Sono incinta (Storia di un'adolescente)
di binca

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/02/14, ore 16:40

Ciao,ho finalmente letto tutta la tua storia e devo dire che mi è piaciuta anche se mi aspettavo qualcosa in più sulla nascita dei bambini però mi è davvero piaciuta tanto come storia e quindi penso che andrò a leggere anche il continuo!
Se vuoi quando hai un po di tempo passa a leggere la mia storia!

02/02/14, ore 17:45

Ciaooo,ho messo la tua storia tra le preferite,mi piace troppo il primo capitolo e ora andrò a leggere anche il continuo

02/03/13, ore 15:03

cm nnn vuole responsabilità????? è suo figlio!!!!! scusa x lo sfogo.... ma è successo veramente?

02/03/13, ore 12:39

l'inizio mi piace mlt =) ti prometto che la leggerò gli esami universitari mi mettono alle strette ma il mio passatempo preferito è leggere x cui capitolo alla sett e finisco =) sappimi dire sulle mie storie bacione Bicexyz

29/07/12, ore 15:25

Eii :D
Innanzitutto mi scuso per aver lasciato solo tre miseri commenti, ma ero davvero troppo presa dalla lettura!
Ora vado subito a leggere la seconda parte, se è possibile chiamarla così, della storia.
Inutile dire che mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e della tua storia!

29/07/12, ore 14:29

Eii :D
Scusa se non recensisco ogni capitolo ma sono molto presa dalla tua storia!
Due gemelli!!
Oddioooo quanta tenerezza che sonoo :D
Corro al prossimo capitolo **

29/07/12, ore 14:07

Ciao (:
Come da te chiesto sono venuta a leggere le tue storie e questa mi ha subito colpita.
Ho preferito partire dalla prima serie e piano piano leggero tutti i capitoli.
Un bacio :D

06/01/12, ore 00:00

Ciao! Sì, lo so... prima avevo iniziato a leggere e avevo anche recensito, però per un po' non mi sono più fatta sentire.. quindi eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo! :)
menomale che è finito tutto bene... adesso voglio leggermi il due, (e poi il tre ovviamente) quindi, ciaociao! -Alex-

27/12/11, ore 19:29

So che questa storia è terminata da quasi un anno ma, visto che io l'ho trovata solo pochi giorni fa e ho finito di leggerla proprio ora ho pensato che, per quanto in ritardo, una recensione faccia sempre piacere, così eccomi qui a commentare.
Inizio col dirti che il racconto mi è piaciuto molto: Bianca è coraggiosa, Matteo lo è un po' meno, come d'altronde credo lo sarebbe qualsiasi ragazzo di sedici anni nella sua situazione, ma alla fine si prende le sue responsabilità e resta vicino a Bianca e ai bambini. Mi chiedo se sia veramente innamorato di Bianca o se le stia vicino solo per senso del dovere e di colpa (dopotutto, il guaio l'hanno combinato insieme ed è giusto che insieme affrontino tutto), ma questo lo scoprirò nel seguito, giusto? Poi, come pensa Bianca nel corso di tutta la storia, nonostante Matteo sia molto premuroso con lei durante tutta la gravidanza, mi sembra che l'idea di essere padre l'abbia in un certo senso disturbato (cosa che non mi sorprende particolarmente: insomme, ha sedici anni, se ci pensiamo è più anormale l'entusiasmo di Bianca!).
Errori ortografici e di battitura non ce ne sono molti, parecchi errori di punteggiatura, non so se siano di distrazione o meno, ci sono parecchie virgole fuori posto, ma tutto sommato non disturbano più di tanto la lettura.
Ah e se posso darti un consiglio (da scrittrice in erba come te, quindi non prenderlo come una critica, è solo che credo che consigliarci a vicenda sia una buona cosa) dovresti soffermarti un po' di più sulle descrizioni, non tanto da appesantire la lettura ma quel poco che basta (secondo il tuo parere e il tuo stile di scrittura, ovviamente) a non limitare alcuni passaggi a semplici dialoghi.
Il mio parere sulla tua storia è sicuramente positivo, ti prometto che leggerò il seguito ma, non avendo molto tempo a disposizione, non ho idea di quando finirò di leggerlo e di conseguenza di quando riuscirò a recensire, spero di farlo presto!
Un bacione,
-M.

P.S.- Se volessi passare a leggere una delle mie due storie romantiche e lasciare un commento mi farebbe molto piacere ;)

14/12/11, ore 15:22

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia ed è bellissima... poi è bella lunga, come quelle che piacciono a me, ed ho visto che c'è anche il seguito e un seguito ancora :D
Ma... sbaglio o Bianca hai detto che ha tredici anni? o.o io ne ho dodici e come posso dire fra un anno io non farei mai "cose di quel genere" xD ... non so che altro dirti, la storia per adesso è splendida e continuerò a leggerla.
P.S. ma lo sai che io mi chiamo Alessia? :DD :3 .. spero tanto che sia un personaggio simpatico e non cattivo.... Per scoprirlo devo continuare a leggere ^^ Scusa se è il primo capitolo che recensisco di questa storia, ma ero troppo occupata a leggere per recensire xD ciaociao -Alesaphi24-

03/12/11, ore 11:06

E bellissimo *^* devi assolutamente continuare la storia sei bravissima a scrivere questa storia nn so le altre perche' nn le ho ancora lette =)

28/11/11, ore 18:46

Oh mamma, è davvero una bella storia!
Mi avevi raccomandato di fare un salto tra le tue, ed eccomi quì... solamente che per adesso mi sono fermata al settimo, dato che sono 26 T.T
Ma li leggerò tutti, promesso, e ti farò sapere, dato che la storia è molto bella e prende!
Ciao ciao ^^

26/11/11, ore 11:55

E' bellissimo scs se nn ho commentato nel primo capitolo e che mi ero dimenticasa sorry!!! e cmq sei bravissima!

27/09/11, ore 18:10

O.o

Stupendo, non credo proprio che Matteo e Martina si sarebbero comportanti in quel modo, ma davvero bello :D

tutti i dubbi te li ho già detti prima su skype. quindi non mi ripeto.

Mi piace come scrivi e lo sai anche dall'altra storia.

Insomma mi piace troppo questa storia, certo due gemelli, a sto punto dicevi 3 e facevi prima, mortacci. Uno non te ne bastava èh?? xD

Scherzo.

Ti voglio bene scappo prima che mi rimetta ad urlare con mia madre
*eh io sono ritornata a casa solo per te, per accompagnarti a comprare qualcosa di nuovo ed ora? mi dici che è tardi, non me ne frega nulla, pure se abbiamo un ora e mezza ce la facciamo bastare almeno per adesso.*
xD
ahahahaha

Ci sentiamo sta sera...

23/09/11, ore 16:03

veramente bellissima, continuo a leggere sei veramente brava e piena di fantasia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]