Il Cigno
di rrrossi

03/01/11, ore 20:19

Bellissima storia, complimenti!!^^
Aggiorna presto, voglio sapere come reagirà Edward e il prossimo scherzo di Bella! xD
Come mai tutte quelle parole sottolineate??

03/01/11, ore 19:54

Wow! Evvai! Finalmente Bella cambia l'aureola con le corna! Sai, non sopporto per niente le storie dove Edward è il più figo della scuola ma è anche stronzo e lascia Bella e lei sta a deprimersi. Ci voleva una sferzata di energia, mi piace questa Bella decisa e senza scrupoli. L'unica cosa, ti prego: non fare come altri autori che li fanno avvicinare solo per attrazione fisica! Se puoi, cerca di accompagnare l'attrazione fisica con il sentimento o con la razionalità! Cioè, non farli andare a letto e poi Bella si pente o si sente vincolata da questo, please! Aggiorna presto, Gigetta97

28/12/10, ore 13:51

waaaaaaaaaaaaaaaa......stupendoooo....NUOVA FAN (mi sono iscritta solo ora anche se l'ho seguita sin dall'inizio) continua così cara....bellissima!!

23/12/10, ore 09:41

bellissimo!!!!!! povero edward...anche se un pò se lo merita!!!

22/12/10, ore 23:24

ciao! ho appena letto tutti i capitoli e sono rimasta meravigliata! mi sono immersa nel personaggio di bella e il suo dolore ha fatto star male anche lei. i dettagli rendevano tutto molto reale, davvero strabiliante! amo il legame che si era creato e soprattutto quel ciondolo *-* all'inizio odiavo edward, ma alla fine grazie al suo pov ho capito i suoi sentimenti! finalmente bella sta cambiando *-* bellissima fan fiction, continua please. baci <33

22/12/10, ore 20:58

capitolo davvero stupendo! finalmente la mente diabolica di bella ha iniziato a funzionare!XD non vedo l'ora di vedere cos'altro ha in mente, però sarebbe bello avere anche delle risposte da edward, sennò povero solo subire non è bello!XD
comunque complimenti per la storia, è davvero bellissima!

22/12/10, ore 20:32

Ora ci ho preso gusto a recensire ahahah nooo stupendooo il capitolo!!!poi la verniceee hahah lei è una grande proprio!!!!!!un'informazione farà di peggio?!?speriamo di si!!muahaahhahaha ciao ciaooo alla prossima (spero presto =D)!!

22/12/10, ore 19:33

bella ha iniziato a vendicarsi di eddy, mi sà tanto che trà quei due prima o poi ci scapperà qualcosa, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_______*

22/12/10, ore 17:56

Ahahahah!Brava Bella brava!Così si fa!XD Lo sapevo che avrebbe chiamato Edward "pel di carota" davanti a tutti...ma non avrei mai immaginato che vi avrebbe abbinato anche l'arancione!XD E tutti gli altri colori, in un secondo momento!XD Caro Edward, sei davvero nei guai!Vedremo come cercherai di cavartela...è anche vero, però, che Ed non è del tutto indifferente alla nostra Bella...vero?;D Troppo bella questa ff!Mi sto divertendo troppo!=D
Beh, se non ci sentiamo più...Buon Natale!=)
Un bacio!

22/12/10, ore 17:12

bellissimo!!bella è un genio!!!!ti prego aggiorna presto

22/12/10, ore 16:55

Bellissimo!!!!!!!!!!  Esilarante la parte quando lo fa cadere su gli altri colori:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo... Kiss Kiss
Ele

21/12/10, ore 22:24

ciao!! sì, mi ero accorta che la storia non esisteva più, e infatti ti volevo mandare un messaggio.. ma cosa hai sbagliato? sul sito ci sono della storie con una trama simile.... questa storia invece è interessantissima!!!

21/12/10, ore 21:24

Ciaooo!!!questa è la mia prima recensione alla tua fanfiction ti volevo dire che questa storia è veramente stupenda!!!ma propio bellissima la controllo tutti i giorni e tutte le volte che entro per vedere se hai postato figurati =P!!sai scrivere proprio bene complimenti anche le altre però sono ugualmente stupende =) =) so che parlo tanto non ci fare caso ahaha comunque l'ultima cosa ti volevo dire che io mi sono messa letteralmente a piangere per le parti in cui lei parla di Elly =(!!!però anche quelle parti sono fatte benissimo!!bene allora alla prossimaa!!ciao ciao non vedo l'ora che posti!!!!!=*

21/12/10, ore 20:08

il capitolo è proprio bello e non vedo l'ora di leggere il prox...pel di carota: PROMETTE PROPRIO BENE!!!!!!!

21/12/10, ore 19:41

Storia fantastica !:) non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. E sopratutto non vedo l' ora di vedere cosa farà Bella a Edward!hihi....!non vedo l' ora! Ci sbellicheremo dal ridere! Alla prossima:)