Obsessive Drug
di Irishkoala

30/11/10, ore 19:47

E con questo, si spera che i "segreti" di Jake siano finiti! xD Anche Kirsten non poteva mancare, meno male invece che ci hai risparmiato l'altra bionda lì, ma perchè mai avresti dovuto inserirla u.u dai cambiamo discorso. Ahahah certe volte, devo dire la verità, proprio come in questo caso, Heath non lo capisco xD Fa certe scenate!! Però almeno, la discussione è stata più leggera, Jake forse ha capito come prendere Heath, ora dobbiamo attendere il finale...cavolo, lo dico e lo ripeto, mi ero affezionata molto anche a questa fic, ma tanto già lo so che terminata una, ne hai subito un'altra pronta a cui ci farai legare ;) Appena ho un pò di tempo ti mando una mail, come ti ho anticipato anche su facebook, quindi, attendila da un giorno all'altro ;) Al prossimo chap intanto! <3

29/11/10, ore 16:24

Oddeus *çç* Ma.. ma.. ok.. *coffcoff*
Devo ripeterti che per me Jake è Uke? LOL. Cioè con quella faccetta che si ritrova.. (ammetto: profondamente influenzata da BBM)
Che bel capitolo santo cielo.. cioè.. non ce la posso fare xD Li amo, li amo, li amo!!*sclera*
Più si va avanti con la storia più mi innamoro di tutti e due, soprattutto di Heath, sto cominciando a drogarmi anche di lui, mannaggia .-.
Venendo al cap u.u
All'inizio quando Jake glielo chiede sono scoppiata a ridere, cioè i pensieri di Heath sono fantastici la confusione mentale è al limite!! E' stato troppo puccio! XD
nono, per favore, cambiamo posizioni, vienimi sopra e fammi quello che ti pare con la tua diavolo di bravura, io non mi muovo!
Mpf.. ahahahah!! Oddeo!! E' bellissima questa frase! Son stata a riderci per non so quanto tempo!! Mi immagino troppo la sua faccia!

Comunque.. dopo aver letto il cap capisco perchè Jake avesse l'espressione completamente andata stamattina.. gatta ci covava! E tra l'altro.. si è dileguato senza dire nulla dicendo che aveva un CERTO appuntamento.. Quei due anche nelle pause trovano sempre il tempo di fare cose impure! D: però..
A tutte piace questo elemento. {fb mode on! XD}
Scusami! Sono leggermente sclerata oggi! Ero giù di morale ma grazie al tuo cappy sono tornata in forma! ;)
Ti adoro sis! Tanto tanto! <3<3

29/11/10, ore 13:35

Tesciora con questo capitolo hai davvero superato te stessa. E' bellissimo, davvero. Non che gli altri non lo fossero, ma questo è qualcosa di unico, dolcissimo... se già non li adorassi inizierei adesso! Davvero non so se esiste una parola per dirti quanto sei stata fantastica nello scrivere questo capitolo e quanto mi sia piaciuto. Gli ultimi due capitoli sono stati di una bellezza tale che mi hanno conquistata ^__^ Heath è da mangiare in un sol boccone per com'è coccoloso nella sua insicurezza e mi domando come abbia fatto Jake a non farlo. Sente ancora soggezione nei confronti di quello che è ormai a tutti gli effetti e questo lo porta a farsi delle paranoie davvero deliziose ^___^ Però credo che chiunque sarebbe andato nel panico nell'avere Jake tra le mani ^O^
Comunque si è riscattato alla grande facendo partire il suo compagno per la tangente, facendogli dimenticare anche come si chiama. Te l'ho già detto che li adoro quando fanno gli orsetti *___* Quelle scene mi piacciono chiunque dei due conduca i giochi, ma è anche vero che io adoro le scene in cui è Jake a sprimacciare Heath, perchè il nostro biondino si scioglie completamente, superando tutte le sue paturnie mentali e diventando quasi un'altra persona.
La seconda parte poi mi ha tolto il fiato. Ogni barriera è caduta - anche se non ne sono completamente convinta... c'è sempre Kristen che aleggia qua e là... Magari si è dichiarata a Jake e lui l'ha rifiutata? Oppure è una delle segretarie dell'agenzia e potrebbe rovinarlo se si venisse a sapere di lui e Heath? E se fosse la segretaria con cui il paparino ha una relazione? Scaricata da Jake si è rivolta a chi è più in alto per fare carriera O__O...- e restano solo loro due, innamorati che, dopo tre giorni d'inferno, finalmente possono lasciarsi andare... Heath chiede scusa per il suo comportamento e davvero ora possono accantonare la loro prima litigata e pensare che la loro è davvero una storia che vale, visto che ha resistito alla prima bufera.
Spero davvero che ci saranno altre scene in cui faranno gli orsetti *__* Non dico le scene X, non solo almeno, ma anche quelle in cui stanno semplicemente insieme a coccolarsi, come quella in cui stavano abbracciati sul divano a guardare le fotografie di Heath... l'ho adorata!
Per quanto riguarda il carciofo con la dentiera... non mi fido! Conoscendo i suoi trascorsi, credo che ricomincerà a broccolare allegramente con Heath - si è già visto nello scorso capitolo! Ha approfittato del momento di debolezza di Heath e ha iniziato a insidiarlo. Ma spero davvero che Jake questa volta lo rimetta al suo posto! Visto come sta messo a muscolatura, prevedo minimo un occhio nero per il provolone! \^O^/ Non ci credo che all'improvviso si mette a fare l'angioletto. Secondo me aspetta subdolamente l'occasione giusta e... zack!!! Aspetto con ansia il confronto tra lui e Jake *O*
Tesciora non posso che lasciarti i miei complimenti per questo capitolo, anche se non bastano. Come sempre aspetto con ansia il prossimo. Un bacio enorme, Tai ^____^

28/11/10, ore 19:19

Wahahahah.. Oddio mio, recensione superbreve, perchè sono nei c***i con lo studio.. =D
Questo chappy è meraviglioso! Heath ha preso in mano il potere, finalmente! (Detta così suona male.. -.-'')
E che dolci tutte le loro conversazioni amorose.. Si vede che si amano alla follia!
Uffa però, mancano già solo 4 capitoli.. =( E poi a chi è che farò recensioni con Heath e Jake?! Ovvio, a te, su un'altra storia che scriverai molto presto. VVerooo?! =D
Mi farò perdonare la prossima volta, con una recensione migliore. Con i picci, naturalmente!
CIao dolcezza, alla prossima!
Un bacio, C. <3

27/11/10, ore 21:45

ciao ho letto questa storia dall'inizio e mi ha colpito molto, certo che jake porello trovarsi con un padre del genere, io non so perchè continua a lavorarci insieme, pittosto farei il camererie come heat, bellissima storia d'amore, ho pianto quando hanno litigato, si sono plasciati e per tre giorni non si sono visti ne sentiti e poi lui si è presentato alla porta, dio ho pianto come una ragazzina, molto delicato e sensibile come sfogo, daltronde fa parte della natura unama, sono contenta che siano tornati insieme, sono un bella coppia, adesso mi appresto a leggere il cap. 31, continua a scrivere mi raccomando perchè mi ha preso in un modo che non so spiegarmi e tengo molto alla scelta che farà jake, perche una scelta alla fine deve farla vero? a presto

27/11/10, ore 21:42

Ci avevo visto giusto, muah. xD
Beh, certo che Heath è proprio scemo, però, eh? Insomma... Jake gli offre se stesso su un piatto non d'argento, bensì d'oro, e lui ha anche da ridere? Mah.
Comunque finalmente si sono chiariti, non possono più lamentarsi! :P
Per quanto riguarda Christian Bale... beh, insomma, come dire, se penso a lui mi viene in mente il suo personaggio in "3:10 to Yuma" (preferisco il titolo originale, è così bello. **), perché è un film che adoro, ma il suo personaggio è odioso. Lui e il figlio. E il mio è morto. Come al solito. Che tristezza. Ma sto andando "fuori tema"!
Attendo pazientemente il prossimo capitolo! Per non troppo presto, eh, perché la storia è quasi finita e non voglio che finisca! :P
Hop. :D

27/11/10, ore 16:50

finalmente l'hanno capito che devono smetterla di farsi domande e problemi stupidi perchè sono nati per stare insieme eh?!ci son voluti 31 capitoli ma alla fine ce l'hanno fatta!!evvaiiiiiiiiiiii sono felicissimaaaaaaaaaaa.....momento davvero intenso quello di prima e poi io vedo troppo piu' Heath tenere la situazione in mano,non so perchè ma mi ispira cosi quindi è stato perfetto!!ora speriamo solo che quel rompi balle di Chris si faccia gli affaracci suoi e lasci stare in pace Heath senza combinare casini di nuovo..mi dispiace tanto per la fine di questa bellissima,appassionante,emozionante...e vabbè ,storia,perchè è tantissimo che la seguo e mi dispiacera' molto non ricevere aggiornamenti...vabbè tanto sei bravissima e ci delizierai con altre shot vero??wiiiiiiiiii <3

27/11/10, ore 15:41

Solo tre? ç_ç ormai mi ero affezionata anche a questa fic, inevitabile ç_ç Comunque la parte che più mi ha fatto commuovere, più commovente tra le commoventi è quando Heath ha detto che con Jake si sente sicuro,...non mi è potuta che tornare in mente la reale frase detta da Jake "He felt safe together" al prossimo chap tata. <3

27/11/10, ore 14:33

*.* awwwww ma quanto ho adorato questo chappy!!!!E poi devo proprio dire che adoro quando Heath prende il controllo della situazione!!!=P hihi speravo che questo chappy sarebbe iniziato così!!!E poi che dire sul discorso di Heath a Jake..è stato davvero bellissimo e commovente!!Naturalmene anche quello che Jake gli ha risposto!!!*.* E inoltre sono contenta che per una volta nessuna li ha interrotti!!!xD Okok allora solo per questa volta mi fido per quanto riguarda Chris!!;D hihi a prestooo =D baci :**

25/11/10, ore 22:18

[...]sono stati terribili questi tre giorni, ho pensato davvero che non ci fosse rimasto più niente e quando ti ho detto che ti amo lo penso sul serio....anch'io non l'ho mai detto a nessuno con il suo vero significato...perché non lo conoscevo nemmeno, ma adesso so che è così e non potrei stare un minuto di più senza di te.

Allooora Jake.. tesoro bello.. con una frase del genere.. vuoi far morire sia me che Heath? Porcaccia miseria ma è devastante! Cioè.. ammetto che ho sentito il cuore fare GLOMP (sì vabbeh non so se può essere anche per il cuore ma ha rimbalzato ecco!u.u)!
Il capitolo.. sia perchè i due cuccioletti hanno fatto pace.. che Jake finalmente si è deciso a raccontare ogni singola cosa.. mi è piaciuto da morire! Ti giuro poi.. l'ultima scena tra loro due è stata di una dolcezza disarmante! E vogliamo parlare di tutto il discorso di occhietti sbrilluccicanti riguardante Heath?
Posso anche andare a dormire felice =W=
L'ultima frase di Jake.. uhm.. non so quanto possa essere possibile che si riferisca alla droga in sè.. anche perchè sa che Heath non glielo permetterebbe mai e che lui ne ha sofferto parecchio, sarebbe un gesto troppo egoistico da parte sua! Anche se.. la cosa non mi dispiace ammetto eh!*coffcoff* Secondo me.. si riferisce ad un'altra droga.. quella di cui non può assolutamente più fare a meno <3
Aww... li amo porca miseria!! <3<3
Aspetto il prossimo sis! Luv ya! <3

25/11/10, ore 15:36

Oooh, meno male. xD
Finalmente Jake ha smesso di starsene zitto! E ora si sa pure il suo passato. :D Mi è piaciuto moltissimo, questo capitolo, perché è molto introspettivo e la personalità dei personaggi è molto calcata.
Per quanto riguarda Christian Bale... ci sono rimasta malissimo. ._. Appena ho letto il nome ho pensato Noooo!, perché oon l'ho mai sopportato. ._. Cioè, è un bravissimo attore (pure il preferito di mio fratello :I), però... però... però non lo so. xD Non me l'aspettavo minimamente.
Riguardo a come vuole sentirsi Jake, beh, una mezza idea ce l'ho. :P
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Hop. :D

25/11/10, ore 13:00

La prima reazione che ho avuto è stata: quel deficiente non vorrà davvero infilarsi un ago nel braccio, perchè si sente in colpa per non aver tenuto a freno la lingua?? Non sai quanti accidenti ho mandato a Jake! >__< Poi ho provato a fermarmi e riflettere. Heath non lo seguirebbe mai in questa sua follia, è stato bruciato troppo a fondo dai fuochi delle droghe in passato per mettere che l'uomo che ama possa fare un scemenza simile. Lo abbiamo visto quando ha scoperto i sonniferi nel cassetto come ha reagito e cosa ne pensa. Perchè ci manca solo la dipendanza dalla droga e poi la vita di Jake è perfetta! **Tai getta gli occhi al cielo** Anche se è pur vero che il nostro Jake ha un interesse morboso per il periodo in cui Heath faceva uso di droghe, quindi magari potrebbe anche limitarsi a farsi fare una descrizione dettagliata delle sensazioni, dei perchè che muovevano Heath in quel periodo. Ma spesso con te le cose non sono mai come appaiono, è un risultato immediato questo, ma anche scontato e quindi è facile che sia errato. Quindi ho provato a pensare al contesto e alla loro posizione sul divano, quindi mi sono detta: e se Jake intesse semplicemente sapere cosa si prova quando Heath fa l'amore con lui, magari sta solo proponendo uno scambio di ruoli... E spero che sia davvero questa la spiegazione...
Sarebbe un bel modo per farsi perdonare *____*
Passando al resto della storia... Ti confesso che mi hai fatto salire le lacrime agli occhi con la prima parte. Hai descritto perfettamente la sofferenza e i sentimenti che provava Heath, mi sembrava davvero di vederlo seduto a terra con la schiena appoggiata al divano, gli occhi rossi di pianto e il viso segnato dalle lacrime, l'aria sfatta e Pitt che lo fissa preoccupato perchè non capisce cosa accada al suo padrone... E sono contenta che Jake sia davvero strisciato ai piedi di Heath e gli abbia chiesto scusa, e - finalmente, oserei dire - si è aperto e gli ha raccontato buona parte delle cose che aveva nascosto fin'ora. Perchè sono convintissima che tiene nascosto ancora qualcosa... Non dimentichiamoci di Kristen, ma non ti chiederò niente... per ora... Mi ha fatto parecchia tenerezza e sfido chiunque a non perdonarlo in quello stato da cucciolotto spaventato ^___^
E poi... Lo sapevo che cicciava fuori il carciofo con la dentiera, per questo non mi sono nemmeno cimentata nel giochino "Indovina chi...?" Ma dico io non ha nienta da fare invece di broccolare con i fidanzati altrui? Che ne so... Magari trovarsi un ragazzo carino e possibilmente LIBERO a cui fare la corte e con cui uscire il sabato sera... Scommetto che combinerà parecchi danni tra Jake e Haeth, me lo sento nelle ossa... Ma dato che Jake sembra parecchio geloso - si è infastidito per un semplice saluto - posso sperare che lo rimetta al suo posto e gli faccia passare la voglia di fare il provolone cone Heath *___* (EvilTai)
Ora però aspetto con più ansia del solito il prossimo capitolo, perchè sono davvero preoccupata per quello che passa nella testolina di Jake ora...
A presto allora Tesciora mia... Complimentissimi come sempre perchè questo è il capitolo che mi è piaciuto di più ^__^ Ciaooooo\^__^/

24/11/10, ore 18:39

Io: Leia, Leia, Leia.. Ma che cosa ci combini, Leia?!
H: GGià! Siamo così contenti che si sia risolto tutto..!
J: Già. Non immagini nemmeno quanto!
*Heath e Jake si scambiano un tenero bacio. Mia faccia: )=Q___ *
H: Direi che per festeggiare potremmo andare a pattinare sul ghiaccio!
Io: Sì, Heath! E' un'ottima idea!
H: Che ne pensi, amore mio?
J: ...
H: Ehi, amore?
J: ..
H: Jake?!
J: Non so pattinare! E ho paura del ghiaccio!
Io: Suvvia, Jakeuccio bello! Ti insegno io! La zia Martha è una campionessa del pattinaggio.
J: E' proprio questo che mi preoccupa!
Io: -.-'' Grazie, Jake!
H: DDai, Marths, lascialo stare! Non vedi che il mio cucciolino è triste? Vieni qui, cipollino puccioso, che ti dò un megabacione!
*Altro bacio. Altra faccia sconvolta. Poi i due spariscono e si ripresentano dopo mezz'ora vestiti da pupazzi di Neve*
Io: O.O Ehm-Ehm.. Ragazzi. Ma come vi siete conciati?
J: Siamo giunti ad una conclusione..
H: GGIà. Non verremo a pattinare con te. U.U perchè andremo a fare un meraviglioso..
H e J: GIRO TURISTICO AL MUSEO DEI PUPAZZI DI NEVE INVERNALI!
Io: NNò! Mi lasciate qui da sola?
H: Si.
Io: NNooo!
J: Ciao Maaarths.
Io: NNooo!
H: A stasera!
Io: NNooo.. =(

BBè. Ma che bellezza che i Pucci <3 hanno fatto pace. Non vedevo l'ora.
Sfogo di Jake splendido. Heath splendido. Storia splendida. Tu splendida.
Vieni a pattinare con mee? =D
Bacio dolcezza, sei bravissima!
C.

23/11/10, ore 20:29

Leia ma questo è il chap piu' bello che io abbia mai letto in tutta la mia vita!!!!*-* ho ancora gli okki che brillano e ho finito di leggere da 20 minuti ormai.....!!solo una parola "FINALMENTEEEEEEEEEEE"è cosi' che dev'essere sempre tra loro due ,e il fatto che Jake abbia chiesto scusa ,e che scuse,a Heath fa di lui un gran SIGNORE! spero che Jake riesca a chiarire con il padre una volta per tutte e che riescano a trovare un accordo lavorando serenamente perchè cmq a Jake piace quel lavoro ma credo che sia arrivato a detestarlo solo per l'aria pesante che c'è dentro....!cmq l'importante è che siano insieme per darsi forza a vicenda e spero che Chris non dia problemi e se ne faccia una ragione...vedremo...al prossimo chap ciaooooooooo:-)

23/11/10, ore 19:08

Chappy molto ma molto commovente!!!Lo stato di Heath mi ha messo molta tristezza però sono contenta che hanno fatto pace!!!!=D uhhh c'ho azzeccato che era Chris!!!:P beh io spero sempre che non crei casini eh!!!!Comunque già da quando Heath ha aperto la porta e si è trovato Jake davanti, ho inziato a sperare che facessero pace!!!Che tenero Jake, finalmente ce l'ha fatta!!!!=) per quanto riguarda l'ultima frase devo dire che un'idea ce l'ho su quello che potrebbe accadere..vedremo se succederà!!!xD comunque sto adorando troppo questa ff,è una delle più belle in assoluto!!!!^^ A prestooo kiss :**