Amaro come il caffè.
di Erin_Prince

26/07/11, ore 12:56

oh, ci voleva proprio un po' di calma e spensieratezza anche per Rebecca!!! :) questo capitolo mi è piaciuto molto, mi ha fatto finalmente tirare un sospiro di sollievo: Severus è fuori pericolo! e anche l'idea che lei dovrà fargli da infermiera....eheheh xD okay, scusa ;) comunque ho aprezzato molto la risposta del nostro amato Sev, quando dice che è sciocco pensare che una persona sia troppo vecchia per un'altra... ce lo vedo a dire una cosa così saggia, diciamo. e nonostante questo si rende conto che i problemi per questo fatto saranno grossi davanti agli altri...uhm, non vedo l'ora di conoscere il sgeuito!!!!!!! :D davvero, i miei complimenti più cari.. la tua storia sta diventando sempre più bella! :) alla prossima :)

26/07/11, ore 08:36

Wiiiiiiiiiiiiiii un altro capitolo!!! :D :D
Ma quindi.... se Piton, in pratica, non è autosufficiente (muahahahah! ........sì, un improvviso attacco di sadismo u.ù), che farà? Dovrà trasferirsi da Rebecca? Però dubito che - beh - lei sia propensa a portarlo a casa dei suoi... quindi presumo che Sev andrà nella nuova casa di Rebecca e di Eveline, vero? *_* Così Rebecca può averlo vicino e fargli tante coccole, vero? xD xD xD
E poi... la sorella si sposa!! :D E quindi anche Sev andrà al matrimonio! Perchè è ovvio che ci andrà. Di malavoglia (sennò non sarebbe Piton xD) ma ci andrà u.ù e così verrà pure presentato ai genitori... credo. Ai quali prenderà un infarto, ma tant'è xD Chissà che succederà? °_° Sono davvero curiosa, sappilo! :D
Spero di risentirti presto! Un bacione, caVissima!

25/07/11, ore 15:37

Quindi Piton si trasferirà da Rebecca? *-*
Che teneri questi due...
Sono contenta per le nozze di Rose, come l'hai descritto il futuro marito sembra molto figo :Q_
Non come il nostro Severus comunque ù.ù
Sono troppo felice... *___* Aaaaaaah

25/07/11, ore 14:54

Il compleanno della nostra cara Rebecca! Severus, quando le darai un regalo? XD
Mi è mancato un colpo quando Severus dice: "Ho vent'anni più di te!" cioé... Severus che ESCLAMA un qualcosa, anziché dirlo con la sua solita snervante flemma? Accidenti...
Come tutti gli altri capitoli, mi è piaciuto tantissimo, continuo a ripetere che Severus e Rebecca sono tenerissimi, e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

25/07/11, ore 12:34

Rieccolo finalmente!!!!! Lo amooo!!! capitolo splendido non vedo l'ora di leggere il successivo. A presto

22/07/11, ore 11:01

Io-adoro-questo-capitolo ! Il nostro Sev si è svegliato e finalmente si è dichiarato alla sua amata Rebecca!
Quando le ha chiesto di aspettare e poi l'ha baciata,mi sono sciolta! Non vedo l'ora che il nostro amato professore guarisca e che i due possano godersi il loro amore!

Povera Rebecca che imbarazzo avrà provato a scoprire che Sev sentiva tutto mentre era in coma ... ed ascoltava ogni suo sfogo!

Sono d'accordo , inoltre, con Sev che Cho debba farsi un "paiolo di fatti suoi"! Odio i guastafeste! ù.ù

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono golosa di nuovi sviluppui ^^!
BaciBaci

ps: la tua storia merita veramente di essere sommersa di recensioni, è stupenda ed originale!

22/07/11, ore 10:03

SI E' SVEGLIATO, SI E' SVEGLIATO!!!! :DDDDDD
Oh, meno male, mamma mia *tira GRAN sospiro di sollievo*
E poi.... Oddio, si è dichiarato anche lui! :D :D :D E si sono baciati!! :D :D E stanno insieme!!! :D :D
Sì, mi sono leggermente esaltata u.ù xD
Ma quindi.... la storia non sta per finire, vero? Ora parlerai del fatto che stanno insieme, scriverai che cosa succede, come prenderanno tutti gli altri questo avvenimento.... vero? *fa gli occhi dolci*
Ahahah, oh beh, mi rimetto al tuo volere xD
Un bacione, carissima, e a presto!! :D

22/07/11, ore 00:46

*_______________* *salta sul tavolo e balla la macarena dalla felicità*
Oh Dio mio, finalmente! Lo aspettavo da 32 capitoli *-*
Ma devo dire che ne è valsa la pena... Che dolce Severus, e che grandissima donna è Rebecca.

-Sono quasi due anni che aspetto, qualche mese in più non può certo uccidermi...-
Davvero molto carini. Adesso sono ancora più curiosa! Entriamo nel vivo della loro storia *_*
Yuppiiiii
CIAOOO *treninoo pepepepepepepepe*

22/07/11, ore 00:33

"La signorina Chang non ha pensato di farsi un paiolo di affari suoi?" ahah mitico Sev!!! XDXDXD Direi che si è ripreso alla grande!
Bellissima e commovente scena, davvero...E' bello vedere come Piton parla dei suoi sentimenti e di come stia avendo una seconda opportunità che la Rowling non gli ha dato. Questa fic non mi delude mai!^^

Ele

21/07/11, ore 20:31

"ho sempre pensato che mai nessuna donna sarebbe stata paragonabile a Lily Evans, che nessuna avrebbe mai superato la sua dolcezza, il suo sorriso.-.

Fece una pausa, come se parlare gli facesse male.

-Mi sbagliavo.-."
ma... io ti adoro! mi smebra di snetirlo il tono con cui Piton sussurra: 'mi sbagliavo'.... che brividi! okay, è l'unica cosa bella di questi giorni questo tuo capitolo!!!! ** come dire? è stato toccante, passionale, vero, tenero... e finalmente Rebecca è felice (e anche il povero Sev)! ohhhhh :') ecco come sarebbero dovute andare le cose. brava, brava, brava!!!! (ora dovrò tornare ad aggiornare pure io, imbecillona che non sono altro xD) ps: oggi ho trovato un uccellino tutto nero caduto da un nido e l'ho chiamato 'piton', nonostante le mie cure è morto quindi il tuo meraviglioso capitolo è stato davvero un toccasana! xD :D

21/07/11, ore 18:56

Ciao! Solo da qualche giorno ho scoperto questa fanfiction, ma mi ha stregata fin da subito.
Devo prima di tutto congratularmi con te per l'ottimo stile con cui hai scritto: molto pulito e semplice. Ho letto 32 capitoli in una sola sera, quindi direi proprio che questa ne è una prova!
Ho sinceramente invidiato il modo strepitoso con cui hai distribuito la storia nell'arco del tempo. :D
All'inizio non capivo come avresti fatto ad affrontare il delicato tema "Lily"; avevo il timore di leggere qualcosa di stupido e senza alcun fondamento logico... Invece sei riuscita in modo davvero ammirevole a far fronte a questo amore di una vita.

Sì, sono tutta un continuo lodare, ma ti voglio far capire che questa storia mi ha entusiasmata davvero tanto, nemmeno t'immagini :D

Rebecca è fenomenale, mi pare una ragazza molto intelligente, con un tocco di sfrontatezza che ci sta bene, senza esagerare e far così cadere il personaggio nel ridicolo. E poi mi piacciono molto i Corvonero ;)
Severus invece mi sembra molto IC, complimenti.

Con tutto questo scrivere di sicuro mi sono dimenticata di dire qualcosa... meglio per te xD
Ah sì! Ultima cosa e poi ti lascio in pace: mi pare di aver letto nei primi capitoli "scioccata". Ti amo *___* Lo sai quanta gente scrive "shockata"?
Va be', chiudo il rubinetto e metto fine a questo marasma di parole xD
Complimenti ancora! Adoro questa fanfiction!

Ciao e a presto ^^

21/07/11, ore 17:32

Ehm, allora... calma...
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEV! Wow, che fantastico capitolo! Finalmente si è sciolto anche lui! La dichiarazione che fa a Rebecca lascia col fiato sospeso, perché prima pensi: "Mannaggia! ora le dice che ama solo Lily..." e poi rimani a bocca aperta e sorridi per loro (con la mamma che ti vede e ti prende per pazza ^^'')
Bacioni!

21/07/11, ore 14:35

Oddio, oddio, oddio.
Credo che questo sia in assoluto uno dei capitoli più belli di sempre e la dichiarazione di Piton è davvero splendida!
"-Non sono mai stato bravo con i sentimenti, ho sempre pensato che mai nessuna donna sarebbe stata paragonabile a Lily Evans, che nessuna avrebbe mai superato la sua dolcezza, il suo sorriso.-.
-Mi sbagliavo.-."
ti giuro che avevo le lacrime agli occhi dalla felicità quando ho letto che si era svegliato e soprattutto la sua magnifica dichiarazione a Rebecca. Poi a fine capitolo ho continuato a sorridere da sola come una scema.
Sei un genio, lasciatelo dire, e questo capitolo è fantastico!
Waa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione, Ceci.

20/07/11, ore 21:52

Weeeeeeee!!
Innanzitutto mi scuso se non ho recensito il capitolo scorso.... nonostante ti avessi detto esplicitamente quanto lo attendessi :P
Comunque .... torniamo a noi :P
Meno male che Rebecca si sta svagando un pò... anche se con i fotografi e i genitori alle calcagna la cosa diventa un pò difficile. Che pettegoli, tutti quanti, mamma mia!!!
Vabbè, passerà .-.
E invece Severus lentamente si sta riprendere :D Merlino, speriamo che duri, che si svegli, e che... che... beh, dovrai pensarci tu, a questo punto xD
Che agigungere... Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio, bellissima! ;)

20/07/11, ore 19:15

Stai costruendo i caratteri dei personaggi, tutto, le descrizioni con una dovizia particolare :) io non so come questa perla non sia conosciuta in giro per il web!!
Sto iniziando a innamorarmi di Piton, e anche se sono fresca di film al cinema, non mi sarei mai immaginata un "dopo" dopo la battaglia magica del settimo libro..! Spero che Sev si riprenderà, perchè ci sono affezionata :D La caffetteria che stanno aprendo, si, mi piace un sacco...!!! :D continua così!