Obsessive Drug
di Irishkoala

21/10/10, ore 13:09

**Tai si getta al collo di Leia scodinzolando**
Tesssorrrooooooo ^O^ Eccomi qui di ritorno. Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli, non vedevo l'ora di ritrovare i nostri cucciolotti *ç* Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, non riuscivo a staccarmi dallo schermo del pc. Ci ho messo un'oretta, ieri pomeriggio ^^ e stavo uccidendo mio cugino che si è presentato a casa quando mi mancava solo il diciannovesimo capitolo e ho dovuto rimandare a oggi >__< Comunque finalmente sono riuscita ad accendere il pc e a terminare la letture. Dei, non so sa dove iniziare. Direi con il fatto che essermi arretrato qualche capitolo è un bene sai? Perchè così ho potuto leggere dell'evoluzione del loro rapporto fino alla tanto sospirata dichiarazione d'amore, senza dover aspettare ^___^
Allora, mi è piaciuto tutto tutto tutto. Il viaggio nella mente di Heath è praticamente perfetto e così reale che sembra davvero di leggere una specie di diario lasciato dall'attore. Quanto ho adorato Heath che si scherniva, nascondendo anche a se stesso che portava Pitt in quel parco solo per vedere Jake. Più faceva così, più era chiaro che aveva perso la testa per l'altro. Come quando è rimasto deluso perchè sperava di andare al pub solo con lui e invece si è ritrovato insieme ai suoi amici. Troppo bello quando faceva il geloso perchè Jake stava ballando con Nate e lo aveva lasciato solo al bancone tra perfetti sconosciuti ^^ Mi è dispiaciuto un casino che Lena sia dovuta partire: era un personaggio che amato fin da subito, così diretta e spiccia, da essere in contrasto con il più chiuso e timido Heath e per questo formavano una coppia spettacolare. Ho riso tantissimo per i loro battibecchi. Spero che riesca a ritronare più avanti.
Sai qual è l'unica cosa che non mi torna di questa fic? Jake! Sì proprio lui. E' innamorato di Heath e su questo non ci piove, però... ci sono troppe domande a cui non ha dato risposta, troppi comportamenti che non ha spiegato... e questo mi insospettisce, come se stesse nascondendo qualcosa e ha paura di dirlo perchè non vuole perdere il fidanzato... non saprei... Mi sto lambiccando il cervello per trovare una risposta, ma ancora niente. Ho pensato a un pessimo rapporto con il padre, magari Jake desiderava fare qualcosa nella vita che andava contro i progetti del genitore, hanno discusso e qualcosa si è irrimediabilmente rotta tra loro... O magari ha sposato un'altra donna e lui non è d'accordo... Però poi mi è ritornato in mente una cosa strana... Al pub Robert, il vice di Jake, sottopone Heath a una specie di terzo grado per scoprire come abbia conosciuto Jake e cosa ci sia tra loro. Perchè? Ha delle mire su di lui e, scoperto cosa prova per Heath, lo ha messo con le spalle al muro? Robert mira al controllo della società, a soppiantare Jake nella gestione e, una volta scoperta la vera natura del suo rapporto con Heath lo ricatta perchè non sopporta di essere surclassato dal nuovo venuto? E poi il fatto che non voglia mai parlare con Heath del suo lavoro... magari lì diventa una specie di squalo, spogliandosi della sua dolcezza? Non ha ancora spiegato il perchè si sia ubriacato in quel modo e sia sparito da casa di Heath lasciandolo di sasso. Doveva essere o molto incazzato o molto addolorato. Magari è solo spaventato di quello che stava provando per Heath....
L'unica cosa certa è che Jake non vuole che Heath faccia parte del suo mondo....
Aspetto con ansia il nuovo capitolo Tessora. Mi ci sto maledettamente incapando e non avrò pace finchè non avrò capito che nasconde Jake.... Un abbraccio forte forte, Tai \^O^/

20/10/10, ore 18:25

Io: Jakeeee! Heaaaath! Veniiite subiito quii! =D
* - Arrivaano di corsa, sempre tenendosi per mano (Awwwww *__*) - *
J: Che c'è, Marths? Qualcosa non vaa?
Io: Nonnò, nulla che non vada. Solo.. Guardate un po' qui!
* - Vengono dietro di me e si spostano in avanti per leggere sul PC - *
H: Nooooh, non posso crederci!
Io: E invece devi! Visto?! Che ti dicevo? Non si era scordata di te!
J: Heatthuccio, sappiamo che Leia è un po' distratta, a volte!
H: Oh, capiisco! BBè ora sto molto meglio. =D  ..Ha aggiornato?
Io: Sìssìì! Capitolo riicco di avvenimenti interessanti.
J: Davvero?
Io: Oh Sì, dovreste proprio leggerlo..
*- I due ciccini stupendosii si mettono a leggere, l'uno in braccio all'altro, concentratissimi.. - *
J: O.O
Io: Oddiio, che hai, Jakeuccio BBello?
J: C'è una cosa che non mi è chiara!
Io e H: ... Cioèè?
J: Ma.. Io.. che lavoro faccio??
Io e H: D'oooh! -.-''
J: ..?
H: Bè, amore mio.. In effetti..
Io: Speravo lo sapessi tu, Jay!
J: Sì, lo so! Ma fino a qualche tempo fa credevo di essere un attore. Poi mi sono ritrovato a vendere Pavesini all'eucalipto, inseguito da una vecchia pazza e da un essere somigliante ad uno scoiattolo rimbambito.. Ed ora non lo so più!
* - Io e Heatthuccio ci guardiamo - *
H: Bè, questa è una crisi esistenziale!
Io: Crisi d'identità, Heath. Crisi d'identità!
* -Jake scoppia in lacrime - *
H: Noo, JAkeuccio non fare così o sembri un pandaa!
J: -.-'' Ehm.. CHe?
Io: Ora suona la banda!
J: Aaah. *-Ricomincia a piangere come un pazzo-*
Io: Dàài, Jay, non fare così! SOno certa che nel prossimo capitolo la nostra Leia ce lo spiegherà e staremo tutti meglio!
J: =D VaaBBene, se lo dici tu! =3 Ma sono sempre triiste!
H: Oh no. Perchèè?
J: Io odio stare in tuta in casa!
Io: ...
J: E poi..
Io e H: Sìì??
J: QUella Julia non mi piacee!
Io: COncordo pienamente, nemmeno a me!
H: Eddai, Tessoro <3 Sai che amo solo te, no?
J: DIMOSTRAMELO!
H: O.O Ehm.. COme?
J: ANdiamo a leggere insieme le altre Ficcy della Leia. E poi mettiamo in pratiica tutto! :D
Io: SSSìì, Heath, mi sembra un'idea grandiosa!
H: Occhei. ANdiiamo!

TO BE CONTINUED!

Graande questo capiitolo. Ma Julia non ci piace davvero! COmuunque prestissimo recensisco anche le altre! SU FB ci sono giià. :D
Beesos. TeAdoro.Marths..

19/10/10, ore 20:38

CIAU!!!!^^......MH,BEH,DA DOVE INIZIARE.....A SI!!....PER QUANTO RIGUARDA JULIA,SECONDO ME PRESTO COMBINERA' QUALCOSA CON HEATH ...SECONDO ME CI HA GIA' BUTTATO GLI OCCHI SOPRA AL NOSTRO BELLISSIMO CAMERIERE FISSO..XD.....E POVERO JAKE QUANTE GRANE E PREOCCUPAZIONI GLI RISERVERANNO....MA CMQ E' UN MIO PENSIERO EH!!!POI PASSANDO AI DUE PICCIONCINI POSSO DIRE SOLO CHE PIU' BELLI E AFFIATATI NON POTEVANO ESSERE IN QUESTO CHAP...VEDERE JAKE CHE RIVELA CERTE COSE A HEATH E' UN SOGNO...ANCHE SE SECONDO ME QUALCOSA SULLA SUA FAMIGLIA SI VERRA' A SAPERE ....AL PROSSIMO CHAP...CIAOOOOOOOOOOOO BACIONI!!:-)

19/10/10, ore 20:07

Siiiiiiii ma quanto sono contenta!!!!^_^ E adesso è pure arrivata Julia,spero solo che non porti guai!!!xD beh questo si vedrà u.u hihi Jake mi fa morire quando cerca quella maledetta lista e poi è carinissimo con gli occhiali (ovviamente a mio parere lo è sempre u.u) e per fortuna c'è Heath che la trova!!!:D Sono troppo contenta di sapere che adesso si potranno vedere di più!!!! =D E questa la devo dire per forza: grande Heath che alla fine gliel'ha chiesto!!!!!!!!!!!!!Così si è tolto un peso e lo ha tolto anche a me visto che era abbastanza curiosa!!!xD Inoltre sono molto contenta che Wanna Play? avrà un seguito!!!!Tu fai con calma tanto qualsiasi cosa scriverai (che naturalmente sarà bellissima u.u) noi saremo qui a recensirla!!!A prestoooo =) kiss

19/10/10, ore 19:38

Quel "per il momento" non mi piace proprio, ma non provo neanche a chiederti il perchè, meglio che non ci pensi. Ohe, il discorso che ha fatto Jake mi ha ricordato un pò quello di Heath in Wanna Play?...meno male che le cose sono andate diversamente!!!
E poi...wiiii, cavolo non mi aspettavo che mettessi Julia!!! Bene bene...diciamo che, anche se magari influirà non mi sarà mai antipatica...per principio! ...tanto tra le "donne" che tu inserisci non ne ho mai odiata nessuna ne nelle ff ne nella realtà...eccezione fatta per una, ma meglio non citarla neanche, tanto ormai non è più un nostro problema! xD Bene...direi che...e - mail a parte, ci sentiamo al prossimo chap!

18/10/10, ore 20:57

Here I am! Eh sì ce l'ho fatta a quanto vedi! xD
Ok, ora mi reputerai una ripetitiva tardona che non sa dire altro.. ma oh! Che ce posso fare se l'aggettivo più consono a sti due è PUCCI? *tanto mi hai dato ragione anche tu u.u* Cioè.. me li immagino.. e poi le coccole che Heath riserva a Jake al risveglio sono... aww! Che teneri cavolo!*__* E poi vabbeh isprimono tante cose poco caste.. ma questo già si sapeva {sìì, se sparisco per un po' sapete dove sono =çç=.ndJake} Le coccole gli sono piaciute davvero troppo! xD

Non affrettiamo troppo ok?...non voglio farti del male...”

We, e che è? Jake vuoi uno sganascione? Ora.. credo sia presto per scoprire ciò che intendeva *ç_ç* ed è vero che mio malgrado non puoi far altro che essere il mio favorite.. fammi soffrire Heath e giuro che ti meno! *Prepara ascia e si avvia fino a che non arriva alla porta della camera del boy e sente rumori indistinti provenire da essa* O///////O *scappa* Ehm.. *coffcoff* ok.. momento super sbagliato .////. Comunque dicevo! Per DaH don't worry, figurati! Quando sarà, sarà! ;)
E per Jake.. cioè.. ma magari! Ti giuro sto cercando in ogni modo possibile di convincere mamma ad accompagnarmi a Londra a dicembre.. o quantomeno a trovare qualcuno che mi ci accompagni.. ma non è così semplice, anche per via della school .-. spero di riuscirci perchè mi basterebbe anche una sola volta nella vita vederlo :)
Luv Ya Sis! e alla prossima!! <3<3

18/10/10, ore 18:19

Oh, God!
Non hai idea di quanto io, Heath e Jake ti amiamo e amiamo le tue storie! Nonnò, proprio non puoi immaginarlo!
DDio cosa scrivi BBene! Sei braviissima Leia!
In questa recensione vorremmo ringraziarti.

H: Sì, Martha ha pienamente ragione! Grazie Leia, grazie a te ora io e Jake stiamo insieme e siamo più innamorati che mai! Se tu non avessi avuto il coraggio di scrivere quello che hai scritto a quest'ora noi saremmo ancora a guardarci da lontano.
Sei davvero un'artista! Complimenti!
Anche se hai mandato a salutare solo Jake e non me! ='(

J: Leia, sei davvero talentuosa, hai tutta la miia stima! Eppoi amo come scrivi, sei divertente, brillante e mai troppo tediante o lunga. Veramente, dico sul serio! Stile assurdo! E poi, come ha già detto Heatthuccio (NDR: Si guardano e si sorriidono) senza te ora io e lui non saremmo NOI!
Magari un giorno potremmo andare tutti quanti a berci un caffè! =D

Io: Bè, Leiaa sai cosa ne penso io, no?! Sei unica, davvero!
Non ho mai letto niente di così interessante ed incuriositante (Eh? O.o)
Cavolo, mi fai venir voglia di venirti a trovare a.. dove abiti tu per vedere che razza di faccina ha questa aspirante scrittrice in erba! BBrava! E poi menomale che i cicci hanno avuto il coraggio di farLO grazi al tuo aiuto, anche se c'è voluto un po'!
Sei uniiica! <3
=3

BBè, sicuramente alla prossima! Credo che avrai una conversazione tra noi tre moolto intima, per la prossima volta!
Sorprendici presto con un altro, meraviglioso capitolo di questa splendida storiella!!
=D
Bacini, Bacetti, Bacioni!

H,M,J. <3

16/10/10, ore 12:28

Ciao, ormai si può dire che le mie recensioni te le aspetti quasi vero?
Che dire anche questa storia sembra bellissima e ogni capitolo lo è di più per non parlare dello scorso cap. eheh( se ci ripenso mi esce ancora sangue dal naso XD)...ci voleva un Heath che si lasciasse andare e si concedesse lui per una volta e poi devo dire che questo Jake così misterioso è una novità ben accetta, sei stata brava a camuffare gli indizi su cosa possa nascondere, anche se tutte quelle frasi di Rob e anche quelle di Jake stesso mi hanno decisamente incuriosita...non vedo l'ora che arrivi il momento della verità :)
A presto, baci

15/10/10, ore 22:09

CI ho messo quasi tre quarti d'ora a leggere il capitolo e ho solo pochissimi minuti per recensire >.<
Comunque,lo adoro come al solito *-* Il risveglio è stato a dir poco meraviglioso,chi non vorrebbe svegliarsi in quella maniera?*-* La frase di Jake mi ha lasciata perplessa,vorrei proprio capire a che si riferiva e spero di scopirlo presto.
Alla prossima,Aya
Ps:Scusa per la recensione breve e stupida >.<

15/10/10, ore 19:47

AHAHHAHAHA ma e' la verita' quello che scrivo!!trovi sempre spunti nuovi,argomenti nuovi,problemi nuovi ma soprattutto situazioni amorose nuove....e ancora non so da dove ti escono..sei un genio cacchio!!cmq veniamo a noi....io ogni volta che vedo un aggiornamento su o.d corro a leggerlo perche mi ha colpita molto questa storia, e poi ragazzi ma quanto sono coccolosi e innamorati questi due???troppo,troppo belli!!!!quanto avrei voluto che Heath e Jake fossero stati davvero insieme...che coppia !!!!solo che ora mi sento uguale a Heath poverino!!quale sara' mai la preoccupazione di Jake tanto da impedirli di vivere il tutto tranquillamente ??boh...e' inutile stare a cervellarmi ,anche perche' so che non mi diresti niente lo stesso....CATTIVONA!!!!scherzo....bel capitolo davvero...alla prossimaaaaaaaaa !!!!

15/10/10, ore 18:19

Che ha Jake??? No...non mi deve fare così, mi fa preoccupare....ç_ç mi sento così difensiva nei confronto di Heath...sempre in questa ff xD Dai dai...alla prossima!!! Scusa se anche io sono a corto di vocaboli oggi. Tanto lo sai che adoro te e le tue ff <3 e loro due obviously ;)

15/10/10, ore 16:52

Mamma mia devo dire che anche il risveglio è stato bellissimo!!!!*-* Fosse stato per me avrei sfasciato la sveglia!!xD Beh se non altro almeno hanno potuto fare tutto con comodo e mi è piaciuto troppo quando Heath ha fatto girare Jake e ha iniziato a baciarlo dappertutto!!!=D Però chissà che voleva dire Jake con quella frase..Sono troppo curiosa e spero che Heath si ricordi di chiederglielo!!!xD Anche la colazione mi è piaciuta molto anche se Heath è ritornato un attimo nella fase della gelosia,che però poi ha sostituito completamente quando è salito sopra ( beh ti credo,con una visione come quella davanti!!!) hihi a prestoooo!!!Ah ma quanto adoro le tue fanfiction!!!!=) kiss :*

14/10/10, ore 19:12

=3 Occheii: calma Martha, calma. WAAAAAAAAAAAA! O.O Non posso proprio crederci che, finalmente dopo mesi e mesi, i due topiini l'abbiano fatto e siano diventati una cosa solaa! <3 MERAVIGLIOSO! Con dettagli e descrizioni di sensazoni ed emozioni al puunto giusto! Se me lo permetti è stato anche.. arrapante! :-Q___ Uhm, Aspetta un secondo.. -J: *Urlandoo* Maarths! Porto grandi noviità! -Io: Uhm, Tu ed Heath avete venduto 800 scatole di Pavesini all'eucalipto? -J: NNo, :D -Io: Ah! Miia nonna è riuscita nell'intento di violentarti a sangue? -J: Eh? Nonnò! Angela Favolosa Cubiista non c'entra nulla! :) -Io: Aaah, Maccerto! Avete trovato l'elisir dell'eterna giovinezza nella valle incantata di Piedino ed ora Roberto Giacobbo di "Voyager" vi vuole come guest-stars? -J: O.o Ehm!NNo! Qualcosa di moolto, moolto più emozionantevole! Heath Compare dalla cucina strizzandomi l'occhio. -Io: :-Q___ -H e J: .... -Io: Aaaah! Maccerto! Come ho fatto a non pensarci prima.. Quelloo? H e J annuiscono, soddisfatti e, soprattutto, arrossendo come due carciofini in primavera. (eh?!) -Io: Wàààààààààààààààààààààààààààà! NNoo! NNon posso credeercii! Topiini, l'avete fattoo? Avete rinunciato alla castità eterna per seguire la strada del peccato? -H e J: Sissii. *tenendosii per maano* Io cado dalla sedia facendomi moolto, moolto male! -Io: Eccomee è statoo? Bello? Emozionante? Vi siete divertiti? Ha fatto male? Quanto è durato? Cosa avete fatto di preciso? Avete usato le precauzioni, vero? Le avete usate? Non vorremmo incorrere in qualche spiacevole incidente di percorso, vero signorinelli? Ommioddio, proprio non ci psso ancora credere! I miei due sorcii sono cresciuti! Siete propri due begli ometti, sapete tesoriini? Waa, il vostro amore è sempre più bello, vi invido, sapete? Dolcii, Belli, TTeneri lloro! Siete pucciosiissimii! <3 <3 <3 Io ho gli occhietti a cuoriciino. -H e J: O.O Sicura di non volere una camomiilla? Si, dai, vieni con noi a farti una camomillina! E così mi trascinano via con la forza, mentre non posso fare a meno di non far domande a tappeto. BBè, conclusione? TU SEI BRAVISSIMA! Scrivere è davvero la tua arte! Complimenti, è stato fantastico leggere questo capitolo gustandoselo! <3 <3 <3 Heath però è arrabbiato perchè hai mandato a salutare solo Jakeuccio! Non va bene così, non va per niente bene, nonnò! ;-) aggiorna preesto che sono curiosa! Besoos.

13/10/10, ore 21:36

Capitolo meraviglioso *-*
Ci ho messo un bel pò a leggerlo,ma alla fine è stato stupendo. Come tutti gli altri del resto u.u
Ho adorato Heath,semplicemente. Lo scambio di ruoli mi è piaciuto,dopotutto in questa fan fiction si vede lontano un miglio che lui è il più debole della coppia!
Dolcissimi davvero,ora aspetto i prossimi aggiornamenti :)
Scappo,anzi scusa per la recensione veloce >.< Baci,Aya

12/10/10, ore 20:19

Cioè, voglio dire...dopo un capitolo del genere dovrei anche lamentarmi? E poi sono la tua lettrice numero uno (come al solito, modestia zero!), quindi non voglio deluderti *-* Comunque mi è piaciuto molto lo scambio di ruolo, ci voleva! Alla fine sono sempre loro due no? xD
Poi mi è piaciuto il modo in cui ha scritto:
Cazzo...dopo passa...dopo passa...dopo passa..dopo...dopo...dopo...

-.--- ""