A Kind Of Miracle
di Rei Hino

06/10/10, ore 21:56

capitolo un pò strano, a tratti leggero ma con dei risvolti preoccupanti, molto ben fatti

06/10/10, ore 21:54

capitolo molto ben gestito, spiegazioni scientifiche ottime, non capisco perchè eravate tanto preoccupate, secondo la mia modesta opinione va benissimo così!

06/10/10, ore 21:53

quest'inizio è veramente interessante, molto da film, bravissime ragazze.

06/10/10, ore 21:51

bravissime ragazze, ricordo bene quando stavate scrivendo questi capitoli! finalmente trovo il tempo per lasciare un commento, mi spiace per le mie recensioni che saranno pidocchiose, ve ne meritate di migliori, ma l'importante è lasciare un segno del proprio pasaggio, soprattutto a due ragazze bravissime come voi

06/10/10, ore 14:10

O MIO DIO!!!! Bones e Jim sono splendidi!!!! anche io sto male per loro, ma sono veramente bellissimi insieme, con queste premesse non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi con loro due!!! Anche se Spock mi manca, manca anche a loro due, poverini, e povero Sam, povero piccolo!! eh si, menomale che ci sono gli altri a prendersi cura di lui, ma uhura e scott sono splendidi!!!! voglio Monica!!!! aggiornate presto mi raccomando!

05/10/10, ore 23:04

E' un capitolo triste ç_ç cioè... povero Jim e povero Bones... la loro agitazione di certo non passa inosservata, quella di Jim specialmente, è talmente nervoso che potrebbe commettere pazzie!
Quando Spock si sofferma ad osservare Jim e Bones ho provato una stretta al cuore, non vedo l'ora che questa situazione si risolva, è tutto così angosciante ç__ç... menomale che Sammy è la mascotte dell'equipaggio e quindi riceve affetto anche da Chekov, Sulu, Scott e Nyota... (e tutti gli altri). Anche se poi rimarrà coinvolto anche lui dalla situazione dei padri...
Beh, adesso attendo il prossimo capitolo con ansia!
E grazie per la dedica *_________* siete state carissime! *hugga e spuccia*

05/10/10, ore 23:04

Bentornate!!! Sarebbe bello vederci a Lucca! Comunque sbrighiamo prima le formalità: ADORO Chekov e Sulu e anche Uhura e Scott! Che carino mettere delle parti apposta per loro e le loro storie! Sono due coppie puccissime!!! Povero piccolo Sam... è terribile per lui quello che sta succedendo, i suoi papà stanno affrontando un periodo doloroso e troppo grande persino per loro... Non posso prendermela con Spock perchè capisco cosa prova, lui in fondo è quello che sta soffrendo più di tutti perchè non si limita a subire la situazione ma ne è la causa e lo sa. Jim e Bones che litigano mi hanno fatto male, e anche il loro rapporto dopo, così pieno di dolore, alla ricerca non della gioia ma del reciproco conforto... Che bellooooo!!!! Per finire... ^///^ comincio a preoccuparmi per l'opinione che vi state facendo di me, ragazze!!! Preferirei leggere una cosina scritta da qualcun altro, ma nel caso non ci fossero volontarie... ci penso su (il lavoro è sporco ma qualcuno deve pur farlo ^_^)

05/10/10, ore 22:37

Ed ecco me!!!
*^*
Capitoletto leggermente.... spaventoso! Sniff, stavo male io per Len e Jim.. Mi fa male vederli così.. Mi fa malissimo.
Ma voi rendete certe cose in modo superbo quindi so di potermi totalmente affidare a voi, lo sapete!!
La parte finale è distesa, mi ha fatto un immenso piacere leggere del quartetto, sono troppo bravi coi bambini loro quattro, forse perchè, sotto sotto, lo sono rimasti ancora.
Chekov e Sulu meritano una menzione speciale, io questi due li adoro, sono troppo perfetti!!
E poi.. Beh, DOBBIAMO AUMENTARE LA FAMIGLIA!
Scotty e Uhura sono la coppia migliore che corona il tutto!!
GRANDISSIME RAGAZZE!!
ATTENDO CON ANSIA VOSTRE NOTIZIE!
E se sparisco per un po', non preoccupatevi.
Torno prima o poi!
SMAKKETE!
VI ADORO

05/10/10, ore 22:24

Riunione di famiglia *^*
Che gioia! Finalmente l'ultima McCoy è a bordo! E ha fatto la conoscenza del fratellino... prevedo scene di grande tenerezza... MA POVERO JIM!
Di nuovo in bianco non va bene!! Spock e Len sono due carogne, l'hanno di nuovo lasciato in bianco, certe cose non si fanno...
Cucciolo Jim...
OTTIMO CAPITOLO! Un capitolo molto distensivo, e soprattutto dolce!
VI ADORO!!

05/10/10, ore 22:18

Sono mitico U.U
E Sammy è assolutamente adorabile in questo capitolo... Tutti amano quello scricciolo di bimbo e vedere Sulu che se l otiene in braccio e uno spettacolo a dir poco favoloso! Almeno siamo sicuri che di lui, Chekov non può essere geloso!! *^*
Peccato per Spock, ma sappiamo tutti che doveva succedere... Maledetto Elfo.. -.- Ti prendo a calci...

Questo capitolo però mi ha lasciato leggermente con l'amaro in bocca anche perchè si è interrotto in un punto FONDAMENTALE!
MUOVETEVI AD AGGIORNARE!!
Detto questo, rinnovo i complimenti e vi abbraccio!!

05/10/10, ore 22:16

Io ve l'ho detto.
Se Joanna fosse morta... Beh... Vi avrei preso per il collo ^w^
Ma per fortuna la spucciosa sorellona è ancora viva quindi il vostro collo è sano e salvo! U.U
Questo capitolo mi ha davvero strappato un sorriso e tante lacrime!! Bones, in Giappone si dice AKIRAMENAI!! E quindi, non mollare! Non sei tipo da lasciarti abbattere!
Siamo tutti con te.
Adorabile la scena finale!!
Che aggiungere di più, sono una vostra fedelissima!!
GRANDISSIME!

05/10/10, ore 22:09

Trek/House si O_O
Mamma mia, avete gestito la situazione in un modo davvero superbo!
Prima il dramma, poi un momento di pace, e di nuovo il dramma, mi ha tenuto incollata allo schermo dall'inizio alla fine.
Siete le migliori!!
Povera Joanna, ora cosa le capiterà????
Sono in trepida attesa!
BACI E ABBRACCI

05/10/10, ore 22:05

Questo capitolo mi ha fatto morire dalla tenerezza *^*
E non lo dico per così dire..
La parte tra Spock e Sammy mi ha strappato il cuore, è assolutamente vera e profondamente toccante a tal punto che quasi mi stavo mettendo a piangere...
Povero Sammy, non sa cosa sta per succedere, io lo intuisco...
E mi si stringe il cuore per lui..
Questa collaborazione sta portando risultati sorprendenti e mi fa un piacere leggere i vostri capitoli..
Spock,  mi rimangio quello che ho scritto nello scorso capitolo, ti sei riabilitato!
GRANDISSIME!!

05/10/10, ore 21:52

Spock, sei altamente illogico in questo caso.
Cazzo, è tuo figlio, datti una svegliata!! >.< Che Elfo inaffidabile che sei.. Sammy voleva solo stare con te.. Mi hai molto deluso Spock U.U
MA NON VOI, RAGAZZE!! Voi non potete mai deludermi, adoro questa storia, mi sta prendendo sempre di più, è meravigliosa. L'Elfo alle prese con il marmocchietto è semplicemente struggente... Mi ha fatto girare le scatole, non ci si comporta così...
Sulu, ti amo! So che sei di Pavel ma ti adoro lo stesso! Per non parlare del cosacchino *^*

OTTIMO LAVORO RAGAZZE!!! *^*

“Dottor McCoy, qui è il dottor McCoy…”

Poi, questa frase mi ha fatto morire!! Giuro, Joanna è stupenda!! *^*
Recensisco subitissimo gli altri!! *^*

GRANDI!

05/10/10, ore 19:36

ç__ç ora che tutto sembrava andar così bene! Gyah, mi dispiace tantissimo per questa crisi di Spock, non riesco a capire come mai sia andato così in... 'crisi', appunto.
Kirk, poveraccio, vorrebbe aiutarlo, come sempre e com'è la sua  indole, ma temo proprio che stavolta sia più complesso del solito... McCoy non credo abbia la pazienza necessaria per capire cosa possa avere... l'unica è che il vulcaniano si apra, ma la vedo difficile.
Mmh, la figlia di McCoy però ha intuito xD, la scena del discorso 'sessualità' con il padre mi ha fatta ridere... Bones s'è subito imbarazzato!
Ora che ho fatto la maratona, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cos'è successo a Spock!