Amaro come il caffè.
di Erin_Prince

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
19/04/11, ore 20:15

"Ma, come si suol dire, tutti i migliori sono matti."
Il Cappellaio Matto regna!!! xD xD
Complimenti! Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto!
Eeeeeeeeeeeeeeeh! Rebecca che si imbambola di fronte a Piton? O meglio.... su Piton?
Ops....così sembra ambigua la cosa xD
Comunque s'è capito, che volevo dire, no? Ahahahah xD
Aspetto con impazienza il prissimo aggiornamento, e - mi raccomando - PIU' Severus!!! xD

19/04/11, ore 19:33

Erin cara, io torno a recensirti perchè scrivi davvero molto bene e ci tenevo a farlo! Dunque questa storia mi ha attirata parecchio e ti dico la verità, il titolo è alquanto figo! Mi piace come si sta evolvendo la storia ^^ Soprattutto perchè ognuna di noi si soffermerebbe a fissare Severus come un'idiota, data la sua immensa figaggine! ù.ù ( Fatela finita tutte quante...ndSeverus ) Cooomunque, io ho il disegno di Marzia ** Se vuoi, ci scambiamo Facebook! E te lo passo! Un bacione,Ashley.

19/04/11, ore 18:37

hahaha..che sfigata!!!almeno per hogsmade..se non altro rimanere nel castello è servito a qualcosa!!!bene bene la trama si infitisce..a presto cara erin

19/04/11, ore 17:30

Bella questa storia, l'ho vista adesso....Mi è piaciuto soprattutto il finale dove si arrende al fatto di essersi imbambola a guardarlo xD
Spero che aggiornerai presto anche perchè per ora il persoaggio di Rebecca mi piace molto :D

19/04/11, ore 17:30

hahaha bellissimo capitolo :) povera però è l'unica a dover stare al castello... almeno ha incontrato severus... il mio severus hahaha xD sei davvero brava a scrivere e la storia è molto bella!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD  un bacione

17/04/11, ore 18:33

La tua fanfic mi ha preso tantissimo! Continua.. sono molto curiosa :D

16/04/11, ore 20:42

iuppìììì!!! una nuova ff!!! beh vedo che fino a qui tutto scorre normalmente :) la sai una cosa??? questa ragazza mi somiglia! anche io tendo a starmene un po' da sola anche se non ho un motivo ben preciso... mi ha molto colpito lo ammetto xD non vedo l'ora di leggere il seguito!

15/04/11, ore 21:05

mi è piaciuta molto la parte in cui rebecca dice di accorgersi di come piton sia affascinato dalle ati oscure...Ehhh il mio sev hahaha comunque la storia mi piace..anche l'idea di vedere la storia da parte di un'altra ragazza corvonero (e che quindi non centra molto col trio) può essere molto interessante... comunque brava xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

15/04/11, ore 20:48

Bello questo capitolo!! E la nostra protagonista inizia ad essere un pò ammaliata dal caro Sev....eeeeeeeeeeeh, prima o poi capitombolerà XD XD
A presto carissima!!!!

15/04/11, ore 14:53

ottimo..la trama si infittisce..Piton è appassionato di questa materia, quindi nonostante l'acidità che lo contraddistingue sentiamo il suo amore (se così posso chiamarlo)..bene bene..al prossimo cara erin, aspetto sempre con ansia!!!

13/04/11, ore 17:44

Hai cominciato una nuova storia!!! :D Gioia e gaudio! xD
Mi raccomando, continua presto, ché io sto qua che aspetto!! xD
Ciao ciao, un bacio!!!

12/04/11, ore 21:22

Per una volta l'anteprima,banana..bene,nuova protagonista,nuovo inizio..con qualche omonimia non voluta ;)aspettiamo con ansia il seguito!!!!!!!!!avanti erin ;)

12/04/11, ore 21:01

non vedo l'ora di sapere come prosegue... e Rebecca mi sta già simpatica col suo fare un pò scocciato anche se spero cambi idea su quell'amore di piton :) fic finita tra le seguite ehehhe :)alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]