A Kind Of Miracle
di Rei Hino

23/09/10, ore 13:17

Ragazze, cosa devo dire? E' un capitolo straordinario. E' drammatico e molto dolce, con degli sprazzi leggeri davvero belli. La disperazione di Bones, con le mani nei capelli, è da brividi, così come la scena finale con il padre e la figlia insieme, abbracciati. E' bello come i tre Compagni si supportano uno con l'altro, Spock che tira fuori per i capelli Bones dalle sue paranoie.
“Dottore, è riuscito a insultarci entrambi con una sola frase, vedo che è tornato in ottima forma” questa è da copione!!!
E poi Sam! Lo voglio!!!! Dite che se telefono al laboratorio su Regula me ne fanno uno??? (Fata che consulta le pagine gialle...) Lo voglio troppo!!!
“La rabbia è un’emozione illogica e molto negativa”
“Quindi? Sei arrabbiato?”
Eeeee, al piccolo non la si fa, papà Spock!!! Puoi incantare tutti, anche Jim e Bones, ma non Sam!!! Il piccolo ti intorta come gli pare ^___^ Baci ^^

22/09/10, ore 21:59

Ma povera Jooooy! T_________T
Cioè, le ha avute tutte ormai questa povera crista: anche l'attacco di cuore e la crisi respiratoria... e poi l'irritazione si diffonde anche sulla Chapel?? Dio mio cos'è, una mutazione del Lupus??
Complimenti! Tutti quei termini medici sono perfetti (beh, in realtà alcuni proprio non li ho capiti visto che medicina a momenti non so neanche che cos'è... ma fanno comunque molta scena XD) e il vostro impegno nello studio di Wiki è chiaramente visibile ù__ù Bravissime, ragazzeeeee!
Ora però voglio il seguito! Non potete lasciarmi così, con Johanna moribonda in un letto e Chris pronta a seguirla... ò___o Bones, adesso abbiamo proprio bisogno di un colpo di genio alla Hoooouse!! XDDDD Vedi di non deludermi, Doc! ;D

22/09/10, ore 20:31

Ma state scherzando o cosa??? Scusate ma sono preoccupata e sto ridendo allo stesso tempo perchè mi viene in mente il Dott. House della Gialappa's: "E' un VAIRUS!!!" E poi la prima ipotesi è sempre Lupus!!! Comunque sono davvero preoccupata... che sta succedendo? Continuate che lo voglio sapereeeee!!!

20/09/10, ore 20:18

GYAAA, Johannaaaaa! Povera piccola, che razza di malattia ti sei presa?? Comunque non c'è da preoccuparsi: Bones morirà certamente di paura, ma alla fine le sue straordinarie doti mediche avranno la meglio sul crudele morbo... VERO? *modalità Russia attivata* XDDD
Non ho parole per descrivere il buonumore che mi ha trasmesso questo tenero capitolo! Sin dal primo momento in cui Sammy si è gettato come un uragano sul lettone per svegliare i suoi papà, la mia faccia è stata pervasa da un'idiota sorrisetto da ebete ^^ Quando poi Sam ha chieso alla Chapel se Len era da considerarsi la femmina, sono letteralmente scoppiata a ridere... precoce, il piccolino! Tutto Jim, non c'è che dire! E quando Spock alza il solito sopracciglio alla chiamata del figlioletto e gli addetti in plancia ridacchiano? Fantastico XD Immagino che debba essere un tantino imbarazzante per un freddo vulcaniano come lui!

19/09/10, ore 23:46

Oh che infarto! Kirk torna con l'olio e le candeline... e gli altri due lo mollano! Povero caro!

19/09/10, ore 23:00

No! Cosa è successo? Ma hai un brutto vizio a lasciare i capitoli così in sospeso!!! Così rovini la fluffosità di tutto il capitolo!!! In attesa di una spiegazione, il commento: che bello! Il terzo compleanno del piccolo! Ormai ha preso il sopravvento sui papà. Mi ha fatto morire Jim sotto la doccia, finalmente abbiamo trovato l'unico difetto di Jim, è stonato! Può starci ^_^ basta impedirgli di cantare!!! Spock è davvero un papà intransigente. E' stata una cosa indelicata da parte di Christine dire al piccolo che per avere un bimbo ci vogliono un maschio e una femmina, a lui che ha tre papà... E adesso voglio sapere cosa è successo a Joanna, pora tusa!!!

19/09/10, ore 21:51

Io vi odio. U.U
Vi odio, POVERA JOANNA!!! T_T E che cavolo... Potevate far ammalare M'Benga! xD
Vabbè, spero che guarisca presto... Il cucciolo cresce bene, sono molto contenta di questo, e poi la parte della festa è semplicemente puccha... Cioè, Bonny e Scotty che bevono assieme credo siano la visione più tenera dopo Sammy col pupazzo in braccio! E avete ragione, Kirk non sa cantare!! Ho il suo cd ed è totalmente incapace in tal senso xD Credo che userò le sue canzoni come sveglia, sono certa che mi sveglierò alla prima!
OTTIMO LAVORO!!
ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO!!

19/09/10, ore 17:17

Nooooo! Ma state scherzando, vero??? E lo lasciate così??? Ma figurati! Bones e Spock si trovano Jim nudo e in "modalità seduzione" e si addormentano? Ma questa è definitivamente fantascenza!!! Non esiste!!! Senza contare che una doccia fredda me la devo fare anche io, a questo punto!!! Ma riusciranno quei tre prima o poi ad avere un'oretta "romantica"??? Andiamo oltre... Joanna che bella che è! E suo padre che la adora, e lei che chiama Kirk "zio Jim". Bella bella!!!

19/09/10, ore 02:34

Nuoooo, ma come si faaaa! Insomma, povero Jim!! Capisco che Bones sia stanco morto, ma Spock... lui ha meno bisogno di dormire, avrebbe potuto farlo divertire almeno un pochino XD
Johanna è dolcissima! Quando ha abbracciato il suo tenero papi e il suo "zio Jim" mi sono sciolta ^^ E poi mi ha fatto tantissima tenerezza il fatto che Jim la consideri una ragazza bellissima perché assomiglia tutta a Bones... >//////<
Continuate così, siete miticheeee! *3*

18/09/10, ore 16:12

Ah-ah, Sammy è salvo! I Klaatus mi piacciono, anche perché non avevano rapito il piccolo per loschi fini ma per dargli una nuova casa (cosa che, per quanto sbagliata, può a tutti gli effetti essere considerata come un nobile proposito ^^). Koloth mi sta simpatico, ha una straffottenza e un orgoglio tipici klingoniani!
Dopo questa brutta esperienza Bones insisterà per lasciare Sam in un luogo sicuro? Chissà, forse affidarlo ad Amanda non sarebbe stata una scelta così sbagliata ^^
E ora... andiamo a trovare la bella Johannaaaa! XDDD

18/09/10, ore 16:00

GYA, ecco il rapimento! Nuoooo, Sammy!! ò___o
OVVIAMENTE i suoi tre amati paparini correranno subito in suo aiuto ù____ù Cavolo, Jim si incavolerà come una belva e Bones morirà dalla preoccupazione... ma quello che mi preoccupa è Spock. Chissà come reagirà! Spero che almeno in questo frangente riusciremo a vederlo quanto meno leggermente alterato... credo che i Klaatus farebbero bene a guardarsi le spalle. Un vulcaniano incavolato non sarebbe proprio il massimo XD

18/09/10, ore 15:45

Sarek è troppo dolce... che carino quando "bacia" il piccolo Sammy di nascosto!
Finalmente anche Spock si mostra apprensivo nei confronti del figlioletto... e riconosco che mantenere Sam sull'Enterprise non è prorpio la decisione più logica che il trio abbia potuto prendere. Ma l'amore paterno non è per niente logico, no? E sono convinta che lo capisca anche Spock, questo XDD

18/09/10, ore 15:13

Grande Sarek!!
Sapevo che comunque tu non me la contavi giusta!
I GIOCATTOLI!! *_* Nè, posso rubarne qualcuno a Sammy? Please, voglio giocare anche io!! *____* Spock, non dire cazzate.. Sammy resta con voi >.< O mi incazzo con te, Elfo, e ti metto con la Chapel nella prossima fic, chiaro??
Ecco..
Questa fic è sempre più divertente e TREK! Questo è STAR TREK *^*
BRAVISSIME RAGAZZE!!
OTTIMO!
CONTINUATE COSì

18/09/10, ore 11:04

carina questa parentesi "scientifica" e Kirk è stato fin troppo magnanimo... Povero Sam, già in pericolo fin da subito...

18/09/10, ore 10:29

Quoto Fata.
SONO CARINI!!! *____* Sono estremamente carini! E poi.. Scotty, sei il mio mito!! Spingi al massimo i motori della nave di tua spontanea volontà per salvare Sammy, ti adoro!!
Eh si, il cucciolo è amato da tutti, giustappunto! è talmente tanto tenero che non lo puoi non amare!! *^*
Meno male che è stato salvato, altrimenti i Klaatu non sarebbero sopravvissuti.
Vabbè, qualche volta bisogna pur ingoiare qualche rospo, Koloth non è così male in fondo.
Ma in fondo in fondo.

OTTIMO!!