Il Cigno
di rrrossi

20/04/11, ore 21:08

Proprio interessante questa storia complimenti inizialmente non mi convinceva molto, non che fosse poco interessante, solo pensavo fosse... non saprei e non me lo ricordo :P comunque mi devo ricredere è molto interessante sia il persoaggio di Edward: Stronzo,superficiale e donnaiolo ma che sa anche essere dolce, romantico e passionale
Sia il carattere di Bella con una storia complessa alle spalle ma che trova comunque la forza di rinascere dalle ceneri della sua diciamo tristezza.
Sono curiosa di leggere il seguito quindi mi raccomando scrivi in fretta (anche se sò che non è così facile: tra impegni, blocchi, troppi spunti diordinati etc...)Ti ripeto che mi piace la tua storia e finisco :-)
:)ciao :D

20/04/11, ore 20:16

bello bello bello bello bello =) l'ho già detto che il capitolo è bello?? a bè lo ripeto è stupendo!!
nn vedo l'ora d leggere il continuo spero che tu aggiorna prestissimo!!
bacioni
:* :*
Ale

20/04/11, ore 19:25

e così era charlie quello alla porta, adesso eddy vuole chiarire con bella, scommetto che quei due non solo parleranno ma agiranno, chissà se bella prova qualcosa x eddy??????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

20/04/11, ore 19:22

ma ciao! .... bel capitolo !!!! l'attesa non è poi stata lunghissima ....... quindi perdonata !!! :) ehi sono anch'io dei gemelli e se è vero che siamo un po' confusionari è anche vero che siamo determinati !!!! quindi sono sicura che la tua fantastica storia arriverà alla fine !!!!! al prossimo capitolo ciao!

20/04/11, ore 19:01

belloooooooooooooo!!
tranquilla...so cosa significa essere impegnata e perseguitata dalle sfighe che non ti permettono di rilassarti un secondo!
capitolo perfetto anche questo!
spero solo che per domenica riuscirai a postare!ma se non ci riuscissi sappi che non te ne facciamo una colpa!
si sa che ci sono altri impegni primari davavnti all'aggiornamento si un capitolo!
ora vadoooo ciao a presto
XoXo
ASIA AMORììNA

20/04/11, ore 18:51

OMG!!! o santo cielooo!!!
roby non puoi farmi questo!!! io sto morendo!! sto davvero morendo!!! *me svenuta davanti al pc*
maddddddddddonnnnnnnnna miiiiiiiiiiiiaaaaaa!!! 0_0
porca miseriaccia!! pensa se Charlie li sbiccava! erano morti!! ma dove si era nascosto ed?!?! sono proprio curiosa di saperlo!! Charlie ha cercato da ogni parte!!!! complimenti proprio roby! capitolo bellissimo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ROSSO!!! muahuahauahuahauahauhuahau sinceramente anche io ho colto solo il doppiosenso della frase di Ed! che pervertite che siamo io e Bella!! haahhahaha no scherzo dai.... complimenti vivissimi! *.*
un bacione immenso
athena

18/04/11, ore 21:09

Rompi scatoleeeeeeeeeeeeeeeeee! Uffaaa!
Evelin! Che nome stupendooO!
Bel capitoloooooooooooo !

Bacioneee!<3

14/04/11, ore 21:10

Oh santissimi numi! Ma c'è veramente sempre qualcuno che rompe!
Aspetto il prossimo cap.!

14/04/11, ore 20:51

*-**-*-*-*-*-* STUPENDO. Davvero, non ho altre parole! Edward e Bella poi, sono dolcissimi!!! *-*-*-*-*-* Bravissima, non vedo l'ora di sapere chi è alla porta!!! Che fosse James?! o.o Aaaaaah!!! Voglio sapèèèèè !!!

14/04/11, ore 18:28

Quando ho letto la storia non credevo sarebbe stata così iteressante. I personaggi e la storia di fondo sono molto diversi, potrebbe anche essere una storia originale. Complienti, bella storia.
Ps. uffa. Alcuni cap sono corti. Io adoro i bambini quindi come hai descritto Alyssa mi e proprio piaciuto :-) mi raccomando metti il prossimo capitolo.
:-) ciao :-)

14/04/11, ore 12:25

Ciao! Per essere un capitolo di pasaggio è davvero interessante! E i pov Edward sono moooolto belli; secondo me i suoi pensieri e sentimenti sono resi benissimo e come si potrebbe fare, oltretutto, a non adorarlo quando balbetta, perfino nei pensieri! Come sempre dal punto di vista di Edward si capisce a stento un centesimo di quello che pensa Bella: è troppo innamorato oppure un po' tonto??? Ora poi mi hai incuriosita troppo: "Stavo per cominciare a parlare, quando sentimmo il campanello della porta suonare. Ma per la miseria, non è possibile! Chi diavolo era adesso!?" per non parlare dei fuochi d'artificio che hai "accennato" all'inizio! Spero davvero che domenica posterai o rischierò una crisi isterica!!! Charlie o non Charlie: questo è il mio problema; mentre la mia preoccupazione è: non ci sarà mica una mazza da baseball in casa Swan... vero?!? Mi dispiacerebbe troppo per il faccino angelico di Ed soprattutto dopo avergli già distrutto la schiena!
PS: le donne Swan sono proprio tutte della stessa pasta, sarà più tremenda la zia o la nipote? Probabilmente è uno scontro alla pari.
Un bacione cons <3

14/04/11, ore 08:35

Ciaooo.Sai penso che siano o le amiche di Bella oppure che sia James ma anche Rose e Alice possono essere e wow certo che non potevano essere scoperti a dormire solo dalla zia se succedeva con Charlie chissà che casino succedeva e sai sono davvero molto felice di questo capitolo che è fantastico e scrivi davvero molto ma molto bene

14/04/11, ore 04:01

Certo che Edward è proprio fortunato!Non riesce mai ad arrivare al dunque!Che tipa la zia di Bella,carattere forte,anche dolce però!E buona osservatrice:si è accorta subito che tra i due qualcosa c'è -anche se ancora non si sa cosa!-Hai delineato bene il suo personaggio.Ad interromperli suonando alla porta potrebbero essere state le amiche di Bella o Alice(magari è venuta a cercare il fratello),o forse...una sorpresa? Al prossimo capitolo!  Cornelia

14/04/11, ore 00:20

mhuahuaahuuh charlie? xDmuhaahuahuahu porello mi fa pena eddy xD
ti seguo io x l'altra ff *_* tu posta e non preokkuparti ihhihihihi io leggo leggo e ankora leggo

13/04/11, ore 22:03

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
chi è alla porta??? booooooooooooh.... sono molto curiosa...
a presto,
baci,