Revolution girls

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/08/11, ore 09:39

°u°
Eh
Mi faccio vedere solo quando finisce, vero? xD
Bhè, sappiate che anche se non ho mai recensito, l'ho letta tutta, dall'inizio alla fine e non posso che farvi tanti complimenti, è stata davvero bella ù.ù
E poi finalmente qualcuno a cui piace Nathan, metà delle persone che conosco lo vorrebbero bruciare ^^''
Comunque non mi dilungo a parlare del niente, perchè poi faccio recensioni lunghissime sul niente ù.ù
E' stata davvero molto bella, anche perchè lunga e divertente, ma fa anche riflettere, è stata davveeeeeeeeeero una gran figata °u°
Occristo, sto scrivendo una roba indecente °-°
Scusate, non ho dormito e sto leggermente delirando a causa della scuola -.-
Poi le due protagoniste erano semplicemente fantastiche, il modo in cui si comportavano mi faceva morire in ogni capitolo xDD
E l'addio... *sospira* <3
Come avete fatto a scrivere una cosa così romantica e bella? çAç
E Joe e Callie... *sospira*
E Nathan e Lexa... *sospira*
Cheffigata poi Lexa con gli occhi rossi °u°
Siete fantastiche, mi avete migliorato le giornate tante volte çuç
Soprattutto nell'introduzione del capitolo 21, non so perchè, mi avete fatto spanciare dalle risate xDD
"Dopo un piccolo e misero periodo (di quanto? NdaCallie) (E io che ne so? NdaLexa) siamo tornate alla carica!!"
Oh, bhè, il modo spontaneo in cui risponde Lexa alle piccole domande della vita mi ha semplicemente ucciso dalle risate ù.ù
Il fatto è che in quei giorni la scuola stava finendo, e io avevo la verifica di fisica proprio l'ultima settimana... Avevo appena finito di studiare che leggo questa introduzione...
...E ho riso per almeno dieci minuti, ha detto mio fratello ù.ù
Che volete, a volte basta poco per ridere xD
Sì, probabilmente sono strana, forse anche più del solito ù.ù'''
Ma che volete, ho un sacco di problemi e cose da fare, e non riesco a rilassarmi come si deve per scrivere un qualcosa di a malapena decente ^^'''
Bene, vi saluto!
E vi supplico di scrivere ancora in questa sezione, mi è piaciuta proprio tanto questa Fiction *^*
*se ne cantando "atsumariyooooooooooo" perchè il fratello l'ha contagiata*
-Kya che vi romperà le scatole fino allo stremo

24/08/11, ore 20:06

ueeeeeeeeeeeeee*io piango allagando la camera*
è finita non posso crederci
che bel finale non pensavo che nathan fosse così dolce
david e lexa sono sempre i soliti
"oliva nera e fiorellino" troppo forte la zietta magari anche le mie fossero così invece sono tutte delle megere e pettegole

ciaoo ciaooo
akira99

p.s. grazie per avermi nominato ,non me lo aspettavo e mi ha fatto molto piacere

24/08/11, ore 11:01

che tristezzaaaaaaaa
sia perchè è la prima parte dell'ultimo capitolo sia per l'addio delle ragazze alla raimon

mammma mia che carini joe e callie sono proprio dolcissimi

ti prego scrivi il prossimo capitolo perchè sono curiosa di sapere cosa succedera tra nathan e lexa

aggiorna in fretta
ciao da akira99

20/08/11, ore 17:38

devo ammetere che questa è la prima volta che leggevo questa fiction, cioè dopo un mese che ho passato sensa pc, non avevo più letto fiction così mi sono persaò... ma ora che mi sono ritrovata...ho incominciato a leggere il primo capitolo di questo racconto e non ho potuto più smettere così gli ho letti tutti e 34 in un giorno e mezzo... sono quasi morta dalle risate in certi capitoli... DICIAMOLO BENE CALLIE IS TOO STRONG!!! >.< (anche perchè capisco bene il suo carattere visto che è un pò come il mio, e poi anche a me piace giocare in attacco e sono una vera frana in difesa... figuriamoci in porta...)
Ma anche Lexa però è forte...>.<
la parte che miè piaciuta di più è quando, corrego le parti che mi sono piaciute di più sono... quando Gazel usa il metodo che gli ha detto Callie per svegliare Lexa, poi, quando lexa viene immocata e quando Mark balla a quella spece di festa....
opparte l'ultimo capitolo che è triste ma bello comunque, credo che questa si una Fiction Fantastica...^-^

Bene credo di aver detto tutto quello che dovevo dire... quindi vado a cantare le sigle delle mie anime preferite sotto la doccia..
Bye...Bye....

18/07/11, ore 17:14

Ahhhh ragazze scusate se recensisco con tutto questo ritardo >.<
E' che mi sono persa in un bicchier d'acqua!
Cioè avevo letto il capitolo ma poi mi sono dimenticata di recensirlo!

Ed è imperdonabile perchè Nathan in questo capitolo mi ha fatto sciogliere il cuore *ççç*
Cioè oh suvvia! Come si fa a rifiutare uno come lui?
Quasi quasi,ce lo vedo con Lexa...a meno che non mi intrufolo nella fic così io sto con lui e Lexa con Jude ù.ù

*arriva Tsurugi che la colpisce con una pallonata in testa*
Ahi! Grazie,così non dico stupidate^^"

No a parte questo,il capitolo è stato molto divertente,soprattutto la vendetta di Lexa xD
Ricordo che anche io una volta in gita mi vendicai di un mio amico versandogli sale e acqua nel latte ù.ù
Ricordo di aver riso come una pazza mentre correva in bagno *U*
E la parte finale poi,non so se Lexa si sia resa conto che essere imboccata da tre gran bei fighi non capita tutti i giorni ùççù

Detto questo mi dileguo,ed è vero,questi ultimi capitoli sono indimenticabili ToT
*Kiss&Hug*

11/07/11, ore 15:37

Ragazzeeeeeee!
*appena tornata dalla spiaggia*
Mamma che sfacchianata -.-

Ma questo capitolo è dolciosissimo *^*
Finalmente ho capito perchè Callie ha paura della pioggia,però che storia carina^^
Io da piccola quando pioveva prendevo l'ombrello,andavo giù in giardino e mi lanciavo nelle pozzanghere *w*
......
Poi prendevo la febbre,mia mamma mi faceva la ramanzina e non uscivo di casa per una settimana^^"
Vabbè ma non deprimiamoci in nessun modo!
Nemmeno perchè la fic...la fic sta per...per finire.....
......
çwwwwwç
Noooooooooo! Ancora non ci credo!
Ma ci sarà un continuo,vero? Vero??
Io lovogliolovogliolovogliolovoglio!
u.u

Ma bando alle ciance, è vero!
Ora che ci penso Mark è l'unico che non ha mai,e sottolineo,MAI indossato abiti casual o.o
E devo dire che come lo avete descritto voi sembra un bel fighetto ^ççç^
(+.+ ND Nathan|| Mai quanto te amore mio! *çççç* ND Me che sbava)

E Callie e Joe sono troooooooooppo carini insieme!
Speriamo in un altro bacio *WW*

Adesso scappo,devo andare a farmi la doccia  T.T
Al prossimo chappy e alla vendetta di Lexa!
MUHAHAHA!
Bacioni,

05/07/11, ore 14:19

Noooo non ditemi che la fic sta per finire perchè non ci credo ç__ç
Non potete farmi questo,mi oppongo ToT
E comunque almeno le cose si stanno sistemando,più o meno^^
Sono molto contenta del piccolo dialogo tra Celia e Lexa,almeno non finiranno con lo scazzottarsi per Rasta-man xD

Ma in compenso la scazzottata poteva farla a Xavier che non si fai mai gli affaracci suoi ù.ù
E quindi in tutto ciò io non ho ancora capito perchè Callie ha paura della pioggia oWo
Mi sono persa qualcosa,credo,forse @.@

Beh,che dire,fate con calma a postare il prossimo chappy,ognuno deve godersi le proprie vacanze ^w^
A presto ;D

03/07/11, ore 00:14

Eeeeee...gli addii sono le cose peggiorni delle storie...infatti nella mia l'ho già pensata e mi sono messa a piangere T_T...attendo il prossimo cap e...fate con calma! Avete tutta l'estate <3

02/07/11, ore 20:39

Complimenti, molto bella questa storia. Anche io amante degli INAZUMA ELEVEN. Comunque perchè noi italiani abbiamo dato nomi americani ai giapponesi? Mah...poi chissà chi era il capitano italiano (gli viene in mente Fidio XD). Il modo in qui narrate è come quello della stora mia e della mia sorella ^^ e devo dire che è più semplice narrare cosi...attendo il vostro capitolo che sarà conclusivo vero? Baci ^^

28/06/11, ore 22:30

Hi girls ;D
Oggi mi sento una "American Gals" LoL
Ma inizio a recensire adesso,e non in americano ovvio xD

Posso dire una cosa?
(Siiiiiii ND Callie|| Nooooo ND Lexa)
Questo fino ad ora per me è stato il capitolo più bello di tutta la fic *^^^^^*
Cioè non pensavo che Lexa suonasse il piano è una bellissima sorpresa**
E poi le canzoni scelte...beh passi Taylor Swift - che,perdonatemi,sinceramente non sopporto^^" - ma Angel di Robbie Williams è stupenda**
E' una delle poche canzoni insieme a What If dei Safetysuit e a tutte le canzone dei Linkin Park (♥) e dei TDG che riescono ad emozionarmi,soprattutto se in piano solo**
E sinceramente mentre leggevo di Lexa che suonava ho anche pianto,perchè mi sono tornati alla mente tanti ricordi di quando anche io suonavo uno strumento musicale^^

Mi sento in dovere di ringraziarvi per aver condiviso questo capitolo bellissimomagnificostupendodivino**
Incredibile ho snobbato mezzo chappy O.O
Ma per una buona causa ù.ù
Quindi adesso saluto,vado a rileggere il capitolo^^
Bye,
-Ro-

P.S. Ma quando è dolce il mio Nathan! >////< *entra nella fic lo ruba e se lo porta via*
(Mi mancava una cosa del genere -.-** ND Lexa)

22/06/11, ore 12:10

Hola ragazze!
*urla mentre cerca di infilare teli,costumi e quant'altro nella borsa per il mare*
Ahhh finalmente!
*si asciuga il sudore*
Scusate è che adesso sono in pieno periodo di ri-organizzazione pre-mare e allora sono un pò incasinata xDD
Ma adesso mi metto e recensisco u.u
*la borsa scoppia ed esce tutto da dentro*
>__>**
*me fa finta di niente*

Wow certo che Callie fa concorrenza a Scott per quanto riguarda cose tipo "piani malefici",non che questo sia un piano malefico anzi,questa è una GENIALATA! *batte il 5 con Callie*
E poi si sa,"per sapere cose sull'amico alleati col nemico" ù.ù
(Non esiste un proverbio del genere -.- ND Tsurugi|| Stai zitto tu! L'ho inventato al momento apposta per questo capitolo é__è ND Me)
Sue e Vicky o.O
Vicky e Sue O.o
Ok,ci devo fare la mano ma....non avevo mai pensato ad un affiatamento "da soprannome" tra Susette e Victoria però alla fine sono carucce insieme^^
E poi che bella la parte in cui Callie e Susette discutoni dei loro "'mmorosi" e Victoria sussurra che le piace Harley u.u
Chissà perchè ma me lo aspettavo V__V

Ma povera Lexa però,si sta scervellando su cosa stia combinando e secondo me è pure gelosa del fatto che veda Callie con Tizia e Caia UhU
(Ehi! Abbiamo dei nomi! è__é ND Vicky e Sue xD)
Rasta-man ma....ma...ma LoL da oggi in poi chiamerò Jude così *___*
Continuo a dire che siete delle genie ragazze u.u
*fa una statua in loro onore*
Però povero Nathan,lasciato da solo senza una spiegazione valida >__> ci voleva qualcuno a consolarlo,secondo me v.v
(Qualcuno tipo te? -.- ND Tsurugi|| Ma perchè no,magari! Mi fionderei nella fic solo per spupazzarlo di coccole ^///////^ ND Me che è andata in trance)

Ok,torno in me xDD
Detto tutto questo papiello di cose inutili,aggiornate presto perchè voglio sapere come finirà il piano di Callie e che fine farà Lexa ;D
See ya,

20/06/11, ore 17:53

Salve ragazzeeeeeeeee! *corre entrando da una porta salutando uscendo dall'altra e sbattendo poi contro un muro*
Ouch! *si massaggia la testa*
E' sempre orribile tornare da una vacanza altrettanto orribile...cioè mi sento gasata una volta di ritorno a casetta mia^^
Detto questo recensiamo....

*ççç* Si il sorriso del MIO Nathan è decisamente quello che ci vuole per sentirsi solevvati...e per perdere un pò di liquidi sbavando xD
*___* Uuuuuh che carucci Lexa e Jude insieme! E poi lei che è gelosa del fatto che Celia si preoccupi di lui al posto suo uhuhu
E comunque prima o poi cara Lexa,Celia ti dovrà stare simpatica per forza visto che sarà tua cognata u.u
(Io. Ti. Uccido. +.+ ND Lexa|| O.O erm...oh! Coccinella! *imita Brooklyn scappando* ND Me fuggiasca)
E comunque la parte in cui gli sfila gli occhialini è troppo kawaiiiiiii >.<
(E' pazza -.- ND Tsurugi)
E alla fine fa anche il mio stesso ragionamento,spero che finirà per andare davvero d'accordo con la cognat...erm Celi^^''
Detto questo se Callie fa una raccomandazione a Nathan per me allora ci può parlare altrimenti....*caccia fuori il suo Beghelli 3000*

Beh ora devo proprio scappare,vado a mangiarmi una bella coppa di gelato al caffè *ççççççççççççççç*
Aloha girls ;)

19/06/11, ore 17:12

Come sempre capitolo fantastico! *-*
Lo so sono in ritardo a commentare >-< Ma ho gli esami in questi giorni >o<
Comunque io adoro questa storia °_° e nonostante le storie con la JudexCelia mi piacciano molto, qui Jude lo preferisco con Lexa U_U quindi Celia giù le mani! ù.ù (ma è mio fratello! nd.Celia)(approfittatrice u.u nd.Kaily)(smettila e vai avanti a commentare che il pc serve a me! nd.Katy)(usa il tuo no? O_o nd.Kaily)(il mio è rotto, ricordi? nd.Katy)(ah già nd.Kaily)
Bhe che dire? Spero che Jude guarisca presto mi fa male vederlo così ç__ç non ci sono abituata T_T
Ok ok me ne vado.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! *w*
Baci
Kaily

14/06/11, ore 15:29

Ciao! ^-^
Mi scuso per non aver recensito gli altri capitoli, ma erano così belli che li ho letti tutti d'un fiato ^^"
La vostra storia mi piace davvero tanto *-* Callie soprattutto, senz'offesa per Lexa che piace a mia sorella v.v
Ci avete fatto ridere tante di quelle volte che rischiavamo il soffocamento da risate xD Però siamo ancora vive! u.u
Ci piace come scrivete e ci piace la storia, sul serio *-*
Callie e Torch mi hanno fatta morire dalle risate xD la Caramelldansen poi! xD Stupenda **
Le coppie sono bellissime *w*
E brava Callie che è riuscita a passare con 75 su 100! *clap clap* U_U
Ora scappo che sicuramente vi ho già annoiate abbastanza xD
Spero, anzi speriamo di leggere presto il prossimo capitolo ^-^ (intanto finisce dritta dritta fra le preferite *-*)
Alla prossima! ^-^
Un bacio
Kaily

09/06/11, ore 17:49

Ahhhh,mi scuso per non aver recensito gli scorsi capitoli,ma ho il computer rotto e dovrò recensire con meno frequenza di prima ):
Detto questo,io mi sarei già suicidata giù da qualche balcone a fare le espressioni per l'esame...*rabbrividisce*,sapete,la matematica non è affatto il mio forte ^^"
Mi riuscirei a salvare solo con la storia e la geografia...ma comunuqe,sia Callie che Mark sono stati bravi a studiare con così tanto impegno :)
E ovviamente sono stati bravissimi anche Lexa e Jude per essere riusciti a dare loro delle ripetizioni,e anche con successoXD
E ho adorato l'abbraccio per Jude,è stata una scena così carina <3
Nathan,invece,è un tesoro e questo lo sappiamo,e quando nell'anime fa i sorrisi tristi con la faccia del cosiddetto "cucciolo bastonato" è troppo kawaii >.< !!!!
Ahahaha,in più la fine di questo capitolo mi è piaciuta da morire !
Viva i triangoli amorosi!
*tira fuori le bandiere*
...Aspetto il prossimo capitolo allora ;)

Bacioni,
Ninjagirl