Il Cigno

Ehilàààà! BELLISSIMO CAPITOLO!

Adoro quella Bimbaa !! ^^
Al prossimoooooBaciiii<3

03/04/11, ore 21:42

ok sono senza parole posso solo dire che è un capitolo stupendo come è dolce Eddy e Alyssa è una bimba stupenda anche se è un diavoletto io adoro i bimbi anche quelli più vivaci ( ho un cuginetto di 2 anni e una di 4 sembrano dolci ma quando sono svegli sono delle pesti un po come Alyssa ahahahah) ti faccio i miei complimenti nn vedo l'ora di leggere il continuo ciao

03/04/11, ore 20:21

ciauuuuu!!!
Che bello questo chappy!!
e il mio Ed è cosi dolce teneroso e morbidone!!(sembra sto parlando di un peluche hihih)
che cuginetta pestifera!! anche io consco dei bambini( ke per fortuna non sono miei parenti) e le poche volte che sono capitata a controllarli me ne hanno fatte passare di tutti i colori!!
Dopo Charlie entrerà e li troverà così, voglio proprio vedere la faccia che fara!!A presto, spero, kiss
Alesya
PS ora sto pensando a una cosa: ma Charlie non ha detto niente del cambiamento di Bella? Sa cosa è successo sia prima che dopo anche con i Cullen?? Non so perchè mi chiedo queste cose!

03/04/11, ore 19:38

robyyy!!!
finalmente il capitolo nuovooo!!!
*coro di alleluja*
shiiiiiii ma che bellissimo capitolooo!!
complimenti proprioo!! mi è piaciuto moltissimo! *A*
wowo wowo wowo (il mio equivalente di wow! xD)
il nostro Cullen (ma si chiamiamolo per cognome!) si sta addolcendo proprio! che doooooooolceeeeeeee anzi dolcissimooooo!!!!
tesoro complimenti!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ahhh come sono curiosa, come sono curiosaaaa!!! in pratica la curiosità mi sta corrodendo! xD
bellissimo capitolo e ancora una volta bravissima! un bacione immenso
athena

03/04/11, ore 19:31

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto un mondo...
alyssa è una vera peste...
l'ultima parte mi è piaciuta molto...
specialmente quella che parla della paura di bella e dell'abbraccio di edward... come l'ultima frase...
sono curiosa di conoscere il resto..
a presto,
baci,
ary94

03/04/11, ore 19:17

ciao rrrossi e la prima volta che recensisco la tua storia,complimenti èstupenda e scrivi molto bene!!! hai ragione questo capitolo parla da sè... l'ultima parte specialmente è molto dolce,spero che questo sia l'inizio del loro avvicinameto!!!

03/04/11, ore 18:58

Ahahahaahahah questo cap è meraviglioso!!! Bravissima! Ally è troppo carina l'hai descritta molto bene.. povera bella è impazzita XD
Poi quando è arrivato edward pensavo che ci sapesse fare davvero coi bambini ma la scena dell'aranciata è stata impagabile XD ahahahaahh Complimenti a presto =)
Beth

03/04/11, ore 18:56

Ciaoooo.Wow si sono ritrovati a fare il baby-sitter ad una bambina agitata ma chissà ora cosa succederà quando si risveglieranno sai spero che andrà tutto bene e che alla fine chiariscano la faccenda e che si mettano insieme.si sai sono molto felice che tu abbia postato questa storia.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

28/03/11, ore 20:41

Capitolo semplicemente stupendo sorellina!!! *-* Keeee belloooo!! Finalmente è entrata la piccola che mi avevi accennatooo *-* Ora però mi dv kiamà e mi dv dire come continua!!! >.< Eh, a che serve sennò avere un'amica scrittrice ?! xD TìAmuuu
Sella*

27/03/11, ore 21:34

Anche Bany sitter! Bella tutto fare! xD

Bel capitolooo! Al prossimoooooo!

26/03/11, ore 14:50

ciaoooooooo ciaooooooooooooooooo ciaooooooooooooooooooooooooooo
guarda per quanto mi riguarda in questo chappy non c'era neanche bisogno che tagliassi un pezzo!
* me che ride *
adorooooooooo tutto quelllo che scrivi ma questo ovviamente pernso tu l'abbia capito da tempo ormai!
mi piace vedere come bella forte intraprendente coraggiosa sia anche debole tenera e vulnerabile ...tant'è che è caduta nella trappola di edward cullen! ( anche se per poco...ma si capisce come ne sia gia follemente innamorata...non pensa che a lui... ovviamente stesso dicorso per ed!)
l'altra volta mi sembra di non aver detto che adoro il modo in cui hai fatto zittire quelle ochette ossigenate delle denali!
ma sono comunque contenta che tra tutte le sorella ce ne sia una buona che sta dalla parte di bella e non da quella delle sue sister!
vabbe ci sono fin troppe cose da dire e visto che non ho voglia di scrivere io un chappy sottoforma di commento mi fermo qua ...tanto so gia che col tempo riuscurò a scrivere tutto quello che penso !
vabbe ora vado!
xoxo! ASIA AMORIIINA

25/03/11, ore 20:54

uhuhuh !!!! cosa è successo con l'ultimo ragazzo che ha avuto Bellina !???? cosa le ha fatto !????? -.- !!!! potrei iniziare a rincorrerlo già subito ..... bellissimo capitolo =) non vedo l'ora di sapere come se la cava Bella come baby sitter ..... e ... ok ok non è vero ... voglio sapere se Edward la aiuterà in questa ardua impresa !!!! aggiorna prestissimo !!! BaCI, sophy

25/03/11, ore 19:05

*coro di alleluja*
ha postatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
miiiiiiiiiiiii non l'avrei mai creduto!
XDXDXDXD no dai scherzo roby!!! lo sai che tvb! però se posti più spesso ti voglio ancora più bene!! XD XD
questo capitolo è: *___*
e perchè mai avresti dovuto togliere un pezzo?!!? rimettilo subitoooooooooo!!! e ti giuro che se non compare anche Ed versione babysitter le prenderai!! é_é grrrrrrrr
comunque il capitolo come al solito è stupendissimo e tu sei bravissima!! *.*
la coreografia è molto carina complimenti!!! *.*
ahhhhhhh il mo edwarduccio inizia a capire che si sta innamorando!!! bellaaaaa!! datti una svegliataaaaa!! susu!!!! bravissima ancora roby! complimenti ancora e un bacione immenso!
athena
ps: *me impugna la frusta* vedi di postare presto!! grrr

25/03/11, ore 19:04

Ciaooooo.Oddio certo che passi e come fanno a non saperli forse è per questo che non hanno mai vinto ma chissà quando parleranno quei due e se si chiariranno spero di si così capiscono che devono imparare a fidarsi l'uno dell'altro.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

25/03/11, ore 18:56

ciao!!
secondo me Bella ha fatto bene a ritrarsi, perchè anche se è attratta da lui non deve essere il suo giocattolino. Povero,il grande Edward cullen è stato rifiutato!!(Si sente il sarcasmo,vero?) Chissà cosa succederà con la cuginetta e quando arriverà Ed!! Al prossimo chappy!1kiss Alesya