♦I Tessitori di Incubi♦
di Lirin Lawliet

10/03/11, ore 22:59

Eccomi qui! Questa storia sta diventando sempre più noir, il che non può che aumentare il mio indice di gradimento. La tua descrizione del mattino era bellissima e, non so perché, mi ha ricordato un po' un capitolo dell'Odissea... Mi ha divertita molto immaginare L tra la gente comune, che magari parla di lui. Sembra quasi strano, proprio quello che sono abituata a vedere chiuso davanti a vari monitor di PC, che se ne va a spasso sorridendo e con calma. Sono rimasta abbastanza colpita dall'incubo che hai descritto, perché è anche vero che L in certe occasioni ha usato le vite degli altri (come nel caso di Lind. L. Taylor), ma in fin dei conti cercando di rispettare l'ordine dei fatti senza il suo intervento (Taylor doveva andare alla forca quel giorno a quell'ora), quindi le persone che ha deciso di sacrificare dovevano già morire anche senza la sua intrusione... Quindi? Stavolta l'ha scampata per poco, non oso pensare cosa gli sarebbe successo se non si fosse svegliato... vedi, per compensare la mancanza di Deneuve e di Coil ora sto cercando di immaginarmi queste tre nuove lettere, che hai anticipato essere non proprio persone comuni e di tutti i giorni. Allora, al prossimo capitolo con X, Y e Z (non a caso sono le incognite per eccellenza in matematica, vero?)

09/03/11, ore 20:39

Terzo capitolo! Allora... Innanzi tutto devo dire che la storia sta procedendo benissimo, sempre più intrigante. Se c'è un momento che ho apprezzato particolarmente è stata la meravigliosa descrizione del buio e della piazza all'inizio del capitolo e anche il tuo immedesimarti nei pensieri del personaggio che stai descrivendo copiandone anche le espressioni come per il commissario Acquamarina. Noto con piacere che il bagaglio culturale di chi scrive non è indifferente, soprattutto sulla geografia dei luoghi trattati. Per quanto riguarda ciò che hai detto nelle note a fine capitolo, anche io avevo imputato questo atteggiamento di L alla maggiore inesperienza, quindi lo reputo del tutto naturale. Infine, aggiungo che mi piace molto il modo in cui hai reso i personaggi di Coil e Deneuve (perdonami il vizio di scrivere questo nome con la "e"), che sono naturali per l'ambiente in cui operano.

08/03/11, ore 23:00

Benissimo, sono sempre più curiosa! Devo dire di essere ben lieta di vedere un L così giovane. L è, oltre che il mio personaggio preferito, il personaggio che mi incuriosisce di più. Se ci si riflette su si possono trovare una gran quantità di particolari che mostrano una psicologia molto complessa. Si possono compiere veri e propri studi su questo personaggio che, per di più, viene lasciato in ombra, quindi si possono ipotizzare moltissime vie, come anche per Light. Ma sto divagando, torniamo alla tua storia. Mi stupisce solo la tua scelta di vedere questo personaggio a 22 anni, considerato che nel caso Kira era già primo detective e aveva appena 24 anni, 25 alla sua morte. Credo che, data l'inesperienza, dovrebbe avere 18 anni al massimo, considerando anche che ha cominciato a fare il detective e a risolvere casi che era pressoché un bimbo. Per il resto hai reso molto bene la storia rendendomi impaziente di conoscerne il seguito. Al terzo capitolo!

08/03/11, ore 22:32

Uhm... Come inizio promette molto bene. Devo dire che mi hai decisamente incuriosita, quindi credo proprio che andrò fino in fondo con questa storia. Devo dire che mi suonano parecchio strane alcune cose di questa fic, tra cui il fatto che Mello e Near agiscano in contemporanea con L, anche per la loro grande differenza di età (circa 12 anni per Near, 10 per Mello), ma oltre queste piccole cose darei un giudizio decisamente positivo a questo primo capitolo. Vedrò di leggere anche il resto quando ne avrò il tempo e di recensire ogni capitolo, perché è così che mi piace fare, tante recensioni più piccole per ogni parte del racconto. Per quanto riguarda lo stile era molto adatto sia al contesto che a Near, comunque non l'ho trovato affatto pesante ed era scorrevole già ora, anzi, quello che hai usato è uno degli stili che gradisco di più perché permettono di creare degli intrecci di parole che altrimenti sembrerebbero fuori luogo. Allora, al prossimo capitolo.

08/02/11, ore 22:36

Oh mio Dio...Scusa, lo so che l'inizio non è proprio meraviglioso, ma davvero quando sono arrivata al fondo della pagina è stata l'unica cosa che sono riuscita a dire...Dopo un opprimente e silenzioso lasso di tempo.
Ho aspettato questo capitolo con un'ansia difficile da spiegare, quindi ti dovrai fidare, ma voglio che tu sappia che sono rimasta assolutamente estasiata, ammaliata, intrappolata dal fiume delle tue parole, frasi intessute con una cura ed una dedizione assolutamente impeccabili, con l'aggiunta di contenuti, argomentazioni aggiuntive davvero degne di chi fa non solo un grande lavoro di scrittura, ma anche di documentazione personale, cosa che ammiro molto in una scrittrice di fanfic, poichè si evince la cura e l'attenzione che riversa nella sua storia...inoltre tutto ciò mira a donare a chi legge l'immagine di una storia molto "sentita" a livello di interesse anche da chi scrive.
Tutti i tuoi approfondimenti danno quel qualcosa in più che fa sentire maggiormente la storia, che l'imprime con una intensità sempre crescente nella mente e posso assicurarti che donano alla storia in sè un'aura più "presente", più "viva" le regalano realismo, un respiro ed una propria autonomia.
Ah che poi ho tirato un urrà alla parte della demonologia..Finalmente qualcosa che sapevo!! Mi sono esaltata da solaXD
Ma ora passiamo alla storia in sè...
Ecco già la parte dedicata a Yugo mi ha tenuta con gli occhi incollati a due centimetri dallo schermo...Quell'uomo (di cui ancora non si sa molto u.u) ha avuto un incontro che non è servito semplicemente a recuperare il violino elettrico, ma ha avuto anche un'altra funzione davvero importante, cioè farci iniziare a capire qualcosa in più di tutta questa intricata vicenda e soprattutto su chi è Yugo...Le sue parole sono state saggiate con cura, nulla è stato lasciato al caso e quel suo "E chi lo sa?" quella sua aria da "abituato finto melodrammatico" non gli è stata assegnata come fonte di coraggio nei riguardi dello spirito, ma secondo me perchè probabilmente c'è qualcosa in più su di lui che deve uscire fuori...Ecco è stato un episodio apparentemente limite, ma che in realtà nasconde ben altro...La parte in cui lo spirito sempre ringraziarlo e lui sparisce dopo l'incendio mi hanno colpita molto, sembra quasi che la presenza di Yugo ed il suo intervento fossero necessari per lei...Insomma mi sto facendo tanti trip, ma la colpa è tua u.u
E ora passiamo a Lui, a colui per il quale ho torturato il mio diario (ci sono X sparse per tutto un mese)...
Un passato devastante e segnato fin dalle sue prime luci.
Il passato di Xander è stato..Indescrivibile, non penso esista un aggettivo valido per esprimere tutto il groviglio di sensazioni che ho provato leggendo e ciò dimostra ancora una volta che sei una grandissima scrittrice, una creatrice d'emozioni uniche.
Il fatto che a vedere il tutto sia stata proprio Zefiria ha dato molto al loro rapporto..Mi piace come l'hai definito..Non sono innamorati l'uno dell'altro, non c'è amore fra loro, ma quel legame che li rende più che amanti, complementari e bisognosi l'uno dell'altra ma senza una malizia di sottofondo...Anche perchè Zefiria è di L e su questo non ci piove..E X ovviamente è già accaparrato dalla sottoscritta u.u
A proposito..L ma che cavolo fai? Come "Segui la donna"...Ma hai capito chi è Lei? Quella vipera di Ardisia!!! Se solo prova ad alzare un'unghia laccata sul mio Xander giuro che le sguinzaglio dietro i cani dell'Inferno.
Ma torniamo un attimo al passato di Xander..Una nascita maledetta, lui è stato predestinato già da piccolo, la madre non lo voleva ed il Demonio è già insito in lui..La scena in cui muore il suo padre adottivo è straziante, mi ha lasciato sgomenta, col cuore a mille e gli occhi sgranati..Sei stata divina, non ci sono altre parole.
La Rabbia, la Paura, l'Odio di Zefiria erano tangibili, palpabili attraverso quella coltre di nube che la divideva dal poter entrare nel vivo dell'azione e che la rendeva uno spettatore inerme davanti al Dolore...
Solo che ora si sta aprendo la porta e la Cosa è lì...Sono preoccupata per lei u.u
Cavoli Lirin, abbiamo aspettato un po' di più, ma posso giurarti che ne è valsa assolutamente la pena..Ti sei nuovamente superata, sei un portento c'è poco da dire...Te l'ho detto e non mi stancherò di ripetertelo..Sei bravissima.
Pendo dalle tue labbra in attesa del prossimo...Purtroppo ho un mese impegnativo quindi potrei subire ritardi, ma almeno questo "piccolo" commento ci tenevo a lasciartelo u.u Ah per l'esame..Grande!!!! Hai visto che gli hai spaccato le ossa XD
Alla prossima cara!
Ti voglio bene, Baciuzzi Avly

06/02/11, ore 15:15

Evviva! Speravo proprio che aggiornassi! ^^
Questo capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto la parte nella quale c'è Yugo che parla con il fantasma. Mi chiedo sempre più spesso a cosa serva il violino di Zefiria, mi viene da pensare che abbia un ruolo importante, quasi come un'arma...
Per quanto riguarda la parte più 'thriller' della storia: procede davvero bene, proprio come un vero giallo! Ovviamente sappiamo già come andrà a finire, ma sono curiosa di sapere come si svoglerà la faccenda fra Coil e Danuve, e come L riuscirà a sfuggire ai loro piani.
Il passato di Xander è molto interessante, mi chiedo come mai un demone sia arrivato proprio a lui, è solo un caso? O è qualcosa di più grande? Insomma dopotutto la sua vita da adulto è immischiata in quella di demoni e spettri, è possibile che sia perchè ha avuto quel trauma da bambino e sia appositamente diventato un cacciatore di demoni o è perchè in lui c'è qualcosa di particolare? Ho apprezzato il fatto che tu abbia tratto dei brani da 'Il piccolo principe', è una storia che adoro! ^^ Ritrovarli in una fanfiction che adoro è stato bello! ^^
In bocca al lupo per gli esami, aspetterò il prossimo capitolo! :)

05/02/11, ore 19:54

Ehilà! :D ma che bello questo capitolo... lungo o.o Ma bello! ^^ Mamma mia quanti colpi di scena! °,° UAAAAAAAAH!!!!!!!!! Voglio assolutamente sapere di più!!! Ma chi è la ragazza che ha fattlo la cascamorta con Yugo! O.o Ho pensato a Danuve... ma se non mi sbaglio lei ha i capelli neri... Bhe può anche mettersi una parrucca! XD Il passato di Xander è descritto meravigliosamente... ma poverino! E' stato costretto ad uccidere il padre... infondo glielo ha chiesto lui! T_T
Vabbè va! Ci risentiamo! A presto! :*

05/02/11, ore 19:14

Bravissima Lirin, i tuoi dolori alle mani hanno dato buoni frutti e il lungo tempo concessoti ti ha dato modo di elaborare un capitolo eccellente: fantasmi in pena, nuone scoperte sul campo di lavoro, citazioni romane e sanscrite, flashbeck di un passato tormentato. Stai superando te stessa anche se è un peccato che un capitolo bello come questo manchi dei tuoi altrettanto magnifici loghi introduttivi di inizio pagina con tanto di titoli gotici: pazinza sarà per il prossimo. Inoltre sono soddisfatta del comportamento di Zafiria nel suo viaggio onirico, sembra che man mano stia maturando e finalmente vengono fuori le sue qualità nascoste e sono contenta di queste informazioni in più su Xander; ora mi piace ancor più di prima assieme agli altri membri del gruppo. Anche Yugo ha giocato bene le sue carte: tra l'aiuto alla ragazza fantasma, le citazioni di Confucio, le assurde ipotesi su L e Z nella camera d'albergo si è guadagnato 50 punti in più per i Grifondoro; apprezzo la sua ironia spavalda.
Grazie anche per tutte le descrizioni storiche e cittadine dell'ambiente di Praga, non vedo l'ora di visitarla appena ne avrò l'occasione.
Arrivederci a presto e continua a fare un buon lavoro Lirin, spero passo dopo passo di diventar brava anch'io come te: non so bene come sto procedendo, la maggior parte dei miei lettori mi legge di più ma mi recensisce poco( pensa che il mio ultimo capitolo ha 1 sola recensione ma è seguito da 15 persone), di conseguenza senza i pareri o critiche di chi mi segue non so se vado bene o male, o se miglioro o peggioro. Se hai tempo puoi scrivermi qualcosa anche, te ne sarei grata, altrimenti mi accontento della possibilità che fra quei 15 o quelli degli altri capitoli miei ci sia anche tu tra chi mi segue, però fammelo sapere.
Sempre in gamba D.

04/02/11, ore 21:37

Tesoro, non puoi immaginare quanto sia felice che tu sia finalmente tornata con questo meraviglioso capitolo (che ha indubbiamente ripagato tutte le mie attese) e spero davvero che gli esami siano poi andati bene.
E' un capitolo bellissimo, dalla prima all'ultima parola, e devo dire che il mio iniziale odio per Xander è ormai definitivamente scomparso. Non ha avuto una vita facile, anzi, diciamo che è stata davvero terribile e chissà che anche Zefiria non inizi a guardarlo con altri occhi (non mi riferisco all'amore, è chiaro^^).
Yugo invece, per quanto sia un personaggio molto alla mano, nonché notevolmente folkloristico, sta lentamente mostrando la sua profondità d'animo, ad esempio la citazione da Confucio e il tentativo di far riflettere Xander e Zefiria sul legame che li unisce. E' un personaggio che non finirà mai di stupirmi, ma dopotutto è anche lui uno dei genietti della Wammy's House, quindi è proprio ciò che ci si aspetterebbe da lui^^.
Riesci sempre a creare delle atmosfere cupe, marcescenti, che incollano il lettore allo schermo, lasciandolo in un perenne stato di tensione e posso solo dirti che sei semplicemente divina.
La scena finale, la lotta di Xander contro il demone e infine l'omicidio del padre erano assolutamente visibili e palpabili. Ogni parola, ogni suono, ogni odore, tutto insomma.
Ancora tutti i miei complimenti, so che magari sono un po' ripetitiva, ma non posso fare a meno di congratularmi con te^^
Un bacione
Kiriku

04/02/11, ore 18:24

Ma piccolo Xander! Non glien'è andata bene una....... ç_____________________________ç
Ma suo padre come ha fatto a chiedergli una cosa simile poi?
*stritol virtualmente in un mega abbraccio il piccolo Xander*

04/02/11, ore 17:11

Accidenti, non pensavo che Xander avesse un passato simile... mi ha un pochino sorpresa a dire il vero.
Comunque, mi è piaciuto molto questo capitolo, dove si è scoperto qualcosa su X... e sinceramente non vedo l'ora di saperne di più su Yugo^^
Ci credi se ti dico che non trovo le parole per esprimermi meglio?! Cioè, ho apprezzato molto il fatto che hai inserito alcune pati del libro "Il piccolo principe", che è uno dei miei preferiti.
Poi questa storia mi piace sempre di più e mi sembra ovvio dire che aspetterò il prossimo chap^^
Zefiria spero si riprenda presto... poveretta, guardare la scena senza poter fare nulla per cambiarla. Ma come si sa, il passato non si può cambiare(o almeno io la penso così).
E Yugo... mi è molto piaciuto l'inizio quando ha avuto il dialogo con il fantasma di Lenca.
E alla sua domanda: "Cosa sei tu?", mi è piaciuta molto la risposta: Forse, anch'io, come te... Sono poco più di un'ombra.

Non so perché, ma forse anche io mi reputo così... un'ombra, nulla di più.

Vabbè, detto questo, attendo il prossimo capitolo^^

un bacio Katy93 *_____________*

04/02/11, ore 16:29

Ciao scema :P
Allora... Devo dire che anch'io ho pensato di nn riuscire a terminare il capitolo tutto in una volta, ma ce l'ho fatta! E' il capitolo + bello, almeno fino ad ora. Mi è piaciuta molto la parte iniziale. Yugo è un personaggio molto interessante, rude ma buono. Poi L... Penso che tu l'abbia descritto molto bene. non si è comportato così per cattiveria, ma solo perchè sarebbe stato sciocco agire in modo diverso. Poi la parte dell'incubo è spettacolare. agghiacciante. spaventosa... e rivelatrice, perchè finalmente ho capito cosa ha reso Xander così freddo.
Uccidere il proprio padre a 6 anni, dopo aver perso la vera madre e dopo aver visto il MALE.

bravissima ^^

04/02/11, ore 16:02

I dag er dagen for anmeldelser! :P

Uahahahah. Il fatto che Yugo si mette a cantare la sigla di Mazinga mi ha fatto ridere. Però eh, il fumo... eh... non è un gran buon compagno di vita, tutt'altro :D
Posso capire che un demone ed un esattore delle tasse possono far paura allo stesso modo, ma il venditore porta a porta :D

Mentre i fantasmi... D'accordo che non credo nei fantasmi, ma anni fa pensavo spesso 'se esistessero, perchè dovrebbero fare paura? che male possono fare nelle loro condizioni?' I fantasmi non possono essere toccati, ma neppure possono toccare. E il loro modo di pensare, il sentirsi superiori ai vivi ma al tempo stesso essere avidi di vita (come hai scritto) è un sentimento in realtà largamente diffuso tra la gente comune, anche se le ragioni sono ovviamente differenti da quelle dei fantasmi :D
Forse l'arma vincente dei fantasmi è proprio la perdita di calma che potrebbero suscitare in un essere ancora vivo?
Però con Yugo si vede che non funziona :D

Comunque, è una parte davvero stupenda e significativa. Racconta qualcosa in più di Yugo, ma si potrebbe estrarre anche solo come one shot. E' il pezzo più bello in assoluto di questa storia (per ora). Il fantasma non più presentato come essere terribile che fa paura agli umani, ma come essere bisognoso di pace, e alla fine pronto a fidarsi anche degli umani che disprezza tanto pur di poter andare nell'aldilà.

Ahaah! Lo sapevo che L prima o poi l'avrebbe detto! lo sapevo! 'Daneuve è una donna!'
Tutte le volte che accade qualcosa che incontra le mie aspettative rido di gusto! Però boh, c'è qualcosa in questa storia che stai scrivendo (mi ripeto con questo), che sebbene miriamo a generi diversi e tu hai montagna di esperienza in più rispetto a me. mi fa pensare che le nostre menti un pò si somigliano in qualcosa.

La posizione di L è difficile. Specie quando cominciano a scontarsi la sua parte razionale e quella illogica. Come finirà per L? Tante volte una mente tipo la sua rende le cose più difficili, magari quando queste cose per una persona normale sono a portata di mano.

E Zefira si ritrova di nuovo a vagare negli incuubi. Mi piacerebbe saper leggere il cirillico, almeno per dare un suono. Ma comunque le voci le immagino lo stesso.

Wow, che nascita avventurosa Xander.
Bene bene bene. anche io mi sono chiesta perchè Zefira ha voluto salvare Xander quando sapeva di trovarsi dentro un sogno e quindi sa che xander è vivo. Però d'altro canto i sogni si comportano così. Non esiste la dimensione nel tempo nei sogni, se non quella imminente (ovvero i sogni a volte hanno un inizio, uno svolgimento ed una fine come le storie. A patto che alla fine ci si arriva senza svegliarsi)

Il piccolo principe. Non credo sia poi una lettura così per bambini. Io provai a leggerlo tipo a 8/9 anni e non riuscii a continuarlo. Non lo capivo, e non capivo come potesse esserci gente che lo leggeva e che lo riteneva meraviglioso. Io mi sono arresa. Forse in realtà il piccolo principe è un libro da leggere con i genitori. Può insegnare molto ai bambini, ma spesso i bambini non hanno gli strumenti necessari per capire i testi più introspettivi. O forse ero solo io che non li capivo.
Oppure semplicemente è un libro per adulti ma scritto con una limpidezza che fa ricordare la mente di un bambino.

Bello poi che Xander segue i dettami del piccolo principe per prendersi cura del suo husky (ormai vecchierello a quanto si può intuire da quello che hai scritto)

E Yugo, ma che va a pensare nei riguardi di Zefira ed L? Non vorrà avere il diritto di immaginarsi la scena hot sapendo che essa è effettivamente accaduta, così da non sentirsi sciocco nel perdersi in inutili fantasie :D
L e Zefira lo accontenteranno?
Mah, alla fine qualcuna ha colto il suo sguardo ed i suoi istinti maschili. La scena dove insegue la donna, quello che pensa è buffa. Ma secondo me ciò lo porterà in guai bruttissimi :D

Per la parte di Confucio: Faresti la gioia di mio fratello, lui ama la filosofia orientale, al punto da seguirne i dettami.

04/02/11, ore 15:54

Oh finalmente!!! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo chap che attendevo con tanta ansia ed eccoli qui! Quando ho vista la lunghezza confesso che mi sono spaventata e mi son detta che non ce l'avrei mai fatta a leggerlo tutto insieme e invece eccomi qui. Ovviamente il merito va alla tua bravura perchè non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, volevo a tutti i costi finirlo.
Curioso che tu abbia scelto di raccontare proprio il passato di Xander per primo, essendo lui il personaggio più misterioso al momento e quindi quello di cui hai detto meno durante la storia! Una vicenda toccante devo dire, cupa, tetra, triste e oscura. Poverino è normale che dopo tutto quello che gli è successo sia diventato così cinico.
Un capitolo di transizione lo definirei, in quanto non aggiunge nulla alla storia principale ma illumina quei punti oscuri che riguardano i personaggi, o meglio uno di loro, per cui immagino che nei prossimi spiegherai il passato degli altri componenti della banda.
In questo momento ti sto particolarmente odiando, perchè sei troppo brava e questo non fa altro che esacerbare la poca stima che ho di me: in parole povere, al tuo confronto mi sento un'incapace di prima categoria come autrice!! Ci vorrà un po' prima che mi passi questa depressione!!
Oh bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sono sicura ci regalerà altre nuove, splendide emozioni. Inoltre sono curiosa di leggere ancor di più sul passato di Xander visto che alcune cose le hai volutamente lasciate in sospeso!!

Kisses Lory

04/02/11, ore 15:43

Mia sconvolgente Creatrice di fosche leggende,
ho ancora gli occhi pieni delle imagini di questo capitolo che, come altorilievi possenti di forza propria, si ergono vittoriosi da uno schermo luminoso, per entrare nella mia vita e nella mia anima. Ciò che hai descritto mi colpisce come uno stocco nel cuore, ma senza dolore, con un piglio quasi benefico. Gli incubi che descrivi sortiscono, su di me, una malia catartica che mi porta lontano, mentre la mente riflette arrovellandosi mille volte su se stessa.
La figura di Yugo, mutatis mutandis, mi sembra riecheggiare di una novella pietas classicheggiante, reinterpretata con gusto moderno: caritatevole il gesto che lui compie, anche se non potrà assicurare l'effetto salvifico, ma, in ogni caso, non lascia quella povera creatura a macerare nell'indifferenza!
L, l'uomo del millennio, lo descrivi come io davvero lo interpreto: ossia un uomo cinico, realista, crudo, utilitarista. In fondo, ho sempre pensato che egli fosse plasmato nella stessa sostanza, di ghiaccio adamantino misto a sangue, da cui anche Light avesse tratto vita! La sua analisi è impietosa ed opportunista. Del resto, nessuno è più crudele di chi persegua i propri scopi, nevvero Amica mia?
Zefiria, al contrario di L, rappresenta quanto il cuore possa pompare emozioni, al di là della ragione, oltre l'apparenza, il calcolo, la prudente temperanza di conservare noi stessi. E' la figura più dolce ed umana di questo capitolo, quella che avrebbe sacrificato il respiro per aiutare il proprio amico in nuce! Una figura splendida!
E veniamo al nostro Xander-Sanzo... Ho riso, insieme con lui, alle vane minacce di morte rivolte ai compagni di viaggio. Ho pianto delle sue disgrazie. E sento,nel mio cuore, di cominciare ad amare con trasporto questo problematico personaggio. Bellissimo!
Mi hai regalato un grande privilegio, ringraziandomi pubblicamente, soprattutto perchè non ho fatto nulla! XD
Mi affascini sempre più, con le tue storie... Ti prego, questa volta, aggiorna presto! Un bacio fotonico! ZOT! ^^
PS: gli espedienti favolistici sono stati azzeccatissimi!

(Recensione modificata il 04/02/2011 - 03:46 pm)