Il Cigno
di rrrossi

25/03/11, ore 18:56

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto molto, sono curiosa di sapere cosa accadrà adesso fra edward e bella....
a presto,
baci,
ary94

25/03/11, ore 18:53

eddy è rimasto di stucco x il brusco allontanamento di bella, chissà xchè lei ha reagito così?????? non è che prova qualcosa anche lei x lui, solo che non vuole ammetterlo?????? e così si deve prendere cura della cuginetta, chissà che non le faccia bene questa serata in compagnia???????? UN bacione grandissimo ciao *______*

25/03/11, ore 18:30

ciaoooo! vabbè, dei passi e posizioni non ho capito letteralmente niente, non ho mai fatto danza classica xD poooooi... ahahahah ora sono curiosa di vedere cosa succederà con questa piccola, poi dovrebbe arrivare anche eddy, giusto? uhhhhhhh come si sono capovolti i ruoli! Eddy nervoso ed insicuro lei forte e determinata. =) dai dai che sono sempre più curiosa!!! ^^ bacione

20/03/11, ore 22:55

La sottoscritta è totalmente paralizzata sulla sedia. Miiiiiiii, che capitolooooo!!!! *.* Hai capito Bellina?! Posta presto, voglio sapere della new entryyy <3

20/03/11, ore 14:36

belloooo.... finalmenteee... ma mi sa che questo peggiora la situazione, perchè ora dopo questo si ignoreranno, essendo tutti e due moolto orgogliosi... mah.. speriamo bene... ma invece non facevo bella così determinta e così dura, sembrava un generale prima di una battaglia, molto inflessibile... ma rende bene l'idea di come la pensa, e di come vuole impostare questo nuovo "lavoro"... troppo simpatica la scena quando manda via a irina, che è peggio di tanya, almeno lei alla fine ha accettato la sconfitta... vedremo come si evolveranno le cose.. non vedo l'ora di leggere il seguito.. a presto.. kiss

19/03/11, ore 21:21

Belllo Belllooooooo! ( si esatto con 3 L)!

Mi fai morireee! ihih

Così si fa bisogna essere decise secche e dittatrici! Vai Cheers!

Alla prossimaaaaaaaa!

19/03/11, ore 10:36

wuuuuuuuuuuuu!!!
aaaaaaaaaaaaaaaa ma ke bello!!!
ti giuro mi è piaciuta troppo la frase:"Non meriti neanche di essere trattato da essere umano Cullen. Non da me"
uuuuuuuuuu nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

18/03/11, ore 20:41

Bellissimo capitolo!Che soddisfazzione quando ha cacciato Irina!:)
Continua così!Alla prossima.
Un'abbraccio.

18/03/11, ore 17:03

grande bella ha zittito irina, lo sapevo io che eddy ci provava con lei, chissà xchè bella si è comportata così?????mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle, chissà che altro deve ancora succedere?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

18/03/11, ore 16:51

La tua storia mi piace molto,è carina l'idea di una Bella splendida che diventa "racchia"chiudendosi in sè in seguito alla morte della sua migliore amica,e che poi ritorni il "cigno"che era sempre stata grazie alle sue amiche prendendosi una bella rivincita su chi l'aveva ferita e umiliata..diventando per giunta capo-cheerleader!E' bello che nonostante la sua ritovata bellezza e popolarità non sia una persona meschina e cattiva.A parer mio dovresti aggiungere qualche pov Edward per fare capire meglio la situazione dal suo punto di vista.Aspetto il prossimo capitolo!Scusa se fino ad ora mi sono limitata ad essere una "lettrice silenziosa",recensirò più spesso..E spero di poter leggere anche la continuazione di "Ritorna da me"!

18/03/11, ore 16:15

molto molto interessante ci lasci sempre sul piu bello sei proprio perfida ciao a presto

18/03/11, ore 15:46

Wooooowwww *-* Che chappyyy !!! Chi sarà la new entry?? Me curiooooosaaa!!! Bravissima, scrivi proprio bene!! ;) Alla prossima, posta presto!!! Kissss <3

18/03/11, ore 15:34

wowwwwwwww! *________* e così il nostro eddy si da già da fare... sporcaccione! xD dai dai che ora sono sempre più curiosa!^^ spero posterai presto. bacione

18/03/11, ore 15:10

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
chissà cosa accadrà adesso, sono molto curiosa...
a presto,
baci,
ary94

18/03/11, ore 14:42

caoitolo bellissimo!! Mi piace Bella ke non si fa mettere i piedi intesta da quelle oche siliconate e ossigenate!!( ma perchè sono tutte così poi?bo!) la collaborazione fra i capitani è andata più avanti del normale..hihi chissà che succederà nel prossimo chappy!!ancora complimenti!kiss
Alesya