A Kind Of Miracle
di Rei Hino

03/11/10, ore 22:36

hai ragione, scusa, ti stresso, chiedo venia! però tu mi stressi con shatner, siamo pari!!! XDD
ma sapete che mi piacciono troppo queste lettere??? davvero ne avete altre?? no, postatele! o almeno passatele a me! mi piace spiare la corrispondenza di questi due, è molto interessante, soprattutto le letterine nc-17 di Jimmy! oddio ci sono talmente tante frasi che mi sono piaciute in quelle di mccoy! non so perchè ma adoro da matti quando scrive cose contro spock! XD è così geloso! è bellissimo! e si condivido, jimmy bello, appartieni a tutti e due! U___U certo che però mi piacciono parecchio loro due insieme, funzionano benissimo anche senza spock....non posso crederci che ho detto una cosa del genere, devo essere proprio stanca! devo scappare a letto! non prima di avervi detto quanto siete brave! e quanto adoro sam! continuerete ad aggiornare così presto vero???
bacioni!!!

03/11/10, ore 22:03

Ah, allora ho capito male! Vabbè postate quella! E' uguale! XD
Comunque, mi sono reso conto che devo vedermi il primo film, comincio a perdermi in queste informazioni, Will Decker è il prete di 'Settimo Cielo' vero?
Che lettere bellissime, sono veramente eccezzionali, non so come ci riusciate, ma mi lasciate sempre di stucco. E' veramente un viaggio nelle menti dei due, e vedere che finalmente le cose si siano accomodate, almeno tra loro due, mi rende sereno. Sam come al solito dolcissimo, carino quando dice degli scacchi! E la letterina hot di Jim è molto...da Jim! Bones come sempre è perfetto in ogni parola!
Mi spiace che sia l'ultimo capitolo epistolare! Però aspetto la riunione di questi tre finalmente!

03/11/10, ore 21:51

oddio che teneri tutti quanti!!! Spock emozionato..
e devo dire di aver amato anche moltissimo la scena iniziale con la ciurma che spettegola.. avevo quasi sperato che fossero tutti colti in castagna e inceneriti dallo sguardo truce di Spock!!!
e posso dire una cosa? Chapel e Spock: che brutte immagini che date!! abbiate pietà! :)

03/11/10, ore 21:45

finalmente Spock è tornato un po' in sé! dove era sparito?? non ci può essere Star Trek senza i suoi battibecchi con McCoy..
la dolcezza del dottore si vede anche solo nel modo in cui sceglie la data di nascita.. è adorabile!!

03/11/10, ore 21:40

la reazione di Jim è proprio quella che mi sarei aspettata.. e la prima parte del capitolo, anche nel modo in cui è scritto, esprime bene la sua ansia e il suo stato d'animo.
momento dolcissimo tra Bones e Jim.. e credo siamo tutte d'accordo che le orecchie sono carinissime! ;) (e forse il tratto migliore di Spock............)

03/11/10, ore 15:24

mmm ero partita per scrivervi qualcosa di cattivo su Bones, ma le sue ragioni sono molto ben spiegate nella sua seconda leyttera, non posso più odiarlo...però cavolo, Jim mi fa troppa tenerezza, ma come si fa a lasciarlo così???? ma se mi inviava una lettera del genere io tornavo subito da lui a coccolarlo! e spero proprio che lo faccia presto! anche se Jim è troppo comprensivo alla fine, insomma io sarei stata ancora furiosa! beh almeno ha visto Sam, ma quanto è bello questo bambino? e che bella amanda, oddio la sua situaizone deve essere difficilissima! per non parlare di quella di sam. oddio jim mi fa troppa pena e tenerezza in queste lettere, quando parla della casa, è terribile, bones come hai potuto???? si, le sue ragioni le ho capite, ma forse sono troppo immedisimata in jim per non essere arrabbiata con lui, non lo so...so solo che voglio spock XD
comunque non so più in che lingua farvi i complimenti, queste lettere sono veramente bellissime e svritte in maniera magnifica, siete troppo brave, delle vere profesioniste! vi adoro, e se avete altre lettere da postare, postatele tutte! sono bellissime e sembra troppo di 'spiare' jim e bones che si scrivono, perchè è vero, siete loro! o avete preso queste lettere da qualche parte??? XD
bacioni

03/11/10, ore 14:02

Accidenti, anche i capitoli epistolari! Adoro i romanzi epistolari!
Sono scritte benissimo e sembra veramente di essere nelle loro menti, siete loro c'è poco da fare! Entrambe le ragioni sono perfettamente comprensibili, usando la razionalità non posso che dare ragione a Bones, ma emotivamente mi sento vicino a Jim. Per quanto riguarda Sam, assolutamente magnifico! Una frase che mi ha colpito molto è stata 'potevi lasciarmi i soldi della prestazione...' perchè è esattamente quello che è venuto in mente a me! Anche se è molto crudele effettivamente e McCoy non la merita.
Ragazze, per me potete postare l'intera corrispondenza! (So che l'avete scritta XD) Adoro leggere queste lettere!

03/11/10, ore 10:44

Okay, girls, da dove comincio? Forse è il caso di andare per ordine...
Dunque.
Innanzitutto voglio farvi i miei più sentiti complimenti per queste bellissime lettere. Sono scritte in modo davvero divino e trasmettono perfettamente tutti i sentimenti e le emozioni dei nostri Jim e Bones... le frasi che avete scritto sono tutte belle! Scieglierne solo qualcuna da citare sarbbe un vero e proprio reato, senza contare il fatto che dovrei comunque riscrivere praticamente tutto il capitolo (e non credo che sia il caso XD)
Ad ogni modo, mi ha colpita incredibilmente la frese di Jim "potevi lasciarmi i soldi della prestazione sul comodino già che c'eri!" Non so, mi sono immedesimata tanto in Bones che leggerla è stato terribile, come ricevere uno schiaffo in pieno viso da Jim in persona... capisco la sua incredibile rabbia, ma questo è troppo T___T
Mi ha fatta riflettere anche il riferimento che Bones fa a Spock: effettivamente se fosse stato lui ad abbandpnare Jim in questo frangente, sarebbe stato in qualche modo giustificato, vista la logicità dell'atto, ma Bones invece che cos'ha ottenuto? Nulla, se non il più profondo rancore di Jim. E questo NON è affatto giusto!!
Il pezzo più triste in assoluto, poi, credo che sia quando Sam rivela a Jim che ogni tanto sente Bones piangere.... è una cosa bruttissima, un bambino non dovrebbe mai vedere i propri genitori in momenti di debolezza come questo! Ma Sammy è un bimbo forte, sono sicura che con la sua vivacità e voglia di vivere aiuterà i suoi papà ad uscirne! Me lo sento! ^o^ Le sue lettere sono davvero una boccata d'aria fresca, una ventata di ingenuo sollievo che per fortuna intervalla l'amarezza dei cupi scambi tra Bones e Jim... "[...] papà Len non si vede con nessuno!! Credimi, papà! Lo spio attentamente!" AHAHAHAH, Sammy, ti ADORO! Stai diventando sempre di più il bambino dei miei sogni, se mai avrò un figlio voglio che sia proprio come te! *se lo spupazza per bene* Cucciolooooo! >/////<
Lady Amanda poi è così dolce, si preoccupa per i suoi amati suoceri e per suo figlio proprio come farebbe una qualsiasi e apprensiva mamma umana, è fantastica ^^
Almeno alla fine di questo capitolo sembra di scorgere un raggio di sole... un po' di Speranza, avvalorata anche dai miglioramenti di Jim (sì, si vedono proprio, avete reso tutto benissimo **)
Ooooookay... a questo punto la pianto con il mio lungo sproloquio e la pianto di rompervi le balle XDDD Vi faccio ancora i miei complimenti, ragazze, siete state davvero FENOMENALI!!
Ah, e ricordate... la minaccia della recensione precedente vale ancora, quindi vedete di non farmi aspettare troppo per il seguito ù___ù

P.S.: Muahahaha... alla fine ho vinto io! *fissa il suo computer con aria di sfida* visto?? Al terzo tentativo ce l'ho fatta a postare la recensione, ed è venuta anche meglio di quella di stanotte! (o stamattina, se vogliamo essere pignoli XD) Alla faccia tua, Fox!!!! ò___o
(Recensione modificata il 03/11/2010 - 10:56 am)

03/11/10, ore 10:06

Forse sono io che sono un po' così ma appena ho letto le parole Ciao Jim le lacrime hanno cominciato davvero a scendermi dagli occhi. Questa fiction è diventata importante per me, perchè la vedo così vera e reale. Sento di volere davvero bene a questi tre disgraziati e tutto il male che succede loro mi fa stare male sul serio... Le prime due lettere sono penosissime, capisco Bones e so che anche lui è distrutto per quello che ha dovuto fare, capisco anche che Jim invece non lo capisca ancora... Ma alla fine c'è una piccola luce che inizia a brillare nel buio... Jim comincia a capire cosa Bones ha fatto facendo un confronto con quello che ha fatto Spock... Jim, immerso nel suo totale dolore, non riusciva a capire quello degli altri, ora comincia a farlo e questa è la strada giusta per arrivare al Perdono. Sam è come deve essere, bellissimo, sensibile, intelligente, come i suoi tre papà... Per quanto mi riguarda resterei leggere le loro lettere per sempre... Vorrei farvi capire cosa mi state regalando con questa storia... Un bacione ^_^

03/11/10, ore 00:32

Queste lettere mi spezzano il cuore... in un certo senso! Cioè ripeto in continuazione 'povero Jim', 'Perché hai lasciato solo Jim?', 'Perché nessuno coccola Jim T_T?" sembro più paranoica io di lui XD, non so quanto sia normale.
Bones ha tutte le sue ragioni, lo comprendo e le condivido, ma c'è a capire anche il punto di vista di Kirk, insomma, è stato scaricato così dal nulla... ed a chiunque apparirebbe strana la scusa 'lo faccio per il tuo bene'; bon, sono sull'orlo di un crollo e tu te ne vai? Mo, scusa, m'incazzerei pure io.
Quindi beh, è inutile dire che la mia mente è più vicina a quella di Jim che non a quella di Leonard, seppur le sue ragioni siano ben valide.
Man mano che vado avanti sviluppo una sorta di stima per Sam, vorrei adottarlo, è un bambino fantastico e forse il vero anello della catena, come ogni figlio in una vera famiglia.
Spero che si riuniranno presto!
Nel frattempo vi faccio i miei complimenti, come sempre, siete fantastiche ed in questo capitolo ho avvertito un vero viaggio nella mente dei personaggi... al prossimo capitolo! Flan!

02/11/10, ore 23:33

Oh mio Dio... la tristezza che mi ha trasmesso questo capitolo è davvero inesprimibile a parole T__T
Già dai primi paragrafi raccontati dal POV di Len traspare un'amarezza infinita... che raggiunge il culmine nel momento di quel tanto odiato ma necessario addio, di quello struggente bacio sulla fronte al piccolo e ignaro Sammy, di quella risposta tagliente e piena di orgoglio a Bones, di quella disperazione più nera di Jim... cavolo, ragazze, sono letteralmente distrutta T_____T Alla fine penso di essere riuscita a capire le ragioni di Bones (pur non condividendole, sia chiaro ù__ù), ma una parte di me non può fare altro che accusarlo e biasimarlo per la scelta di lasciare un Jim così solo e indifeso. Spero vivamente che il buon Doc abbia ragione e che la lontananza sua e di Sam finirà con l'influire positivamente sul nostro povero Jim... nel frattempo mi rinchiuderò in casa a tempo indeterminato, almeno finché non avrò saputo come si sviluppa il tutto ù___ù
Perciò, se non volete avere la mia morte per inedia e mancanza d'aria sulla coscienza, ragazze, vi consiglio di aggiornare in frettissima!! XDD

01/11/10, ore 22:43

Bello, bello bello. Terribilmente triste ma bellissimo.
Questa storia mi piace sempre di più e mi dispiace di iniziare solo ora, all'alba del 22esimo capitolo, a commentarla. É davvero fantastica, spero aggiornerete presto, non so quanto riuscirò ad aspettare sapendo quello che è appena successo.

01/11/10, ore 22:32

T__T questo capitolo SPEZZA il cuore. Mi scuso innanzitutto se il commento sarà poco coerente, ma sono a pezzi e oh, mi ha veramente ucciso i neuroni vedere Kirk così. Okay, obiettivamente parlando McCoy ha ragione ma... da un lato non ho sopportato che se ne sia andato così; certo Kirk deve 'crescere' ma siamo sicuri che sia il modo migliore? Credo che più che rimanere da solo avesse bisogno di sostegno... umh, povero, ha il cuore spezzato T__T e Sammy... spero che le cose si rimettano a posto presto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Siete grandi come sempre!

01/11/10, ore 22:07

Allora, non potete farmi questo!!! Aspetto questo capitolo da non so quanto e voi postate QUESTO!!! Non so neanche da dove cominciare a commentare!!! Sapevo a occhio e croce cosa sarebbe successo, era logico e si sapeva che i tre si sarebbero separati (solo il sapere che si ricongiungeranno e l'idea della loro futura gioia mi sta salvando in questo momento!!!) ma leggerlo mi ha davvero distrutta. Bones non vuole andare ma deve, per il bene di Jim. Non so come Jim possa superare anche questo abbandono, visto quanto sia già distrutto! Tutto quello che posso dire per descrivere come mi sono sentita quando Bones gli ha detto che se ne sarebbe andato... non so, niente renderebbe l'idea... mi sono sentita troppo coinvolta, e anche quando alla fine se ne è andato... con Sam... ragazze, ho il cuore gonfio di dolore, come farà Jim???? Non riesco a immaginare dove troverà la forza di sopravvivere... Sto così male che mi sento una cacca nel dirvi che la scena rossa è bellissimaaaaaa!!!! (Fata che piange di dolore ma è anche felicissima di questa scena dolce e straziante) e guai a voi se dite ancora che non sapete scrivere le coccoleeeee... bwaaaahaaaaa!!!! Sono troppo triste!!!!!! Aggiornate vi pregooooo!!!!!

01/11/10, ore 20:58

no no no nn esiste! mccoy!!!!!! torna subito indietro e chiedi perdono a jim in ginocchio!!!! uffa!! si le so le ragioni di bones, ma vedere jim così, abbandonato da tutti, da solo, mentre sta così male...no ragazze ma è terribile! fa proprio male! quando ha abbracciato sammy stavo piangendo a catinelle!!!! e la scena di sesso, anche! è bellissima a livelli altissimi e mi è piaciuta da morire proprio, da morire, però cavolo....fa tanto male. a parte la tristezza tremenda è tutto scritto troppo bene, davvero, fate paura, ve l'ho già detto ma è vero, sembra proprio un romanzo, ogni parola, mi piacerebbe essere brava a scrivere almeno un quarto di quanto lo siete voi! sapete comunicare le emozioni dritte al cuore e riuscite a far commuovere, e questo è veramente una cosa di cui andare fieri. però io voglio spock, quindi non fate passare un altro mese al prossimo capitolo! scherzo, bacioni!!!