Il Cigno
di rrrossi

13/04/11, ore 21:23

robyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
ma che bellissimo capitoloooo!!
complimenti davvero!!! shiiiiiiiii che bellissimooooo capitoloooo!! *-*
porca pupazza!! che dolci i nostri piccioncini!!! *-*
ma.... chi cavolo è alla portaaaaa??? o.O o.O
proprio adesso?!?!?! grrrrrrrrrr *me incazzata nera* chi è????? grrrrrrr devo saperloooooooooo!!!!! *me brandisce un'ascia* *me ti guarda con sguardo assasino*
posterai presto vero roby cara!??!?! >.<
comunque capitolo bellissimo, bravissima come sempre!! un bacone immenso
athena

13/04/11, ore 19:24

ciao!!
non ti preoccupare per l'attesa ...ne vale la pena per leggere questa bellissima storia!! Eddy sta diventando meno stronzo e sta capendo che prova qualcosa per Bella!!ke bello!! e ora chi è che rompe?? Una delle amiche di bella?Alice? o peggio ancora Charlie?*faccio inorridita* aspetto con impazienza domenica!1kiss
alesya

13/04/11, ore 19:24

perfino la zia si è accorta che trà quei due c'è qualcosa, adesso chi cavolo è alla porta??????? ma questi due chiariranno mai?????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

13/04/11, ore 19:22

*___* che belloooo! dai che a me è piaciuto! ^^ ma chi diavolo è adesso? xD sono curiosaaaa! da quello che hai detto ci saranno i fuochi d'artificio nel prossimo! ti prego posta presto! comunque ben tornata cara! =) bacione

13/04/11, ore 18:55

ciao rrrossi,
mi piace questa fan-fiction perchè assomiglia un po' alla mia di storia,tranne il fatto che non è morta mia sorella! comunque brava,veramente!
ciao
alice_cullen_95

13/04/11, ore 18:06

Noooo e adesso chi è???Non è possibile,uffa!!Voglio saperlo al più presto e quindi spero che aggiornerai domenica!!Kiss

13/04/11, ore 18:03

ciaooooooo che bello anche questo capitolo ! finalmente eddy comincia a capire che prova davvero qualcosa per lei uuuu non vedo l'ora che arrivi domenica per sapere come continua!!!

13/04/11, ore 17:57

oh che carina che è la zia di bella ohhhh comunque se posti l'altro capitolo io di sicuro lo leggero è continuerò a seguire la storia bacioni Lisy

13/04/11, ore 16:23

ciaooo scusa ma in questi giorni faccio solo in tempo a leggere!
vado si fretta e quindi ti dico che adoro tutto il capitolo...
volevo dire di piu ma non posso!
ciao a presto...P.S. quando aggiorni??

11/04/11, ore 15:43

Mi piace molto questa ff!
Devo dire che Alyssa è un demonio! La copia di mia cugina ;)
E poi un Edward così bastardo, una Bella così forte e determinata...wow!
Baci
Luna

07/04/11, ore 21:16

ciao anche questo un bellissimo capitolo! l'ho trovato anche molto dolce in effetti non mi aspettavo un edward così! davvero davvero davvero dolcissimo !! complimenti :D aspetto presto il prossimo capitolo!! :D un bacione ciaooo :D . Eby.

06/04/11, ore 21:25

*---------------------* STUPENDOOOOO !!!!! Ma quanto sono dolci sti due ?! Metti presto il capitolo, lo pretendo!!!! ù.ù
TìAmo.*Sella. <3

04/04/11, ore 01:44

mamma mia ke tenerezza *_*
omg era di un amore stupendo questoi kappy.... quella bimba mi rikorda tanto me da pikkola o.o

03/04/11, ore 22:51

Si vede proprio che Alyssa è la cugina di Bella:una lo imbratta con la vernice,l'altra con l'aranciata!No,forse Edward non ci sa proprio fare,nè con i bambini ,nè con le ragazze!Capisco bene Bella nictofobica,anche io ho paura del buio e non riesco a dormire se non con l'abat-jour accesa(non c'è da ridere:per me è un trauma ogni volta che salta la corrente elettrica!).Divertente questo capitolo!A presto!     Cornelia

03/04/11, ore 22:35

lo sapevo io che alyssa faceva il miracolo, e così bella ha paura del buio?????? eddy era andato lì solo x parlare, ma purtroppo si è ritrovato a fare da baby sitter alla cuginetta di bella, chissà se riusciranno mai a chiarirsi????????? UN bacione grandissimo ciao *___*