Il Cigno
di rrrossi

18/03/11, ore 14:35

ciao mi piace come Bella ha trattato Irina,ed e anche vero che per fare uno sport ci vuole dedizione,pazienza e passione lo so anch'io per esperienza ah e sono una femmina non fare caso al nick name ciao ^_^

18/03/11, ore 14:06

ù.ù bollente? sei sicura? a me sembra che si un eufenismo! altro che!!!! ^.^
hai capito Edard Cullen!!! muahahah!! sono proprio curiosa di sapere cosa succede dopo!!!!!!!!!!!
ma come mai Bella ha voluto fermarsi? intendo ... so che stiamo parlando di Cullen, che si è divertito a sfotterla fino all'esaurimento ma .... per caso centra col suo passato???  scusa XD sono troppo curiosa .... Bellissimo capitolo, aggiorna presto. BaCI, sophy

18/03/11, ore 13:09

ooohhhh...capitolo proprio bollente!!!hihihi
ho adorato come Bella ha mandato via Irina!!hihihi ben gli sta!!
kate è buona vero???dimmi di si!!!
hihihihi...
ma eddino non bussa prima di aprire le porte..soprattutto se si tratta di spogliatoi...soprattutto se sono delle ragazze???hahahaha... ma a noi ci piaceeeee!!!!
*me pervertita*
comunque...posta presto!!!che non vedo l'ora di vedere che succede adesso!!!!!
brava!!

18/03/11, ore 13:00

robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
*.* *.* *.* *.* *.*
oddeoooooooooooooooooooo
meooooooooooooooooooooo
*me si calma e riprende contegno*
cristo cristo cristo!!
capitolo stpundo tesoroooo!!!!! *.* *.*
( ce l'ho con le facette oggi! XD)
comunque.... mi piace Bella così.... capitano!!! eccellenteeeeee!!!
chi non mi ascolta è fuori! ù.ù così si fa!!! ohhhhh!!!
ma poi Edward! O_O cosa mi combini! Bella anche tu!! O_O O_O
oddddddeo meooooooo
cioè capitolo fantastupendo!!!!! bravissima tesoro mio!!!!
bravissima come sempre! se mi dispiace che ci sono capitoli in più?!? ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiii! XD
vedi di postare presto altrimenti vengo lììì!!!! *.*
XDXD
un bacioneeeee
athena

18/03/11, ore 12:42

Ciaooo.Oddio ed ora cosa succederà tra quei due ma vedo che le Denali sono sempre le stesse oche spero che impareranno le lezione e che Bella e le alte stiano attenti a ciò che fanno soprattutto ora che ci ha due sorelle contro.scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante

18/03/11, ore 12:22

wawwww che capitolo !!! ooooooo però non devi farmi questo!!! ed ora come faccio ad aspettare il prossimo??? spiegamelo!!! uuu è trooooppo bello!!! non riescono a venirmi altre parole se non una sfilza di waw!! cioè WAWWWW hihihih okey sono ripetitiva ma tel'ho detto che mi viene solo quello!! quando aggiorni??? ma ora bella lo caccia via e non lo vuole più?? e come si giustifica con lui il suo ricambiare tutto??? uuuu la faccenda si fa interessante e lei che credeva che non sarebbero stati mai a stretto contatto ... heheheh altro che stretto! strettissimo direi!!! ora ti lascio a presto ancora waw !!! ciaooo

18/03/11, ore 12:06

Mamma mia che chappy!! Certo che mi è piaciuto! Anche la forte e autoritaria Bella è caduta nella rete di Edward Cullen, non c'è nulla da fare perché lui è irresistibile!! xdxd Non vedo l'ora di scoprire chi sarà questa "piccola" new entry UhUh Kiss a presto

13/03/11, ore 14:32

Ciaooo!!Oddio capitolo stupendo sono curiosa di vedere cosa sccederà in futuro!!alloooora...qualcosa sulle cheerleaders?Bhè ti consiglio ragazze nel palone3:Tutto o niente questo è il lik per vederlo in streaming -->http://www.megavideo.com/?v=8FMHMYLM   spero di esserti stata d'aiuto un bacio ily =)

12/03/11, ore 20:41

con tutta la buona volontà non ne ho trovati poi tanti ma questo è uno di quei pochi :D
il capitolo è troppo bello non vedo l'ora di vedere come andranno le cose visto che i 2 capitani staranno a stretto contatto!!! a quando il prossimo capitolo?? lo aspetto con ansia!!! ciaoooo

11/03/11, ore 22:33

Bello bello!
Puoi provare a vedere su you tube il film "RAGAZZE NEL PALLONE" con il suo seguito. scusa ma non mi fuinziona l'audio nel pc quindi non so dirti come siano le canzoni anche perchè il film l'ho visto un po' di tempo fa!

Al prossimo!<3

11/03/11, ore 18:00

A me piace moltissimo!! Posta il seguito...non vedo l'ora!!!

11/03/11, ore 15:55

ciaooooooooooooo scusa so che ho gia commentato ma ti sto dando i link dei balli da cheer ... sono su youtube:
comunque se continui su quei link cliccando su quelli che stanno accanto ne trovi tantisimi altri che io non ho avuto il tempo di vedere...
ti consiglio di continuare su questa mia strada perchè è difficile trovare video di balli da cheerlider che si vedano bene!!
in genee sono mossi e si sente male l'audio perchè riprendono con telefonini !
io vado a prestoooooooooo!
mi raccomando posta veloceeeeeeeeeeee!!
ciaooooooooooo ASIA AMORìììNA

11/03/11, ore 15:54

ciaooooo cap favoloso ovviamente!!!
E il riferirsi ai maschi come una massa informe di beduini mi è piaicuta perecchio!
Per i video ci devo pensare ti invierò i link al più presto!!!!!

11/03/11, ore 15:19

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di sapere cosa accadrà fra ed e bella....
a presto,
baci,
ary94

11/03/11, ore 15:19

bè ke dire? troppo forte questo kapito! soprattutto l'ultima parte!
hhahahaha!