♦I Tessitori di Incubi♦
di Lirin Lawliet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
29/08/10, ore 15:57

Il mio caro genio del crimine è tornato in azione, eh tesoro xD
Attendevo con ansia un tuo nuovo progetto e già dal prologo si capisce che sarà assolutamente spettacolare!
Mi incuriosisce questo “Nightmare Case”, sono sicura che ci riserverà molte sorprese^^
E mi piace il fatto che sia Near il narratore, per una volta diciamo che si rende un po’ “umano” v.v
Invece che fare sculture e castelli di carta per una volta PARLA XD
E naturalmente il protagonista non poteva che essere il sommo maestro L –si inchina al suo cospetto- v.v
Bhe tesoro mio, come prologo è davvero molto interessante, Mello è sempre mitico anche se non appare, lascia sempre un segno troppo speciale xD
Sono curiosa di saperne di più, attendo il primo capitolo con ansia^^
L’immagine comunque è stupenda, come tutte quelle che crei sempre tu, è meravigliosa^^
Bella l’analisi iniziale di L, sull’archiviazione del caso Kira e tutto il resto, è come se dessi un anticipo della sua personalità nel racconto di Near^^
Al prossimo capitolo, tesoro,non vedo l’ora xD
Un bacio forte dalla tua cara Pad ^*^
Ti voglio bene <3

28/08/10, ore 19:09

Ciao! ^^
Complimenti, il prologo mi ha incuriosito tantissimo e anche l'introduzione che hai messo della storia! ^^
Non vedo l'ora di continuare a leggerla! Certo che se ci fosse un romanzo che racconta di questo caso potrebbe essere molto interessante!
E dato che hai cominciato tu a scriverlo... Be... giuro che ti seguirò fino in fondo! ^^
Ti auguro di continuare prestissimo e ancora tantissimi complimenti! ^^
Baci.
Amanotsukiko4evr

28/08/10, ore 18:57

Questa storia parte interessante. Ed il pregio non è solo il fatto che sei riuscita a catturare la mia attenzione, ma il fatto che sei riuscita ad attirare la mia curiosità nonostante la presenza dell'odioso bamboccio albino.

Anche con doomsday ci eri riuscita.

28/08/10, ore 16:48

Cucù, mi ritrovi anche qui u_u. Dovevi aspettartelo, onestamente: quando mai non recensisco qualcosa di tuo? XD
Ad essere sincera, non è stata la trama a incuriosirmi ma il modo in cui mi hai parlato di questa storia. Penso che se ti avessi avuto davanti, avrei potuto ammirare i tuoi occhi brillare per la soddisfazione di questa nuova opera. Beh, effettivamente chiunque ne andrebbe fiero, perché è una storia che già dal prologo si mostra interessante e coinvolgente.
Oltre al tuo modo di scrivere che considero inviadiabile, amo il modo in cui caratterizzi i capitoli: sempre curati in ogni minimo dettaglio, sia esticamente che tecnicamente.
Ogni volta usi immagini davvero azzeccate, che personalizzi con originalità, il che attira molto un lettore. (Nel caso qualcuno si mettesse a leggere la mia recensione, dovete sapere che la maggior parte delle immagini che posta sono di sua invenzione, create di suo pugno u_u. Stupefacente, vero *-*?)
L'idea di raccontare tutto sottoforma di diario mi piace moltissimo. Spero di poter leggere al più presto il continuo.
Ciao tesoro, brava come sempre!
PICH.

28/08/10, ore 12:55

Magnifico, davvero magnifico! Se questo è l'inizio non vedo l'ora che arrivi il resto, adoro il tuo modo di scrivere, soprattutto la maestria con cui alterni i punti di vista dei vari personaggi. E' come andare sulle montagne russe:non ci si annoia mai. Già il fatto che sia un horror mi intriga poi ambientando i fatti a Praga hai fatto centro! Non ho altro da dire se non CONTINUA COSI'

VOTO:10+

See ya!
S

28/08/10, ore 11:24

meno male che stavolta non ho sbagliato XD avevo il terrore di leggere ancora una storia d'amore fra Matt e Mello. So che questa storia ti ha rubato molto tento e so quanto ci tenevi a farmela leggere. Così, eccomi qui. Si prospetta bella, poi ti dirò

28/08/10, ore 10:47

Devo dire che sono davvero incuriosita.

Ma davvero tantissimo O_O

Quindi stai sicura che seguirò questa FF fino alla fine, io che sono così appassionata di questo genere e io che adoro il tuo modo di scrivere.

Quindi, aggiorna presto :D

Alla prossima, Lole :D

27/08/10, ore 23:38

Oh finalmente la tua nuova long fic trova la luce qui su efp! Non vedevo l'ora *me tanto felice*
Prima di tutto ci tengo a ringraziarti per avermi dedicato anche questa tua nuova opera, che già so sarà bellissima (mi sto viziando ohohoho)!
Passando alla storia in sè per sè. Una cosa che amo del tuo stile è senza dubbio l'impegno che metti nel rendere le tue storie non solo molto belle da leggere, ma anche da vedere: l'uso di immagini, stili diversi e un po' barocchi, deliziano l'occhio del lettore in modo sublime e questa tuo senso estetico suscita tutta la mia ammirazione e invidia (ma questo già lo sapevi).
Another Note direi che è un romanzo che ha affascinato molti ma fin ora tu sei l'unica ad aver avuto l'idea di scrivere del famoso quanto arcano caso di X,Y e Z, quindi tanto di cappello per l'idea e l'originalità.
Sono certa che non sarà una trama affatto semplice ed io adoro le trame complesse e articolate, e sono oltremodo curiosa di sapere che cosa ti sarai mai inventata su questa fic (il genere surreale, quindi che ha a che fare con forze misteriose e occulte mi attira tantissimo).
Ti ringrazio ancora per la dedica ^^!
Aspetto con trepidazione il prossimo chap!
Kisses Lory
(Recensione modificata il 28/08/2010 - 10:23 am)

27/08/10, ore 23:13

Parto dalla premessa che hai deciso di pubblicare quest'altra fan fiction su Death Note proprio nel momento in cui ho scovato e deciso di leggere "Doomsday" (volevo conoscere la tua rossa xD), quindi mi riservo la possibilità di leggere prima questa appena citata - in modo da lasciarle una o più recensioni per esporti ciò che penso - e poi dedicarmi a quest'altra... che ha tutta l'aria di essere davvero interessante! Nel frattempo l'aggiungo tra le seguite, ci rileggiamo presto! ;)

27/08/10, ore 22:32

Oooooh *_* finalmente mi hai accontentata!!! EVVIVA L'HORROR!!! Dopotutto la mia collezione di film gotici è servita a qualcosa :D ok, mi piace l'idea di Near come narratore. E poi deve essere bello vedere come farai evolvere i personaggi in un contesto diverso dal normale.
E' un'idea molto originale quella che hai avuto! *_* HORROR!!!!

27/08/10, ore 22:01

Bello bello bello. E soprattutto, spinge i lettori a voler andare avanti... perlomeno, a me fa quest'effetto, poi non so gli altri...
Ed è solo il primo capitolo!!! *W*
XD originale l'idea di creare un altro "case", come Another note...
E logicamente non vedo l'ora di conoscere X, Y e Z.
Sono troppo curiosa... spero che aggiornerai presto!

ByeBye!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]