Amaro come il caffè.
di Erin_Prince

11/06/11, ore 00:39

Mi piace molto questo Sev testardo e orgoglioso che combatte contro se stesso e contro i suoi sentimenti. L'aspettativa cresce e io non vedo l'ora che il nostro amato Potion Master ceda!

10/06/11, ore 19:15

ma è possibile che tu riesca a rendere Piton sempre più affascinante??? ** è stato davvero un bel capitolo e lui (può negare quanto gli pare ma tanto abbiamo ragione noi) sta per cedere!!! muahahahahaha! alla facciazza di quell'odiosa di Lily Potter! e che dire di Rebecca? è un personaggio eccezionale, poi ora che è diventata così.. combattiva! immagino lei che si gira chiedondogli cosa c'è ancora (e maledicendolo mentalmente), immagino i loro occhi che si incrociano (Okay, sono piuttosto influenzabile sull'argomento 'Piton'... la mia immaginazione parte a ruota libera! xD) e quindi... continua cosììììì! :D la tua storia ha risvolti smepre più geniali! :) alla prossima carissima!

10/06/11, ore 16:40

Davvero stupendo questo capitolo, comincio a pensare che Piton si stia sempre di più "avvicinando" alla nostra Rebecca...ahahaha staremo a vedere!! XD Sono curiosa di sapere cosa accadrà... Baci pinkgirl95

10/06/11, ore 15:28

Muahahahahah *gode sinistramente*
Sev, Sev...caro Sev.... a chi vuoi darla a bere? Dai, avanti, ormai il latte è stato versato, le uova si sono rotte nel paniere, la frittata è stata fatta, il dado è stato tratto, insomma.... fai entrare in quella tua testaccia che a Rebecca ci tieni u.ù e tanto u.ù
...vero che ci tiene tanto? ç_____ç
Ok, sto seriamente sclerando xD Normale, direi, dop che - ehm - iniziano a girare voci che il nostro Alan, nel suo prossimo film (Gambit, con Colin Firth) comparirà....................................nudo.
Già.
E beh.
xD xD xD
Ma insomma, un pò di decoro!!!! xD xD xD
Vabbè, perchè sono finita a parlare delle grazie di Alan? Ah, sì: sto sclerando (e si vede xD).
Quindi direi di chiuderla qui, anzi, faccio un appello a Silente, a questo punto, anche se a dire il vero è un personaggio a me particolarmente odioso. Già. Ma comunque: caro Albus Percival Wulfric Brian Silente (visto, mi sono ricordata tutti i nomi u.ù) parla con il divino prof, fagli capire che cosa pensa, dato che lui ancora non ci è arrivato totalmente, e fai un favore al mondo intero. Specialmente: fai un favore a Rebecca u.ù
Bene. Detto questo direi che ho finito di scassare zebedei.
xD
A presto, bellissima!!! <3

10/06/11, ore 15:09

-Hale, ti ho forse detto che potevi andare?-.

hahaha sev sev sev!!! U.u perchè la nostra rebecca non dovrebbe andare?? xD l'importante è che lei non perda le speranze perchè il nostro professore sta iniziando a sciogliersi come burro al sole ogni volta che si incontrano :)

Ah- disse -Vai via anche tu, Hale?- mi chiese, una nota di sorpresa e dispiacere incrinò la sua voce.

teneroooo *.* hahaha ciao carissima un bacione :D

10/06/11, ore 14:12

Aaaallora. già ti dico che mi hai illuminato questa mattinata con tutti i tuoi stupendi 20 capitoli. :) Scrivi benissimo, le tue descrizioni sono fantastiche, e i colpi di scena mi lasciano spesso senza parole. Complimenti! La storia Hale-Piton è favolosa, veramente una novità tra tutte le fanfic su Draco-Hermione! Aspetto con ansia un nuovo capitolo, perchè mi sono veramente appassionata!! *_*

10/06/11, ore 13:27

Ahhh, Piton si sta scigliendo! cioè, in realtà non lo so, però è molto carino! Complimentoni come sempre (scrivi davvero bene!) e mi raccomando aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito! Bacissimi, Ceci.

09/06/11, ore 19:42

Ciao sono una nuova lettrice di questa FF che ho letto tutta d'un fiato perchè mi piace moltissimo...in particolare Piton che come personaggio inizialmente non mi ispirava molta curiosità!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)  Baci pinkgirl95

08/06/11, ore 22:17

ah beh ma allora il nostro caro preside sta diventando umano! XD che carino che è stato nell'aiutare Rebecca! *-* anche perchè non penso proprio che l'avrebbe cruciata! per carità! non diciamo bagianate!!! ù.ù e mi sono un po' meravigliata del fatto che Reby ( carino questo diminutivo XD ) l'abbia pensato.. va bene che Piton è scontroso ecc ecc ma addirittura usare una maledizione contro uno studente no! dai! siamo seri! e poi proprio contro di lei! dopo che ha scoperto tramite legilimanzia ( non so se scrive così XD ) che è innamorata di lui per rispetto nei suoi confronti non poteva farlo!!! e infatti non è stato XD
buahahahahahahahah!!!! la coscienza! la voce della verità!!!!

" In ogni caso, sono troppo vecchio, suo padre era con me a scuola!
Vedo che hai ragionato parecchio su di lei... "

ahahahahahahahah!!! troppe risate! XD e poi te la posso dire una cosa?? ma chi se ne frega dell'età!!! non bisogna avere certi pregiudizi in amore! anche perchè l'amore non pensa di certo a queste cose prima di far breccia nel cuore di una persona.. ed è giusto così u.u
ahahahahah!!! Albuuuus!!! quell' uomo mi farà morire! XD

insomma man mano che andiamo avanti Severus sta facendo degli enormi passi avanti! non guarda più il Pensatoio, riflette sulla ragazza, è premuroso, per quanto lo puo' essere in una situazione del genere, nei confronti della ragazza, si sta rendendo conto che gli dispiace se Reby non lo ama più.. bene bene :) certo peccato che ancora fra i due non è successo qualcosa di significativo che faccia smuovere le acque... diciamo che fino ad ora sono caduti piccoli sassolini nello stagno.. ma quand'è che ci sarà la frana???? XD ahahahah!
tesoro bel capitolo! aspetto il prossimo!!! *_* continua sempre così!!
e stai tranquilla per l'esame, se hai studiato non hai niente di cui preoccuparti! ^^

06/06/11, ore 17:29

Hehehe..la nostra cara Rebecca sta suscitando qualche movimento nel cuore del nostro amato Severus!!!che lotta do la coscienza e Silente fa sempre l'avvocato del diavolo!!!bene bene,ci piace sempre di più!!!ci ha davvero ragionato parecchio sulla ragazza, bene aspettiamo di vedere cosa combinano!!
Brava Erin!!

06/06/11, ore 15:34

Dajeeeeeee!!! Severus avanti, perchè menti a te stesso? Quella ragazza ti piace, ti piace, ti piace, TI PIACE!!!!! :D :D
Ok, la smetto, prima che il prof mi lanci una cruciatus xD
However, bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
.....perchè mi sento molto ripetitiva? xD
Un bacio, bellissima!!!

06/06/11, ore 14:36

che bellooooo! le difese di Severus stanno crollando... muahahahaha! "Come gli era saltato in mente di aiutarla a sedersi?" menomale che l'ha fatto! ora finalmente inizia a prendere coscienza dei propri sentimenti (anche se la sua parte razionale rema contro, creando conversazioni molto divertenti ;) ) .... e mi sembrava di averlo accanto mentre alzava le sopracciglia (gesto tipico e stra sexy) e diceva: "a cosa, di grazia?". mi fai morire raccontandomi questi particolari ** quindi, ancora una volta: COMPLIMENTI!!! :D alla prossima settimana! ps:in bocca al lupo per l'esame!!! :)

06/06/11, ore 14:22

haha silente è troppo forte xD nuuu povero sev si arrovella su drammi esistenzali...hahaha chissà perchè poi l'ha aiutata...mha xD
mi raccomando tantissimi auguri per l'esame!!! ti appoggerò telepaticamene (perchè io posso) hahaha :D
(Recensione modificata il 06/06/2011 - 02:25 pm)

06/06/11, ore 13:02

Ohhh, ma che carino Severus che fa il cavaliere e aiuta e cura Rebecca! Sì beh speriamo che si dia una mossa però...complimenti, carine le osservazioni di Silente sul fatto che Severus "sta per diventare pazzo". Bacioni e alla prossima (p.s. in bocca al lupo per gli esami!). Ceci.

06/06/11, ore 11:20

Davvero complimenti per questa fanfic l'altro girono l'ho scoperta e l'ho letta tutta d'un fiato ora non vedo l'ora di poter leggere i capitoli successivi e scoprire come prosegue la storia. Continua così sei bravissima. Baci :)