Il Cigno
di rrrossi

04/02/11, ore 14:44

secondo me è sara, adesso si è veramente stufata di tanya è scommetto che la tratterà malissimo davanti a ttutta la scuola, dirà che bella ha portato la sua scuola a vincere i campionati, e così eddy in bagno con tanya non ha combinato nulla?????? gli stà bene ad entrambi così imparano a prendere x il culo le persone chissà che altro deve ancora succederE???? UN bacione grandissimo ciao *_____*

04/02/11, ore 14:40

Ciao:)
come sempre capitolo bellissimo!!! Certo che l'oca è proprio perfida, però sono super curiosa di scoprire chi è che la difende a Bella!!!
Spero che aggiornerai presto... kiss kiss
Ele

04/02/11, ore 14:28

ke bello!!brava Bella così si fa! io scommetto che è Sara!!ti prego posta presto non puoi lasciarci così!!kiss
Alesya

04/02/11, ore 14:24

bellissimo!!!mi piace tanto questa Bella!!!troppo forte ti prego riaggiorna presto voglio sapere ki è quella persona ke è entrata anke se credo di saperlo!!!!ciao!!!

04/02/11, ore 14:21

rrrossi ma io ti ammazzooooooooooooooooooooooooooooooo
cioè tu mi fai aspettare tre settimane e poi concludi il chappy cosììììììììììììììì??
*me che si sta soffocando davanti al piccì*
ok grazie tesoro per avermi dedicato il chappyyyyyyyyyy
anche io ti dedico il prossimo...xD
maaaaa è fantasticooooooo!!! *__*
io lo so chi è ... è l'amica di Bella!!! muahuauhauah
TU. DEVI. POSTARE. PRESTO. hai capitooooo???
sennò altro che minacce di morteee!!
vbb che ci posso fare se adoro qst ficcy?!! <3
un bbbbbacio
athena

04/02/11, ore 14:00

Oddioooooooooo tesssssssssss *_* dopo mi devi spiegare ora cosa succederà U.u!!! Bravissima cm sempre!

31/01/11, ore 20:17

Bellissimo capitolo!Ah, alla faccia di Tanya (e anche di Ed!XD) Bella sta sbaragliando tutti!E che stavano facendo Edward e Tanya?-_-' Bah, lasciamo perdere!Forza Bella!
Bravissima!=)
Un bacione!
PS:Bella canzone, e belle foto!^^

25/01/11, ore 21:39

ECCOTiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Ti davo per dispersa!
Bellissimo capitolooooooo al prossimoooooooo
P.s. Cavoli mi diverto troppoooooooooo!

25/01/11, ore 20:13

ahhh.. *_* sbava eddy! hauhauahua e adesso? quando aggiornerai di nuovo? la vecchia bella è tornata quindi... credo proprio che ne vedremo delle belle! secondo me spodesterà anche l'ocaccia di Tanya XD ciauuuu baci***

24/01/11, ore 22:40

MOLTO BELLO SPERO CHE AGGIORNI PRESTO

24/01/11, ore 21:08

bellissimo!! posta!!!

24/01/11, ore 20:25

quando pensi di impostare il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!<3

24/01/11, ore 19:47

nooooooooo!!!!! non mi puoi lasciare coosì !! ti prego posta presto!! voglio leggere cosa farà Tanya quando la straccerà!! e la reazione di Eddy!! farai anche un pov Edward?? io penso che Tanya sia arrabbiata perchè Eddy l'ha rifiutata, è così?? spero a prestissimo
Alesya

24/01/11, ore 19:29

BUHAHA VENDETTAA!
Ouch che ha combinato Cullen? ahah vero che c'è l'ho diraii?
voglio vedere come continua un bacio

24/01/11, ore 19:27

evvai bella falla pagare cara alla denali, fagli magiare la polvere, mi sà tanto che il provino lo vincerà bella, chissà che altro ci riserverai?????? UN bacione grandissimo ciao *___*