Il Cigno
di rrrossi

17/05/11, ore 15:59

Tuuuuuuuuu mi hai fatto esasperaaaaare in questi giorni, mesi. Anyway, sono presso chè onorata e stupita di essere stata nominata due volte consecutive in un solo capitolo...cioè UN SOLO CAPITOLO muhahaha.
Ma io sotto sotto ma proprio in profondità eh...scherzo ovviamente. Sapevo che saresti riuscita a descrivere questo momento. E ti dico una cosa anche se credo che non mi crederai perchè sei una testarda e deficiente ma sei stata bravissima. Hai descritto al meglio questo momento e chi se ne frega se a te non è piaciuto a noi sicuramente si...quindi vai a zappare Robbè.
Okok...mi sono espressa fin troppo, chiamami così ti prendo un po in giro uhahaha. Ti saluta Grbriel Garco ;)

17/05/11, ore 15:48

Ciao
Scusa ma ho la febbre a 38e mezzo...
Complimenti di tutto!
Ho letto lo stesso il capitolo perché volevo ma nom riesc a esprimermi come voglio!
Quando starò meglio eliminerò questo e commenterò come si deve!

17/05/11, ore 15:27

wow, e così i due si dati alla pazza gioia, chissà se anche eddy prova le stesse sensazioni di bella????? secondo me si, non è che bella si è presa una cotta x eddy?????? ma lui cosa prova x bella????? lo sapremo mai?????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???? UN bacione grandissimo ciao *__*

17/05/11, ore 15:25

complimenti,il capitolo è veramente bello...secondo me sei riuscita a rendere perfettamente le emozioni del momento...e non importa se è in ritardo,tutti possono avere dei problemi...l'importante è che il capitolo arrivi prima o poi,soprattutto se è bello come questo!!!

09/05/11, ore 17:39

heilààà!!!
sei ancora viva?!?!
vabbe dai..non fa niente...
ma almeno sai dirci se hai fatto il capitolo??
p.s. se hai msn mi dai il tuo contatto cosi parliamo un po...se ti va...
ciao ciao
XoXo
ASIA AMORIIIINA

05/05/11, ore 09:12

Ciaooo.Eh già il doppio senso ormai c'è in tutte le frasi ma ora torniamo alla storia devo dire che mi hai sorpreso con la storia dei ladri secondo me il capo di questi ladri è James ma sai sono felice che tu ora gli faccia risolvere i proprio problemi gli serve che si risolvino.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

26/04/11, ore 19:56

Edward Porta Charlie Auto Edward!
Aaaaaaaaaaaaaah!
Bello bellooooo! <3

21/04/11, ore 22:33

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
chissà se stavolta edward e bella riusciranno a parlare e a chiarirsi..
a presto,
baci,
ary94

ps. sta tranquilla, io non ho nessuna intenzione di ucciderti...

21/04/11, ore 11:18

che bella giornata oggi!! niente scuola e le mie ffiction preferite!! sono stata con il fiato sospeso tutto il tempo dove si era cacciato Ed? forse è abituato a nascondersi a casa delle sue.. ehm... compagne di giochi!! finale intrigante ora bella che farà?  sono curiosissima!! al prossimo chappy! kiss
Alesya

21/04/11, ore 10:34

Ciao! Immagino che adesso dovrei scrivere qualcosa del capitolo ma sono così :o e non mi viene un pensiero decente. Vabbè metterò insieme due parole, ma solo perchè il capitolo mi è piaciuto troppo. Quella di Charlie è stata una scena da brividi, per la suspance si intende: lo vedrà? Che succederà? Li ucciderà? Dove si è nascosto Edward? Cos'era quel rumore? Era lui? Lo troverà? Lo arresterà? Cosa diavolo faranno i due adolescenti in quella casa ora che sono soli???
Per fortuna è andato tutto bene, pare che Edward sia furbo, manca solo la risposta all'ultima domanda e cavolo se la vorrei subito! Io continuo a ripetermi: stai calma, pazienta, anche gli scrittori hanno una vita... ma niente il mio cervello non risponde... black out totale!
Comunque la scena con Bella che cammina su e giù e che sembra una pazza, Edward che la fissa e continua a chiederle cosa fare e infine, da perfetto sfondo alla scena già di per sè un tantino allucinante, Charlie che urla come un ossesso perchè Bella gli apra. Charlie, Charlie, Charlie dove hai lasciato le chiavi di casa? E poi non potresti anche tu suonare il campanello e aspettare come tutte le persone normali ?!? Vabbè lo perdoniamo per la sua irruenza, ma solo perchè è il padre di Bella e perchè Charlie è sempre Charlie e non si smentisce mai!
Un bacione cons <3

21/04/11, ore 09:34

Si sapeva che Bella avrebbe captato solo il doppio senso di quella frase!!Ahaha che ridere!!Poveri ragazzi, non riescono a stare un attimo da soli. Il prossimo chappy è a rating rosso???Muahahha che bello!! Non vedo l'ora di leggerlo ù_ù a presto!!

20/04/11, ore 23:43

mhuahuauhauha kome dare torto a bella ke vede solo il doppio senso? mhahuahuaahu
omg hanno riskiato di brutto

20/04/11, ore 22:20

ciaooooo aspettavo impaziente questo capitolo e adesso aspetto il prossimo nello stesso modo ... bellissima la parte finale edward quando fa ste cose è troppo sexy! ti lascio complimenti ancora un bacione ciaoooo e a presto . Eby .

20/04/11, ore 21:51

fantasticooo.... ora erò sono curiosaaa.. ci sentiamo per il prossimo cap

20/04/11, ore 21:48

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!Ho avvertito anche io una scarica di adrenalina quando Charlie ha sentito il rumore ed è corso su per le scale!Ma dove si era nascosto Edward?A quanto pare il chiarimento tra i due è in arrivo,a meno che non arrivi qualcun altro ad interromperli!A presto!    Cornelia