Obsessive Drug
di Irishkoala

29/09/10, ore 19:45

Non ci credo! Giuro che mi sono messa ad urlare quando i due cicciini si sono avvicinati..
Mia mamma è corsa in camera mia e mi ha trovata caduta dalla sedia, sorridendo e con gli uccellini che mi cinguettavano intorno alla testa.   :D
*Me non si è ancora ripreesa!*
Ehi, sì dico a te! Fantasticoooo! Sì. Ora sono soddisfatta, non pienamente (Eheh.. Non so se mi spiego!) però più di prima.

H: Marthaaa!
*Mi giro di colpo, sorridendo, con un'aria da ebete indecente*
Io: Sìììì Heatthinoo?!
H: Hai visto? Finalmente io e Jakeuccio ci siamo dichiarati! *Tutto sorridente e soddisfatto, tenendo Jake per mano*
Io: Sìsì, Bravi! Era ora! Eddai, oramai anche il mio coniglio in peluche (Ndr: Mr.Gianni Morandi) sapeva di voi due!
J: Hai un coniglio di peluche che si chiama Mr. Gianni Morandi? Oh, ma è meraviglioso!
Io: Sì. Lossò! E comunque.. siete contenti?
H e J: Sììììì! *Si abbracciano, arrossendo*
Io: Chetteneri che siete! Allora siete pronti per.. Sì insomma.. Quando..? *strizza l'occhio come se stesse dicendo qualcosa di ovvio*
J: Quando cosa, scusa?
Io: Eddai che hai capiito! Non dirmi che non ti piacerebbe! Ti si legge in facciaa!
H: Scusa, ma a cosa t riferisci?
Io: Tu stai zitto, pervertito che non sei altro! Sono dodici capitoli che non fai altro che pensare a come sarebbe con Jake!
H: C-Cosa scusa? O.O *Arrossisce fino alle orecchie*
J: Oh, Heatthino! Che cosa doolce! *Se lo spupacchia tutto*
Io: Allora?! Che aspettate? Spogliatevi!
H e J: O.o
Io: Sususu, forza! E fate in fretta che non ho tempo da perdere!
H e J: o.O
Io: O ve li togliete da soli o ve li strappo via io e vi obbligo a farlo. Come con le mucche! Muahahah.. *Uno dei suoi momenti di malvagità puura!*
H e J: Guarda, Martha! Mr.Gianni Morandi sta scappando fuori dalla finestra! *Indicando dietro di me*

Io mi giro a controllare.. Mi volto verso di loro e.. Puff! Scomparsi!
Io: Grrrrr..  Non mi sfuggirete ancora per molto, caprette!!

Morale della favola: Faglielo fare presto e descrivi bene..  :D

29/09/10, ore 18:17

Oddess ... sto facendo un casino ._.
Dopo aver generato una recensione di cui ero veramente soddisfatta mi sono accorta di averla inserina nel primo capitolo *me idiota*. Allora, intelligente, decido di copiarla, cancellarla e ripostarla qui ... peccato che non si possa fare ç___ç Maledizione, beh, provo a scrivere quello che mi ricordo - soffro di memoria a breve termine u.u
ghghgh ... il bacio ... e che bacio *çççç* Malandrini ù.ù
Comincio con il ringraziare la tua mente geniale che ha messo al mondo una storia del genere. Storia che, oltretutto, mi ha totalmente presa! Ho divorato una decina di capitolo in paio d'ore *ASD*
Il capitolo, poi, è fantastico ** I vari passaggi, i dialoghi, oltre naturalmente alla caratterizzazione dei personaggi sono resi divinamente. Mi domando come fai, tanto li trovo realistici! Nulla è scontato o, chessò, reso tanto perfetto da far somigliare la trama a una telenovelas argetina - orrore che in questo sito mi è capitato di vedere piuttosto spesso e, credimi, è una delle mie più grandi paure quando scrivo XD
La scena del bacio rende tantissimo e, wow, le incertezze di Heath mi fanno impazzire <3
... Quanto può essere dolce e, ripeto,  Jake quanto può essere dannatamente sexy? *-* Tranquilla, questa volta è inutile scervellarsi alla ricerca di una risposta :3
Mi sto torturando nel chiedermi cosa turbi Jake ç____ç
Voglio saperlo ._.
Tranquaaaa .. hai tutto il permesso di chiamarmi Delilah, nome che io adoro quanto la canzone, ma visto che il mio vero nome è Liliana anche i Lily, Lils e tutti i più folli nomignoli che divengono in mente sono ben accetti U.U
Non mi uccidi se ti annoio con una domandina vero? Bazzicando per internet ho letto che Jake si era inizialmente iscritto alla Columbia, fatto che personalmente apprezzo moltissimo, non è che tu hai idea della facoltà? °° E' una mia curiosità personale XD
Bon, ora la smetto e stronco questa recensione ... purtroppo non ho face per poter visitare il sito ma tranquilla che da adesso mi troverai sempre presente fra le tue discepole **
Baciiiii ♥

(Recensione modificata il 29/09/2010 - 07:31 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2010 - 07:32 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2010 - 07:32 pm)

29/09/10, ore 16:10

WOW 2 CAPITOLI IN 2 GIORNI???MA QUESTO SI CHE E' CULO!!IO DICO .....DICO....SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ,SI ,SI PUBBLICA DOMANI CHE CI HAI RIMASTE CON LA BAVA ALLA BOCCA!!!ODDIO ...SEMBRO UNA STALKING,MA TRANQUILLA SONO SEMPRE I MIE 5 MINUTI...POI LEGGO E MI PASSA...O ALMENO ME LA FACCIO PASSARE.COME NON APPASSIONARSI QUANDO LI SI VEDE INSIEME O SI LEGGE DI LORO?BOH...CMQ CAPITOLO SCONVOLGENTE ALL'INIZIO PERCHE' QUANDO SE NE VA DA CASA HO PENSATO:HEATH SE NE VA IN BIANCO!,E INVECE POI E' TORNATO AL POLLAIO CON LA VOGLIA DI VEDERLO E MAGARI FARCI QUALCOS'ALTRO..HIHI..MA POI VEDREMO DOMANI COSA SUCCEDERA'...IL BACIO E' STATO DAVVERO FANTASTICO,MA A ME PIACCIONO DI PIU' I DIALOGHI CHE UTILIZZI DEL TIPO:NON SO PERCHE' LO FAI MA NON POSSO PIU' FARE A MENO DI TE...!!CIOE' TI SQUAGLI E BASTA....ALLA PROSSIMA CIAUUUUUUUUUUUUUUUUU

29/09/10, ore 15:54

Ehh... yeaaaaaaaaah! *urlo prolungato* {Scema deformi la pagina!èOé.ndJake} Kukuku, ma fammela deformare.. cioè!*çççç*
Era ora che si sbrigasse! {ehi guarda che sto qua -.-.ndJake} *lo ignora* Cioè.. c'è.. SBAV!
Ci credo che Heath non abbia capito più nulla, diciamo che ero nella sua stessa situazione *çç* {Maniaca!.ndJake} *lo ignora ancora* Ma.. sono troppo belli, è inutile ç///ç
Sììì puccio! xD Cioè.. sono d'accordo con te.. secondo me quella parola è stata inventata apposta per lui! Ti vien troppa voglia di coccolarlo! *E mica solo quello..* {Aridaje!O///O.ndJake} LOL. Hai ragione comunque!*_* Anche io lo adoro in quella scena in Brothers! Vabbeh.. è sottinteso che in tutti film è.. beh si commenta da solo il ragazzo ù_u
Va bene va bene, come al solito ascolto i tuoi consigli e frenerò almeno per quanto posso i filmini mentali.. Però.. non ti assicuro nulla! xD Nel caso non dovessi più recensire (causa svenuta davanti al pc) ti lascio Jake che lo farà per me {Ah ora ti ricordi di me eh?è_é.ndJake} *lo ignora l'ennesima volta*
Scommetto che ti farebbe decisamente più piacere ù_u xD
Al prossimo cap allora! Ti lascio soddisfatta dal momento che per una volta sono stata assolutamente precisa!*_* Cioè.. già ho recensito non posso crederci! xD
Spero ne pubblichi uno nuovo domani *ç*
A presto!! x3 <3<3 {Uffa..non mi ha per niente consideratoç//ç.ndJake}

29/09/10, ore 15:31

Ok...è andata. Ma Jake ci è o ci fa non ho capito? Prima se ne va, poi è depresso, poi si presenta sotto casa di Heath e voilà eccolo dire di ricordarsi anche del mezzo bacio ubriaco xD
Le tue parole non mi piacciono...vuoi vedere che Jake fa il bastardo? Chissà perchè me la sto prendendo tanto con lui in questa fic...di solito è Heath quello più indeciso........
Anyway!!!! Io ci sto, io ci sto! Accetto l'offerta capitolo 12-13 entro il 30 Settembre! Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Così mi rendi lo studio meno pesante...infatti ora devo andare! Ci sentiamo presto tata <3

29/09/10, ore 15:18

*_* altrochè se sono soddisfatta!!!!Devo anche dirti se mi è piaiuto o no questo chappy???xD Devo dire che lo aspettavo da parecchio e finalmente è arrivato!!^_^ Povero Jake però!!Non solo dopo la sbornia ritorna a lavoro come se nulla fosse,lasciando il povero Heath in apprensione totale,poi non mi dorme neanche molto e chissà che litigio ha avuto!!!Ma la cosa più importante ovviamente è il BACIO!!!:D anzi "i" visto che non ce n'è stato solo uno!!!xD e sono stati uno più meraviglioso dell'altro!!!E poi se non altro è un inizio molto ma molto piacevole!!!!!Poi avoglia a pensare al resto!!!:P Ah e se l'offerta del chappy è ancora valida per me si potrebbe fare ^_^ a te la scelta naturalmente hihi =P a presto!!!!Kiss :**

27/09/10, ore 21:55

Ho amato questo capitolo *-* L'ho divorato dall'inizio alla fine ed è davvero stupendo. Quando mi è iniziato con Abbie sinceramente non ero molto contenta,ma poi trovare Jake lì,in quel bar,mi ha risollevato il morale come a Heath quando lo ha visto xD E' davvero adorabile Jake,anche quando è ubriaco *-* Sono tutti e due davvero dolcissimi,Heath che si preoccupa così tanto e Jake semplicemente adorabile quando gli prende il viso e gli sfiora le labbra. Non è il bacio che mi aspettavo,però è azzeccatissimo u.u Ora sono proprio curiosa di leggere cosa succede al risveglio di Jake,intanto vado a leggere il primo capitolo della nuova fan fiction u.u
Bacioni Aya_Black

27/09/10, ore 21:22

Ma Finalmenteee!  Anche se.. pretendo di più, intese?! MOLTO DI PIU'!
E quel di più è quello che mi sogno nelle torride notti d'estate, mentre guardo i porno o mentre ricordo Brokeback mountain.
Quindi sai cosa mi aspetto. Accontentami o vengo a casa tua, ovunque essa si trovi e ti picchio così forte che non ricordi nemmeno chi sei!
Muwawawa.. :P
No dai, apparte gli scherzi. Bellissimo capitolo! Me lo sono letteralmente mangiato. Oh, aspetta un attimo..

*Si volta e sorride*
Io: Sì Jake, dimmi?
J: Non essere così violenta con la povera Leia, dai tempo al tempo!
Io: Sentimi, carino, sono ben undici capitoli che tu e l'altro cow-boy vi fate gli occhi dolci e i sorrisetti pieni di doppi sensi. Quindi muovetevi a dichiararvi e limonate un po'!
H: Marthaa! *Arrossisce*
J: Oh, Heatthino! Sei arrossitoo! Chettenerooo! Awwww.. *___*
Io: Zitti! Entrambi! Ed ora.. Baciatevi!
H e J: o.O
Io: Su, forza! Schiavi!
H e J: O.o
Io: Daaai! Baciatevi, SuSuSu!! Daai Daai Daai! *Si mette a saltellare per la stanza, facendo i capricci*
H e J: O.O

Insomma quanto devo aspettare ancora??

27/09/10, ore 21:13

Oddio la finestra delle recensioni è cambiata °_° Vabbeh xDD

Oddioooooo!!*urlo sovrumano* No.. allora.. ho sempre detto che Jake è puccho ma santo cielo qua supera decisamente se stesso! Cioè.. è troppo.. awww! ç///ç Me lo immagino troppo tutto rannicchiato sul divano e poi.. ossanto.. che lo abbia fatto apposta o meno, è stato troppo bello! <3
Anche ubriaco è bellissimo e di una pucciosità unica X//D Non so se poi sarebbe così contento di essere definito puccio °_° xD
Marò, questo capitolo mi è piaciuto troppissimo! Ti giuro dovevi sentire tutti gli "Aww", "Ammore" eccedera pronunciati davanti al pc XD Sì lo so sono pazza, ma quando si tratta di loro due (ok Jake in particolare xD) sclero sempre!
Va bene va bene fermerò i filmini mentali sennò davvero non ci arrivo alla fine! xD E in ogni caso.. Aspetto il prossimo!*çç*
Bacio.. (posso chiamarti sis ormai?°o°) !! x3

27/09/10, ore 16:36

CHE BEEEEEEEELLO QUESTO CAPITOLOOOOO!!!MAH NON CAPISCO SE JAKE SI SIA UBRIACATO PER VIA DEL PADRE O PERCHE' PENSA AD HEATH E QUINDI LO DESIDERA...MAH ,VEDREMO...COMUNQUE PIU' CHE IL BACIO ,SE COSI' SI PUO' DEFINIRE,HO PREFERITO IL:"NON TE NE ANDARE.."DOVEVA ESSERE ALMENO UN PO LUCIDO PER PARLARE...CHISSA' COSA ACCARDA'...ASPETTERO' CON ANSIA IL PROSSIMO E LEGGERO' QUELLE CHE POSTERAI PIU' TARDI OK?CMQ BRAVISSIMA COME SEMPRE...SEI FANTASTICA E LA TUA SCRITTURA,IL TUO MODO DI SCRIVERE FA DAVVERO SOGNARE!!

27/09/10, ore 15:33

Siiii c'avevo preso alla fine!!!xD anche se come bacio non è stato un granchè ma scommetto che ce ne saranno dei migliori!!!;) E ad ogni modo sono contenta lo stesso perchè finalmente c'è stato!!!=P Povero Jake però,mi ha fatto proprio tenerezza..Chissà che gli è sucesso e chissà se lo dirà a Heath!!!E poi meno male che Heath era passato lì per dare quelle cose ad Abbie!!!Per una volta Abbie ha fatto qualcosa di giusto!!!xD Bellissimo il bacio e il "non te ne andare" strascicato dopo!!!*_* Chissà adesso se il risveglio sarà dolce anche se ne dubito per quanto riguarda Jake però chi lo sa!!:)E poi sono proprio curiosa di sapere se si ricorderà del bacio!!!:D a presto!!!!^_^ Besos =**

27/09/10, ore 15:11

Non me lo far dire!!! Non me lo far direeee!!! No, comunque, io il bacio non me l'aspettavo...
Cioè...prima o poi ci sarebbe stato e viste le circostanze ci stava diciamo, però personalmente non pensavo fosse successo visto che Jake si era addormentato...
Come semre vorrei leggere ancora!!! Quindi più che pregarti in ginocchio e bacandoti i piedi di aggiornare il prima possibile non posso fare! xD
Baci tata! <3

27/09/10, ore 14:49

ghghgh, finalmente sono riuscita a mettermi in pari con i capitoli e a recensire *-*
Un bacio c'è stato, confuso e ubriaco, ma c'è stato!
Tzèèè .. tu non hai idea di quanto io stia adorando questa storia, ieri sera mi ero ripromessa di leggere qualcos'altro e così è stato ** Senza dubbio riesce a dare sfogo a tutti il mio ammmore per questi due u.u
*Lily batte le manine entusiasta con fare letteralmente idiota*
Bon, aspetto il prossimo cappy e mi eclisso nell'ombra XD

( Ma quanto può essere sexxxy Jake, uuh? )

Liliana ♥

26/09/10, ore 21:38

Heath! No, no e no!è___é Gli devi saltare addosso porca di quella miseriaccia!*impreca* Ma.. cioè.. che cuccioloo!ç//ç

Comunque my diar, et voilà, volere è potere e io ho potere! Sì recensendo! MWhaha XDD Ehm.. ormai leggere le tue fict mi fa praticamente e continuamente sclerare. Pensa che quando ho letto il cap su Gemma e Jake.. ehm lasciamo perdere, volavo tipo tre metri da terra tutto il giorno XD
Io la stimo Lena, cioè è una grande, punto! Ha capito esattamente tutto dalla vita e se non fosse stato per lei Heath starebbe lì ancora a pensare che cosa è questa strana sensazione! Ma che pucch però davvero, troppo tenero tutto apprensivo a capire che cavolo gli succede, ed ora che lo ha scoperto.. uhuhu *partono le serie infinite di filmini mentali poco puri* Eh beh.. vedi che non sei l'unica a farli? XD Anzi hai trovato una degna rivale! XD Però te li metti per iscritto in una maniera che.. *çç* MERAVIGLIA!! <3
Sono troppo contenta di averti scoperta Leia, davvero!
Al prossimo cap *o* <3

23/09/10, ore 22:02

Eccomi anche qui u.u
Mi sono anche iscritta al tuo gruppo su Fb,se ti può interessare xD
Anche questa fan fiction mi piace davvero molto,anche se non ho mai avuto tempo e modo di recensirla. Finalmente Heath si è reso conto di quello che prova,era ora oserei dire. Lena è adorabile,il loro rapporto è davvero tenerissimo *-* Ora sta solo a Jake,vediamo che ne pensa lui ma sono sicuro che anche lui è preso da Heath.Ci mancherebbe!Al prossimo capitolo,sperando che ci sia un bacetto.
Baci Aya :)