Amaro come il caffè.
di Erin_Prince

05/07/11, ore 11:43

oh, cara, adoro da morire gli sfoghi di Sev! e' un uomo così... maledettamente complesso e affascinante! e non sai che soddisfazione nel leggere: "lei non era fatta per stare accanto ad uno come lui, uno che avrebbe potuto sbagliare, che avrebbe potuto scegliere una strada troppo oscura. Severus, ora, ne era convinto: per lei ci voleva uno facile da amare, con lui sarebbe stato complicato invece, e lei non aveva il carattere per sopportarlo. Invece Rebecca..." muahahahaha! Lily è solo un ricordo pappapperooooo (okay, la pianto xD)!!!! finalmente si è (quasi) reso conto che Rebecca lo ama a dispetto di tutto! e.... ti prego, non fare dispetti alla povera Hale (e alle tue povere lettrici) facendo finire la storia.. tu-sai-come!;) xD bravissima e alla prossima :D

05/07/11, ore 01:09

Erin, sono arrivata a fine capitolo con gli occhi inumiditi, è stato bellissimo questo capitolo, del resto come tutta la storia di per sè.
E comunque vorrei dire a tu per tu a Severus Tobias Piton(Snape) che prima di morire non può lasciare un altra volta il suo cuore martoriato da quella (Lily Potter), ma deve lasciarlo batter per Rebecca, sarebbero bellissimi innamoratissimi e poi boh <3

Adoro i Happy Ending, non si era mica capito vero?

04/07/11, ore 23:17

No, la guerra non lo porterà via prima di rivederla, vero?
Basta Severus, tu ti meriti Rebecca e lei si merita il tuo amore.
Adoro i tuoi capitoli, anche quelli più corti. :)
Spero di vedere il tuo aggiornamento già mercoledì.
Ciao ciao :D

04/07/11, ore 17:55

no no ma che amica del cavolo c' ha?? ovviamente anche io mi sarei preoccupata se una mia amica avesse appena baciato il preside...anche se è un gran tocco di preside haha xD
ma farsi una pila di affari suoi mai ne?? perchè non si è tenuta per sè le sue stupide osservazioni?? adesso piton deve tirare fuori tutto il suo lato persuasivo...assolutamente!! U.u io devo sapere cosa succederà!! ma una domanda che ovviamente non sei costretta (da chi poi da me?) a rispondere... ma il mio sev poi muore? :( nuuuuu
un bacione carissima^^ da una tua fan che sarebbe proprio il caso di bruciare col lanciafiamme per togliesela dai piedi hahaha :D

04/07/11, ore 17:45

cosa?? che tu sia maledetto carrow dei miei stivali!!! NOOOOOO era tutto cosi romantico e arriva questo idiota a interrompere un momento perfetto...se io fossi stata rebecca l'unica cosa che avrei detto sarebbe stata
mia cara^^ sono tornata ieri e giuro che ti adoro hai scritto due capitoliii siiiii :) adesso vado subito a leggere il prossimo va... xD

30/06/11, ore 21:18

Quanto mi sono appassionata a questa storia!! :) spero con tutto il cuore che Piton non sia un mangiamorte nel cuore.. sarebbe orribile!!! E poi, stai descrivendo questo cuore di ghiaccio di piton che si scioglie in una maniera fantastica!!!!!! complimenti ancora, oramai io apro efp per vedere se questa storia è aggiornata.. Mado quanto mi sento soddisfatta ad aver trovato una simile meraviglia!! *_*

30/06/11, ore 19:20

no, asooltamente, Piton NON arriva a quello. è troppo figo, troppo sexy, troppo gentile, troppo innamorato (si, dai, dimmi si xD).... insomma è troppo! non farebbe mai così il cattivone... no? magari glielo farebbe credere per salvarla da qualcosa o qualcuno ma lui... no, dai, (perfavoooore) XD a parte questo mio delirio, anche questo capitolo mi è piaciuto molto... devo assolutamente vedere come sta reagendo Piton a quello che è successo (e anche alla presa di posizione di Rebecca: se diventa una ribelle si troveranno sui lati opposti del campo di battaglia -almeno davanti agli occhi degli altri-), il tutto, insomma, si fa molto interessante. e come al solito la tua ironia mi ha rallegrata: "-Cosa?!Rebecca, ti rendi conto che Piton è un Mangiamorte bastardo e privo di scrupoli vero?-.
-Ma chi se ne importa!- esclamai -Merlino ragazze, sono completamente fuori!!!E poi dovete capire che io mi sono staccata un attimo no? e lui poi non è che mi ha allontanata, anzi, mi ha tipo guardata come per dire “alla grande, continua, evviva”!!Mi capite?-."
spero che la cara Hale non si faccia troppi castelli mentali su quello che le ha detto Cho! comunque, complimentoni! alla prossima cara :D

30/06/11, ore 15:11

Che bello! tutti i Corvonero nella stanza delle necessità!
Sai stavo quasi pensando che Harry fosse arrivato ad Hogwars, per fortuna non è ancora così!
Ti assicuro che l'ultima parte non l'ho capita, che centra il fiore? Di cosa ha paura Rebecca?
Baci Jessy!

30/06/11, ore 14:22

Bellissima l'aria sognante da pesce lesso di Rebecca! Questo capitolo mi è piaciuto parecchio perchè, anche se è solo di passaggio, fa vedere proprio il comportamento di una ragazza innamorata (e io mi ci sono riconosciuta parecchio...). Poi l'idea di Cho...spero proprio che non abbia ragione! E adesso sappi che resterò in attesa febbricitante del prossimo capitolo con questo cavolo di dubbio su Piton! Quindi, mi hai sulla coscienza.
Vabbè, a parte gli scherzi e le velate minacce, complimentoni, davvero, la tua fic è sempre più bella e intrigante.
Aggiorna presto mi raccomando! Un bacione, Ceci.

28/06/11, ore 11:56

Eh che palleeeeeee ma 'sto Carrow deve sempre arrivare nei momenti meno opportuni??????!!!!!!! XD Mi è piaciuta tantissimo l'immagine di lei sola e triste e di lui che la trova... è sempre stato una delle mie fantasie più ricorrenti! Bene bene non mi deludi mai carissima!!!
a presto, spero!
by mik

28/06/11, ore 11:47

uuuuuuh Sev è gelosoooo!! mi piace questo capitolo! ci lascia la giusta suspence (non so se si scrive così!)
corro a scriverti qualcosa nel prossimo capitolo!
by Mik

27/06/11, ore 20:24

OOOOOOooh capitolo davvero interessante ma quel cretino poteva anche evitare di andare a rompere le scatole proprio nel momento clou e ora??? crisiiiiiii

27/06/11, ore 18:26

Oh cielo! Sposto il mouse per passare al prossimo capitolo e mi rendo conto che non c'è! Tragedia!
Allora, mi sono imbattuta per sbaglio nella tua fic e visto che mi ha incuriosita l'ho letta e devo dire che è assolutamente... MERAVIGLIOSA!!
Pensavo che finisse tutto al sesto anno, invece leggere del settimo mi ha stupito non poco!
Sei davvero bravissima, sei riuscita a convolgermi in maniera impressionante, mi sembrava di essere lì con Rebecca!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti prego non farmi aspettare troppo!
Ah un ultima cosa, dopo essermi affezionata così alla tua storia spero con tutto il cuore che tu non abbia intenzione di seguire troppo il libro spedendo Piton all'altro mondo!
Baci Jessy!

27/06/11, ore 17:24

beh è comprensibile la decisione presa da Reby... giustamente vedendo che il signorino non faceva niente ha pensato di tornare la ragazza di un tempo.. ovvero quando non " gli andava dietro " .. anche perchè era diventata troppo triste.. cioè praticamente aveva rinunciato a lui.. Sev si è accorto di questo suo allontanamento e gli ha dato fastidio.. perchè lui in fondo ci tiene alla ragazza u.u
e quando erano nella riva del Lago lei ha fatto bene a rispondergli a quel modo, infatti lui ha reagito... e lui da uomo che si rispetti ha guardato le bellezze della nostra cara amica XD e beh che uomo sarebbe scusa u.u
ma... ma... °O° OH - MIO - DIOOOOO!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTEEEEEEEE!!!! * fa scoppiare fuochi d'artificio e apre bottiglia di champagne * e andiamoooooo!!!! ma era ora!!! XD oh oh oh!!! *-* il proffy non si è ritirato! anzi!! l'ha incitata a continuare!! e la ragazza non se l'è fatto ripetere due volte!!! e mica è scema u.u ahahahah!!! giustamente ne ha approfittato, perchè poi pensa " e se non lo faccio ora quando?? " BRAVA REBYYYYYYYYYYY!!!! SEI UNA GRANDEEEEE!!!
CARROW!!! BRUTTO BASTARDO!!! ò.ò ma devi venire a rompere per forza ora????!!!! cioè un tempismo assurdo!!
chissà che si sarebbero detti i nostri piccioncini! *-* o che avrebbero fatto?? O.o ma no no non credo XD e dove poi in mezzo ai sassi?? sarebbero stato terribilmente scomodo... ma comunqueeeeeeeeeee!
bellissimo capitolo!!!! *-* non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
spero che non ci sia spoiler più che altro XD non vorrei rovinarmi proprio l'ultimo film T-T ciao tessssssoroooooo!!!! continua così!

27/06/11, ore 15:03

OOOHH! Ma che carinii!! *___* Finalmente Sev si è dato una svegliata :D Ma non è possibile, Carrow è dappertutto?? D: Ahahaha xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao! :D