Il Cigno
di rrrossi

21/11/10, ore 10:37

ciaooooo questa storia è a dir poco stupenda!!!!la adoro!!hihi non vedo l'ora di scoprire chi è mmm..sara edward???kmq sei una bravissima scrittrice ;) e la storia mi piace un sacco =D

20/11/10, ore 18:40

bella storia complimenti .......

20/11/10, ore 16:03

Teeeesoooorooooooooooooooo, è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! voooooglio il cooooontinuooooo!!! ehhh oggi nn sono venuta a scuola dopo chiamami e mi dici un bacioooooone!!

PS: sta notte nn ho sognato nessuno uahahahahha ti voglio beneeeeeeee

20/11/10, ore 03:35

Bella la tua storia,non temere se fai i capitoli corti,mi piace lo stesso.Scommetto che alla porta c'è Edward,ho indovinato?Posta presto che ti aspetto.Ciao da chihuahua.

19/11/10, ore 19:59

non mi dire che è edward!!! non può essere lui no? sarebbe presto per lo svolgimento della storia :D è alice con un bel kit di bellezza??? XD ok aspetterò :D ciaooo un bacione!

19/11/10, ore 19:19

Che bella storiiaa

19/11/10, ore 18:54

bellissimoooooo!!!!!!

19/11/10, ore 17:55

beh quello schiaffo se lo merita! eccome se lo merita! almeno si è svegliato! era ora! insomma sono passati 6 mesi.. inoltre sa che se lui continua in quel modo lo fa solo soffrire non solo perchè bella è l'unica che non è caduta ai suoi piedi ma lui sa già che lei è diversa da tutti le altre...lei lo ha colpito subito, dal primo giorno ma lei è chiusa in sè stessa come un riccio per un passato difficile..è come se lui avesse sentito la richiesta d'aiuto muto di bella anche se lui si è comportato in modo diverso da alice, rosalie,emmett e jasper.

scommetto che quello alla porta è edward oppure un ragazzo che viene dalla vecchia scuola di bella vero? hehe

19/11/10, ore 17:42

oddio bellissimo!!! posta presto ti prego mi ci sto troppo a chiudere XD

19/11/10, ore 17:30

Ciao bellissimo capitolo:)
povera Bella soffre tanto per la perdita della sua migliore amica, si sente in colpa. riguardo Edward, si è comportato molto male nei suoi confronti ma sono curiosa di vedere come farà a farsi perdonare!!
baci baci al prossimo

19/11/10, ore 17:12

Bello!Mi è piaciuto tantissimo questo Pov Edward!Che deficiente!Ma in fondo un po' tutti i maschi sono così, no?Almeno io la penso così...Sempre feriti nell'orgoglio se non cadiamo subito ai loro piedi...E tuttavia non si può fare a meno di loro!=) Soprattutto quando si parla del nostro Edward!XD Non vedo l'ora di sapere chi è arrivato...spero che sia chi credo io!=D Bravissima!Alla prossima!^^ Kiss

19/11/10, ore 00:53

Ciao,il capitolo è corto ma la trama sembra bellissima.Ciao da chihuahua.

18/11/10, ore 21:11

ciaon :D mi piace molto questo inizio e sono curiosa di sapere il motivo di questo cambiamento :D alla prossima!!!

18/11/10, ore 20:34

poverina!!!

18/11/10, ore 20:25

Mi interessa molto, non vedo l'ora di leggere il seguito!Brava!=) Alla prossima!^^ Kiss