A Kind Of Miracle
di Rei Hino

05/10/10, ore 19:24

La scena di Spock che ritrova Sam  è veramente dolcissima, ora però mi chiedo cosa voglia fare il nostro vulcaniano o_o. Cioè, è rimasto sconvolto ed è capibile,  ma non vorrei che prendesse decisioni avventate. Comunque sono felice che abbia rafforzato il suo rapporto con Sammy, finalmente, del resto non è colpa sua se è sempre così freddo... certo, esserlo più di Sarek dev'essere stato traumatico persino per lui XD

05/10/10, ore 19:08

Povero Sammy, Spock è un po' duro, ma non la fa apposta, è proprio nella sua natura... D: spero che riuscirà ad ammorbidirsi, certo, magari ora che Sam è sparito la situazione è anche più difficile! Mi auguro che riescano a ritrovarlo presto, poi ora anche Kirk è in pericolo o__o!
Ah, ma solo io penso che Chekov sarebbe un padre dolcissimo? **

05/10/10, ore 17:28

** sono contenta che la situazione di Joanna si sia ristabilita, temevo che non riuscisse a sopravvivere... ed invece! Sammy che ha ereditato il canto dal padre... bhua xD siamo messi piuttosto male allora! Povere le orecchie di Spock e McCoy se sentono cantare sia il padre che il figlio! E' stato un capitolo adorabile, la buonanotte di Spock a Jim con il suo solito '"T'hy'la" mi ha intenerita tantissimo... La scena finale con Joanna che si addormenta con Bones è un quadretto davvero dolce da immaginare! Un vero rapporto padre/figlia...

05/10/10, ore 16:55

Temo proprio che la situazione sia più critica di quanto non sembri, e il povero Sammy non potrà certo far visita a Joanna finché tutto non sarà tornato alla normalità... temo tanto per Joy ç_ç spero non muoia ma ho un brutto presentimento...

05/10/10, ore 16:14

ç__ç Joanna! Spero non sia grave e che si rimetta... ç_ç povera!
Il bimbo è tenerissimo, ed oltretutto per essere piccolo è anche intelligente ed un po' viziatello da papà McCoy XD com'è logico aspettarsi... Oh, mi sono resa conto di non essere l'unica al mondo a shippare Chekov e Sulu! Il che mi esalta abbastanza xD... la domanda sui figli di Sam era abbastanza logica, credo che prima o poi dovrà fare i conti con la realtà della sua natura...

05/10/10, ore 14:30

Capitolo distensivo! Ed è arrivata anche  Joanna!
Sono morta al siparietto finale, no sul serio, mi avete ucciso gli ormoni e i neuroni xD vi giuro! Jim che si controlla allo specchio perché vuole essere perfetto, tsé, come se ne avesse bisogno *__*! Certo che tornare nella stanza e trovare McCoy e Spock raggomitolati nelle coperte dev'essere stato parecchio demotivante xD, non capisco come possano resistergli!
Speriamo che rimedino il mattino dopo, ecco u.u (e io intanto affogo nella bava solo al pensiero).

PS: ;_; ieri sera ho dovuto smettere di leggere perché se n'era andata la luce, ma stamani vedrò di finirla e di inondarvi ancora di recensioni -suppongo che mi vorrete morta, alla fine XD-

04/10/10, ore 23:58

La situazione si è risolta meglio di quanto non pensassi... menomale, avevo paura che succedesse più confusione. Certo che buon per loro che riescono a perdonare, con tutti i problemi del mondo che uno può avere, io avrei dato comunque di matto. Ma si sa che loro sono persone sagge e quindi cercano di trovare le soluzioni migliori per tutto... l'importante, comunque, è che sia tornato tutto alla normalità <3

04/10/10, ore 23:45

Naturalmente non poteva filare tutto liscio... I Klingon devono sempre rovinare tutto -.-... ed ora è sparito pure Sam, ed io ho la vaga sensazione che c'entrino qualcosa - beh, loro c'entrano sempre - <.<.
Speriamo che riescano a ritrovare Sam presto ç__ç prevedo tante grane!

04/10/10, ore 23:36

Spock preoccupato per suo figlio ç__ç povero, lui vuole proteggerlo... beh, tutti e tre vogliono proteggerlo, ma alla fine la scelta migliore è che cresca con i suoi padri. Sarek sembra davvero cambiato e ammorbidito, ammetto che la scena finale con lui che lo fa addormentare è qualcosa di talmente dolce che non si può commentare ** davvero, ho adorato quel momento... poi le somiglianze vulcaniane e umane, beh, in fondo se somiglia a Spock, Kirk e Bones, non vedo come potrebbe essere un brutto bimbo xD ha ereditato le caratteristiche migliori!

04/10/10, ore 23:25

Adoro la madre di Spock, è la persona più adorabile del mondo! Pensavo che Sarek reagisse peggio, invece beh, l'ha presa bene... e diciamocelo, per certi versi Spock è identico a lui, Vulcaniani vanitosi uguali xD.
Non so' perché ho sorriso all'idea dei giocattoli di Spock, l'immagine di lui da bambino che gioca m'intenerisce più del dovuto...

04/10/10, ore 23:13

Più i capitoli sono lunghi, più io sono felice xD! Comunque bon, menomale che i 3 sono riusciti a tenersi il bambino è_é non avrei mai voluto vederlo separato dai loro padri... sarebbe stata una cattiveria, visto che ora il piccolo ci s'è affezionato così tanto... penso che possano crescerlo meglio loro sull'enterprise che chiunque altro.
Sono morta quando Chekov è caduto dalla sedia comunque xD

04/10/10, ore 22:16

*_________* il bimbooo, quel bambino nella mia immaginazione è l'esserino più dolce del mondo <3 lo adoro. Quando dice 'pa pa Pok' è... boh <3 penso di esser diventata un budino caramellato! Quei tre alla fine si litigheranno il bambino, me lo sento xD, Spock finalmente ha i primi segni di 'addolcimento' nei confronti della piccola creatura - e ci credo, come si fa a resistergli?-

04/10/10, ore 21:48

xD AHAHAHA, rido al pensiero di Spock che cambia il pannolone ad un bambino, cioè, potrei rotolarmi per una serata intera... lì l'unico capace di queste cose è il povero Bones! Spero che impareranno anche gli altri due.
Oh, sono sicura che sarà un figlio molto modesto, oltre a Spock anche Kirk non ci scherza... spero che abbia l'umiltà di McCoy o siamo fritti xD. Sam è un bel nome comunque ^^

04/10/10, ore 21:32

La scena finale mi fa fare un AAAAAAAAAAAAAAAAAAW che non finisce più! La domanda sul sangue è... molto divertente, ma l'osservazione delle orecchie è una cosa fluffosissima <3 l'ho adorata. Insomma, i nostri 3 eroi adesso dovranno fare i conti con un bambino, mezzo vulcaniano e con le loro caratteristiche... sento che non sarà facile, e sento che troveranno un modo di tenerlo lì con loro... Spock  mi sembra il più preoccupato, spero che si abituerà all'idea di dover crescere un figlio che è anche suo!
E adesso voooolo verso il prossimo cap ^w^

04/10/10, ore 20:58

*______* questo capitolo è fantastico. E così i nostri 3 amati hanno un bambino <3 beh, non che non lo sapessi, ma leggerlo è ancor più emozionante. Bones è così preso ed esaltato che penso che lascerebbe davvero la flotta pur di accudirlo, del resto tra i 3 è davvero il più apprensivo... sono sicura che Kirk e Spock non lo lasceranno da solo in questa impresa!
Volo a leggermi il prossimo capitolo!