Amaro come il caffè.
di Erin_Prince

30/04/11, ore 11:02

Ok,qui si entra nello spesso..mi puzza un po' di sogno, ma non si può mai sapere!!!! Questa Eveline mi piace molto ;) (chissà come mai!!!) e cmq era logico che le dicesse così, come altro avrebbe potuto reagire nel sapere della cotta dell'amica per un prof..o meglio per IL prof!!!! Bella la descrizione del bagno dei prefetti, deve essere una figata fare il bagno li..per nn parlare della fantastica tenuta per dormire!!! Ahahahahahah..sara stata davvero sexy!!!!! Parlando invece del FAVOLOSO trailer direi che non ho parole se non 1.17!!!!!!!!!!!!!!!! Dai, -75.. A presto erin

30/04/11, ore 00:37

ma povera Rebecca sta diventando letteralmente pazza XD e chi non lo diventerebbe per uno come Piton! *Q*
caspita! non mi aspettavo che lo dicesse a Eveline... no perchè non la considera una sua amica, per carità! anzi tutto il contrario! però... non lo so! XD non mi aspettavo che glielo dicesse! forse perchè pensavo che la prendesse in giro, che la criticasse.... fortunatamente non è stato così.. cioè le ha detto chiaro e tondo che è impossibile che abbiano una relazione, dato che lui è un insegnante.. però questo mi fa pensare che se Piton non fosse stato un docente Eveline le avrebbe detto " buttati ragazza! " ... cioè almeno lo spero! XD ma che sono tutte ste segne mentali!!?? ò.ò basta! XD
oddio il bagno dei Prefetti!!!! vorrei farmi una bel bagno rinfrescante in quella vasca!! *-*
eeeeeh povera cara! mi spiace tanto che non riesce a dormire......... ò.ò ma dove va??? nei Sotterranei!!!! ma è impazzita! ma cosa spera di ottenere!!?? .... cheeeeeeeeeeeee?????? Piton l'aspettava!!!! come sarebbe che l'aspettava!! e le fa pure delle avance e finiscono per baciarsi e per... e per...!!!!! °O° ma che diamine sta succedendo!!!!!!????? no! non è possibile! non è vero! noooo!! io non ci casco! Piton non ha mai provato interesse per lei! e ora tutto di colpo succede questo??? impossibile! secondo me la ragazza sta sognando! XD vabbè spero per lei di no! voglio leggere il seguito per vedere cosa succedeeeee!!! XD bel capitolo cara!!

oddioooooooo!!! ho visto pure io il trailer una decina di volte XD MA è UNO STRAFIGOOOOOOOOOOO!!!!!! :Q__________ siiiiii!! quando esce di scena avvolgendosi nel mantello!!! ma che ficataaaaaaaaa!!!!! *-* beh d'altronde Piton ha stile!! e che stile porca miseria!!!!! :Q______ mamma mia non vedo l'ora che esce il film per vederlo interamente!!!! *-* oppure quando c'è un suo primo piano!!! *_* bonazzoooooooooooo!!!! :Q_______ ok basta! devo ritrovare un po' di autocontrollo!! XD ........ ma se parliamo di Severus lo perdo altro che trovarlo XD ok ok basta basta!!
aspetto il prossimo capitolo!! *-*

29/04/11, ore 21:37

AAAAARRGGHHHH non puoi lasciarmi proprio questo capitolo a metà!!!!! adesso starò qui a scervellarmi se è tutto un sogno (cosa molto probabile ma tutto può accadere no?) o se succede davvero!! tu mi vuoi male :( (ma si può dire in italiano??) sigh sob.... vabbè a parte quest' uscita di scena xD il capitolo mi è piaciuto molto..almeno rebecca si è confidata e non deve tenersi tutto dentro...ahh come la capisco xD haha aspetto con ansia il prossimo capitolo  :)

29/04/11, ore 18:30

ohhhhh ** che capitolo fantastico! sono emozionata io per lei! xD spero solo che non sia un sogno.... ;) davvero bello... poi il pezzo in biblioteca quando spunta lui dietro le spalle di Eveline mi ha divertita molto! come al solito sono curiosissima di sapere che piega prenderà la situzione (visto il capitolo, direi che sarà una piega moooooolto interessante xD) ps: anch'io ho visto il trailer e lui era così... sexy! comunque spero che non taglino scene o storpino il suo personaggio...già so che piangerò come una scema quando lo vedrò morire :') ancora complimenti, aggiorna presto :)

27/04/11, ore 22:10

wooo e il nostro bel professore le fa uscire un caratterino niente male!! hahaha sono curiosa da morire!!!! chissà che punizione ha in mente la nostra corvonero xD haha aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

26/04/11, ore 20:03

ma tutta questa sfacciataggine da dov'è che è uscita???? ò.ò mi sono sorpresa anche io! vedo che gli ha risposto a tono! e brava la nostra Rebecca! *-* che poi posso essere sincera??? secondo me in tutti noi si nasconde un Serpeverde XD ahahahahahahahah!!! certo strano modo di relazionarsi con il prof... che poi pensandoci bene con questi tipi di personaggi non c'è altro modo se non comportarsi proprio come loro... chissà perchè..
bel capitolo! aspetto il prossimo!! spero che arrivi al più presto!!! *_*

26/04/11, ore 16:20

PU-NI-ZIO-NE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non dico altro u.ù
Anzi, sì:
aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna  aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna

26/04/11, ore 12:47

waaaaaaaaaaa voglio vedermi la scena di lei che architetta la punizioneeeeeeee! ** e lui è sempre così.... meraviglioso, freddo, sarcastico! bel capitolo, come sempre! in attesa (trepidante) dell'aggiornamento, a presto :)

23/04/11, ore 00:58

ahahahahahah oh ma povera cara!! ne è letteralmente ossessionata! XD e beh vedendo con chi ha a che fare la capisco perfettamente! ;)
si però si deve dare una regolata... non vorrei che iniziasse a trascurare lo studio a causa del prof.. o ancora peggio! arrovellarsi il cervello!! meglio non farlo sennò dopo so cavoli..
vedo che ancora è tutto piatto.. speriamo che in seguito succeda qualcosa.. aspetto il prossimo capitolo!! *-* Buona Pasqua e Pasquetta anche a te carissima!!! ^^

22/04/11, ore 20:25

U.u si è presa proprio una bella cotta XD hahaha comunque scrivi davvero bene in un modo semplice, naturale ma insieme elegante xD aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

22/04/11, ore 12:37

finalmente è capitolataaaa :) bellissimo capitolo, come al solito! chissà, ora che l'ha ammesso a se stessa, cosa succederà!!! a presto ;)

22/04/11, ore 12:30

MUAHAHAHAHAHAH!!!!!
Ok....mi calmo xD E quindi Rebecca è giunta all'amara (?) conclusione di essersi presa una cotta per il caro, carissimo, prof Severus Tobias Piton! Muahahahah xD
Basta, oggi sto proprio fuori.
Comunque... bene, bene, ora voglio proprio vedere cosa farà. Rimarrà a guardarlo da lontano o partirà subito all'attacco? Secondo me la prima ipotesi .-. ma non mi lamenterei comunque, perchè mi piace tanto quando la protagonista si arrovella e si tante pippe mentali!
Ehi, oggi sono più sadica del solito xD
Comunque tanti tanti complimenti!! Aspetto con ansia il continuo!! :D

22/04/11, ore 12:13

Bene, altro capitolo per una buona Pasqua ;)..come avevo accennato non mi sono ancora affezionata molto a Rebecca, ma questo capitolo comincia a farmi avvicinare al pensiero della giovane Corvonero..ammettere di avere una cotta per Piton non è stato facile per lei a quanto sembra!!ma ora vedremo cosa combinerà questa "sedicenne, qasi diciassettenne" per tentare (oppure no) di conquistare il tenebroso Severus..aspettiamo con ansia ;)

21/04/11, ore 14:10

finalmente le difese della nostra Hale si fanno meno ferme: si ferma a guardare il suo viso, è un buon segno! (almeno dal mio punto di vista filopitoniano xD) aggiorna presto che son curiosa (chissà in che situazioni si caccerà! :) ) alla prossima! :)

20/04/11, ore 01:41

ecco perfetto! il raffreddore! ma è sempre così! ci deve essere sempre qualcosa che ci ostacoli!.......... però c'è un detto che dice " ogni impedimento è un giovamento " ... e beh qua ci ha azzeccato! XD se fosse andata in gita non avrebbe visto Piton... u.u
ahahahahahahahaahha!! oddio che figuraccia!!! mi sono vergognata per lei!! ma giustamente con un uomo del genere che ti guarda... anzi no, non guarda... scruta! con quegli occhi, è normale che il cervello si confonde da solo!!! XD ahahahah!! ah vedo che la ragazza si sta rendendo conto piano piano che si sta predendo una cottarella per il prof..
bel capitolo! aspetto il prossimooo!! *_*