Il Cigno
di rrrossi

11/03/11, ore 11:04

non ti preoccupare per il ritardo, l'importante è che il capitolo sia arrivato:) e devo dire che è belloooo... simpatico come bella viene "eletta" cioè non ha avuto scelta... haahha..il preside che decanta le sue varie arrività e relative vittorie nella scuola precedente che simpatico..... vediamo ora cosa faranno i 2 neo- capitani.... ma in che senso che ora devono unirsi i 2 capitani? non l'ho capito molto... aggiorna presto:) kiss kiss

11/03/11, ore 10:49

Guarda se su YT cerchi spezzoni del film "ragazze nel pallone" ci sono un'ainfinita di numeri da cheer... ci sono addirittura le esibizioni dei campionati mi pare!
Ah... di questo film ce ne sono 3 a dire il vero...
-ragazze nel pallone
-ragazze nel pallone tutto o niente
-ragazze nel pallone la rivincita

non ti metto i link perchè davvero sarebbe una lista infinita...
spero di esserti stata utile!

11/03/11, ore 00:30

ciaooo..ho appena letto la tua ff...
bellissima!!!
questo capitolo era bello infondo, xk dici che non ti piace???
per quanto riguarda le cheers.. su you tube prova ad inserire il titolo "ragazze nel pallone" sono i film che hanno fatto sulle sfide tra cheerleaders...penso troverai qualcosa!!
ciao
a presto
deba

10/03/11, ore 23:31

Mi piace molto questo capitolo...non pensare nemmeno di cancellarlo!!! è bellissimo counque come canzoni avevo pensato a "ragazze nel pallone" http://www.musicsite.it/soundtracks/?cat=dett&idx=492 qua dovresti trovarle tutte....e vai tranquilla la tua storia è bellissima..un bacio

10/03/11, ore 21:42

ma ti sei impanicata di che?!?!?!
continua così che sei bravissima baci baci
vera

10/03/11, ore 21:27

che capitolo intenso..mi sono messa a piangere,giuro..
non so cos'altro dire..ora vado a leggere il seguito.
bacioni

10/03/11, ore 21:21

Ok..uao,capitolo bellissimo.edward è proprio stronzo..ha ragione a definirsi un bambino!!!ù.ù povera bella..ora chi sarà alla porta?corro a leggere il seguito.a dopooooooo..bacio

10/03/11, ore 21:13

Ciao,ho appena trovato la tua storia è già l'inizio mi piace!^^
ora corro a leggere il capitolo seguente!
a dopo un bacio

10/03/11, ore 21:00

Ciao!!!Sono contenta ke hai aggiornato...probabilmente ora Ed si chiederà come mai prima si coomportava da "sfigata"....non vedo l'ora di leggere della coalizione!!
PS questi sono dei video da Ragazze nel Pallone: non si vedono benissimo però le coreografie ci sono!1kiss
Alesya

10/03/11, ore 20:57

ciaoooooooooooooooo!!
scusa se non ho piu commentato ma vado sempre di fretta e giusto il tempo di leggere i capitoli che devo andare!
comuqneu anche se devo andare non fa niente devo assolutameeeeeeente commentare!
alloooooooooooora non ti azzardare maiiii e dico maiiii piu a considerare il tuo capitolo brutto o schifoso perchè non lo è!
ti posso assicurare che è bellissimo! forse un po corto ma vabbe sai com'è questo lo dico perchè vorrei conoscere tutti i capitoli che posterai in anticipo!
ed è proprio per questp che ti chiedo di postare il piu velocemente possibile perchè sinceramente mi viene l'ansia !
hihihi vabbe non farci caso ma è cosi!
anche in classe mi connetto con il mio i-phone e controllo!
ma che ci posso fare?!?!? sono fissata!
vabbe pra devo andare che altrimenti mia madre mi uccide e mi butta dalla finestra!
e questa volta lo fa davveor non scherso!
vabbe a presto baci baci ASIA AMORìììNA

P.S. Ricorda che anche se non commento non vuol dire che io non legga i tuoi capitoli ma solo peerchè non ne ho la possibilità! ciaooooooooo

10/03/11, ore 20:52

dio amo sempre di più questa fan fiction *_*
ti ho sempre seguita in silenzio e ora finalmente commento!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere l'unione tra edward e bella. Ma soprattutto sono curiosissima del week-end. xD
ecco alcuni video che ho trovato ;)

10/03/11, ore 20:52

ciaooo! ma dai che non fa schifo! a me è piaciuto! ahahah povera Bella, una vera fortuna xD purtroppo non ti posso dare una mano, non ne so niente e non ne ho la più pallida idea :) dai dai che sono sempre più curiosa!^^ bacione

10/03/11, ore 20:37

Ciaooo.Oddio non ci credo che Bella sia stata scelta ma ora deve stare a stretto contatto con l'uomo che l'ama ma chsisà cosa se Sarah e Jennifer l'aiuterà in questo campo ma sono felice che sia stata scelta almeno potranno imparare chi sono e che se sono innamorati oppure no?!Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

10/03/11, ore 20:34

Modestamente U.u Grazie grazie grazie a meeeee! Ok la smetto U.u xDDD
Ròrò già ti ho detto a tel che questo cap è supercalifragilistichespiraliDoso!
Quindi continua cosìì sei un mito come sempre e non ti abbattere!

10/03/11, ore 20:22

bella non voleva + essere una cheerleader ecco che viene incastrata di nuovo,e così tutti sono venuti a conoscenza di quello che lei ha fatto,sia alice che rose erano felici x lei, mentre eddyle ha lanciato uno strano sguardo,ma quand'è che quei due si metteranno insieme??????? UN bacione grandissimo ciao *____* ps: guarda una puntata di glee, li le cheer ci sono, spero di esserti stata d'aiuto. ciao