Il Cigno

08/02/11, ore 16:48

EVVAiiiiiiiiiiiiii Risssa risssaaaaa!
Dai Bellaaaaaaaa!<3

07/02/11, ore 00:07

Chissà chi è che ha gridato questa frase credo che sia Sara l'atteggiamento lo sembra sai visto ciò che ho letto comunque piacere sono una tua nuova fa spero che non ti dispiaccia comunque ho letto e commentato tutta la storia e vedo che qui Edward è andato a fare cilecca con Tanya ecco perchè è incavolata ma Bella è stata eccezzionale.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

07/02/11, ore 00:05

Oddio ma che magnifica coreografia ha fatto Bella ma è proprio brava se quella Tanya non l'accetta è proprio un idiota anzi spero che lo faccia così può diventare il capo e mandarla al diavolo ma insomma nessuno è più brava di lei e lei non la vuole ma dai secondo me è solo gelosa di Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

07/02/11, ore 00:04

Ciaooo.Ecco cosa vuole fare Bella andare al provino delle cheers visto che era il capitano a Pheonix xredo che non ci siano problemi ma spero che la Denali non dia tanti fastidi soprattutto perchè potrei farla fuori ma non voglio sporcarmi le mani del suo sangue.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

07/02/11, ore 00:02

Ciaooo.Oddio hahahahahpovero edward non ha proprio vita facile e Bella ha visto l'effetto che ha su Edward ed è un potente effetto che può usare a suo favore ma questo lo sa già e lo sta gà facendo è un diavoletto se devo essere sincera adoro questa Bella e come vorrei essere io con i ragazzi.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

06/02/11, ore 23:58

Ciaooo.Che bell'effetto che gli ha fatto ad Edward e si è proprio cotto il nostro caro ragazzo ma pultroppo credo che non avrà vita facile da oggi in poi e credo che dovrà sudare sette camicie per far innamorare Bella di lui.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

06/02/11, ore 23:56

ciaooo.Evvai sta reagendo è una bella notizia però un po' mi dispiace per Edward però è bello che voglia reagire e che voglia stare insieme ad altre persone spero che si sentirà meglio e Bello che Sara cerca in tutti i modi di farla sentire meglio.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

06/02/11, ore 23:52

Ciaooo.Quindi è lei Elly ed è morta in un incidente stradale ma non è stata colpa di Bella lei non ha colpe e non poteva fare niente quando qualcuno ha deciso una cosa è difficile fargli cambiare idea devo dire però che è brutto sapere che ha tenuto tutto dentro per 9 mesi.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

06/02/11, ore 23:47

Già come ha potuto Edward trattare una ragazza di cui era innamorato così per tutto quei mesi ma non si vergogna dai insomma non può farlo e deve davvero vergognarsi ma semmai li faccio cambiare io i cornutati a lui se non la smette c penso io chissà chi è alla porta.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

06/02/11, ore 23:37

Povera Bella chissà come mai gli manca questa ragazza e chissà chi è??Spero che succeda qualcosa che la faccia ritornare ad essere felice infondo è tutto di una persona la felicità aiuta e molto anche e Bella deve essere felice.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

06/02/11, ore 18:00

C'è una cosa che mi lascia perplessa... come fa Bella ad avere una Ducati? E Sara una Lamborghini? A meno che Sara non sia di ceto elevato e la Ducati sia un suo regalo, non mi spiego come Bella possa permettersi una moto del genere... Spero che non ti sia offesa per questa critica.

06/02/11, ore 17:54

Pel di carota ne vedrà ancora tante, immagino. Lo scherzo dei colori è stato divertente: cercava di trovare un modo per fargliela pagare e, invece, ha peggiorato la situazione. :-)

06/02/11, ore 17:42

In questo capitolo, abbiamo la rinascita di Bella e... una porta sbattuta in faccia per Edward. Direi che è il minimo che possa fare dopo tutti gli scherzi e le battute poco carine. Finalmente ha avuto modo di vederla, anche se per poco. Il povero ragazzo è rimasto imbambolato e adesso sbava pure. Chissà chi lo aspetta dietro di lui...

06/02/11, ore 17:33

Beh, qui, l'aiuto di Sara è stato provvidenziale. E' riuscita a risollevare il morale di Bella. L'amica perduta non scomparirà mai dai loro cuori; il dolore, le lacrime fanno parte di quel grande sentimento provato, quel legame indissolubile che neanche il tempo o la morte possono spezzare. La vecchia Bella sembra essere tornata ma... qualcosa ancora, deve mutare. Il fatto che abbia accettato la sua morte, non significhi che accetti di legarsi di nuovo a qualcuno con una simile intensità. Gli unici con cui sembra aver stretto un rapporto solido sono i Cullen, tranne Edward... chissà che cosa lo attenderà, dato che la cattiveria sarà l'elemnto base dei prossimi capitoli.

06/02/11, ore 17:17

Ciao, questo capitolo è davvero commovente. Posso solo immaginare il senso di colpa che divora Isabella... un demone che si ciba dei pensieri cupi ed oscuri del nostro essere, creandone sempre di nuovi e più distruttivi. La morte di un amico, in questo caso si potrebbe parlare di una sorella deve essere terribile da sopportare, credendo che la colpa sia propria. Forse, se avesse insistito di più, avrebbero evitato l'incidente oppure non sarebbe cambiato nulla ma, l'incidente poteva anche non capitare, nel senso che, essendo una cosa imprevedibile, seppur non fossero nel pieno delle loro facoltà mentali, questo non deve implicare per forza delle colpe da attrribuire a qualcuno, in questo caso a Isabella. La visita di Sara è servita per far uscire questi colpevolezze che si erano insidiate nel suo animo e facendo in modo che lei affrontasse la sfida più difficile: andare al cimitero. Per tutti, rappresenta una resa dei conti, un "faccia a faccia" con i sensi di colpa, alla ricerca di una via di espiazione. Davvero bello e toccante.
Ho notato che ci sono meno errori ma, qualche virgola, è da cambiare comunque perciò fai più attenzione.