A Kind Of Miracle
di Rei Hino

07/09/11, ore 20:14

questa è una cosa troppo crudele!!!!!! non si può scrivere una cosa del genere!!!! voglio proprio vedere come risolvete ttt!!! so che lo farete U___u

07/09/11, ore 20:10

eccomi!!!!! ti mancavano le mie recensioni rosa vero? XDDDd ammettilo!!! ti avevo detto che avrei recuperato tutto appena tornata!! che tenero questo cap X3X3 monica che corre x tutta casa è tenerissimaaaaaa!!!!!! anche jim!! ma povero sam :( xkè gli dovete fare qst?!?!?!? :(:(:(

06/09/11, ore 23:01

Ma UAU!! Ma che bello questo capitolo!! Non mi aspettavo che sarebbero rispuntati fuori vecchi personaggi, solida coerenza narrativa interna, complimenti!
Anche il personaggio nuovo, ben delineato in poche righe e non è facile. Per il resto è tutto perfetto come sempre, certo è dura vederli in questo stato ma al tempo stesso è bello vedere la loro unità, Peter, Chapel, Uhura, tutti stretti intorno a uno stesso dramma. Confermo, molto bello il pezzo introspettivo di Spock e il suo scambio con la Chapel!

06/09/11, ore 15:55

Beh, altro dolore, tanto tanto dolore... E' dura vederli così... dopo tutto quello che hanno già passato, ha ragione Peter, ora è troppo, anche Sam... Naturalmente ho speranza, anche se sarà un'attesa snervante aspettare l'arrivo di Anderson. Bellissime tutte le scene, Spock con la Chapel mi è piaciuto, e mi sono piaciuti tutti i suoi pensieri, quanto Sam lo abbia aiutato a crescere, quanto siano maturati insieme, mi è sempre piaciuto il loro strano rapporto. Bellissimo, anche se doloroso, ma ora ho un pizzico di speranza... Aggiornate presto, please...

04/09/11, ore 10:20

Perché, Perché, per l'amor di Dio PERCHE' farlo finire così?????????
Spero solo che questo non sia l'ultimo episodio!!!!!!!!
Comunque grazie la storia è sempre splendida. e per una fan di star trek come me è davvero "piacevole" aver trovato il vostro sito.
G R A Z I E

03/09/11, ore 22:52

il racconto è molto interessante e ben scritto,l'idea profondamente creativa. complimenti! quello che non riesco a capire è il finale, se davvero è quello il finale. potrei avere delucidazioni su ciò? grazie

03/09/11, ore 12:24

Sorry for the lateness, just coming back from holidays.

This chapter made me cry. Poor, poor Sammy!

I really hope they'll find a solution for his problem. But, what it wiill be? Stopping him completely of growing more? can't wait to see!

30/08/11, ore 13:56

Anche io sono un pò basito al momento, non voglio alcuno spoiler mi piace quest'ansia/paura/dubbio/speranza tra un capitolo e l'altro XD Questo cliffanger è bellissimo, ma in questo siete sempre molto brave/crudeli XD
In attesa del prossimo capitolo sono curioso di vedere i primi come si sono trasformati!

30/08/11, ore 13:54

Recuperiamo le consuete attività!
Tutto molto carino, ben gestito, ogni personaggio ha la sua funzione e la sua caratterizzazione, tutti sono necessari al bel clima di unione e famiglia che si respira. E' bello vederli tutti così uniti. Mi sono piaciute moltissimo tutte le frasi di McCoy, l'esatta reazione che da lui ci si aspetta in un simile contesto.
E finalmente l'accenno del dramma!

29/08/11, ore 14:54

No, allora. In questo momento vi odio. Non ho altro da dire... Adesso dovrò aspettare ancora mesi per sapere se Sam si salva... cosa che spero perchè davvero non so con che faccia potreste postare altrimenti... Comunque boh, non so cosa dire, sono tristissima... Non riesco a pensare a niente, sono troppo... boh... Vabbè, con calma mi rileggerò i capitoli indietro anche se non so se ve lo meritate *fata che se ne sta sulle sue*

13/07/11, ore 20:15

Aaaaaaaah! What's happening with Sammy?
He'll be alright, vero?

You have closed the circle with Sulu and Chekov, it was the pairing that i lacked in the previous chapters! Have you made it this way because of the fifth movie, no? Now they all are paired up! It's so great!

I can understand Bones' reaction but Sammy will have to, at some point, left the house, but it's normal that for a parent's POV is so hard to accept this, especially if he's Bones XD.

Sorry for commenting so late!

11/07/11, ore 15:54

Per ordine (anche se sto gongolando come una bestia!!!) Tutto il primo paragrafo è stupendo, Pavel e Hikaru sono puccissimi e mi piace tanto la reazione di Bones che si immedesima nella situazione... La famiglia Scott è adorabile!!! E la piccola Monica ha già le idee chiarissime!!! Era ovvio che Sam sarebbe entrato in accademia ancora prima di Jim, dopotutto è in parte vulcaniano e con i geni che ha è un essere superiorissimo! Ovvio anche che Bones sia più chioccia del solito, ma non è che gli altri due siano meno angosciati, solo lo danno meno a vedere... e poi... mamma mia!!! Che sta accadendo a Sam??? Un'ideuzza ce l'ho, e se è quella... HA!... voglio vedere come ve la cavate!!! Io non lo saprei proprio!!! Quindi non fate aspettare ancora sei mesi! Vi minaccio e supplico allo stesso tempo O_O Pleaaassseeee!!!! *lacrimoni* Bellissimo capitolo, ma davvero bello bello bello!!!! Bravissime imbattibili ragazze ^_^

09/07/11, ore 21:02

Ragazze, scusate la mia imperdonabile assenza ToT Ultimamente non vengo più su EFP e come vedete mi perdo tutti gli aggiornamenti! Per fortuna, però, ci sei tu Bones che mi ricordi i miei doveri di fedelissima... ehm... "recensitrice"? XDDD (che vergogna non sapere l'italiano anche dopo essere uscita dal classico... -____-")
Cooooomunque saltiamo i convenevoli che non piacciono mai a nessuno e concentriamoci sulla questione veramente importante: l'"inutile" capitolo! Dunque, se tutti i capitoli inutili sono come questo allora forse sarebbe il caso di creare un'altra serie parallela dedicata solamente a loro XDDD Il modo in cui giostrate la famigliare quotidianità di casa Kirk-McCoy (scusa Spocky, te non ce l'hai il cognome... :3) è fantastica come sempre: fila tutto liscio come l'olio, dalla descrizione di una particolare occhiata di Jim a una battuta spiritosa di Sammy, da Bones che cucina una (buonissima) torta a Spocky che mette a letto il pargolo... Sammy adolescente è ancora più carino, ha la stessa prontezza di spirito e il sarcasmo del papi medico! E vogliamo parlare della scena xxx poi? Ho adorato il modo in cui avete descritto Spock, così vulnerabile da sembrare l'essere più indifeso dell'universo... E la sola "scena" della doccia meriterebbe un oscar XDD Certo è solo uno spunto, ma nello stesso momento in cui ho letto la battuta di Jim sul "tenere la bocca impegnata" la sua testa si è trasformata improvvisamente in quella della scimmietta maniaca che ciuccia il lecca-lecca... XDDD
Ah e anche il video è fantastico! C'è poco da dire, Nimoy ha davvero MOOOLTA classe... U.U

22/06/11, ore 14:01

I complimenti ve li ho già fatti e li ribadisco, ma rileggendo con attenzione la scena rossa (meravigliosa) ho notato che manca qualche parola, almeno penso; 'Jim era dietro di lui e si muoveva lentamente nel suo caldo, con...' qui penso manchi una parola :P 'Leonard gli era invece sdraiato e carezzava...' e anche qui dopo 'sdraiato' eheheh succede, complimenti ancora, bacioni! :)

17/06/11, ore 17:30

avevo letto questi due bellissimi capitoli da un po' ma non avevo trovato nemmeno un minuto per lasciare un commento, poi ieri non mi funzionava il sito =( non so più in che lingua farvi i complimenti! mi piacciono sempre di più! c'è un'attenzione capillare ad ogni dettaglio, sono davvero parte della storia!! Rimango sempre a bocca aperta complimenti :D Non posso non complimentarmi per la parte xxx :Q__ e questo campeggio è semplicemente sublime!!! Attendo pazientemente gli aggiornamenti! :)