Obsessive Drug
di Irishkoala

11/11/10, ore 21:08

*.* ahhhhhh quanto domande che si articolano nella mia mente oraaaa!!!xD chissà chi è quell'uomo misterioso,al momento non mi viene in mente nessuno ma spero che non porterà guai ai nostri due piccioncini!!!xD per fortuna hanno fatto pace anche se avrei preferito che Heath si fosse inpuntantato un pò su quella questione spinosa!!>.< e chissà che vuole il padre di Jake, non solo il povero Heath non lo vede mai adesso pure la sera lo chiama!!Non vedo l'ora di scoprire quello che è successo!!!^_^ grazie mille per tutte le info!!=) a prestooo baci :**

10/11/10, ore 13:31

Ok,devo ancora riprendermi.... No!... Non ci riesco! Ma dovevi proprio far finire il capitolo così?! >__< Quei due sono bellissimi quando fanno gli orsetti, non mi piace quando litigano, anche se so che è normale, che spesso le cose non vanno bene in una coppia...
Però *^* Faranno pace prestissimo, vero?
Sai cosa mi sono immaginata mentre leggevo le ultime righe? Heath che entrava nello studio del padre di Jake e gliene diceva di ogni, magari ci starebbe bene anche una piccola scazzottata tra i due. E dopo avrebbe lasciato la stanza portandosi dietro Jake... ^O^
Il padre di Jake sarebbe da prendere a calci nel sedere fino a che non si stacca il piede! >__< Altro che ribellarsi! Dovrebbe mandarlo al diavolo, mollare tutto e andarsene insieme a Heath. Voleva stare con il compagno, ma non ha capito che saltare ore di lavoro non era una soluzione. A Jake piace tacere le cose e si trova nei casini, e Heath peggiora le cose perchè non collega la lingua al cervello prima di aprire la bocca!!
Robert....
Di primo acchitto mi era stato antipatico. Per carità, lo adoro troppo come attore, soprattutto dopo SH ^^, ma d'impatto mi ha ricordato il giornalista di Zodiac, il collega di Jake...
E invece.... L'ho totalmente rivalutato con quel "stagli vicino"... e c'è da dire che Heath ha fatto veramente un ottimo lavoro, devo dire -.-''''
Ora però sono ancora più curiosa del solito ^^''' voglio vedere quei due fare pace... spero in una scena coccolossima *^*
Un abbraccio forte forte, Tai \^0^/

09/11/10, ore 21:00

=(
J: Heaath..
H: Dimmi..
J: Odio litigare con te.
H: Anche io.
Io: Bè, ragazzi, tenete conto che io il mio ragazzo lo vedo solo mezz'ora al giorno.. (E non scherzo, Leiaa!)
J: Già, però è diverso!
Io: Assì? Diverso in cosa?
H: Bè.. Noi siamo Heath e Jake.
Io: =) Ah, giusto. Voi siete assolutamente una cosa sola. <3
H: Già, però mi spiace che Jake debba combinare qst casini con suo padre!
Io: Va bene. Ma suo padre è un brutto pezzo di m..armellata!
*Jake mi lancia uno sguardaccio accusatore*
Io: Che ho detto di malee?
H: BBè. Vediamo il lato positvo..
Io e J: Sarebbe?
H: Ehm.. Vediamo.. Aspettate.. No. Non c'è.
Io e J: -.-'' Fantastico.
H: =) DDiciamo che ci sarà un lieto fine!
Io: Perchè ci sarà un lieto fine, vero Leia??!!
J e H: Eh, vero Leiaa??!!
J, H e io: Attenta bene a quello che rispondi, cara ragazza!!
Io: Dai, toglietevi quei musi lunghi, boyzz.. Perchè non usciamo?
J: Dai, almeno ci tiriamo un po' fuori!
H: Si.Direi che è una bella idea.
Io. Invito anche il PedoBear?
J e H: Sìììì! E anche Heidi e Clara!
Io: Ottimo. Le chiamo!

Bè. Leieeetta! Che capiitolo bellissimo, ma triiste! Puffii..
I tipelli che litigano! No! Amori miei.. Però avevi ragione, Rob mi è piaciuto moltissimo, sai?! Già. Devo dire che ha usto delle belle parole per Heath!
Speriamo che si risolvi tutto.. :)
Apprestissimo, spero!
Un megabesoos..
Cass.. :)

09/11/10, ore 20:28

Ok..ok sto calma.. Ma.. Heath cavolo, non permettergli di far finire lì la conversazione!
Mannaggia.. il ritmo che ha assunto la fict mi sta facendo impazzire! In senso positivo per te e negativo per me dal momento che ogni volta che concludo il cap, DEVO per sanità mentale leggere quello dopo!
Poi.. come recensitrice di questa fict mi sento particolarmente fiera, perchè.. a quanto ricordo non dovrei aver mancato alcun capitolo °_° Se mi sbaglio, dammi pure della cretina senza problemi! xD
Comunque.. ribadisco.. amo il tuo modo di scrivere, amo come caratterizzi i due bei baldi giovincelli che sono i protagonisti il carattere cazzuto che sta venendo fuori di Jake (per ovvi motivo certo) mi piace particolarmente.. Sarà che mi innamoro sempre degli impossibili, freddi ed irascibili? xD Vabbeh che lui non li ha raggiunti questi livelli ma caspita in questo cap è stato sbav, contrariamente forse a come si pensa xD
Ok.. la litigata universale ci voleva.. insomma si sarebbero dovuti affrontare prima o poi ed il comportamento di Jake è stato comunque egoistico e in un certo senso anche 'parac**o'-si censuro che è meglio °_°- {si mi permetto eccome è inutile che mi guardi così!è_é ç_ç.ndJake} cioè.. è colpa sua che non ha detto nulla ad Heath! E' ovvio che se avesse saputo gli orari di lavoro sin dall'inizio l'avrebbe accettato di conseguenza senza lamentarsi! {qua le scuse per primo devi farle tu!*indica il cucciolino con gli occhi azzurri che sta disegnando cerchietti in un angolino*} Ora aspetto il prossimo per sapere l'esito delle mie pippe mentali! Al prossimo capitolo sister!*-* <3
ps: l'aura di G. Senior.. mi fa paura altroche °_°{oltre ch rabbia} xD

08/11/10, ore 22:42

io ho sempre pensato invece che Robert fosse una brava persona ,e molto importante per Jake..gia' dal fatto che nel locale dove lavora Heath sono andati sempre insieme...questo chap conferma l'affetto che prova verso Jake...e mi farebbe piacere se in caso venisse a sapere di loro la prendesse come Maggie dato che Jake tiene a lui!!ora..veniamo a loro 2!! Jake a volte non lo capisco...cioe' è stato tenerissimissimissimo il fatto che prendesse 2 ore in piu' per stare con Heath,ma prendersela con lui proprio no dai !!! è bellissimo il fatto che Heath abbia avuto la conferma da Robert che sia importantissimo per Jake dato che si fa tute quelle paranoie,almeno ora la smetteXD..ora pero' spero che Heath(sicuramente),sia cosi' bravo da coccolare Jake in modo che sfighi una volta per tutte quello che prova verso quella situazione e che finalmente trovino un punto d'incontro ,in modo che siano tutti piu' felici!! 10 capitoli eh!!noooo è da luglio che seguo questa magnifica fanfiction cavoli!! alla prossima sciaoooo!!

08/11/10, ore 22:28

Che bei capitoli *O*
Scusa per la mancata recensiore,ma non lo faccio apposta leggo e mi dimentico perchè magari mi metto a studiare o mi cade la connessione -.-"
Semplicemente A D O R O Robert *-* Già,dai primi capitoli mi era stato subito simpatico e ora con questo discorso lo venero proprio. Mi aspettavo che alla fine gli chiedesse una cosa del genere ma Heath forse non se lo aspettava per nulla. Il padre di Jake è decisamente antipatico,tratta suo figlio veramente male ma spero che alla fine possano fare la pace e tornare ad avere un rapporto buono :)
La fine del capitolo mi ha messo un pò di tristezza,soprattutto perchè hanno discusso :( Spero si risolva anche questa,presto,anche perchè sapere che mancano pochi capitoli mi fa venire la depressione. Come farò poi senza questa fan fiction?
Aspetto con ansia il prossimo intanto,voglio proprio vedere che succederà u.u
Un bacio enorme,Aya

08/11/10, ore 21:18

Perchè dovresti farti perdonare? Ho letto molto di peggio in altre tue ff, quindi questo non è assolutamente nulla! Dico davvero. E mi è piaciuto anche il discorso di Robert. Ora dobbiamo solo sperare che sia Jake che il padre si rendino conto di quello che stanno facendo, e che il loro è uno sfogo inutile. Come lo sfogo di Jake su Heath, che ha fatto bene a parlare, a dire ciò che pensava! I SUPPORT HEATH! Anche se, la tua risposta al mio commento non è rassicurante. Beh, stiamo a vedere. Io sono fedele u.u <3

08/11/10, ore 21:05

T_T povero Jake!!!!Inoltre mi intristisco ancora di più sapendo che tra dieci capitoli finirà questa meraviglia di fanfiction!!!*.* Grande Rob,ha fatto benissimo a parlare con Heath e devo dire che c'ha proprio preso in pieno!!!Almeno lui si preoccupa di Jake,al contrario di suo padre!!!E poi mi è piaciuto molto il comportamento di Heath quando Jake è andato a casa sua,deve farsi sentire così Jake gli riapre il suo cuoricino!!!=D vai Heath siamo tutti con te!!!!Chissà se ci riuscirà,mamma mia sono davvero curiosissima!!!!xD ^_^ a prestoooo =) baci <3

07/11/10, ore 23:11

Mmm, capitolo decisamente interessante e dai risvolti inaspettati. :D
Suvvia, secondo me Stephen non è così cattivo come sembra. (ahahah, no. No?)
Mi è piaciuto molto! Vorrei solo far notare una cosa che non c'entra con solo questo capitolo, ma che ho notato in altri! C'è qualche problema nel separare i paragrafi, perché non si nota molto il doppio spazio. D: Cioè, tra ogni riga c'è quello che su word sarebbe "1,5", mentre lo stacco di due situazioni "2" e si nota davvero poco! Certe volte mi sono rotrovata a pensare Ma che c'entra?! xD Solo questo. :D

Hop. :D

07/11/10, ore 22:20

No,no,no,NO!! Che ha fatto quel... jiacaigbxpiheaglidzghbvubvzfi?!?!?!? *sbraita come un'ossessa*
Lo odio, lo odioooo!!! Heath pestalo a sangue vaaaai!!! {Calmati O_O.ndHeath}
*respira a fondo* Se gli ha fatto qualcosa giuro che.. gli taglio le mani, lo trancio, lo castro!! *respiro a fondo di nuovo*
Deo mio.. ci son rimasta tipo così al punto della ramanzina: O___O
{E oggi ci sono io che Jake non mi è uscito da quella stanza..TAT Sono super preoccupato!} E a chi lo dici! Ma tanto qui se si è permesso di fargli qualcosa lo pestiamo tutti  sangue! Vero girls? *si sentono urli sovrumani di milioni di fan inferocite* Siamo ovunque.. con le armi peggiori del mondo e non potrai mai sfuggirci!!! {OAAAO.ndStephen} Sti cavoli!
Comunque.. *coffcoff* conclusione cap a parte.. quella scena è stata..diamine.. decisamente devastante! =çç= Decisamente da sbav, e decisamente tutto!
Cioè Jake con quel sorrisetto soddisfatto me lo immagino troppo! Mi è piaciuta un saccooo!
Ora aspetto con un'ansia che non puoi nemmeno immaginare il prossimo!T__T
Alla prossima! Confido in te!ToT {che non hai fatto mezzo uccidere Jake! xD}
LuvYa <3<3

07/11/10, ore 18:48

O.O No c'è.. Scusa?!
Va bene, vado a leggere "Wanna Play?" e mi sento male. Poi leggo "A hot dinner" e sto peggio.
E poi QUESTO. Ma tu hai minimamente idea di cosa abbia provato io mentre lo leggevo?! No! Eppure provavi gusto nel descriverlo così.. minuziosamente.
Waaaaaa.. :Q___
Scusami se questa recensione fa schifo, ma proprio ho zero tempo.
Scusaaa! Nella prossima rincaro di bbrutto, tranquilla.
Sono stra-curiosa del pranzo tra Heath e Rob.
Uff.. Volevo una descrizione di Gyllenhaal senior! Ihih..
Ciao bravissima
alla prossima.
Cass. <3

07/11/10, ore 01:32

ahhhhhhhhhh ragazzi che faticaccia questo chap!!!tanto per cominciare auguro a loro di vivere 100 di quegli anni insieme..:-).....e poi cavolo Jake si che sa fare i regali!!hihi...vabbe' sorvoliamo che senno' qua ci si dilunga troppo pure!!io penso che il padre di Jake sia un fottuto bast**** e vorrei che andasse all'inferno e lasciassse respirare quel povero cristo di Jake!!io spero solo che quello che è successo in quell'ufficio non comporti scelte estreme,tipo che Jake si senta in colpa per il poco tempo che didica a Heath e dicida di lasciarlo andare per non farlo soffrire...spero di no,Heath ne morirebbe...e poi loro si amano quindi è leciti che debbano stare insieme!!!ora sono curiosa della reazione di Jake sull'avvenuto e aspetto con ansia il prossimo chap!!complimentoniiiiiiiiiiiiiiii baci <3.<3

06/11/10, ore 16:13

Ecco, finalmente ha detto la frase che mi aspettato riguardo al titolo.!! Sulla scena del "divano" non dico niente, puoi immaginare benissimo cosa penso :Q_______
Invece come al solito, ci lasci a mezz'aria e adesso non posso che dirti di essere curiosa di sapere come sta Jake, cosa dirà Robert a Heath e così via...ovvio, si, troppo direi.
Al prossimo chap allora :D

06/11/10, ore 15:06

Here I am!!!^_^ allora che dire di questo chappy...naturalmente mi è piaciuto moltissimo!!!Che sfiga però è ritornato il padre di Jake,poverino lo sta stressando troppo!!!Per fortuna che c'è Heath che lo consola!!!=) *.* awwww che dolci i due amori che hanno fatto quattro mesi!!!E Jake gli ha fatto proprio un bel regalo eh!!;) La fine non me la sarei mai aspettata così,povero Jake chissà come sta soffrendo..Vai Rob parla tu con Heath così magari riusciamo a venire a capo di qualcosa!!!xD sta tranquilla non potrei mai odiare Rob,lo adoro troppo!!!*_* beh penso che con quella frase che hai scritto rappresenti ciò che pensiamo anche tutte noi!!!;D a prestooooo!!!=) un bacione :**

06/11/10, ore 13:29

Ciao Tessora, rieccomi qui \^___^/
Inutile dirti che ho gli occhi tutti sbrilluccicosi dopo aver letto questo capitolo *ç* Sono più carini ogni volta di più *_____* Ah-ehm... Ora ritorno in me..... Una cosa che ho notato è che anche in questo capitolo Jake ha glissato ancora una volta le domande di Heath. Lui può essersi bevuto la storia che Jake non sapeva perchè non dormisse, ma io no. Uno mica si imbottisce di sonniferi per un pò di insonnia passeggera. Soprattutto se la uniamo a quella bella sbronza che si è preso prima che si mettessero insieme. Quello lì ha dei problemi e anche belli grossi. Ha scritto in fronte depressione a caratteri cubitali. ù.ù E' vero che Heath a volte si comporta come una ragazzetta isterica, ma c'è passato, sa cosa dice. La reazione di Jake è sospetta... troppo nervosa e brusca per un tipo come lui... alla fine mi è sembrato solo che volesse distoglierlo dal tubetto di pasticche -.- Magari è vero che ne è uscito, che da quando frequenta Heath non le prende più, ma non mi stupirei se prima o poi scoprissimo qualche cosa di strano nel suo passato madico... C'entra il padre, sisi ù.ù Lui e la chiave di tutto e quando tornerà si scatenerà un pandemonio con i fiocchi. Lui e Jake avranno uno scontro di quelli che si sentiranno le loro urla dall'altro capo dell'Oceano, quando il padre scoprirà che ha una relazione omosessuale. Lo vedo come il classico padre menefreghista, egocentrico, sempre assente ma che poi vuole comandare la vita del figlio, che non ci sta. Magari fin'ora Jake non si è mai ribellatto, ha sempre ingoiato il rospo e questo ci riporta alla storia dei sonniferi... saprà difendere la sua storia con Heath? -.-
Vedremo....
Sisi ho visto PoP *__* Secondo me il regista è un criminale, dovrebbe essere arrestato! Ma si possono fare tanti primi piani di Jake conciato in quel modo? Avevo gli occhi fuori dalle orbite credimi. Sì, anche la protagonista è bellissima e aveva un caratterino ^__^ Mitica quando lo abbandona nel deserto svenuto ^O^ Ma alla fine cede anche lei al fascino di Dastan... le possiamo dare torto? ^//^
Beata te che hai il dvd... lo voglio anch'io T__T Ho perso quello su Panorama e al centro commerciale non ce l'hanno.... Ma non demordo \*.*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio enorme Tai ^___^