A Kind Of Miracle
di Rei Hino

06/10/10, ore 22:21

scusate se mi ripeto, ma questa fic è gestita e scritta in maniera magistrale, la scena tra Kirk e McCoy è favolosa e colpisce al cuore, come il piccolo intermezzo di Sam e la sorella. Il fatto di dedicare scene anche ai personaggi di supporto è ottimo, allietano l'atmosfera e contribuiscono a creare suspence. Bravissime e sempre più brave^^

06/10/10, ore 22:18

ottime scene, ottimi cambi di emozioni suscitate nel pubblico, il tutto scritto in modo semplice e appetibile ma non per questo meno perfetto ^^  per la gestione di Sam altri mille complimenti, è reso perfettamente ed è in grado di suscitare molto affetto, bravissime ^^ la scena finale tra Kirk e Spock è veramente ottima

06/10/10, ore 22:15

ottima risoluzione, ottimo il depistaggio dei romulani, un bel 'mcguffin' alla hitchcock! ^^ gestita ottimamente la scena tra Sam e Spock, perfetta anche l'introspezione, una fic completa sotto ogni punto di vista

06/10/10, ore 22:13

approfondimento rapporti, come da manuale, ottima la scelta e la scrittura delle scene, Spock reso in maniera pressochè perfetta e ottima interruzione come al solito ^^

06/10/10, ore 22:12

soluzione e happy ending come richiede la situazione, il tutto stupendamente gestito! bravissime ^^ e perfetto anche la gestione del bambino, Sam, magnificamente reso!

06/10/10, ore 22:11

anche il medical drama adesso? e bravissime anche in quello! il dotto house rulez! bravissime come sempre, interruzione al momento giusto e diari perfetti ^^

06/10/10, ore 22:10

come sempre devo farvi i complimenti per come gestite la situazione in modo cinematografico, sono scene perfette da copione! verrebbero veramente bene girate! poi i dirari di bordo sublimano il tutto ^^

06/10/10, ore 22:07

molto saggio alternare capitoli avventurosi/preoccupanti a capitolo leggeri e spensierati che fanno torare un sospiro di sollievo, un metodo di scrittura professionale direi, ik corso di sceneggiatura di è ben fruttato cara la mia Rei ^^

06/10/10, ore 22:05

ottima la suspence lasciata nel precedente capitolo, degne dei più bravi sceneggiatori di telefilm, anche l'alternanza delle scene, un taglio molto cinematografico più che letterario, il che si intona benissimo, veramente eccezionali ragazze

06/10/10, ore 22:03

menzione d'onore per i 'diari di bordo', danno un tocco così 'reale' al tutto, come anche questa razza di alieni, bravissime, come sempre ^^

06/10/10, ore 22:02

sapete gestire molto bene i momenti leggeri alternati ai momenti importanti e 'angst', come scrittori esperti, sempre più complimenti ragazze ^^

06/10/10, ore 22:01

finalmente un pò di leggerezza, mi aspettavo peggio, invece la faccenda è andata molto liscia, ci voleva un pò di relax per i 3 ^^

06/10/10, ore 22:00

un capitolo estremamente difficile gestito magnificamente, la discussione è molto bella e 'reale', molto da romanzo, si, siete proprio brave! ^^

06/10/10, ore 21:59

capitolo veramente molto dolce e ben gestito, finalmente il bambino alle prese con i suoi 3 genitori, non deve essere stato facile, siete veramente brave complimenti

06/10/10, ore 21:57

questo è veramente una boccata di buon umore ^^