Il Cigno
di rrrossi

01/07/11, ore 14:51

allora!
ieri sono andata a letto alle 6 perchè il bar ella mia famiglia ha lavorato molto e quindi nonpotevo non aiutare!
stamattina mi sono svegliata alle 14:00 ( beh in fondo non era proprio MATTINA XP)
ho controllato le storie preferite aggiornater e leggo il cigno!
ti giuro che dopo essere stata mezza RINCO*****ITA mi sono svegiata di colpo!
non ci potevo credere!
poi apro la pagina e vedo le scritte iniziali e quasi mi veniva da piangere, perchè pensavo che nn era un aggiornamento ma un avviso che comunicava che la storia veniva cancellata!
poi sono andata avanti e quando ho visto il capitolo ti giuro che non ci potevo credere!
il chappy è ffantastico , perfetto incredibilmente bello,,,, perchè è quello in cui bella ed eddy ( se edward mi sentisse mi ucciderebbe XP) capiscono i loro veri sentimenti e poi AAAAAAAAAH BELLA DICE TI AMOOOO! ahahaha !!
mi spice per la mia autricce ma dille che noi la seguiamo sempre !

01/07/11, ore 14:40

Mio dio che capitolooooo... È hottissimoooooo mamma mia..... Complomentiiiii abbiamo atteso tnt qst capitolo ma ne è valsa la penaaaaa o si si proprio siiiii

01/07/11, ore 14:39

ehi ciao, non preoccupatevi del ritardo, tutti hanno problemi l'importante è che ora si sia risolto tutto e lei stia meglio. comunque il capitolo è favoloso. allora edward sa di amarla e la desidera, la vuole tutta per se, ma non vuole solo il suo corpo ciò che più vuole è il suo cuore. ovviamente bella non fa in tempo a dire di non essere un gioccatolo che già si ritrovano in un altro amplesso e per di più gli urla anche il suo amore. sta prendendo una bella piega la storia, a presto, un bacio mary

01/07/11, ore 14:39

Ciauu Rosss. Allora cosa dire della storia, prima di tutto è veramente bella, e il capitolo è carino. Beh è un passo importante per Edward capire che è innamorato pazzo di Isabella Swan. Una sensazione che l'ha lasciato di stucco, ma credo che ognuno di noi se scopre di essere innamorato rimane di stucco e con un sorriso sulle labbra!
Ok a presto Baciotti e Morsetti Kristen Cullen

25/06/11, ore 17:08

Carino il capitolo anche se, onestamente, piuttosto improbabile che una ragazza vada a scuola vestita da discoteca... Sarebbe totalmente ridicola. Magari gli sbaverebbero dietro, i primi 5 minuti, ma poi le riderebbero dietro.... magari un abbinamento un po' più plausibile la prossima volta?

ciao!!!...sc se ti disturbo ma sto iniziando a scrivere una storia e vorrei mettere anke i vestiti dei personaggi tramite il sito ke usi anke tu, quindi se ti va mi potresti spiegare cm si fa a mettere l'indirizzo sulla pagina word???ci ho provato ma quando ci clicco sopra nn mi si apre...grazie lo stesso!!Cmq adoro la tua storia!!!Baci!!

Hey ciao!!
Scusa se è la prima volta che metto una recensione su uno dei capitoli della tua bellissima storia!
Ma comunque ci tenevo a dirti (anche se nn so quanto può interessarti il mio parere) che la tua storia è davvero bellissima e ben scritta
mi piace molto l'idea di come hai fatto passare Bella dalla sfigata impopolare a la bella della scuola, proprio come un cigno (scusa l'ovvietà... O.o).
Be' non so che dire apparte che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! XD
Baci!
P.S. perdonami ancora per aver messo un commento solo ora, ma volevo leggere la storia tutta di seguito! Mi ha presa troppo!
Bene, ora la smetto di rompere!
'Notte! ^^

*_* evvaii!!!! huhuhu non è facile accettarlo, eh? XD ma Bella che mi combina mo? non può fare così... lo so che è per "proteggersi" ma così si annienta! ma lo sai che mi è piaciuta un sacco qnd hai ripreso il fatto del leone e dell'agnello della meyer? XD è stata una cosa nuova :) hihi ciaoooo e complimenti :)

Aiuto mi serve dell'ossigeno per riprendermi dal capitolo mozzafiato che hai scritto. Bella sta ragionando con la testa ma non sta a sentire quello che le deve dire Edward, ha paura di soffrire di nuovo, di rompere il suo cuore e forse è normale. Edward poverino mi fa tanta tenerezza in questo capitolo, e forse lui ha capito che serve lottare per qualcosa a cui si tiene veramente tanto. E la piccola Alice ha sempre ragione. Un bacio e al prossimo capitolo Sara.

allelulia!!
finalmente quelle due teste d'uovo hanno capito di amarsi!! La domanda ora è: diranno la verità e seguiranno il proprio cuore, o useranno la loro mente malata e da perfetti a-me-piace-complicarmi-la-vita(termine registrato!!XD) faranno gli orgogliosi  ?Spero nella prima, sta a te decidere!XD cmq, capitolo bellissimo come sempre, ci vediamo al prossimo!!
A presto!kiss
Alesya

xke sti due hanno gli okki foderati dalle bistekke? aaa xke l'amore avvolte ti rende cieko? io non kapiskooo

omg omg omg omg
Robyyyyyyyyyyyyyyyyyy mammamiaaa
che capitolooooo
cacchioooooo hanno capito che sono innamoratiii grazie al cielo!! finalmente!! era anche ora!!! insomma due deficenti che non capiscono che cosa provano l'uno per l'altro! -.- senza speranze! proprio zero!
grazie al cielo sembra che quella lampadina che hanno al pposto del cervello si sia iluminata e abbia rivelato un'idea: wow! sono innamorato!
ma no dai! mister e miss intelligenza dell'anno! .-.
comunque come sempre bellissimo capitolo!! complimentissimi davvero Roby!!! aspetto con ansia il prossimo (che arriverà presto vero?! è.è) *minaccia velata* ^^''
un bacione immenso
athena

Ciao...allora che dire!!! Diciamo che Bella è la solita insicura che si fa
abbindolare dai suoi stessi pensieri...speriamo solo che EDward l'aiuti ad aprire gli occhi...magari corteggiandola un po'...fecandole capire che lei non è una delle tante che lui si porta a letto...ma la sua metà..colei che lo porta al settimo cielo...staremo a vedere cosa succederà...anche perchè ora sono proprio curiosa di sapere come andranno le prove di Cheerleader e della squadra di basket visto che dovranno lavorare insieme...staremo a vedere...1bacio alla prossima

Bella sicuramente sbaglia a voler allontanare Edward da sè per paura di soffrire, ma d'altra parte, sapendo la sua storia e tutto il dolore che lei ha patito per la morte dell'amica, conoscendo la reputazione di Edward e tutto quello che lui le ha fatto passare nei mesi precedenti, anche io avrei paura ad avvicinarmi a uno come lui per paura di soffrire ancora... Bella sembra determinata a non lasciarsi trasportare dall'amore per Edward, ma spero che lui sia altrettanto determinato a non lasciarla scappare e a dimostrarle che davvero tiene a lei! A presto!                         Cornelia

chissà xchè bella, prima dice una cosa e poi ne fà un' altra??? non si rende conto che anche lui è cotto di lei?????? ma quand'è che tutti è due parleranno chiaro????? si amano così tanto e si vede lontano un miglio,chissà che cosa deciderà bella???? Un bacione grandissimo ciao *__*