Obsessive Drug
di Irishkoala

18/12/10, ore 00:23

Sai che non mi aspeytavo un capitolo così...così...ordinario? Un finale così semplice? Beh, c'è sempre una prima volta, ed ovviamente mi è piaciuto, ci mancherebbe altro, ma che scherziamo.
Grazie a te tata, che come al soito ci regali queste splendide fan fiction e devo dire di essermi affezionata non poco anche a questa. Quindi, ancora una volta missione compiuta.
Grazie, di nuovo, ma non so che altra parola usare se non semplicemente questa. Alla prossima ficion. =)
La tua Karol <3

15/12/10, ore 19:35

Ed era ora che riuscissi a leggerlo! ç^ç A parte che mi deprimo pensando che sia l'ultimo ma tanto l'importante è che ogni tanto ti sento e già sono più felice u.u

Comunque.. il commentone finale te lo farò al prossimo per cui mi limito a dire che anche questo capitolo è stato bellissimo! Davvero... temo.. che non ce la potrò realmente fare .-. Jake lo preferisco depresso ma com'è? XD Forse perchè incucciolisce(WTF?!) ancora di più quel suo già faccino da cucciolino?*-* Ok, sembro una fangirl .-. (Ma tu sei una mia fan girl D: .ndJake) Tzè! Esaltato che non sei altro! E come faresti a saperlo?? Cosa te lo fa pensare?! (ah non so.. le tremila foto che hai sia su pc, che su cellulare che di carta? I poster sui muri? cominci a sclerare ogni volta che mi vedi? Non so.. forse sono solo sensazioni...ndJake) *silenzio*
Dicevo (°A°.ndJakeIgnoratoCompletamente,Va a deprimersi in un angolo*)! Heath è stato un grande.. e poi tanto dolce! Cioè la scena della stanza è stata troppo carina! Lì si è davvero superato.. *Sì a volte ci sono momenti in cui superi i tuoi livelli di pucchosaggine(Altro WTF?!) u_ù*
Mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo.. per un po' non avrò più il pensiero che mi aspetta il prossimo capitolo da leggere quando torno a casa ma ripeto.. il fatto che ogni tanto posso sentirti per me.. va bene!^_^
Sono comunque curiosa di cosa hai architettato per il prossimo! Quei due non me la contano giusta lontani da tutti e tutto e complemente liberi di fare tante cosacce D:
Al prossimo, ti voglio bene sis! ;) <3

13/12/10, ore 20:28

Mpfff.. U.U Stronzo di uno Steve che fa star male il nostro Jakee!
Leiuccia cara,ti prego non mi picchiare, anche questa sera i cicci sono andati ad una festa dell'associazione di volontariato di cui fanno parte.. -.-''
Ma! Per l'ultimo capitolo abbiamo pensato ad una recensione mai vista per chiudere in bellezza e per ringraziarti di tutte le infinite emozioni.
Capitolo bellissimo, come sempre oramai, sono ripetitiva mamma miiiaa! Però tu sei troppo brava e non so che altro dire per rendere l'idea di quano ti stiimo!
Intanto ti dico che BeB è splendida, sono al capitolo in cui Heath va in Marocco da Jake per passare il compleanno insieme..
Unica. Unica questa storia.
TiAdoro.
<3 Marthss.. Alla prossima. Uff :( Ultimo capiitolo.

13/12/10, ore 13:30

lo sai? mi dispiace che sia finita, lo so l'ho già detto ma come dici tu anch'io mi ero affezzionata a questa storia e spero di cuore che finisca bene, che cos'è una long? forse una specie di spin off dell'ultimo capitolo? oppure non ha niente a che fare con questo ed è riferito vad altro? spero di poter contiunare a leggerti perchè per me è importante avere uno svago e questo è il migliore, leggere, fantasticare e sognare, e la tua storia pur rasentando la realtà mi ha fatto sognare, sopratutto l'amore che si respira tra le righe, un grosso abbraccio e alla prossima, maya

13/12/10, ore 01:49

ma,ma ,ma ...Rob è dolcissimoooooooo!!!!!odiio che amore che è stato con Jake e Heath!!!lui si che vuol bene davvero al suo migliore amico cavoli!!!!non oso immaginare come sara' la vacanza...<3.......dolcezza infinita e tanta passione!!!!!yeeeeeeeeeeee.......cmq chap davvero bello ,come tutti gli altri del resto,ma questo ha segnato un vero inizio per loro due ,quindi è stato molto significativo come capitolo!!! io proprio non me ne faccio una ragione che stia finendo questa long ,perch' la seguo dall'estate scorsa e gli aggiornamenti erano il mio pane quotidiano credimi...ti dico io GRAZIE per averla scritta e il minimo che ho potuto fare è stato recensire ogni capitolo....GRAZIE LEIA *-* facci sognare ancora !!!

12/12/10, ore 16:33

Bellissima come sempre!!! Tu non sai quanto ami questa storia e sapere che manca un solo capitolo mi fà brutto un bel pò...ma almeno ho la speranza di una nuova long magari quando torneremo dalle vacanze!
E poi..Rob..OMG..io amo quellìuomo, e come lo hai caratterizzato tu è magnifico!!!

12/12/10, ore 15:55

E direi che la due frasi finali rendono l'idea!!!! *-* Poi il comportamento di Robert, da vero paparino è troppo dolce.!!!
Ahaha all'inizio pensavo gli avesse dato una barca, perchè una casa a Malibu ehehehe xD Uuuu ancora un volta ci ho azzeccato u.u Heath si dedicherà alla fotografia xP Madonna, siamo già alla fine! Ti preso non ci lasciare a secco proprio alla fine dell'anno! Resisti *-* :P allora, al prossimo chap, al gran finale! bacioni <3

12/12/10, ore 15:50

Mamma mia,come farò senza questa meraviglia??=) All'inizio quando Heath non riusciva a trovare Jake già stavo pensando al peggio!!!Poi però quando è andato da Rob, che come sempre dirò che lo amo alla follia indubbiamente per tutto quello che ha fatto per quei due, sono rimasta senza fiato!!!E' stato troppo bello quel momento!!!Da quella parte ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il resto del chappy!!xD E adesso finalmente i due piccioncini si possono rilassare nella casa di Rob!!Quasi quasi faccio una scappata appena posso!!xD Quanto adoro questa ff, sono io che dovrei ringraziarti per averla scritta!!!Baciii :* ^^

12/12/10, ore 14:07

... Il cappuccio c'è... La tunica insanguinata pure... catene, fruste e coltelli anche... mancano solo le torce *___*
Ciao tessora, scusa ma mi stavo preparando per la spedizione contro il papà di Jake *_____* Vuoi partecipare anche tu ^O^
Papà! Come se quell'uomo potesse essere considerato tale! >__< Ma non è che ha un'escrescenza in testa che prema contro il cervello? Si spiegherebbero molte cose così -__-''' Dei, non so che potrei fargli a quel bastardo! Ma mi spieghi come si fa a trattare in quel modo uno come Jake? I misteri della mente di quel maniaco del controllo! Ma mi spieghi come uno che ha mandato a monte il proprio matrimonio possa pretendere di dirigere la vita del figlio? Soprattutto uno come lui che sta in vacanza con l'amante su un'isola tropicale, quando il figlio si fa in dodici pur di compiacerlo... Uno come quello non vale nemmeno la metà di Jake.
Però potevi almeno lasciare che Jake gli facesse saltare il setto nasale *__* Non sono violenta, ma gli sarebbe stato dannatamente bene! Almeno l'avrebbe smesso di sparare cavolate a zero! Non capisce davvero niente del mondo, quell'uomo! Si è visto quando l'ha accusato di non saper fare niente e di aver bisogno dell'aiuto di Robert per andare avanti! Ma come fa a essere così cieco? Praticamente è il figlio che porta avanti la baracca lì, mentre lui fa la bella vita. Il figlio gli confida che ha trovato la persona giusta per lui, l'amore con la a maiuscola e lui non capisce niente di quello che sta dicendogli. Ma non mi sarei aspettata niente di più da quel rincitrullito! >__< Deve semplicemente capire che il figlio non è un oggetto di cui può disporre a piacimento. Ma non credo che quella testa bacata arriverà mai a capire questa semplice verità.
Ma anch'io sono contenta che finalmente Jake si sia deciso e abbia lasciato l'agenzia. Almeno non ha dato al padre il piacere di licenziarlo. E mi ha fatto una tenerezza infinita quando si è aggrappato a Heath, in lacrime e completamente svuotato. Mi è sembrato incredibilmente fragile e sconfitto su tutta la linea. Perchè secondo me, in fondo in fondo, ci sperava che il padre lo capisse e accettasse la sua storia con Heath. Sapeva come è fatto quell'uomo, ma credo che chiunque oserebbe sperare almeno un pò che le cose vadano per il verso giusto. E invece è stata la sua ennesima delusione...
Uomini come quello andrebbero abbattuti! Credimi se ti dico che non ho mai detestato un personaggio, come detesto Stephen! >__< Me lo hai reso indigesto senza mai farlo comparire in scena...
Anche a me piace Heath tenero e puccioso, anch'io lo vedo dolce e insicuro sotto la scorza del tenebroso impassibile, per questo mi è piaciuto tantissimo questa fic ^__^ Non che le altre non mi siano piaciute, anzi *ç*, ma con questa fic hai realizzato il mio desiderio di vedere Heath coccolone ^O^
Solo una cosa... perchè ora mi sto davvero preoccupando... Hai detto che capirò alla fine perchè non hai messo la parte di Londra... che gli farai succedere? O___O Si lasceranno? Stephen costringe Jake a lasciare Heath dietro minaccia, per non perdere il suo unico erede? Magari scopre che è un extossicodipendete e dice a Jake che se non torna sui suoi passi, fa arrestare Heath? Uno dei due finisce in coma o muore? O_____O (Tai terrorizzata)Ok, spetta che mi calmo un attimo... cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno... Stephen disereda il figlio, gli taglia i fondi e gli blocca il conto in banca e per questo non possono partire? Neanche la madre accetta la relazione omosessuale del figlio?
O___O Leiiiii dimmi qualcosa ti prego, perchè sto facendo ipotesi su ipotesi... dimmi almeno se partono! TipregoTipregoTipregoTiprego *^*
Complimentissimi anche per questo capitolo, semplicemente perfetto. Aspetto con ansia il seguito, per vedere Heath che coccola Jake per farlo riprendere... lo vizia e lo stravizia! *çç*
Aaaaahhhhhh, magari....

10/12/10, ore 21:02

Ooook, dopo lo sclero su FB e il nostro sfoggio di idee impure.. posso dire che nonostante il cap sia concluso con uno Jake singhiozzante {awww *çç*} sono incredibilmente in pace con me stessa!*W*
Finalmente cioè.. non puoi capire quanto ho goduto quando:

"Mi licenzio” disse secco.

Amiamo questo ragazzo, punto. Ha avuto delle p***e pazzesche e finalmente a mandato a quel paese quel "padre" che altro non si meritava! Poi la scena finale con Heath è di una dolcezza disarmante! L'idea che si stia ormai per concludere.. siiiigh ç__ç Mi ci ero affezionata tantissimoo! E poi.. è stata una prima tua long che seguo dall'inizio alla fine! >_<
Bel capitolo, davvero! All'inizio si respira tutta la tensione che crea la situazione e Heath stava per far venire un attacco di tachicardia anche a me! XD Però.. Jake finalmente è.. 'libero'!
Attendo il prossimo sis, per sapere effettivamente cosa accadrà a ciccetti qui u.u
Ti voglio bene! <3<3

10/12/10, ore 15:54

ciaoooo!scusa il ritardo ma come te ,ho avuto un po di problemi in questo periodo....cmq,il capitolo è meraviglioso e bellissimo perchè vedere la determinazione di Jake nel far uscire allo scoperto la sua relazione con Heath è meraviglioso,si capisce quanto lo ama e vuole fare seriamente come l'ennesima dimostrazione a Heath che non deve dubitare di quello che prova per lui..e il sostegno dii Heath nei confronti di Jake,unica.........sai ,non ho mai capito da dove ti vengano fuori i dialoghi perchè sono perfetti e non sbagli una virgola,ogni capitolo è interessante,appassionante,unico ,divertente e ti piglia da morire...complimenti questa faf. è troppo bella e il tuo modo di scrivere sublime.in particolare mi piace come fai "tuoi" i personaggi di Heath e Jake ,e non so perchè ma me li immagino cosi' se Heath fosse ancora vivo...scrivi,scrivi,scrivi perchè sei stratosfericaaaaaaaa Baci!

09/12/10, ore 14:05

forse l'ho già detto ma adoro questa ff, ha dei risvolti romantici e sopratuto parla di sentimenti veri, un grande amore lega i due protagonisti, sono contenta che jake finalmente sia riuscito a confidarsi con heath, d'altronde una giusta unione si basa sulla fiducia reciproca anche se per lui non è stato facile, ho letto l'ultimo capitolo, che dire ribadisco quello che ho appena detto e fossi stata io avrei mandato elegantemente a fanculo suo padre, in ogni caso in termini diviersi l'ha fatto anche jake, mi dispiace che siamo al capolinea, ma come tutte le cose belle prima o poi finiscono, spero bene visto che heath ha in mente un progetto per cambiare vita, spero, però vorrei sapere visto che hai detto che presto tornerai con nuove ff, che titolo avrà e se sarà sempre improntata su jake e heath (spero di si perchè li adoro da morire), posso dirti che sei bravissima? sei bravissima e aspetto la prossima storia, bacioni dalla tua affezzionata fan lillith

09/12/10, ore 14:04

O________O
vuole parlare col padre??!! guai in vista di sicuro...no no qui ci rimette la pelle Jake u.u
ehm...Natalie l'ho rivalutata un casino...la amo proprio ora, santa donna!!!
“Hai fatto bene a venire...stai con lui, ok? Non lasciarlo adesso...è di te che ha bisogno”----> Robert coccoloso e sempre con le frasi giuste..eh, si lui è un grande e qui io mi sono definitivamente sciolta!
poi beh alla fine..Heath ha fatto bene ad esserci, anzi io pensavo che se stephen se ne fosse accorto sarebbe successo un armageddon..x fortuna non è andata così...al prox capitolo!

08/12/10, ore 23:29

Tata sei tornataaaaaaa! Non ti preoccupare, con me non ti devi giustificare, è comprensibile, e stiamo messe quasi nella stessa situazione.
Devo dirti che, riprendere di nuovo il ritmo delle ff è stato leggermente difficile per me, ma proprio perchè si tratta di loro due e delle emozioni che riesci a trasmettere ad ogni capitolo e ad ogni ff, mi sento un pò meglio, poichè negli ultimi giorni non riuscivo più a pensare a loro come prima, quindi devo, come sempre, dirti GRAZIE.!!
Al prossimo chap! ;)
P.s. hai visto? Ci ho beccato...Jake si è licenziato! :D

08/12/10, ore 21:29

Oh non devi preoccuparti!!Tanto lo sai che noi ti aspetteremo sempre perciò fai con calma!!!^_^ E adesso posso tirare un sospiro di sollievo visto che per tutta la durata di questo chappy sono rimasta senza fiato!!!*.* Sono contenta che Jake abbia deciso di "parlare" con il padre anche se le urla si sono sentite fino a fuori!!!Però almeno questa volta dopo c'è stato Heath a consolarlo e poi quello che ha detto Rob mi ha fatto proprio sciogliere!!!Anche quell'uomo è proprio da sposare!!!xD Sono d'accordissimo con quello che ha detto Heath alla fine!!!Chissà se si concretizzerà...Ormai non esistono più aggettivi per descrivere quanto sia bella questa ff!!!=) a prestoooo =D besos :**