Il Cigno
di rrrossi

Ciao...allora che dire...questi due una volta iniziato fanno fatica a staccarsi...come è giusto che sia...ora sono curiosa di sapere cosa succederà...per quanto riguarda Edward si vede che il sogno che aveva fatto era particolarmente ispirante...non ha dato a Bella il tempo di replicare su cosa era meglio fare..staremo a vedere cosa succederà a scuola quando tutti vedrano che oro fanno coppia...e capisco anche le perplessità di Bella sulla questione ma lei come ha sempre fatto deve essere brava a fregarsene del giudizio altrui...staremo a vedere cosa succederà...visto anche che a frase del penultimo capitolo non faceva presaigre nulla di buono...posso fare una domanda tecnica?! ma quanto manca alla fine della storiam più o meno? grazie 1bacio alla prossima

complimenti per la storia e per il bellissimo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!
baci annalisa

Mmh.. Secondo me dovrebbero andare a scuola alla seconda ora! Voglio sapere cosa pensano gli altri della loro storia! *__* sono troppo curiosa!

Questo chappy è davvero stupendo,hai dato il meglio di te nello scriverlo,complimenti!Spero che aggiornerai presto,kiss <3 <3

ciao sono nuova e ti posso garantire k sei veramente bravissima

beh bella basta con le pippe mentali, che cosa cavolo deve importare agli altri, se te e eddy state insieme??????? io fossi al posto tuo lo direi al mondo intero,scommetto che salteranno la scuola tutti è due vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___* BENTORNATA

ghghgh sn stupendi mhuahuaauh e inkoscienti se esme li bekkava le veniva un kolpo xDD

Be prima di tt ben tornataaa!!!
Bellissimo cm sempre anke questo capitolo,6 fantastica,nn vedo l'ora di leggere il proximo.
Un Bacio

Bentornata!
Bello! Bello! Bello! Mi è piaciuto !
Come si diventa intraprendenti quando si è spinti dalla forza dell'amore!
Sfidare le proprie fobie -arrampicarsi su una scala antincendio pur soffrendo di vertigini- per vedere la persona amata!
Ah! Che tenera! Certo, ci va anche una gran bella dose di incoscienza!
Esme doveva arrivare proprio nel momento clou, vero?
Voglio vedere, nel prossimo capitolo, che cosa faranno i due piccioncini, con tanto di casa vuota e un'ora intera a disposizione!

Scusa se te lo chiedo... Ma come fa Bella a soffrire di vertigini e a fare la cheerleader? Con tutti i salti, le piroette e le piramidi (non so se si chiami proprio così la figura )?

Cornelia

Ma coosè questo obbrobrio?? O.o

AHAHAHAHHA menomale che siamo a telefono e capisci che sto scherzando.

Beh diciamo che il capitolo non è bello di PIùùùùùùùùùùùùùùùùùù *_* Lo sai che sei bravissima e che questa storia è una cosa qwnrfifmksdsmskmka *-----*
Beh non tutto è come sembra no??
Io so io so io so prrrrrrrrrr *.*

Ciaoooo.Oddio devo ammetterlo mi è mancata da morire questa storia e devo anche dirti che sono felice che Bella pensi questo sulla storia sua e di Edward che di sicuro saranno tutti sorpresi e penso che a loro due non gli importi cosa pensano gli altri.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

wàààààààààààààààààààà
tesoro ma graaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzie!!! *_____________________________________*
mi hai dedicato il capitoloo! *come se non ti avessi minacciato* hahahahahaah vabbè, particolari v.v
Dunque, vediamo una Bella abbastanza sicura di sè e dei suoi sentimenti, azzarda ad andare a casa di Ed la mattina... e °------------° cavolo! Pure io voglio! jksmxjmjdnsajdsjjsdsj insomma una bella scena rossa, troncata dalla madre! penso che sia la prima volta in cui odio Esme =_=''
QUIIIIIIIIIIIIIIIINDI  ESIGO CHE IL PROSSIMO CAPITOLO A RATING ROSSISSSIMO CONTENGA UNA BELLA SCENETTA IN CUI I PICCIONCINI CONCLUDONO EH u_u perfavore sempre ^^''
Le riflessioni finali di Bella fanno ben comprende quanto lei sia altamente andata, partita per Edwardlandia (e noi con lei *----*) e che si fida ciecamente di lui nonostante le chiacchiere la facciano un po pensare. Sono davvero davvero curiosa di sapere cosa succderà! Voglio proprio saperlo, sisi v.v
Sperando che non ci farai aspettare troppo eh! Altrimenti ti picchio, ci sono io che ti faccio da promemoria rompipalle umano ahahahahahah. Vabbè, su u.u
Capitolo bellissimo come sempre, sei migliorata molto tesoro!
un bacione immenso e POSTA PRESTO è.è
Athena <3

27/07/11, ore 13:56

belloooo.. ti dico solo che ho pianto come una fontana,penso che perdere la migliore amica sia una cosa troppo brutta =(... ma qunto sono carini questi due insieme, si sa che alla fine chi disprezza compra, anche se loro non si sono mai disprezzati realmente.. sono curiosa di scoprire il passsato di edward e di vedere la reazione delle amiche di bella, che finalmente eè tornata a vivere più o meno .. xD..
ps: comento solo ora perchè ho scoperto stamatti questastoria xD, prima di questa però sono passata per "ritorna da me", ho visto l'avviso di quando l'hai interrota e siccome mi è subito piaciuta, voleo sapere se eri sempre della stessa idea, ossia che terminata questa, l'avresti continuata.. ciao ciao kiss

22/07/11, ore 23:15

Ciao! certo che quel folletto di alice fa di quelle entrate che sono tutte un programma! xD
Aaaanyway il capitolo mi è piaciuto moltissimo, sono proprio curiosa di leggere il prossimo e sapere che cosa ha sfornato il tuo malefico cervello... muahahaha... Ok ormai avrai capito che sono fuori di testa, no??
Alla prossima baci!!
P.S. ora rileggo il capitolo antecedente questo, perchè mi è sfuggita quella cosa "fondamentale" che hai citato a fine capitolo...
Baci! Anna

22/07/11, ore 00:43

Ho trovato la tua fiction per caso..e devo dire che mi è piaciuta molto! Che cattivo che è stato Edward all'inizio..Ma sapevo che sarebbe andata a finire così! <3 che carini che sono :) chissà come reagirà il resto della scuola alla loro relazione! maa.. James che fine ha fatto? :P aggiorna presto!