Amaro come il caffè.
di Erin_Prince

31/08/11, ore 16:59

Waaaaaaaaaa!!! Eccomi quaaaaaaaaaaaaa!!!! Bene bene bene!!! E quindi Sev otterrà anche l'Ordine di Merlino u.ù beh, per quanto possa incacchiarsi, se lo merita u.ù quindi si stesse zitto xD
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!! Che dirà il padre, quando e se li vedrà insieme??? Oddio, sono curiosaaaaaaaaaaa xD
Aggiorna presto, e complimenti!! **

28/08/11, ore 19:33

U.u che teneri **
haha voglio proprio vedere cosa dirà la Hale a suo padre "ciao papi ho una grande notizia...sono fidanzata(?) con severus piton"
lui "cosa??? cruciooooo"
ok il sole e il caldo mi hanno spappolto il cervello lo ammetto :3
divertiti in vacanza ^^
un bacione <3

28/08/11, ore 01:48

Allora,  sono quasi le due di notte e che mi bruciano gli occhi perché mi son letta tutti i capitoli della tua ff e devo dire che....è magnifica!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti, e grazie per aver dato un senso migliore alla fine del 7 libro di hp...quella morte di piton per mano del serpentazzo proprio non si può neanche concepirla...

26/08/11, ore 19:52

uhhhhhhh!! Che gnocchi che sono!!
Mamma mia provo angoscia incommensurabile nel sapere che dovrà dire al padre che sta con Piton 0.0
Povera lei!
Un altro bel capitolo!
Aspettp al più presto quello nuovo!
Un bacione,
_Val_

13/08/11, ore 22:08

mhhh non sai da quanto tempo aspettavo questo momento xD haha però l'idea di sev di smaterializzarsi ogni mattina non mi piace molto e comunque sono daccordo con rebecca i colori saranno pure stati scelti da arlecchino però almeno sono allegri :D
non ti preoccupare ci "rivedremo" presto!! haha
un bacione!!

09/08/11, ore 14:07

uhhh, me ne sono andata per dieci giorni e questi tuoi due capitoli mi hanno esaltata parecchio, al mio ritorno. finalmente le cose si stanno stabilizzando sia per la salute del mio amato Piton sia nel rapporto tra Rebecca e lui... ma quanto sono carini insieme??? che dire? questo capitolo mi è piaciuto un sacco: che tenera l'immagine di lei che si 'accoccola' vicino a sev dopo aver fatto l'amore per la prima volta! :') e la malizia sottile nel dialogo mentre vanno in camera?? davvero un bellissimo lavoro. inutile dire che la tua storia mi piace un sacco! ;) a presto cara! :D

08/08/11, ore 17:02

eccomi, tornata dall'austria e pronta subito per ripartire... ma prima mi impegno a leggere questo capitolo sublime **
Mi è piaciunta molto la parte dedicata alla pulizia della cioccolateria. NOn so perchè ma l'idea delle due ragazze mi piace moltoo!! Cioccolato.. :Q__
Quattro barattoli di colori?? ahahah immaginò come saranno le pareti e tutto il resto, però è vero, la moltitudine di colori dà voglia di vivere xD
La seconda parte invece... beh non credo ci sia molto da dire....awwwwww *ç*
Severus è stupendooo!! Finalmente è uscito dall'ospedale e possono amarsi!! e anche la visita di sev a casa sua è stata molto gradita!!!
compliemntiiii!!! *______*

08/08/11, ore 15:15

Davvero un bel capitolo :') Mi sono emozionata!
La parte dove hai descritto la loro prima notte è stata davvero... tenerissima.
Ma devo aspettare fino al 26/27 per il prossimo capitolo? :(((
Va bene... te lo concedo. Ma solo perchè adoro la tua storia!
Ciaoo... e buone vacanze! :D

07/08/11, ore 00:03

*Sospira* beh ... mmh ... speriamo che la prossima volta andrà meglio. Mmh.. anche la descrizione è piuttosto breve. Oh beh non toglie niente alla storia.
Mmh beh curosa del prossimo capitolo ovviamente. :)

(Scusa ma sono una checca a recensire, spero che almeno un pochino-iino ti incoraggi a scrivere :/ )

06/08/11, ore 21:02

* partono fuochi di artificio a raffica * aaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!! finalmente dopo 36 capitoli di estenuante attesa si sono lasciati sopraffare dalla passione!!!!!!!!! alleluia alleluia!!! sono troppo contenta per Reby!!!! *w* ok ammetto che la invidio un po' XD
ahahahahah!!! arlecchino!! XD grande prof!! cioè menomale che Eveline non era in casa XD
bellissimo capitolo!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! il 26 agosto??? °O° ...... aspetterò!!! io ci sarò!!! ò.ò brava come sempre carissima un bacione!!

06/08/11, ore 20:32

0.0 ma sono dolciiiiii!!
Finalmente il nostro severus ha trovato l'amore!
=)
Me felice!!
Insomma non ti vedrò fino al 26/27...mi dovrò abituare alla tua assenza =(
In ogni caso, buone vacanze!!
Un bacio,
-Val-

06/08/11, ore 19:06

Oddiosantissimodelpurgatorioceleste! *muore*
Si, non sono abituata a CERTE scene *epistassi a motore*, boh, imbarazo? Gelosia (che caz...)?? mah, fatto sta che non le adoro particolarmente, ma mi fanno salire l'adreanlina a centomila!
Che bella la pasticceria! Tutta colorata, che carina! Mi brillano gli occhi! §Come descrivi in che modo le due si mettono all'opera mi mette una voglia impellente di andar giù nel box, prendeere barattoli vari di vernici colorate e darci una bella pittata!
Ma siccome non so fare un ciufolo di dolce, lascio quest'idea nel cassetto XD
Ah, si... e da quando in qua Rebecca fa la sostituta di Fred con Severus? XD
Aspettiamo con fervore la novità e, ovviamente, il prossimo capitolo!

06/08/11, ore 17:44

Waaaaaaaaaaaaaaa!!! Hai messo QUELLA scena!!!!
Tanto stima per te, per Sev, per Rebecca, per Arlecchino che ha dipinto le pareti!!! *_________*
Ok, mi sono leggermente esaltata xD xD xD
Comunque!!! Ma allora..... Se Hai messo QUESTA scena (sempre meglio usare il carattere grande u.ù) in questo capitolo.... Che sorpresa ci sarà nel prossimo? O___o Oddio sono troppo curiosa!!!
E comunque.... Sbucherà fuori George, allora? :D E magari il nostro divino prof diventerà pure geloso eheheheh!!
Vabbè, a parte ciò: complimenti come al solito, non vedo l'ora che arrivi fine agosto per leggere un tuo aggiornamento!!! *____*
Un bacione, Aly!!!! ;)

31/07/11, ore 22:10

Innanzitutto: buon viaggio! Spero che tu ti diverta!!! La GMG è sempre una bella, bellissima esperienza ;)
Poi... per quanto riguarda la storia, invece :P
Bellissimo capitolo!! Sev si sta cominciando a sciogliere seriamente, e a "cuocere" a fuoco lento xD xD
Comunque.... Rating rosso, dici?
No, un momento... RATING ROSSO?????????
Vabbè, credo che sia superfluo, praticamente, che ti dia la mia opinione, in quanto penso che potresti (sottolineiamo il condizionale) già conoscerla xD Comunque! Nel caso in cui la mia risposta non fosse chiara:
SI SI SI SI SI SI SI SI SI!!!!!!!!!!!!!!!!
...........ok, mi calmo xD
Beh! Ti rinnovo ancora i miei complimenti! Migliori a vista d'occhio e...... torna presto, eh!!! xD
Un bacio, e buon viaggio!! :D

31/07/11, ore 18:05

Ah, che dolce il nostro Sev! E il bello è che l'hai reso dolce mantenendolo IC! Fantastico, non c'è che dire.
Allora, io purtroppo non sono molto indicata per dare consigli sulle scene "hot", non avendo mai scritto niente del genere, ma secondo me (almeno, io mi troverei bene a leggere una fic così) ci sta alzare il rating e inserirle nella storia. Fare una raccolta separata mi sa un po' di strano e macchinoso...
Per il resto, il capitolo mi è piaciuto tanto, anche se era molto semplice. Ho riso un sacco quando ho letto di Piton che si lascia "manipolare" da Rebecca nelle decisioni da prendere.
Ah, tanti auguri per la GMG, se riesco ci vado anch'io.
Un bacione e a presto! Ceci.