A Kind Of Miracle
di Rei Hino

26/09/10, ore 11:20

ahahahah ma sembra davvero una puntatadel dottor house!!! io mccoy zoppo lo avrei fatto!! XDD comunque bravissime veramente perchè è fatto tutto benissimo, quando ha detto lupus è stata una soddisfazione! anche in house lo dicono sempre e sbagliano! comunque complimenti ancora per la preparazione medica XD che professioniste!!

26/09/10, ore 11:16

oddio ma che bello il bimbo!!! è stupendo!! la scena del lettone è di una bellezza infinita! finisco la recensione e torno a leggerla!! ma sam è stupendo!!!! quando si butta su spock sono morta!! bellooooooooooooo e poi alla festa XDDD che bello quando dice a sulu di fare un bambino con cekhov! e spock che risponde al cmunicatore e sente sam che lo chiama e alza il sopracciglio me lo sono troppo immaginato!!! stupendiiiii!! ora chissà joanna...

26/09/10, ore 11:11

nooooooooo no no no cioè nn va bene!! erano capitoli che stavo aspettando una cosa del genere e la interrompono così????? poi no, spock non può dormire con kirk nudo nel letto!!! mccoy passi, ma spock no!!!! comunque ho riso XD tutto il resto è molto carino, joanna è dolcissima! tutta suo padre!

26/09/10, ore 11:05

no ma cioè, questa cosa l'avete presa da un episodio??? cavolo questi due capitoli sono fatti benissimo, anche la struttura! geniali proprio! i klaatus sono carini alla fine, un pò stupidotti, anche se ero fossi kirk nn li perdonavo così facilmente, ma kirk è kirk! ^___^ e il ringraziamento finale a koloth mi ha fatto sorridere! tornerà più avanti? è un figo! (ora mi vado a guardare le puntate coi tribboli! XD)

26/09/10, ore 10:59

no ma la trovata di questi alieni è geniale! anche l'idea di come vi sono venuti! siete fantastiche! bravissime!! oddio povero sam, e poveri genitori! T_____T

26/09/10, ore 10:53

no ma cioè questo apitolo finora è il mio preferito! tutte le scene carinissime! jim e bones che giocano con il bimbo, la preoccupazione di spock, ma quanto è dolce! è bellissimissimo spock!! e anche il padre! sarek è stupendo, lo voglio!! beh spock è stupendo non poteva che avere dei genitori stupendi!! in effetti penso che sam sarebbe più al sicuro su vulcano, ma deve rimanere con loro per forza!!

26/09/10, ore 10:48

oddio ma che cariniiiiiiii!!!!!! amanda è stupenda! la voglio anche io come nonna!! e anche sarek! fa tanto il sostenuto invece è tutto contento!! carinissimi!!! mccoy che ancora è arrabbiato con jim de fatto che sam non lo chiami per nome è stupendo XD poverino!!!

26/09/10, ore 10:45

questo capitolo è da manuale! tutte le discussioni sono veramente da brivido! kirk con mccoy, per non parlare della scenata con gli ammiragli! kirk è stato stupendo!! anche la mini scenetta in laboatorio tra jim e spock l'ho apprezzata molto!! sempre più brave!

26/09/10, ore 10:40

no ma daiiiiiii spock è dolcissimo!!! oddio che bella la scena del bagnetto!!! e che lo chiama per nome per primo e lui che gongola tutto!! stupendooooo!!! però poverini, interrotti così sul più bello! cioè...dai ragazze spero li farete sfogare in seguito! un lavoro coi fiocchi, le frasi sono tutte molto carine e azzeccate!!

26/09/10, ore 10:34

oh sam, che cariniiiiii!!!! oh finalmente spock si è ripreso! mi stavo preoccupando! quanto sono belli quando litigano! e sam si mette a piangere, poverino XD temo sarà routine povero bimbo! XD ma che idea carina comunque che avete avuto! brave!

26/09/10, ore 10:31

ma che dolcezza kirk!!!! la reazione di spock mi ci fa un pò rimanere male, lo volevo dolce con il bimbo, però pensa sia giusta per lui, è un tipo strano alla fine, (e bellissimissimo!!) e kirk e mccoy sempre carinissimi! Mccoy è veramente dolce come personaggio, ispira tenerezza!

26/09/10, ore 05:34

ok l'idea di loro 3 insieme comincia a piacermi, cioè ma kirk è stupendissimo con le sue battutine fuori luogo! è proprio lui!! credo che con questo pupetto mi convertirò totalmente a questa 'coppia'.
e la carta 'spock's brain' non vi serve! è stata un'idea geniale! siete grandiose! mi piace da matti l'idea di un figlio di loro 3!! e voglio proprio vedere spock alle prese con il pupo!! deve esseere dolcissimo!!! grandi, grandi!!

26/09/10, ore 05:29

capitolo tranquillo? insomma!! sempre più interessante! scritto benissimo come sempre! siete bravissime ragazze davvero, complimenti! e sembra tutto così reale!
ottima anche la suspence! adesso mi trovo costretta a leggere anche il successivo!! XD

26/09/10, ore 05:10

Ma lo sapete che questo capitolo sembra proprio l'inizio di un normale episodio? Mi ha veramente colpito, complimenti ragazze! Anche se sono una neo fan di star trek, sono anche piccolina, un pò di comprensione! Sto seguendo la serie classica grazie alle repliche in tv e devo dire che mi piace molto, ora piano piano mi spulcerò tutte queste fic! Questa inizia molto bene devo dire, ora mi metterò subito in paro!

24/09/10, ore 20:37

Fiuuuuu... la piccola Johanna è salva ^^ Sono tenerissimi alla fine, lei e Bones che covano dolcemente e si addormentano insieme!
Ovviamente sono bellissimi anche Jim e Spock nel lettone con Sammy... quando erano ancora tutti insieme (Bones e sorellona compresi) erano davvero magnifici! >////<
E i regali sono proprio azzeccati: la pergamena e i vestiti in primis! E poi, quando Sammy ha chiamato Scott "zio Scotty" mi sono sciolta, davvero!!
La faccia che fa Spock mentre discute con il piccolo terremoto per gli scarabocchi e la dedica in vulcaniano me la sono immaginata perfettamente XD E cosa dire del punto in cui il mio bel vulcaniano rincuora Len... “…perché non ti sei mai arreso, mai una volta.” --> Waaaaaaaahhhhhhh.... DOLCISSIMOOOO! >/////<
Vi prego di aggiornare presto, VOGLIO i capitoli con Spock!!!!!! ò_____o Per piaceeeere T____T *entra in crisi di astinenza*