che dettagli tutto fantasticamente!..beh un po mi dispiace per Rob che sara' allibito a dir poco,ma sono sicura che come sempre ha fatto,capira' e sosterra' Jake anche in questa situazione!!come solo un amico piu' fare !!mi dispiace anche per il fatto che ormai siamo alla fine ,ho seguito questa storia dal primo giorno e mi ci sono affezzionata...cmq la rileggero' sempre,come faccio con b&b che mi è rimasta nel cuore!!allora aspettiamo il prossimo aggiornamento e chissa' come sara' ormai da te mi aspetto tuttto!!:-)

19/11/10, ore 15:00

si scusa volevo dire jake e che ne leggo molte e a volte faccio confusione, mi piacciono i capitoli piccanti e spero di trovarne tanti, questa storia mi piace sempre di più, spero che jake riesca a risolvere i suoi problemi con il lavoro ma vedo che non fà manvare niente al suo amore eheheheh bacioni e a presto

19/11/10, ore 14:58

**Tai svenuta a terra, sventola una bandiera bianca**
Tesoro, ora ho la prova scientifica che tu vuoi vedermi morta! >___< Questo capitolo è stato... è stato... Dei, mi mancano le parole per dirti quanto mia sia piaciuto!Dall'altra fic ormai dovresti sapere quanto mi piacciano le scene in cui fanno gli orsetti *__*
Heath che si lascia andare in questo modo, facendosi fare da Jake di tutto... aaahhhh.... Per non parlare della dichiarazione di Jake: io mi sarei sciolta completamente! Immagina uno come Jake che ti fissa con quei suoi occhioni azzurrissimi e ti dice serio che ti ama... Da restarci secca e non alzarzi mai più! *çç*
E poi... E bravo Heath! ^^
Chi l'avrebbe mai detto che avrebbe fatto quella cosa là a Jake in quel modo... E' bellissimo vedere come l'amore possa abbattere l'orgoglio, portare a fare qualsiasi cosa pur di far star bene la persona che si ama. Però... perchè un però... anzi due però... ci sono...
Il primo: e la scena dentro la doccia dov'è? *O*
Il secondo. Ti avevo detto che avevo rivalutato Rob.... Beh, mi ricredo completamente! Ma dico, che si aspettava facessero quei due insieme, una mano a poker? >__< Dei, se avessi potuto gli avrei messo le mani al collo! Se è suo amico perchè non lo capisce? Perchè non capisce che non sta giocando, non sta ribellandosi al padre o qualsiasi altre scemenza si è messo in testa? E poi perchè Jake ha bloccato Rob mentre stava parlando di Kristen? Mmmmm... Oddei, non dirmi che il padre gli ha combinato un matrimonio di interesse e lui è uffcialmente fidanzato con lei? O___O No, se è così prendo a legnate prima il papà e poi Jake, lo giuro!
Per Mr. X.... Devo ancora pensarci...
Ah, dimenticavo. Anche se non l'ho commentata, ho letto quella fic dove Heath fa le foto a Jake. E' più che altro un tentativo di sterminare le lettrici vero? Comunque alcune foto non si aprivano, sai?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio enorme, Tai \-o^/

18/11/10, ore 22:07

Vuoi farmi prendere una sincope?*O*
Seriamente,ho rischiato di annegare nella mia stessa bava per questo capitolo o.o A parte il fatto che sono dolcissimi e che mi sono quasi sciolta quando Jake gli ha detto che lo ama *-* Sinceramente,mi aspettavo che fosse il padre di Jake e non Rob .-. Certo,sarebbe stato ancora peggio anche perchè Rob alla fine è comprensivo (non posso dargli contro,la mia stima verso quell uomo è sconfinata u-u). Ora voglio sapere due cose,uno chi è Kristen e che c'entra con Jake(spero vivamente che quello che ho pensato non corrisponda a verità)e due sono curiosa di sapere chi è il tizio del ristorante(anche io pendo per Chris,come tutte le altre ma non so .-.). Perciò,aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,un bacio grande
Aya <3