Obsessive Drug
di Irishkoala

13/09/10, ore 21:02

HELLOOOO!!!MI SCUSO SE NON HO RECENSITO IERI MA VOLEVO SOLO ASPETTARE DI VEDERE COME ANDAVA A FINIRE LA SERATA....CMQ TU HAI LA MENTE DANNATAMENTE DIABOLICA,POVERO HEATH CHE FA LO SFIGATO DELLA SITUAZIONE...NON VORREI ESSERE NEI SUOI PANNI....MA COME AL SOLITO JAKE NON LO FA SENTIRE FUORI LUOGO CHE CARINO....E MI PIACE UN SACCO IL FATTO CHE HEATH NON POSSA GIA' PIU' FARE A MENO DI LUI....PERO' VORREI VEDERE PIU' INTERESSE DA PARTE DI JAKE,E SICCOME IMMAGINO CHE CI SARA' QUALCHE COLPO DI SCENA ERA PER QUESTO CHE ASPETTAVO....MA RECENSIRO' DI NUOVO DON'T WORRY!!!!(PUBBLICA,SCRIVI,PUBBLICA CHE SONO IMPAZIENTE)<3<3<3<3<3<3<3

12/09/10, ore 14:55

Ma nooooooo!!! Come al solito sai sempre finire il capitolo in bellezza >.<
Comuunqueeeeeee...lo sai che all'inizio ero molto scettica riguardo questa ff, però ora mi sto abituando e mi sta piacendo molto ** Aggiorna presto mi raccomando!!! <3

12/09/10, ore 10:26

Evvai così! Alla grande! xD
Questo chappy è meraviglioso. Descrivi benissimo le emozioni di Heath che, posso capirlo, si sente assolutamente a disagio lì in mezzo.
Menomale che Jake fa di tutto per farlo sentire a prorpio agio.
Mi piacciono un sacco gli attori che hai scelto per questa storia.
E amo Jake e Heath!
Non vedo l'ora di leggerli.. insieme!
Spero avvenga presto, intanto complimentoni!
Grandissima..
Bacione, Cassy.

11/09/10, ore 15:54

*_* che bello questo chappy!!!!Anche se penso che il prossimo lo sarà ancora di più!!!xD Lena è davvero una grande,mi sta troppo simpatica (al contrario di Abbie e chissà perchè xD) e già sà ciò che prova Heath!!!Poi quando è arrivato Jake mamma mia meno male che Heath è rimasto!!!E poi già che è geloso degli amici di Jake,qualcosa sotto c'è!!!:D Poverino però mi dispiace che si sente un pò spaesato però per fortuna c'è Jake che lo fa sentire un pò meglio!!!=) Hihi non ti preoccupare se non mi hai notata ;) comunque sono Federica Z. e mi hai aggiunta anche tra i tuoi amici!!A presto ;) besos :**

09/09/10, ore 16:31

Ahahah, eh sì io son riuscita a trovarti, anche se non ho ancora idea di come abbia fatto, gironzolando per il "libro virtuale" si può tutto e no, non sono una stalker °_° x°°D
Eccomi qui finalmente a recensire! Con tutti i filmini mentali che mi son fatta questi giorni, causa l'avvicinarsi inesorabile del mio compleanno che passerò ad attendere treni nella stazione di Roma XD Te guarda finisco sempre per dileguarmi!
Comunque venendo al chap, ma che belle le loro chiacchierate e devo ammettere che il punto di vista di Jake mi manca parecchio çç Però mi sto abituando totalmente ad Heath piano piano u.u
Quanto è bello il cane di Jake, è figo come lui, beh d'altronde tale padrone tale cane XD
Una serata in un pub?? E cosa mai potrebbe accadere?*-* *frena pensieri perv* XD No dai sarò buona e paziente anche se è presto con quei due non si potrebbe mai sapere!
Attendo il prossimo!*Q*
Un bacione! x3

07/09/10, ore 23:12

CIAOOOO!!!SENTI ,HO COMINCIATO A LEGGERE QUESTA STORIA PER PURO CASO,E VOLEVO DIRTI CHE HAI UNA MENTE FANTASTICA....LORO MI PIACCIONO COME COPPIA E ANCHE SE IN QUESTA STORIA SVOLGONO MESTIERI DIVERSI HAI SCRITTO QUESTI PRIMI CAPITOLI IN UN MODO ASOLUTAMENTE TRAVOLGENTE....NON MI VIENE IN MENTE NEANCHE CHE IN REALTA' SONO ATTORI....BRAVISSIMA ,COMPLIMENTI ,LA LEGGERO' TUTTA ASPETTANDO CON ANSIA UN NUOVO CHAP E SPERO CHE TU SCRIVA ANCORA ...SU DI LORO OVVIAMENTE!BACI...

07/09/10, ore 14:21

Sono senza parole davvero!!!Bellissimo Heath che va ogni giorno al parco perchè ormai non può più stare senza Jake!!!*_* E stavolta Jake ha portato anche Atticus!!!Adoro troppo quel cane,ne avevo uno simile qualche anno fa!!!^_^ E poi quando ha chiesto a Heath se voleva uscire con lui..Beh sfido chiunque a dire un no davanti a quei begli occhioni!!!E poi è un'occasione in più per conoscersi meglio e non solo!!:P Sono proprio curiosa di sapere che faranno quando andranno in quel pub!!!=) Hihi eh già,sono capitata su una pagina e appena ho notato la tua sono andata di corsa a vedere di cosa trattava!!!;) a prestoo kiss :**

07/09/10, ore 14:20

ahahaha...allora, la mia impressione è questa: attraverso le parole di Heath, e dei pensieri, è difficile pensare che voglia solo un'amicizia...Ma magari sarà il fatto che io li vedo già insieme e questo è male xD E' questo il senso, alcuni suoi pensieri mi fanno pensare che lui voglia qualche altracosa, ma ancora forse, non se ne rende conto....
vabè!
Al prossimo aggiornamento, con la serata nel pub **

07/09/10, ore 13:48

Escono insiemeeeeee.. O.o Sììììììììì!!
Non vedevo l'oraa..
*Salta per la sua stanza qua e là senza fermarsi un attimo*
Chebbello.. Sono curiosissima di sapere come andrà.
Non sto più nella pelle!!
Bel capitolo!
Aggiorna presto!
Cass.

06/09/10, ore 20:19

Ed eccomi anche qui!
Oggi il mio umore è sotto lo zero per cui mi ha fatto proprio bene leggere un tuo nuovo capitolo e riuscire anche un po' meglio a parlare con te!

Dunque.. Beh.. vorrei ben dire che Lena si è così arrabbiata, la fortuna ce l'ha avuta eccome, ma non dimentichiamoci di Pitt che ha fatto gran parte del lavoro!x) Hanno parlato di nuovo, che bello! Cioè.. ci credo che rimane incantato a fissarlo.. mentre ero in treno l'altro giorno mi facevo le sue stesse pippe mentali .-.
"Diamine, avrei dato qualsiasi cosa per portarmelo a casa –sul serio!-."[cit] ahahahah, cioè..Heath.. una cosa alla volta dai, già pensa a cose impure sto qua!è.é xDD Beh non nascondo che anche io ci ho pensato quindi..!XD
Sono davvero troppo contenta, un sorriso me lo son fatto strappare più che volentieri dalla tua fict{di solito quando sono a terra è difficile che qualcosa mi risollevi,divento depressa cronica-.-} per cui grazie mille!
Con la mia solita ed irrefrenabile curiosità attendo il prossimo!
Un bacione!

05/09/10, ore 18:49

Che carino Healt.... finalmete iniziano a parlare,,,, non vedo l'ora di leggere l'evolversi della situazione....

LoNdrA è stupenda, me ne sono completamente INNAMORATA!!!!!!!!!!!!

spero di tornarci il prima possibile....

alla prossima
BACI
Vale

Ps: A priori posso dirti che è impossibile che rimanga delusa da una tua storia.... specialmente se è con l'HAPPY END...

Sei storie... cavolo... poche... ihihihi ( .-) )

05/09/10, ore 16:03

E beata te che hai tutto questo tempo per scrivere! xD
Forse vado io di fretta ma...Heath non pensa che Jake gli possa piacere e insomma tutto ciò che ne consegue (attrazione verso l'altro sesso ecc...)
Alla prossima!! =D

05/09/10, ore 12:07

BèBèBè..
Non so perchè ho iniziato a leggere questa storia.. ma è assolutamente fantastica! E poi così AU mi piace tantissimo!! Compliimentii.. Sono curiosissima di vedere come andrà con Abbie e, ovviamente, con Jake!
Anche se spero che vada come immagino.. Eheh..
Bella davvero!! Aggiorna prestissimo, eh!
Besooos.
Cass.

04/09/10, ore 15:20

*_* Non so se l'ho già detto ma adoro la tua fanfiction,è davvero stupenda e ad ogni capitolo mi affascina sempre di più!!!!Lena è troppo forte,mi fa morire dalle risate!!!:D E poi quando Heath va nel solito parco e rimane deluso perchè lui non c'è ma poi lo vede è una scena bellissima!!!E poi adesso stanno iniziando a conoscersi sempre di più e Heath si sta sciogliendo!!Beh chi non lo farebbe con Jake!!;) Comunque complimenti per il tuo record personale!!! =) Oh ma che bello!!!Sicuramente le leggerò tutte!!!;) a presto!!Besos :**

29/08/10, ore 20:45

*occhi sbrilluccicosi*
Awww! Sono contenta che ti piacciano le mie recensioni! >//<

Comunque.. hai aggiornato!!*O* Che bello, al solito, i tuoi capitoli me li divoro XD
Finalmente si sono presentati e beh.. capisco assolutamente Heath che quando se lo trova davanti rimane un po'.. "O////O Ehm tu.. creatura scesa direttamente dal cielo.. saresti??" X°°D
Ma quanto sono fighi santo cielo! Ringraziamo Pitt se non fosse stato per lui!! Guidato dal destino u.u Sono sclerata anche oggi ehm.. ma credo che ormai tu lo abbia capito, lo sono sempre! XD
Beh.. ora ti lascio, perdono se sono così sbrigativa stavolta ma assolutamente volevo lasciarti un commento e non rischiare di perdermi un capitolo perchè non me lo perdonerei è_é Spero si rivedano moolto presto!
Un bacione!! <3<3